Christian e Vincenzo

christian_vs_vincenzo_1

Due belle esibizioni ma tu chi hai preferito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

209 Commenti per Christian e Vincenzo

  1. donatella scrive:

    Ieri sera e’stata una grande delusione veder andare via cristian. Meritava di arrivare in finale. La giuria mi ha delusa. Mi spiace che non vengano piu’giornalisti e persone competenti ad esprimere viti e giudizi.

  2. patty scrive:

    l’ingiustizia la fa da padrona, sempre, in ogni campo
    fanno vincere un Vincenzo che a mia opinione non sa fare nulla se non fare facce violente, assumere atteggiamenti ricattatori, prendersi meriti non propri visto che le cose “belle” che ha fatto erano solo frutto di incantevoli scenografie.
    che dire, il mondo va così
    ma che delusione.
    tanta fortuna a Christian, che se la merita davvero, e un grande “boohh” per “quell’altro”….

  3. Alessia scrive:

    Condivido pienamente il pensiero di Enrico e Immacolata….e’ tutto uno schifo…ma sapete cosa vi dico? Siamo scemi noi che lo guardiamo .che prendiamo i ragazzi a cuore,che li tifiamo e che ci facciamo prendere in giro perché è tutto pilotato…non c’è niente di reale…senno farebbero votare noi da casa come era una volta…che orrore!!!

  4. immacolata scrive:

    cedo che dobbiate leggerli tutti sti commenti e accorgervi quanta delusione c’è per chi vi segue. Speriamo solo che possa essere ripescato cristian e questa volta, decidendo gli ascoltatori sicuramente vincerà forza crstian :)

  5. angela scrive:

    Considerato che il premio in palio è relativo alla categoria DANZA, ritengo sia opportuno che i ballerini vengano giudicati da persone esperte nel settore…..
    E’ infatti una vergogna che un ballerino con le capacità di Christian, in grado di far parte di un qualsiasi corpo di ballo, venga escluso a favore di un ballerino, come Vincenzo, bravo solamente nel suo genere, ma inespressivo e freddo.
    Christian quando balla E’ UNA MAGIA!!!
    Ps Gradirei da Moreno maggior umiltà e meno polemiche inutili.

  6. donatella scrive:

    Non doveva vincere vincenzo. Non suscita alcuna emozione. Fa finta di ballare. Si dimostra fin da subito arrogante e presuntuoso. Cristian e’ il migliore. Hanno dato i soldi a vincenzo perche’ povero e no perche’ li merita.

  7. GABRIELLA scrive:

    Non ci sono commenti! ha vinto la maleducazione e l’arroganza del ballerino e del suo coch,2 presuntuosi. Vincenzo lo vedo benissimo a un centro anziani a far ballare i vecchi amanti del ballo. Com’è possibile eliminare Cristian che quando ballava sembrava volasse, espressivo e versatile, Avete avuto paura che il televoto stabilisse la vittoria di Cristian, ma chi mi ha deluso è stata la Celentano, maestra di ballo!!!!!!!!!!!(ci ha sempre rotto con qualunque ballerino,trovandogli mille difetti) e poi fà vincere Vincenzo? VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • luna scrive:

      Certo che hanno avuto paura del televoto,si sono inventati una puntata supplementare per impedirci di votare Christian. Spero proprio che Vincenzo si scontri con i Dear Jack così si prenderà una scoppola formidabile.

  8. eli scrive:

    Quando una persona dice la verità i commenti vengono sempre cancellati… rimango sempre piu allibita

  9. nadia scrive:

    christian tutta la vita, anche se dopo aver fatto vincere il ballottaggio del ballerino di latino con Nick era ovvio che sarebbe arrivato in finale

  10. Rox scrive:

    che dire…gli anni passati in questo forum si dividevano le opinioni e i gusti personali.. quest’anno tutti compatti a riconoscere in Vincenzo un ingiusto vincitore…
    Non vorrei infierire.. ma visto che la vincita è sempre motivata da un fattore “umano”… a ragion di logica rassegniamoci a vedere trionfare la piccola fiammiferaia :**

  11. Titus scrive:

    C’è chi preferisce grandi e spesso esagerati, esasperanti e inutili gesti nel movimento, c’è chi preferisce la raffinatezza. Ieri la raffinatezza ha decisamente perso. Non riesco a farmene una ragione. Oltre tutto spessissimo si da il voto a Pepparini e alle sue coreografie e scenografie o alla musica che colpisce di più, piuttosto che alla qualità del ballerino. Ho almeno io la vedo così.

    • gioc scrive:

      Titus, sono pienamente d’accordo: la coreografie e il brano musicale giocano per una parte considerevole sul giudizio finale, e poco viene considerato il ballerino nelle sue singolari capacità, purtroppo.

    • VALE1993 scrive:

      Faccio presente che chi si è avvalso sempre delle coreografie di Peparini è proprio Christian.

  12. immacolata scrive:

    vorrei solo dire a Maria di preoccuparsi per queste cose che succedono e ritornare ad essere lei stessa, la stessa Maria che ci ha fatto avvicinare a questi “amici” e seguirli nel cammino .ma che delusione!! ..guardati attorno e se ancora hai voce in capitolo .cambia professori e giuria (che vota solo per simpatie) e non ti interessare degli ascolti…quando un programma è vero senza sotterfugi tutti lo seguiranno. Attenta perché per strada hai perso molti “amici” e anche se non faccio numero hai perso anche me. Le persone credevano in te… :

    • dby 71 scrive:

      Non avrei saputo dirlo meglio ho scritto qualcosa di simile anche io stamattina, non siamo pochi siamo in tanti e anche se i numeri degli ascolti non sono calati,credo che molti lo guardino per criticarlo non certo perché lo apprezzano come una volta

  13. Enrico scrive:

    Ma cosa avete fatto?????
    Cambiate i giudici e professori perché a quanto pare non capiscono un tubo di danza.
    Anche il coreografo Peparini ha indicato Christian, dopo l’ eliminazione, a sottolineare il fatto che era il migliore.
    Mi dispiace proprio molto perché credevo che amici fosse una trasmissione “pulita”.

  14. Monica scrive:

    E’ la prima volta che guardo Amici.La squadra blu mi ha intrigata e Christian è veramente un angelo danzante che non meritava l’esclusione in favore di un performer, Vincenzo, bravo ma incapace a mio avviso di suscitare emozioni.ogni ballo di Christian mi ha fatto commuovere sia per la sua tecnica assolutamente unica che per la capacità di far venire la pelle d’oca per la sua interpretazione.credo e spero che Christian riuscirà a raggiungere altissime vette come dimostrato dall’entusiasmo di Christian De Sica. Fantastico Miguel Bosé !!!!

  15. Carmen scrive:

    E’ una vergogna, premiare un ballerino come Vincenzo e non Christian.
    Le vere emozioni non le da un ballerino come Vincenzo ma uno bravo, espressivo e preparato come Christian.
    La finale non sarà bella come avrebbe potuto essere.
    io non la guarderò.

  16. Rox scrive:

    Vincenzo vincitore…. *SIAMO SU SCHERZI A PARTE*

    ciao ciao Oscar..Giacomino.. Cristian :**

  17. alfonsina scrive:

    Assurdo che la categoria ballo sia stata vinta da chi sa ballare la salsa e non da chi ha studiato danza!! Ci sono le gare di ballo per chi fa ballo da sala o latino. per anni i professori hanno litigato per la tecnica della danza, a me non sembra ne abbia questo vincitore…si bello da vedere ma la danza è un’altra cosa! quando ballava Vincenzo era bella la coreografia, scenografia, musica, ma lui non faceva un bel niente, solo camminare… infatti kissà come mai De Sica non ha fatto una proposta di lavoro al vincitore…Christian è il migliore di questa edizione.
    Delusione totale!

  18. bruno bernardi scrive:

    sono veramente senza parole! sono sempre stato un grande appassionato di ballo, mi chiedo come sia possibile far vincere vincenzo????? ma non è possibile!!
    sono fortemente deluso! vincenzo non è un ballerino!
    chiedo alla signora de filippi con quale criterio sono scelti i giuduci a giudicare?
    vincenzo a cosa serve? cosa sa fare? oltremodo non è neanche umile, e sopratutto non sa ballare!!! finalmente una persona che interpreta il ballo come cristian! l’arte dello spettacolo è emozione! e cristian è emozione! come possono, la celentano, peparini, zerbi a stare zitti!!! viva cristian.

  19. jocelyne milazzo scrive:

    Bravissimo Christian dovevi vincere tu e non Vincenzo !!! Come avevo già detto non guarderò la finale, e penso che per la prima volta dopo tanti anni non guarderò più amici.

  20. cristymag scrive:

    Maria De Filippi…..ma xke x decidere il vincitore della categoria non hai aperto un televoto? avremmo dovuto decidere nooooooiiiiiiii siamo nooiiiii che vogliamo i talenti!!! era da anni che non tifavo per un ballerino, ma non per il premio di categoria, ma per la VITTORIAAAAA TUTTA! ma a chi piace Vincenzo? un presuntuoso attaccato al denaro che snobba le compagnie di ballo perchè lui è talmente superiore da non poter sottostare ai progetti e ai ritmi decisi da altri….CHE VERGOGNA….Christian non avrà vinto ma lo vedremo presto ballare nei teatri piu importanti, non solo d’Italia!