Christian e Vincenzo

christian_vs_vincenzo_1

Due belle esibizioni ma tu chi hai preferito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

209 Commenti per Christian e Vincenzo

  1. iamamother scrive:

    Come in ogni competizione, alla fine tutti ricorderanno solo il vincitore!
    Credo che sia Vincenzo sia Christian abbiano un talento innato e, sicuramente, entrambi emergeranno nei loro rispettivi ruoli.
    Quello che a me rimane della serata è l’eleganza, la classe la superiorità morale di uomini come Miguel Bosè e Christian De Sica ed è piacevole ed incoraggiante aver assistito alla reazione composta di una ragazzo di 19 anni.
    Auguro a tutti i ragazzi che il loro cuore sia sempre puro e auguro a tutti voi tanta fortuna nel lavoro e nella vita.

  2. angie.so scrive:

    Tutto uno … far passare vincenzo invece che cristian, ieri sera la danza ha perso, cristian era l’unico vero ballerino, anche de sica si e’ alzato per appaudirlo, e’ veramente ingiusto affidare la scelta dei finalisti a giuduci che non hanno la competenza necessaria, e’ il pubblico che deve decidere, penso che in questo modo amici finira’ ben presto nel ridicolo e il pubblico si stufera’ di seguirlo

    • gioc scrive:

      Angie.so: la Danza ha perso la prima volta buttando fuori Giacomo nella prima manche del primo serale senza darle la possibilità di esibirsi e ha perso definitivamente quando ha eliminato iil talento per eccellenza :Oscar! Che poi vinca Vincenzo è solo la conferma che questo programma così non può più andare.

      • gioc scrive:

        “senza dargli” la possibilità di esibirsi. Scusate ma nella fretta si fanno spesso errori.

    • immacolata scrive:

      il pubblico si è già stufato. Quest’anno le persone che hanno seguito il programma sono state pochine. per forza! Vince chi il talento manco sognandolo potrebbe avercelo.ccato

  3. vkepner scrive:

    Mi chiedo come possa aver vinto Vincenzo. Manca di tecnica e francamente non vedo nemmeno tutta questa espressività che era ad appannaggio di Cristian! Doveva vincere lui! Vincenzo, visto che hai ballato ( penosamente! )su quelle musiche, vai a teatro a vedere Romeo e Giulietta -ama e cambia il mondo e impara come si danza!

  4. Mr. Bean scrive:

    Tranquilli…..tanto sono sicuro che Cristian avrà tante possibilità di lavoro dove potrà esibire la sua bravura e la sua “arte”….Vincenzo, invece…..beh, forse può ambire ad un posto come insegnante a Ballando con le Stelle…..Milly, se ci sei, batti un colpo!
    P.S. Il pubblico dei bianchi, maleducato, arrogante esattamente come i membri della sua squadra, Moreno in testa!!

  5. rebecca scrive:

    Sono una mamma matura di 55 anni e quindi dovrei vedere i fatti con un certo distacco, purtroppo il visino triste di Christian mi ha trovato impreparata, come pure un verdetto che trovo assurdo: Va bene il gusto puramente soggettivo, ma la classe, l’eleganza, il sapersi muovere con fluidità, il trattare argomenti sociali come intrattenimento e riflessione non sono stati presi minimamente in considerazione. Christian a mio avviso non è neppure da mettere in comparazione con Vincenzo, bravo, ma uguale a tanti: Trovo inoltre la giuria inadeguata ad esprimere giudizi così importanti.

  6. Maria Luisaesposito scrive:

    Che delusione !!!! Ma come mai per i ballerini non c’è stato il televoto !!!!! Bravissimo cristian

  7. masala scrive:

    Mi dispiace troppo per Christian…era bravissimo….Vincenzo bravo purtroppo in latino soltanto…il piu completo era Christian….mi piaceva la semplicita di Christian….che cmq fara strada….A proposito dei giudici lasciate a casa Argentero che non capisce niente…..Un applauso al maestro Bosé e Moreno….per favore un po di educazione e moderazione nei toni,,.,,,,sei antipatico…

  8. Denise Magrin scrive:

    E’ vergognoso che in un talent come Amici dove sono stati eliminati talenti come Oscar e Christian vinca il bel tenebroso da balera. Seguo Amici dalla primissima puntata di Saranno Famosi e mi auguro vivamente che venga reintrodotta la giuria di giornalisti ed esperti.
    Invito anche Moreno a rivedere il suo comportamento che non è di buon esempio per giovani: arrogante, saccente, permaloso e maleducato. Moreno cresci!!

  9. cristian scrive:

    Il ballo è emozione che racconta una storia un vissuto! Ballavo, ballo e ballero sempre ma un giudizio non è soggettivo ma oggettivo per ciò che si vede, quindi come si spiega un verdetto finale così dubbio?! Un ballerino è versatile se sa ballare un’altro genere e non si improvvisa su un sentiero che lo metta in cattiva luce costantemente. Poi i voti dei professori e giudici come professionisti, devono essere resi noti sempre e non secretati, perché un professionista non ha nulla da nascondere!

  10. Lorenza scrive:

    Pur essendo appassionata del genere, trovo assurda la vittoria di Vincenzo…per carità, sarà bravo nel suo genere, anche se da ballerina di caraibico, lo trovo troppo impostato, ma sa fare solo quel genere, punto! E ha pure un po’ stufato, fa sempre gli stessi passi, le stesse combinazioni! Christian è un ballerino più completo! Poi se vogliamo dirla tutta, andate a vedere qualche video dei pluri campioni mondiali di Bachata al Latin World Cup di Miami, Italiani, e poi vediamo se Vincenzo piacerebbe ancora cosí tanto….quella sí che è sensualità, poesia! Comunque forza Dear Jack!!!

  11. francesca scrive:

    NO…NO…NO…Assolutamente NO… non si puó dare la vittoria di categoria a Vincenzo… Christian è di gran lunga superiore… che delusione… spero almeno IL PREMIO DELLA CRITICA ristabilisca giustizia e vada a CHRISTIAN, con una pioggia di contratti x lui…. e intanto che triistezza non vederlo ballare in finale…

  12. roberta roberto scrive:

    Continuo a non capire i giudizi della giuria e dei professori..hanno eliminato tutti i veri danzatori, sono partiti con Oscar per finire con Christian..Maria decisamente e platealmente dalla parte di Moreno…che sia tutto pilitato e decisomanticipatamente a tavolino? Spero a questo punto nel televoto…lo spero per i Dear Jack! Guardate che non sono giovanissima, anzi sono una vecchietta ai tempi rocchettare!

  13. ccà scrive:

    Nn trovo giusto etichettare Vincenzo solo come ballerino di latino in maniera anche piuttosto dispregiativa, perché bisogna riconoscere che ha ballato di tutto impegnandosi tantissimo e diventando di una versatilità spettacolare…per nn parlare del carisma e della sensualità che emana ad ogni suo gesto e sguardo… Focalizza l attenzione sU di lui… Il resto scompare…E questo per un ballerino è importantissimo. Anche lui ha una forte preparazione tecnica… Dunque tanti complimenti per lui.

    • gioc scrive:

      ccà: “ha ballato di tutto ed è diventato di versatilità spettacolare..con carisma, sensualità..”????
      Ha ballato di tutto ed è diventato diversificato solo perchè era diverso in mezzo agli altri veri ballerini. Meglio sarebbe stato concentrarsi nel suo e cercare di migliorare se possibile. Quanto al carisma e alla sensualità forse non hai vissuto abbastanza per sapere veramente che cosa sono.

  14. roberta roberto scrive:

    ma Moreno capisce le parole ed il loro significato? Ho trovato veramente inaccettabile il suo attegggiamento, da bimbo a cui tolgono la caramella…e pensare che mi piaceva molto, ma è diventato arrogante e polemico in modo insopportabile peccato! Alla giuria, che ritengo poco credibile ed ai maestri di ballo, vorrei chiedere come sia mai stato possibile far vincere Vincenzo contro il quale non ho nulla di personale, ma per favore la danza non è certamente quella che fa lui che va bene per balere e spettacolini! Via, per favore, state rasenrando il ridicolo!

  15. ccà scrive:

    Ma perchè per esprimere un gusto personale o la propria delusione, bisogna necessariamente dire che uno ê bravo e l’altro fa schifo? Io sono dell’ opinione che dia stata una grande sfida finale, due bravissimi ballerini, diversi tra loro. Christian è un angelo…e infatti, pur perdendo, ha avuto una meravigliosa offerta du lavoro in diretta da Christian De Sica nella sua compagnia (nn capita tutti i giorni!!! ) dunque comunque un talento è stato riconosciuto e premiato. (continua col secondo mess… Ho finito i caratteri)

  16. Monica scrive:

    La categoria ballo va tutelata molto di più con giudici più competenti , i migliori ballerini sono fuori che follia …… Mi spiegate l’importanza del voto dei professori ?proprio non la capisco!!!!!!

  17. Francesca scrive:

    Una semifinale ridicola che non ha premiato il talento. Una semifinale scontata che preannuncia un finale scontato.
    Un programma nato per creare talenti si ritrova a premiare chi viene “osannato” da un pubblico incapace di giudicare, da una giuria incompetente e da professori faziosi… Un programma “Amici” destinato a fallire…
    Dopo tanti sacrifici i ragazzi meritano di essere giudicati da professionisti capaci, competenti e specialmente obiettivi… Per la serie i
    copioni lasciateli a casa..

  18. Stangaele scrive:

    Cara Maria, è ora di rifondare il programma…questa sera un’offesa verso la danza e il talento. La prima in assoluto che dovrebbe vergognarsi è quella grandissima…della Celentano; dopo aver insultato fior fior di ballerini è arrivata a sostenere Vincenzo…che doti fisiche ha? nessuna! dov’è il talento? da nessuna parte! è solo bravo nel suo stile come tanti altri, hanno sempre ballato gli altri intorno a lui! Come Moreno, che non è certo un cantante, ma un maleducato, arrogante e cafone. Neanche vicino a Lorenzo, Cristian e Oscar… AMICI E’ FINITO NEL 2012

  19. Maura scrive:

    Grandissimo Cristian, ottimo ballerino, mi auguro che tu possa vincere il premio della critica ed anche una borsa di studio in qualche teatro nel mondo e che da qui cominci la tua splendida carriera!
    Sei nato per la danza, la tua espressività e leggerezza, la tua tecnica ed interpretazione sono uniche e Vincenzo non c’è l’avrà mai!
    Bravo in latino americano ma per il resto….non si può guàrdare…infatti hanno abbondato col fumo!
    Il tuo FairPlay ha messo ancor più in evidenza quanto cafone e ineducato sia lui!
    I migliori auguri per il tuo futuro!!!

  20. BlU scrive:

    Che tristezza: la categoria danza è stata vinta dal meno meritevole.
    Meraviglioso Christian! Grande tecnica e grande sensibilità! Peccato che stasera, come troppo spesso accade, a vincere non sia stato il talento. Spero di vederlo presto ballare su grandi palchi con grandi compagnie! STREPITOSO CHRISTIAN!!!