Christian e Vincenzo

christian_vs_vincenzo_1

Due belle esibizioni ma tu chi hai preferito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

209 Commenti per Christian e Vincenzo

  1. Yuly scrive:

    Non ci avrei mai creduto,pensavo vincesse Cristian anche se contro il mio gusto personale,entrambi bravi ma Cristian può fare solo quello mentre Vincenzo e proprio bravo a Ballare qualunque cosa….e cosi che s misura un ballerino e non per il suo carattere. loro sono giovani e a volte si esprimono male con le parole e con i gesti ma soltanto ballando gli dobbiamo giudicare….bravo Vincenzo per una volta nella vita o quadrato l’duomo e non la donna quando balla vista che e lei quasi sempre a essere la figura invece te riesci a catturare tutti gli sguardi…..Complimenti

    • gioc scrive:

      Yuly: Vincenzo balla passabilmente il suo stile, nel reste è meglio non parlarne se non si conosce nullla di danza. Ti piace? ok, ci stà. Essere proprio bravo a ballare qualsiasi cosa è privilegio di pochi ballerini di grande livello e Vincenzo è totalmente inesistente in quel campo.

  2. magaia scrive:

    Vergogna!!! Vergogna !!!! Vergogna !!!!
    Sentiremo parlare del grande Vincenzo vincitore della categoria ballo di Amici come istruttore nelle più importanti balere Campane!!
    Mentre vedremo Chistian danzare e mi ripeto danzare nei più importanti teatri d’Italia !!!!
    Ridicoli !!!!
    Sono curiosa di sapere chi ha votato il più grande ballerino di latino di tutti i tempi e con quanti voti ha vinto
    Se anche loro andavano al televoto non c’era storia!!
    Bravo Chistian seri riuscito a farci emozionare e anche se non hai vinto per me rimani il più bravo ballerino di questa edizione di Amici

    • roberta scrive:

      hai perfettamente ragione:Christian un grande nel ballo e nella vita—-
      educazione umilta’……………per me tutto pilotato!!!
      VAI CRI’…..LA VITA A TE DARA’ SODDISFAZIONI
      BUONA FORTUNA

    • immacolata scrive:

      dovrebbero davvero VERGOGNARSI…votare un ballerino che tutto quello che riuscirà a fare nella sua vita sarà vincere qualche gara di latino americano (forse) o presentarsi in qualche trasmissione tipo dalla Carlucci altro non riuscirà mai a fare. Un ballerino (se così possiamo chiamarlo) che dichiara di preferire la vincita in soldi piuttosto che un contratto di lavoro con grandi compagnie che gli avrebbe portato esperienze sensazioni emozioni e chi più ne ha più ne metta per la “crescita” sua personale , a quale razza di ballerino può appartenere?

    • Petra scrive:

      Infatti avrebbe comunque vinto Vincenzo….
      Ricordo, poi, che di lavorare in una compagnia a Vincenzo non interessa, vuole aprire una scuola…. Se vuole far questo non vedo perchè denigrarlo. Christian non lo vedo questo gran ballerino, sinceramente, io mi fido di ciò che dice la Celentano, e lei lo ha spesso criticato nel pomeridiano!

  3. Gianto scrive:

    Ho sempre pensato che questo tipo di trasmissioni fossero “leggermente” pilotate e questa sera non ho visto niente che mi faccia cambiare idea.
    Per protesta non guarderò la finale ed invito tutti quelli che la pensano come me a fare lo stesso.
    Bravo Christian.

    • Papy scrive:

      Io ho già boicottato la semifinale perché convinta che ci sia ( già dall’anno scorso) una totale sfacciata preferenza per la squadra bianca (forse perché guidata da vincitori di amici) … Inutile criticare Moreno per la sua arroganza se poi con i voti gli si dà ragione… Come sempre ha vinto l’arroganza di Vincenzo ( che mirava solo ai soldi) e non il talento e l’umiltà di Christian… peccato!!!

    • Dil scrive:

      Sono pienamente daccordo con Gianto e non guarderò la finale. Grazie Cristian per le emozioni che ci hai fatto vivere e spero che tu abbia una grande futuro !!!

  4. gio scrive:

    non sono ne per i bianchi ne per i blu, ma il talento questa sera ha perso. Vincenzo è bravo ,ma Cristian è bravissimo. Arriva al pubblico, con il televoto sarebbe stato uno dei finalisti. PECCATO!!!!
    IN BOCCA AL LUPO CRISTIAN ………

    • Petra scrive:

      Ancora? Ma così convinte siete? Io sono arci sicura che col televoto Vincenzo avrebbe asfaltato Christian, fatevene una ragione! comunque a me Christian non piace, a me non arriva propio!

      • luna scrive:

        Per Petra,guarda che al televoto non vota solo la Campania ma tutta l’Italia,non hanno consentito il televoto per impedirci di votare per Christian.

  5. Debora scrive:

    Ma il voto era per la danza in quanto
    Arte? No perché
    Mi sa che i giudici non l’hanno capito. . . Il paragone non c’era proprio. Vincenzo si bella presenza scenica ma l’arte espressa da Cristian
    . . Tutta un’altra storia! Ma come avete potuto commettere questa ingiustizia?.?.,!,non ci credo mi sembra assurdo!

  6. cecca scrive:

    È tutto calcolato non si può portare in finale come rappresentanza categoria ballo un latino americano quando in tutti questi anni la celentano ci ha ammorbato con il fisico, il collo del piede e soprattutto una base di classico assolutamente necessaria per un ballerino. Redazione di amici avete fatto una schifezza di semifinale per due motivi: assurdo una finale in tre e stabilire categoria ballo senza il televoto e professionisti del settore. Stiamo pensando che è inutile seguirvi e aiutarvi a far share perché predi in giro da voi non ci stiamo più.

    • immacolata scrive:

      d’accordissimo. Basta con Amici oramai ci ha tradito. Credevamo in questa trasmissione perchè ci dava forti emozioni e ci avvicinava sia al canto che alla danza . La celentano oramai ci ha solo deluso…doveva battersi perchè non entrasse in finale “quel ballerino” ASSURDO!

    • Petra scrive:

      …. Infatti Christian alla Celentano non è mai piaciuto!

  7. maria scrive:

    La danza di Cristian è arte, esprime se stesso emoziona e riesce a coinvolgerti in una poesia tutto questo è speciale. Vincenzo bravo ma non finalista….. Che peccato quest’anno del ballo non hanno premiato la tecnica e la bravura..
    .

    • Petra scrive:

      Invece sì! Vincenzo nel suo, per lo meno, eccelle, Christian no.

      • gioc scrive:

        Petra,mi dispiace confermartelo un’altra volta:Vincenzo è bravino ma non eccele neanche nel suo, tanta strada ancora deve fare per eccellere!

  8. Debora scrive:

    Giudici avete commesso un’ingiustizia. Andate a casa ridicoli soprattutto argentero

    • lorena scrive:

      ho trovato PENOSO l’atteggiamento di Moreno…RIDICOLO niente a che vedere con la CLASSE do Miguel VERGOGNATEVI… mi piacerebbe sapere cosa ha votato la signora Celentano…

  9. lorena scrive:

    E’ veramente scandaloso che sia andai in finale Vincenzo!!! Non sa fare altro che camminare…lui e la sua bella!!!! Ma cosa hanno fatto per meritarsi il premio finale???TUTTO PILOTATO COME SEMPRE…OGNI ANNO SI RIPETE QUESTO TEATRINO.Possiamo già decretare la vincitrice assoluta di quest’anno..naturalmente sarà Deborah ..E’ scontato

  10. Debora scrive:

    Giudici andate a casa. . . Ridicoli scelta ingiusta! La danza di Cristian
    E’ poesia

  11. Lia scrive:

    Sono delusa ma si sa, il programma è stato già tutto studiato dall’inizio alla fine, chi vince e chi perde, l’importante è fare gli ascolti questo per dire che due ballerini sono usciti e che meritavano la finale: Christian e Oscar, bravissimi. Peccato!

  12. Cris scrive:

    Onore al merito a Cristian,,Vincenzo non te se pò guardà sei bravo si ma il fairpaly non sai manco dove sta di casa sei un falso di prima categoria
    ..Cristian sei stato e sei il migliore con i Dear Jack il resto è aria fritta

  13. Emilia scrive:

    E COME MI AVEVANO DETTO VINCE VINCENZO ..Grande Christian DeSica!!! Grazie!!!

  14. Emilia scrive:

    Christian bravisimo e coinvolgente in tutte le sue coreografie!!!! FANTASTICO!!!

  15. Emilia scrive:

    Christian bravissim e coinvolgente in tutte le sue coreografie!!!

  16. paola scrive:

    Non è giusto che quando c’è in ballo un premio importante si senta la ferri che si giudica in maniera soggettiva il ballo la tecnica e l ‘interpretazione sono oggettivi.Vincenzo balla male e Cristian benissimo e se a giudicare fossero professionisti non vi sarebbe storia

  17. patrizia scrive:

    Sembra che vincerà Vincenzo: peccato Cristian in paragone è molte volte meglio!!!!! Sia per come balla sia per educazione…..

  18. Lidia scrive:

    La posa migliore di Vincenzo e’ con una ballerina davanti che gli copre le zampone…

  19. isa scrive:

    Vincenzo è STREPITOSOOOOOO!!!!!!!
    Stà conducendo una finale di ballo UNICAAAAAA!
    non ci sono davvero paragoni.

    • gioc scrive:

      Non ci sono paragoni con CHI??? E’ vero, non ci sono paragoni con un vero ballerino, con Oscar ad esempio.Nella finale cara ISA non c’era paragone con Christian in questa finale decisamente superiore a Vincenzo sia tecnicamente che emotivamente.

  20. Lidia scrive:

    L’ho scritto altrove e lo ripeto qui: forse Vincenzo e’ bravo in latino (forse), ma nel moderno proprio nun se po’ vede’… con quelle gambone pesantone, piu’ corte rispetto al busto (Celentano dove sei?) il grosso bip sporgente e’ un vero saccone di patate. Ha una faccetta che a me non piace ma capisco possa piacere, ed e’ una specie di attore softcore belloccio e incapace, non certo un ballerino…