Christian e Vincenzo

christian_vs_vincenzo_1

Due belle esibizioni ma tu chi hai preferito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

209 Commenti per Christian e Vincenzo

  1. Giosuè scrive:

    Perché parlate di Deborah quando questa è la “discussione” tra Vincenzo e Christian? Comunque per me (soprattutto per i miei gusti) mi piace di più Vincenzo :D

    • gioc scrive:

      Ecco Giosuè: così rispetto il tuo gusto e il fatto che Vincenzo ti piaccia. Ma non posso, da grande amante della danza e per averle vista per una vita intera ad altissimo livello in tutti gli stili, sentire osannare Vincenzo definendolo perfetto, versatile e via discorrendo. Ho sempre sottolineato le lacune tecniche di Christian figuriamoci se non lo faccio con Vincenzo. Tuttavia in tutta obbiettività nella quattro esibizioni di questa finale non c’è dubbio che Christian sia stato nettamente superiore tecnicamente e nella comunicazione emotiva.

  2. iaia scrive:

    Assurdo vedere un ballerino come Vincenzo con due lonze a posto delle gambe…..una pesantezza mai vista….un collo del piede inesistente! Assurdo che sia arrivato fino a qui!

  3. Matilde scrive:

    E dopo questi strilli di Deborah,i commenti di Ponte , i capricci di Moreno, vado a dormire certa che nulla di buono mi perderò

  4. Emilia scrive:

    Mi hanno detto che Vincenzo vincerà il contratto di ballo! Sinceramente se e’ vero mi dispiace , non per come balla,ma per come si pone nei confronti di Christian, poiche’ non ha capito che lui non è più bravo di Christian, balla solo un altro stile…Comunque Christian sei bravissimo!!!!

  5. Matilde scrive:

    No Deborah questo non dovevi farlo!!! La canzone di Andrea Parodi!! Rovinata. Distrutta!! Non hai detto neppure una parola giusta!! Va’ a casa

  6. Anna B. scrive:

    E’ una vergogna, mi dispiace di vedere mortificato un personaggio al livello di Miguel Bosè in questa trasmissione

  7. gioc scrive:

    Due “scenette” (perchè qui veramente di danza non si può parlare) molto simpatiche e carine ma di tecnica di ballo: zero!
    Nessuno dei due.

  8. Bianchi13 scrive:

    Parla Moreno polemico,parla Bose’ tutto apposto per piacere….
    Nettamente superiori Bianchi anche avendo la guria contro

  9. stefania scrive:

    strumentalizzare cat stevens…e i piantilli invece.è normale…..bosè che finge di piangere è stata una missa triste e patetica……

  10. Bianchi13 scrive:

    Veramente fate!!! La giuria é dalla parte dei bianchi!
    bianchi nettamente superiori e non dite che non é vero che Vincenzo é la perfezione im tutti i stili e Deborah ha una voce straordinaria!

    • gioc scrive:

      Bianchi 13, per favore non parlare di “perfezione in tutti i stili” perchè è evidente che non hai mai visto spettacoli di danza e neanche penso quello di latino professionisti.
      Per favore non offendere la Danza definendo perfetto Vincenzo. Che poi ti possa comunque piacere va benissimo.

  11. Roberta scrive:

    Bose quando è lui a replicare e a zittire i fans é ok, se sono gli altri a farlo sono maleducati….

  12. stefania scrive:

    bosè per favore……..basts con quelle faccine!!!!non se ne può più….patetico……

  13. Cristina scrive:

    Volevo scrivere alla redazione, o a Maria de Filippi, ma non ho trovato alcun indirizzo.
    Vi prego, basta MORENO. Tiratelo fuori dal cast.
    E’ di una indisponenza allucinante.
    E’ proprio antipatico. Non sono giovanissima, sono vicino ai 30, ma non riesco proprio a capire nè la musica che interpreta e nè … lui. Forse è proprio per il suo carattere che non riesco ad apprezzarlo.
    SPERO CHE VINCA CHRISTIAN, NON C’E’ PARAGONE !!!! E’ IL MIGLIORE.
    P.S. Anche in questo momento che sto scrivendo … appena Moreno apre bocca fa proprio ……
    Cristina

    • Giosuè scrive:

      Ma se ha spiegato anche il perché parla sempre °-°

    • felice scrive:

      sono pienamente d’accordo in quello che dici, Maria nettamente parteggia per i bianchi, ma la Ferilli che capacita’ ha per giudicare la bravura tecnica di canto o di ballo di un concorrente?

      • Anna B. scrive:

        E allora perchè non mettono persone in grado di giudicare il valore dei ragazzi, così fanno solo del male perchè non insegnano a dare iimportanza al sacrificio e alla bravura ma come al solito a interessi…..

    • Anna B. scrive:

      Moreno ancora una volta con la sua maleducazione, prepotenza, arroganza riesce far del male alla sua squadra, perchè non è da mettere in dubbio la bravura di Vincenzo ma la classe di Christian è nettamente migliore, anche da solo riesce a dare emozione, non ha bisogno nè di ballerine charmant
      nè della voce di Miguel Bosè che recita la poesia, Moreno ascolta un consiglio, cresci e scendi che nella vita non incontrerai solo la Sig,ra De Filippi

  14. amelia ogadri scrive:

    vero fuori nick si è chiuso il sipario x meta…. comunque a questo punto forza blu….anche perche i bianchi capitanati da un fastidioso arrogante prepotente…etc etc…hanno imparato ad essere come lui troppo freddi e calcolatori…spiace vedere certe cose….

    • Monica scrive:

      Amelia sono d’accordo con l’uscita di Nik le mie orecchie non godono più . Un talento con un grande margine di crescita.

  15. kikka scrive:

    Ovviamente Vincenzo, versatile, veicolo di emozioni, adatto ad una sala da ballo come ad un teatro. Bravissimo Vince, ti sei meritato la finale e la vittoria del circuito. Un vero ballerino di classe!

    • gioc scrive:

      Kikka, leggere quelli che osannano Vincenzo ritenendolo versatile, veicolo di emozioni adatto a sala da ballo e teatro mi costringe a reagire. Ma diavolo,avete mai assistito a spettacoli di danza o gare di latino-americano? Dubito molto: Un ballerino di classe? Se si fosse presentato alla Celentano non lo avrebbe neanche considerato per un secondo. Voi non avete neanche la minima idea di cos’è veramente un ballerino versatile: Ricordate Leon? ecco, lui si può definire Ballerino e versatile.
      Capisco e rispetto che vi possa piacere ma evitate certe definizioni fuori luogo.

      • marzia scrive:

        Finalmente qualcuno che dice cose sensate! Il talento di ballo quest’anno solo Oscar: Ho imparato ad apprezzare la sensibilità di Cristian. Deborah mi piaceva ma più la sento, più noto che urla troppo ed ho scoperto la forza e la sensibilità di Giada. Arrivati e 4 concorrenti, trovo più giusto che si rompano le squadre ed ognuno gareggi per conto proprio. Che senso ha una “squadra” con un solo partecipante?

      • serenella scrive:

        Concordo!! Una volta le caratteristiche per essere un ballerino di amici erano diverse, ora basta che uno sculetta e piace alle ragazzine e vince la categoria ballo!! Una volta nessuno dei due sarebbe arrivato in finale, ma Vincenzo non sarebbe neanche entrato nella,scuola.

      • Petra scrive:

        Io te lo ridico. Probabilmente fuori dal suo ambiente Vincenzo non è niente di che, ma non puoi dire che non sia bravissimo nel suo! Io mi baso sui fatti che dicono che vincenzo ha rappresentato l’Italia ai Mondiali, quindi nel suo eccelle eccome! Io non so che gare hai visto mai, però i fatti sono questi e documentati!
        PS Ho tralasciato anche altri suoi successi…

      • VALE1993 scrive:

        Gioc io seguo la danza classica, la danza moderna contemporanea, e anche il latino americano, la street dance ec., e anche se concordo con te che Vincenzo anche nel suo stile non è il campione del mondo, devi riconoscere che è pur tuttavia stato inserito in molte coreografie di stile molto lontano da quello che lui sa fare meglio, mentre Christian a parte la danza (danza??) con i bastoni non è mai stato fatto allontanare da quello che sa fare meglio, e questo sicuramente è indicativo di poca versatilità. E comunque De gustibus non disputandum est….

        • gioc scrive:

          VALE1993 visto che segui tutti i tipi di danza come me, che di anni ne ho sicuramente moltissimi più di te, sei in grado di valutare meglio di altri. Non ho mai nascosto le lacune tecniche di Christian riconoscendogli però comunicazione e emotività. Ho anche detto che questo premio danza doveva andare agli unici due possibili finalisti OSCAR E GIACOMO. Che Vincenso si sia cimentato in coreografie lontano dal suo stile non signifa che sia stato all’altezza:coreografie e musica ad effetto hanno impedito una oggettiva valutazione del ballerino. Christian però per me superiore nella finale.

  16. Anna B. scrive:

    Ho la sensazione che la Sig,ra De Filippi parteggi apertamente per i bianchi e ibfluenzi con paroline ben dette i giudici

  17. coneva scrive:

    Nelle coreografie di Vincenzo ballano tutti tranne lui…

    • Rita scrive:

      Si si si Christian stasera IS ON FIRE! Come ha fatto De Sica a non votarlo nella terza prova?? Incomprensibile!
      Moreno stasera invece è ritornato antipatico come 4 settimane fà! Che peccato! L’anno scorso lo adoravo!

      • Anna B. scrive:

        Non avevo dubbi che avrebbe vinto Vincenzo, era già chiaro da più puntate mp dispiace che in questi programmi vince sempre il peggio

  18. Cassandra 3 scrive:

    Appena arrivata a casa…giusto in tempo per vedere rovinata la canzone di De Gregori….Deborah la drammatizzava inutilmente…
    Per quanto riguarda i ballerini Christian non mi piace… ma che emozione? Mah!!!!

  19. alba scrive:

    Fuori Nick ho chiuso con amici. Ho girato per caso e ho sentito le polemiche di Moreno
    Disgustoso. Piccolo arrogante maleducato e borioso.

  20. coneva scrive:

    Christian nettamente

    • Clara scrive:

      Vincenzo è molto bravo, ma la tecnica la delicatezza la signorilità di Cristian è nettamente superiore ha decidere il vincitore doveva essere un esperto