Christian e Vincenzo

christian_vs_vincenzo_1

Due belle esibizioni ma tu chi hai preferito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

209 Commenti per Christian e Vincenzo

  1. Emilia scrive:

    Christian fa sognare quando danza.Spero che qualcuno gli dia la possibilità di continuare a farci sognare!

  2. Ely scrive:

    Quest’anno AMICI mi ha prorpio delusa, non vedrò la finale perchè ritengo che per quanto riguarda la danza tutti i talenti siano stati eliminati : Oscar, Giacomo, Cristian…Ma, la Celentano che per anni ci ha propinato le sue teorie sulla vera danza, cosa ne pensa?
    Per finire una domanda Maria De Filippi : perchè con tanti VERI artisti completi ci siamo dovuti sorbire l’arroganza ed incompetenza di Moreno?

    • mare sina scrive:

      anche io non vedró la finale…Christian dava magia allo spettacolo e senza lui non ne vale la pena. o forse sbiceró solo un pó sperando che ci abbiano ripensato e trovino un modo per premiare questo ragazzo ceh emoziona. Peparini ha realizzato delle tele fantastiche su cui christian ha dipinto con l´anima. Bello. MI mancherá non vederlo danzare. Amici sta scadendo..

    • maria62 scrive:

      ahahahah…ma non prendertela, suvvia….. Il talento non è sempr il vincente… ma chi verrà condiviso dal popolo…… sorridi ^_^

    • Tullio scrive:

      …sono pienamente daccordo, ma ormai da qualche anno si vedono sistemi e meccanismi piuttosto strani in amici, per quanto riguarda Cristian sono sicuro che avrà un grande futuro, molto meno per l’arroganza di Vincenzo che è andato solo per tentare di far cassa in tuttii sensi, basta farsi una domanda…” chi ha mai visto in un balletto la presenza di una coppia di ballerini di latino…? La loro danza, per quanto affascinante, èsolo fine a se stessa e adatta a competizioni non a show…Su Moreno ho scritto tanto lo scorso anno, solo da Maria trovo un piccolo posto…

  3. lola scrive:

    Vincenzo ha sempre esultato alzando le braccia ad ogni uscita dei blu ed ha esultato anche quando è andato in ballottaggio con Paolo uno della sua squadra la squadra blu ad ogni uscita sia di bianchi che di blu sono sempre rimasti composti…
    Non era degno di vincere…..
    grande Christian che tu possa fare vedere al mondo quello che sai fare….

  4. Claudia scrive:

    Vincenzo si e’ presentato come novita’ nel ballo latino americano,nel suo stile e’ bravo,senza dubbio,ma la giuria lo ha giudicato sulle tre puntate in cui lui ha ballato tentando di avvicinarsi allo stile di Christian ritenendolo piu’ meritevole di lui che ha studiato danza per anni.Vuol dire che Vincenzo ha imparato tutto sulla danza moderna in sole tre puntate????????????? Fa veramente ridere questa cosa.

  5. Baby scrive:

    Ci chiedete adesso chi abbiamo preferito? E poi, cosa fate?
    Un’ingiustizia …. ci doveva essere il televoto per i ballerini!!!
    Maria, recupera nella finale altrimenti Amici non lo vedrò più.
    W Christian e speriamo vincano almeno i Dear Jack.

  6. immacolata scrive:

    ha parlatp per mezz’ora la Deborah su real time…bravo Luca ci vuole un applauso per i tuoi abbracci e leccamenti. Certo sei bravo a fare il lavaggio del cervello…ma non a tutti bellino.ora c’è vincenzo…sempre squadra bianca si inizia ….e basta….. siete stomachevoli…avvisatemi quando ci sarà LUI che naturalmente sarà ultimo e parlerà solo per cinque minuti come sempre! vergognatevi

  7. Gio scrive:

    Amici 2014 veramente scandaloso. Il talento non viene premiato e l’umilta’ tanto apprezzata non paga. La maleducazione e l’arroganza abbondano e Maria approva perche’ le discussioni e le polemiche fanno salire gli ascolti ma tutto questo non durera’ a lungo perche’ la gente e’ stanca.

    • manuela scrive:

      completamente d’accordo
      si punta sullo scandalo per fare odiens

    • immacolata scrive:

      se la giuria è rimasta “colpita” da quattro passi sempre fatti stile latino-manericano….e lo ha votato mandando via il talento….che altro possiamo sperare.

  8. Lory scrive:

    Scandaloso. Scandaloso. Non si può far vincere un ballerino che non è un ballerino. Torniamo alla deriva delle prime edizioni, ridateci la danza!
    Christian 1000 a 1. Ma si vedrà fra qualche mese, quando Vincenzo tornerà nelle balere…

  9. cristina scrive:

    Tutta la vita Christian!!!! Sono cosi delusa che non vedrò nemmeno la finale

    • alessia scrive:

      Anche io come Cristina non vedrò la finale…Sono troppo delusa che Christian non ha vinto.
      E’ un ballerino fantastico, le sue esibizioni oltre la tecnica mette la sua anima tanto da oscurare
      tutto il resto….

  10. XXL scrive:

    Ovviamente doveva vincere Christian. La Celentano non dice nulla? Mah
    Nick Giacomo e Oscar dove sieteee?

  11. serena scrive:

    Concordo in pieno,un sistema di voto assurdo che ha portato in finale un ballerino che a mio giudizio non lo meritava,il vero ballerino di questa questa edizione è Oscar. complimenti comunque anche a Christian per la sua bravura e la sua educazione, in bocca al lupo per il futuro

  12. Antonella scrive:

    Christian è il migliore!!
    Anche Giada meritava di andare ancora avanti.
    Vinca il migliore, però forza blu!

  13. patty scrive:

    tutti che screditano vincenzo , mi piacerebbe sapere quanti di voi potrebbero mai fare anche solo un decimo di quello che riesce a fare lui….sprero in una vittoria sua o di Deborah che sono coloro cher meritano di più…

    • Mr. Bean scrive:

      Io, personalmente, non potrei fare neanche un centesimo di quello che fa lui, ma io non ho studiato danza per tanti anni, non mi reputo il migliore ballerino sulla piazza (come fa Vicenzo) e, soprattutto, non partecipo ad un talent show……se una persona si mette in gioco, è ovvio che viene giudicato, criticato o elogiato!

      • michou scrive:

        Mi ha fatto un gran male veder Christian andarsene da amici… era il migliore…ballare con l’anima e è solo attraverso le sue performance che si puo sostenere che ” la danza è poesia e geometria” .