Deborah nella videobox

deborah_confessionale_22_maggio

Alla vigilia della semifinale Deborah parla del suo lungo percorso e della sua crescita…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

24 Commenti per Deborah nella videobox

  1. VALE1993 scrive:

    Senza merito lo dite voi! Perfino la Celentano, che non è una che sulla tecnica e sulla danza le manda a dire, ha fatto i complimenti a Vincenzo, riconoscendo che pur dovendo lavorare molto sul classico ha comunque un “movimento” naturale.

  2. viola scrive:

    Deborah che piange, Deborah che racconta la sua triste storia, Deborah, Deborah, Deborah
    Bastra. Possono pomparla all’infinito, ma dopo amici non la sentiremo più, tornerà a cantare alle cresime nella sua cara Sicilia dove potrà continuare a non parlare italiano.

  3. Elisa086 scrive:

    Io non la sopportooooooo piùùùùù…mamma mia sempre a piangere per attirare l’attenzione altrimenti sarebbe una nullità…io ho davvero paura che possa davvero vincere lei e la cosa sarebbe scandalosa, voce bella ma uguale a molte altre…zero emozioni, sempre solita faccia!!! Cioè ma quanti “mi piace” ha su fb?!!! ogni ora aumentano di 10.000 like…ma come è possibile?!!! bhaa….cose strane accadono!!! FORZAAAAA DJ dajeeeee tuttaaaa!

    • ivana costa scrive:

      Elisa ci sono modi poco ortodossi per far lievitare i mi piace su fb…che poi cosa te ne fai dei fans farlocchi che non comprano il CD!!! io non posso neanche pensare che la squadra blu più forte non vinca,i DJ devono alzare quel trofeo,basta,oddio che ansia…

  4. paola scrive:

    e io, invece tifo deborah. bravissima, mi emoziona sempre. e non sono siciliana ma del nord.
    i dear jack sono per ragazzine/ini. zerby sempre antipatico. ciao a tutti e scusate l’intrusione.

    • VALE1993 scrive:

      Paola sottoscrivo in pieno. E poi Alessio a volte è pure stonato. Chissà che photoshop hanno fatto alla sua voce nel disco.

  5. Tommy2011 scrive:

    l’ho già scritto. Dopo questo disco tornerà a cantare nella sua Sicilia ai matrimoni.
    Le persone a quegli eventi non hanno bisogno di emozionarsi. Lo sono già…….

  6. Stella scrive:

    Io qui saluto Amici (è la prima edizione che vedo) perché visto che non ascoltano i giudizi e i commenti del pubblico, visto che non fanno votare il pubblico, visto che se ne strafregano delle preferenze del pubblico (è facile far televotare a giochi fatti), non avranno manco bisogno del pubblico che segue le puntate. Ricordate però che è sempre il pubblico a decretare il successo o meno di un artista quindi in bocca al lupo ai vostri prescelti.

    L

    • barbe scrive:

      Brava.Io invece ho sempre visto ma con quest’anno chiudo.Tanto sempre peggio. se la cantassero e sonasero come glie pare.

      • nonno50 scrive:

        ciao, non avevo letto il tu commento ma ho scritto la stessa cosa, e questa volta per essere sicuro di non farmi fregare ho giurato sulla cosa più cara che non lo guarderò MAI più

    • pieda scrive:

      Concordo, infatti anche se vincessero x esempio i dj potrebbero fare lafine di altri vincitori caduti ormai nel dimenticatoio, non è detto che se vogliono far vincere qlc1 questi poi diventi appunto qlc1.

  7. barbe scrive:

    E’ da quando è entrata che lo scrivo e lo riscrivo oggi e poi basta.Umiltà Iurato cantava, canta tutto uguale e continuo a sostenerlo.
    Intonata ma poi basta. Sempre lo stesso sguardo, la stessa espressione, le stesse urla e gli stessi graffiati inutili che infila in tutte le canzoni.
    Ha detto che Zerby gli anni precedenti è stato quello che ha sempre tirato la leva per non farla passare.
    Ebbene non so se lei la ha visto ma oggi il caro Zerby aveva èproprio la ccia schifata.

    • viola scrive:

      Concordo ed aggiungo che anche senza la faccia schifata di Zerbi, dopo Amici non la sentiremo mai più. E penso che questo accadrà anche a tutti gli altri, vincitori compresi.

    • claudia. scrive:

      concordo in tutto, Deborah larga estensione, intonazione, ma niente di più. Manca di modulazione, di espressività e anche d’interpretazione, sempre uguale voce spinta al massimo ma piatta!!!

  8. Rox scrive:

    tanto talento= zero emozioni… annoia e anke tanto.

  9. gioc scrive:

    Da quasi un anno questi ragazzi vivono tra provini e riprovini, ingressi sì o no, scuola, forse il serale, forse la finale, lontani da casa e dai loro affetti, in un ambiente totalmente diverso, è chiaro che questa esperienza li abbia fatti crescere e maturare. Ad un passo dalla vittoria e dalla vincita cospicua e di una possibile futura carriera la tensione e la speranza per ognuno è più che comprensibile. Nel canto, diversamente dalla Danza, il gusto è molto soggettivo ma spero vinca un cantante: sono diversi ma bravi tutti e due. Il ballo ha già avuto!

  10. XXL scrive:

    Deborah mi annoia sempre.
    Bella voce ma emozione zero.

    • chi75 scrive:

      Deborah è bravissima, intonatissima , perfetta mah… Per me, è una voce già sentita, non è nuova ossia riconoscibile fra tanti. Solo nella canzone che le ha scritto Fiorella per me è stata molto emozionante. Gli altri due inediti non mi dicono nulla. L’unica certezza che ho, è che vincerà il premio della critica. Prima ero sicura della vittoria dei Dear Jack, ora non più. Ho paura che mister professionista vinca anche il programma, :(((

    • ivana costa scrive:

      concordo

      • Lidia scrive:

        E’; impossibile, non riesco neanche a pensare che uno cosi’, che doveva uscire da tempo, oltre a essersi pappato senza merito i 50.000, possa vincere il programma… ma davvero era meglio Pulli!!!
        E’ vero che alla fine vince uno soltanto,ma ogni puntata del serale e’ preziosa ai fini di una futura carriera, ed uscire anzitempo per salvare un insulso sculettatore e’ un danno incalcolabile.
        Sappiamo tutti che in semifinale per il merito sarebbero dovuti arrivare 4 blu, ma che non l’avrebbero mai permesso …

        • dby 71 scrive:

          Credo che peggio di Gerardo non ci sia mai stato nessuno, ma quest’anno “roba buona” ce n’era tanta, non se ne sono accorti e ci stanno rovinando tutto, ho smesso di guardarlo dall’uscita di nick

          • Patty scrive:

            Scanu e tanti altri … quest’anno c’era davvero TANTI bravi talenti e li hanno buttati tutti fuori … Deborah è noiosa … antipatica e non ce la vedo su un palco a fare la popstar … proprio per niente. Nelle sagre di paese è più adatta ….