Christian in verifica…

christian si esibisce

Per affrontare la semifinale

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

28 Commenti per Christian in verifica…

  1. chi75 scrive:

    X Dan o per chi lo sa:
    Per eleggere il vincitore di categoria danza, hanno votato solo i professori o anche i giudici? Perché almeno per la verifica di ieri di Chris, sia Kledy che Garrison erano dalla sua parte. Comunque, almeno per questa semifinale, dovevano rendere visibili i voti. Grazie a chi risponderà.

  2. viola scrive:

    La ”VITTORIA” di Vincenzino decretata SENZA televoto è la riprova che andare in televisione a piangere miseria paga sempre. Povero Vincenzino! Ha bisogno dei soldi per aprire la palestra ed Amici è l’ultima possibilità (parole sue), quindi stravolgiamo le regole, facciamo la finale a tre, non buttiamo Vincenzino in pasto al televoto, visto che è il più odiato nella storia di Amici, e…… facciamolo vincere. Ora siamo tutti contenti!

  3. magaia scrive:

    Se per fare aprire una palestra di ballo latino a Vincenzo c’era bisogno di farlo vincere bastava che noi tutti amici dei blu avessimo fatto sul web una colletta !!!!
    Pensavo che amici servisse a premiare il più talentuoso colui che se anche non abbastanza preparato tecnicamente fosse in grado di trasmette quelle emozioni che non ti fanno staccare lo sguardo dallo schermo e che ti fanno venire la voglia di vederlo e rivederlo!!!
    Questo a trasmesso Vincenzo e non Chistian ???? La Cura, Pinocchio, Alice, Vivaldi , I vecchi …..sono paragonabili a 4 balletti da balera ??? Vergognatevi !!!!

  4. Laura scrive:

    chi meritava di vincere l’hanno fatto uscire un po’ di tempo fa: Oscar era il talento di quest’anno ma per inseguire i gusti delle adolescenti in visibilio per Vincenzo e Cristian si è commessa l’ingiustizia più spudorata di tutte le edizioni..anche la Cele si è inchinata alla danza tipo Las Vegas..,

  5. monica scrive:

    Mi mancherà il mio folletto danzante che mi ha provocato tante emozioni e brividi certamente la puntata di domenica la guardo voglio vedere i suoi ultimi balli ed emozionarmi con lui poi la finale non me ne frega un cavolo non voglio farmi il sangue marcio veder ballare vincenzo e pensare che doveva esserci Christian quindi quella sera guarderò altro e di sicuro andrò a vederlo a teatro perché penso che sia il posto giusto per lui un musical, quindi gli auguro tanta fortuna ad un ragazzo che con la sua semplicità mi ha regalato tanti brividi

  6. maria scrive:

    trovo scandaloso pensare che quest’anno ad amici ha vinto il ballerino più scarso con tanti talenti che c’erano.
    Christian meritava la finale e anche di vincere il circuito per tutte le emozioni che mi ha regalato l’ho letto anch’io di De Sica e di Peparini e son felice per lui son sicura che fra qualche anno sarà bravissimo e diventerà qualcuno e glielo auguro comunque la finale doveva esser a quattro con lui ci son state finali anche a cinque sarebbe stato bellissimo vederlo ballare anche lui insieme agli altri

  7. Tommy2011 scrive:

    Christian è emozione pura. Inutile urlare allo scandalo.Sappiamo tutti che è tutto pilotato.
    Sono certo che il futuro di Christian sarà grandioso e lo applaudiremo come merita con le
    grandi compagnie i ballo.

    • ciaci scrive:

      E’ assurdo che Christian sia stato eliminato e che Vincenzo abbia vinto la categoria.
      Christian, quando balla trasmette emozioni uniche, mentre Vincenzo e’ sempre uguale e mi annoia.

  8. barbe scrive:

    Questi me sa so gli ultimi post che scrivo per questa edizione.
    Visto che non è un mistero , che lo sanno pure i sassi che le puntate del serale sono registrate e che martedi’ Christian è andato a casuccia…. perchè sta farse delle verifiche tutte le sante volte?

  9. XXL scrive:

    Christian e’ pura poesia l’ultimo dei talenti buttato fuori da una edizione scandalosa

  10. Rox scrive:

    ora capisco perchè è rimasto Christian e non Oscar… contro Vincenzo la differenza sarebbe stata abissale ..
    mi spiace ma Christian è servito solo per far vincere Vincenzo….

    • Petra scrive:

      Io continuo a dire che Christian era il peggior ballerino entrato al Serale, quindi sono felice che per lo meno non abbia vinto…..

      • gioc scrive:

        Cara Petra, mi dispiace dirti che è pur vero che Christian è limitato tecnicamente ma non è nulla di chè neanche Voncenzo al quale la maggior parte del blog gli ha preferito Giovanna. Se ami questo tipo di ballo fatti un giro sul web per capire il livello dei ballerini. Ci sono anche vari film molto piacevoli da vedere : “dance with me” balla con me (c’è una rumba fantastica!), o Ti va di ballare e altri ancora. Lì potrai capire la differenza e il perchè delle mie perplessità sul talento di Vincenzo.
        Nessuno tuttavia nega che possa comunque piacere.

        • Petra scrive:

          gioc, i film sono quel che sono, io mi baso sui fatti. I fatti dicono che Vincenzo ha rappresentato l’Italia ai Mondiali, passando per vari riconoscimenti a livello italiano ed europeo, quindi vuol dire che nel suo è non bravo, ma bravissimo!
          Ripeto, poi, le’mozione è soggetiva, e ame Christian non emozionava nemmeno un pò!

          • chi75 scrive:

            Cara Petra, è vero l’emozione è soggettiva e la pensiamo in maniera diversa. Lui, ha partecipato ai mondiali, è un professionista ed allora mi chiedo cosa ha partecipato a fare ad Amici? È una scuola e si viene per imparare e migliorarsi e lui dato che contestava spesso l’insegnante e le coreografie, che cosa è venuto a fare? A prendere solo i soldi per aprire la palestra perché i contratti di lavoro non gli interessano. C’è già Ballando con le Stelle per mostrarsi in televisione, ma lì avrebbe vinto solo la coppa e non i soldi? Buona giornata!

      • Rox scrive:

        ti sbagli, il peggiore è colui che vincerà…

  11. ivana costa scrive:

    “scende una lacrima senza sapore bacia le mie labbra e poi…dà vita a un sorriso del tutto inatteso…” ma quanto la amo?!

    • gioc scrive:

      Quando si dice “passione” ….è ciò che tu esprimi totalmente ed è commovente costatarlo. Io lo stesso sentimento forse l’ho provato per Oscar che mi trasmetteva la sua di passione per questa materia così difficile e di gran sacrificio ma putroppo molto meno popolare del canto che però personalmente amo in egual misura.

  12. ivana costa scrive:

    non sarà un mostro di tecnica,sarà limitato,avrà ragione chi lo critica,ma io Chri lo guarderei ballare per ore,adoro il suo movimento!

    • gioc scrive:

      nella prima esibizione della prova non mi è dispiaciuto. Purtroppo nel resto rimangono i suoi considerevoli limiti Ovviamente questo non significa che non possa comunque piacere ed emozionare.

    • chi75 scrive:

      Ivana a chi lo dici!!! Mi ha colpito dal primo momento in cui ha messo piede ad Amici!!! Ma è vero che ha ricevuto sia la proposta di De Sica che da Peparini? Perché io non ho letto nulla in riguardo. La Cele rapita da Alessiuccio ahahah!!!

      • chi75 scrive:

        Intendevo rapita dal fascino!

      • ivana costa scrive:

        io so che Christian dopo l’eliminazione ha ricevuto in diretta la proposta da De Sica che era il quarto giudice,per lavorare nel suo musical,e poi ho letto che anche Peparini lo vorrebbe con sè…e se facesse parte dei professionisti l’anno prossimo?! non so se la Cele è stata rapita dal fascino di Alessio,di sicuro mentre parlava lo guardava compiaciuta…mai quanto Grazia!

        • gioc scrive:

          Ivana, se a Christian è stato proposto per entrare in un musical sarei felicissima per lui perchè credo sinceramente che in questo lui sarebbe bravissimo: moilto espressivo, emozionante e comunicativo. Penso sia la collocazione ideale per lui. Anche nella compagnia di Peparini non ce lo vedo male, ma temo che potrebbe avere un ruolo limitato alle sue capacità tecniche. Comunque con tutto il cuore tantissimi auguri per lui.
          Mi dispiace pensare che lui non voglia studiare più a fondo la danza perchè credo che avrebbe più possibilità future.