Il daytime di mercoledì 21 maggio

alessio e christianContinuano le verifiche per i semifinalisti… Commenta il  in tempo reale la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

58 Commenti per Il daytime di mercoledì 21 maggio

  1. Graziella Rosmini scrive:

    …L’ingiusta eliminazione di Christian, non mi sorprende. Anzi, me l’aspettavo…Non mi sorprende perchè, dopo aver visto l’assurda eliminazione di Nick per la categoria canto, il più meritevole e sicura promessa, a mio parere, alla finalissima , e l’altrettanto ingiusta quanto “clamorosa” eliminazione di Oscar nella categoria ballo, certamente “insuperabile” rispetto a Vincenzo, posso aspettarmi di tutto!… Sembra già tutto scritto, e non il frutto di una giusta valutazione delle capacità artistiche dei candidati.Forse simpatie o scrupoli umanitari? Sono arrabbiata! Graziella

  2. ORTICARIA21 scrive:

    Riflessione: Quando Ponte riferendosi ad un ballo di Vincenzo usò l’espressione “noioso” ci fu una levata di scudi in difesa di Peparini. Ora mi chiedo: Ma dire ad un ballerino che balla sempre le stesse cose quando le coreografie non le sceglie e non le “monta” ma gli vengono assegnate ed imposte” non è come accusare un coreografo di essere monotono??E se poi quel ballerino perde perché l’altro ha dimostrato “cose diverse” non è anche colpa del coreografo che non ha saputo valorizzarlo?Quindi: Peparini è un incompetente o le motivazione dell’eliminazione sono pretestuose?

  3. ORTICARIA21 scrive:

    Tutto secondo copione.Lo scorso anno ha vinto un ballerino dei blu (con merito!!)quest’anno doveva vincerne uno dei bianchi.Quello che mi scoccia è che a vincere sia stata una persona arrogante, presuntuosa ed aggressiva…ma forse sarei potuta passare sopra anche a questo se fosse stato un vero autentico talento indiscusso.Invece non è così.E’ bravo nel latino/americano ma non è questo fenomeno.E visto che la sua disciplina annoiava (come ai tempi la ginnastica) hanno provato a fargli fare altro.Ma tra provare e riuscire..

  4. gioc scrive:

    Cara Flavia, Peparini è Direttore Artistico di Amici e deve adattare le sue coreografie agli allievi presenti; non è libero di creare ciò che vorrebbe e potrebbe con tutti i ballerini all’altezza. Il Sirtaki – brutto richiamo al bolero – è stato un pot-pourri con esito penoso. Le danze tradizionali hanno ritmo e passi che non andrebbero stravolti. In questa edizione la DANZA, usciti Oscar e Giacomo, era inesistente. Christian bravino, emozionante è troppo limitato tecnicamente e diventa ripetitivo e per me poco entusiasmante. Vincenzo è solo un passabile ballerino di ballo da sala.

  5. viola scrive:

    Vincenzo al televoto non avrebbe mai vinto, cosi’ hanno cambiato i giochi ed in finale vanno solo in tre. Dire vergogna è poco

    • gioc scrive:

      Viola, non ho questa certezza: anche il televoto è uno strumento imprevedibile. Essendo a pagamento non è totalmente libero. Il campanilismo porta a fare sacrifici per vedere vincitore il proprio compaesano.
      Sappiamo che il bel faccino ha spesso portato a vincere allievi non proprio talentuosi…..Nel caso di compaesani è un pò la stessa cosa.
      Questo è mio modesto parere naturalmente.

    • ORTICARIA21 scrive:

      Purtroppo Viola non è detto….I campani sono molto calorosi verso i conterranei…. Infatti inizio a temere per la finale..anche se fargli accaparrare tutto sarebbe davvero pessimo!

  6. magaia scrive:

    Sono profondamente dispiaciuta per l’eliminazione di Chistian. Non riesco a capire perchè !!!!!
    Visto che erano arrivati a questo punto due ballerini e due cantanti era più giusto lasciare a noi telespettatori che seguiamo il programma sin dall’inizio decidere chi è il più meritevole !!!!!
    Forse c’era il caso umano da far vincere ……. forse perchè la vittoria scontata dei Dear Jack avrebbe messo in imbarazzo Moreno con un’altra vittoria dei blu …..?????
    Rimane, Maria de Filippi, un enorme ingiustizia ai danni di un bravo ballerino il quale è Chistian !!!

    • cristina le pera scrive:

      Ma quale caso umano , non capisco!!!!!! Non mi sembra che Vincenzo possa attirare la pena di qualcuno!!!!!!’ Casomai e’ lui che incute terrore con quegli sguardi minacciosi!!!!!!

  7. Danza 90 scrive:

    X GIOC.
    Carissima,ho appena finito di vedere alcune clips di ballo del serale di sabato,e vedendo l’esibizione di Vincenzo,mi sei venuta in mente tu,xchè in un vecchio post ci scambiavamo apprezzamenti su quel meraviglioso e geniale coreografo che è,e sempre sarà Béjard.
    Non ti sembra che la coreografia del “Sirtaki” ballata da Vincenzo sia la brutta scopiazzatura del Bolero che il MAESTRO ha coreografato per Jorge Donn?
    A me si.
    Anche xchè non è la prima volta che mi sembra di avere dei dejà vu nelle coreografie di Peparini.
    Mi sbaglio?