Verifica a raffica per i semifinalisti

insegnanti alessandra grazia carlo

Gli insegnanti hanno il compito di decidere i tre finalisti…commenta il daytime.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

126 Commenti per Verifica a raffica per i semifinalisti

  1. giuseppina cataleta scrive:

    se davvero avete fatto vincere Vincenzo, è un vero schifo. Allora è proprio vero che tutto è pilotato e che il talento, cioè il regalare emozioni, è un valore secondario. VERGOGNA AI MANIPOLATORI

  2. rick83 scrive:

    Sinceramente la colpa la do a Bosè perchè non ha tutelato Christian e messo i Dear jack in ballottaggio con Vincenzo. Ragazzi io sono del parere che Maria e produzione già sanno a chi far vincere. Sono contento per Oscar, ma la colpa la do a Garrison e Kledy che l’hanno fatto uscire. Sinceramente quest’anno Amici non mi ha appassionato più di tanto. Già da quando è uscito Valerio Moro, ho capito che già c’era del marcio sotto.

    • gioc scrive:

      Rick, credo che Bosè abbia dovuto seguire le direttive dall’alto. Da giorni dicevano che ci sarebbe stato il ballottagio dei ballerini attribuendo il premio danza; era quindi chiaro che in finale si volevano due cantanti e un ballerino il quale essendo già stato premiato ovviamente non avrà molte chance di vincere la finale riservata chiaramente a due cantanti.
      Che poi a suo tempo abbiano fatto uscire IL BALLERINO per eccellenza è decisamente inconcepibile e incomprensibile per un talent!

    • Tommy2011 scrive:

      dicono che i voti della finale sono controllati da un notaio. Si, il Dott. SOLA.
      Vedrete che riusciranno a inciuciare anche la finale. Auguro a tutti i ragazzi tanta ” Suerte ” ma un
      augurio speciale va a Christian che mi ha emzionato come nessun mai………

  3. dragonfly scrive:

    Buongiorno blog. Leggendo le anticipazioni mi sono cadute nuovamente le braccia… Io mi devo sopportare ancora quella specie di ballerino? Fategli vincere pure la finale già che ci siete… Ormai ho perso ogni voglia di guardare pomeridiano e serale. Vedrò davvero poco da ora in poi, solo le esibizioni dei Dear Jack (che spero vivamente vincano il programma), appena vedo comparire sullo schermo Deborah, Vincenzo e Moreno… Telecomando salvami tuuuu!

  4. marcello scrive:

    lo dico da anni. forse il talent migliore sulla piazza per idea e struttura, ma il più FINTO per non dire FALSO di tutti!!!!!!!!!. non c’è la competenza dei giudici di X FACTOR e non c’è la correttezza dei giudizi di THE VOICE (dove i giudici apertamente lodano anche gli avversari) con il risultato che NON VINCE (quasi) MAI IL MIGLIORE. Ho già scritto che è scandaloso che siano andati avanti i due ballerini al posto di Oscar (una volta vi giustificavate sul televoto incompetente che faceva vincere i GERARDO) ma mandare via Oscar con i professori LA DICE LUNGA.

    • Marta scrive:

      Ma vuoi mettere x factor e the Voice, i giudici sono professionisti…perfino a Io canto i giudici sono grandi. Quindi Amici ha perso molto è stato declassato

    • gioc scrive:

      Marcello, su Oscar condivido pienamente! Finchè un ballerino come lui, talento di danza classica poco conosciuta e diffusa nel pubblico televisivo non veniva apprezzato dal voto popolare potevo anche accettarlo e capirlo, ma che dei così detti esperti e un coach furbetto nomini e si provveda all’eliminazione dei due unici talenti nella danza di questa edizione è a dir poco vergognoso.

  5. jocelyne milazzo scrive:

    I miei complimenti a Peparini è veramente sempre un sogno di vedere le sue coregrafie. Bravo veramente.

  6. mimì scrive:

    queste sfide e tutte le eliminazioni sembrano propio tutte pilotate o studiate a tavolino !! secondo dovete intervenire e in fretta anche….il grande fratello quest’anno sembra molto più veritiero della vostra trasmissione! e con questo ho detto tutto…..

  7. mimì scrive:

    scusate ma io noto che ogni volta che c’è un’eliminazione ci sono tante polemiche ! ma a sto punto , dato che secondo me la finale a 3 non si può guardare perchè sarebbe veramente povera povera, non si può fare un ripescaggio di almeno uno di tutti i ragazzi eliminati in modo tale che anche il pubblico può dire la sua ? mi sembra assurdo essere arrivati alla fine con questi 3 ragazzi. niente contro di loro però un nick, una giada , un oscar o un giacomo per me avrebbero dovuto avere un’altra possibilità datagli dal pubblico ! segue….

    • dby 71 scrive:

      Se torna Nick vince il programma

      • gioc scrive:

        dby71, quando c’è di mezzo il televoto è sempre difficile fare previsioni. Per Deborah voterebbe mezza Sicilia, per Vincenzo tutta Napoli, per i DJ tutta Roma e dintorni. Per Nick pur piacendo a tantissimi non è scontato chi lo voterebbe, purtroppo.

      • Patty scrive:

        Concordo pienamente!!!
        Mi spiace davvero tanto per Christian nel balletto “La Cura” mi ha davvero commossa … come in quello passato “Vecchio” … e sono felice per il grande Oscar che spero vedremo presto su qualche grande palco ma sono sicura che se rientrasse NICK … vincerebbe su tutti e quindi NON rientra di sicuro … Seguo The Voice e pure X Factor …
        redazioneeeeeeeee cambiate i giudiciiiiiiiiiiiiii per Amici 2015!!!!
        Ci vogliono persone competenti pagherei per avere MORGANNNNNNN

  8. nadia scrive:

    come da copione ha vinto chi meritava di meno, la cosa era ovvia ,già dall’eliminazione di Nick si sapeva che avrebbe vinto lui .Impossibile preferire un ballerino di latino xchè x quanto si sforzi questo è, con la voce di un grande talento

  9. jocelyne milazzo scrive:

    Volevo anche aggiungere che non avevo mai visto un ballerino bravo come OSCAR.

  10. jocelyne milazzo scrive:

    Che tristezza hanno fatto vincere Vincenzo. Auguro tutto il meglio per Christian. Adesso basta non `voglio neanche vedere la finale. E già tutto deciso. Peccato prima il programma Amici era veramente meglio.

  11. lulù scrive:

    scusate io volevo chiedere se i ragazzi di amici faranno altri instore come a roma e a napoli e se si conoscono località e date. grazie

  12. Marcella scrive:

    La prevedibilità del programma è ormai scontata da tempo, tutti gli anni però c’illudiamo che ci sia un cambiamento, purtroppo, anche quest’anno è andato tutto come da copione ed è stato evidente con la poca visibilità e l’eliminazione dal serale di Oscar.
    Personalmente mi auguro che vincano i DJ, fosse soltanto per l’educazione che hanno dimostrato, sono,inevce, molto dispiaciuta dal succulento premio alla cafoneria che andrà a Vincenzo (sempre che gli autori non siano impazziti e gli abbiano programmato l’intero piatto

    • Elena blu scrive:

      Sono d’accordo in pieno,e basta anche con le squadre perché se poi per far arrivare due concorrenti bianchi e due blu devono rimetterci dei talenti tutto diventa veramente un teatrino. La giuria deve essere una giuria di veri professionisti sia nel canto che nella danza e a questo punto non serve più nemmeno il tele voto . Fuori i tre sulla poltroncina rossa e pure il quarto giudice perché tanto non ci capiscono niente!

  13. Danza 90 scrive:

    OSCAR VALDEES CORMENADES,
    il ragazzo è entrato a far parte del corpo di ballo del Teatro dell’opera di Roma,e io so troppo contenta,quando c’è talento ,chi non è cecato lo sa riconosce.
    Un in bocca al lupo, un in c….. alla balena e tanta m…… al caro Oscar.Non ce lo vedevo proprio a ballà le coreografie di Peparini,a fa il funambolo,appiccato come un lampadario in mezzo a palle,divani e comodini era sprecato.

    • Marcella scrive:

      Qualcuno riconosce il vero talento, Oscar è, almeno una spanna, sopra gli altri concorrenti di Amici e, se il tutto non fosse pilotato dall’inizio, sarebbe in finale e vincerebbe il premio.
      Purtroppo oscurava i raccomandati di turno e gli è stata data pochissima visibilità.
      Un v ero peccato per chi guarda il programma

      • gioc scrive:

        Marcella, Osca una spanna sopra gli altri????? Un abissoi di differenza! Oscar E’ DANZA! il resto intrattenimento….

    • Elena blu scrive:

      Ne sono stra felice …. Ad amici hanno persino scartato Arisa e questo di la dice lunga sul programma…..

    • Patty scrive:

      Come volevasi dimostrareeeee !!! Aspetto solo il televoto, sperando sia ONESTO e vincano CHI lo merita davvero, anche per gli ultimi esclusi !!!
      Era partito così bene quest’anno Amici … che delusione ….

    • gioc scrive:

      Anch’io cara Flavia sono veramente tanto felice per lui. Io che di danza ne vista tanto percepisco in lui quella determinazione, quella passione e quelle capacità che lo faranno sicuramente diventare un ballerino importante. Quello che mi rattrista è che un bel programma come Amici che dovrebbe proprio vedere questo talento non lo riconosca e premi la mediocrità.

  14. Arianna scrive:

    Leggo le anticipazioni della semifinale e non posso che rimanere basita. Vince la categoria ballo un ballerino che balla come una mummia. Vincenzo che, evidentemente da quando è entrato, sapevano già di DOVER far vincere. Quindi Oscar eliminato molto anticipatamente per evitare il confronto diretto con Vincenzo che avrebbe mostrato troppa differenza tra i due, e quindi la vittoria sarebbe sembrata troppo ingiusta. Bravi!
    Nn credo che seguirò i pomeridiani e neppure la semifinale perchè mi interessa poco, e soprattutto perchè non saprei più cosa commentare……….

    • Arianna scrive:

      …segue
      Passerò direttamente alla finale solo per il fatti che ci sarà il televoto, che io riserverò naturalmente ai DJ. Mi auguro davvero che possano vincere questi ragazzi.
      Un saluto a tutti gli appassionati nel blog: pimpa, chiara, ivana, gioc, Danza, barbe, Siciliana, Cassandra, Petra, Giuly, Orticaria, Ger……tutti, ma proprio tutti. Soprattutto la povera tai, chissà che delusione per lei!
      Baci

      • ivana costa scrive:

        ciao cara baci anche a te,e forza Dear Jack,adesso più che mai!!!

        • chi75 scrive:

          Ivana, sto ko, :(((( Non mi restano altro che i Dear Jack!!! Vi prego non fate vincere anche il programma a Vincenzo, dato che gli interessano solo i soldi e non vuole contratti di lavoro. Lui, non ha nulla da imparare perché è troppo bravo. Mi chiedo, se è un professionista come dice, che cosa è venuto a fare nella scuola di Amici, dove si viene per imparare e migliorarsi, eh? Baci tesoro!!!

          • ivana costa scrive:

            lo so che sei triste per l’uscita di Christian anche se me lo aspettavo speravo di essere smentita…sarà dura guardare la puntata domenica,anche se una intera manche con i DJ compensa tutto!!! però vedere il faccino deluso di Chri e la faccia tronfia di vincenzo…ahia…però sai che il quarto giudice cioè Christian De Sica lo ha praticamente scritturato in diretta per il suo spettacolo in teatro?il nostro cuccioletto farà strada!baci buona giornata!

      • gioc scrive:

        Ciao Arianna, anch’io ormai non seguo pù i pomeridiani e non per intero neanche i serali: mi irrito troppo. Seguirò la finale solo per costatare quanto tutte sembra essere disposto sin dall’inizio. Mi dispiace tantissimo che questo programma che trovavo molto interessante sia diventato così banale e solo di spettacolo, nulla più che fare con il suo scopo d’origine: scoprire i talenti e inserirli nel mondo del lavoro per tutti coloro che fosse possibile.

      • chi75 scrive:

        Ciao Ari!!! Io e te siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Anche io seguirò solo la finale e forza Alessiuccio!!! Vinci per noi!!!

      • giuly scrive:

        Un saluto anche a te Arianna . . .
        Dear Jack per sempre

        • ivana costa scrive:

          però noi Giuly volevamo i Dear Jack vincitori dall’inizio,giusto?! buona giornata!

    • Marcella scrive:

      Complimenti alla Celentano, lei si che riconosce i talenti!
      VERGOGNA

    • jessie carfora scrive:

      sono senza PAROLE!!!!!Sta diventando un talent dove vince la novità,Moreno,Vincenzo,per non pralre di chi ha vinto senza voce come Gerardo.Boh,dopo l’uscita di Nick non ho piu’ seguito il pomeridiano e la finale la registrero’ giusto per curiosità,andando avanti veeeeeeloce fino alla fine.Boh e ancora boh.

  15. Danza 90 scrive:

    Buongiorno bellezze mie,come state?Spero bene.
    Pensavate che m’ero data alla fuga?No per niente,eccomi quì.Ho letto un po de spoiler,e sinceramente non so stupita,ZUMPAPA’ ha vinto,che bella novità.
    Mo però me faccio na domanda, e spero che voi bloghettini cari che avete seguito più di me il programma riuscite a damme una spiegazione:
    Leggo che la finalissima sarà a 3,ma visto che ZUMPAPA’ ha già vinto che c’entra con la gara?
    Non è che questo alla fine vincerà pure AMICI?
    SPIEGATEME VE PREGO

    • ivana costa scrive:

      eh no Flavia!!!!!!!!!!!!!!già non mi sta un granchè bene che abbia vinto la categoria danza,è già fin troppo così

    • gioc scrive:

      Flavia, non credo che Vincenzo vincerà anche la finale. Hanno istituito un premio categoria Danza perchè in finale vogliono il Canto (lo volgiono sicuramente le case discografiche che PARTECIPANO a questo programma). Quindi si decideerà tra Deborah e DJ. Anche se non erano i miei preferiti ora tiferò per loro. Forse accontenteranno Deborah col premio della critica ma mi sarbbe piaciuto che quel riconoscimento fosse andato a Nick per la sua voce originale e per l’emozione che riesce a trasmettere.

    • chi75 scrive:

      Flavietta, lo sai che mo mi sta maturando questa idea pure a me… Visto che ha detto che deve aprire una scuola di ballo, con 50.000 euro non ci apre neanche una baracca. Al peggio non c’è mai fine, credimi!!! Baci, :)))

  16. Marta scrive:

    Bene come volevasi dimostrare ha vinto Vincenzo,che tristezza quindi stando a quello che si dice è. Il vincitore di amici. Non ho parole…una vera delusione ogni sera di più.comunque la finale non la vedrò mi sta più a cuore la situazione politica in Italia che vedere delle persone umili e arroganti
    meglio the Voice di gran lunga

  17. Mary scrive:

    Ho paura che ad uscire sarà Christian…non so che ci vedano in Vincenzo ….se sarò così ..beh ancora una volta si sarà guardato alla notorietà del ragazzo e non alla bravura

  18. gioc scrive:

    Ora che si conoscono i finalisti si potrebbe ipotizzare che vincerà Amici un blu quindi DJ.? Certo che se così fosse sarebbe molto “originale!” Amici, e così poco prevedibile. DJ sono un gruppo quindi novità ad Amici e quindi vicenti.
    Inoltre sarebbe incredibile far vincere anche la finale a un Bianco: chi terrebbe più il fenomeno Moreno?
    Resta il fatto comunque che ritengo una grave ingiustizia non attribuire il premio della danza tramite televoto come invece avverrà per il canto.

  19. gioc scrive:

    Volevo aggiungere che non ho nulla di personale contro Vincenzo, anche se ha fatto di tutto per risultare odioso, lui giustamente esultera’. Credo che Giovanna sia stata più meritevole di lui. Il mio rammarico è legato al vedere la Danza così mal considerata e banalizzata. Adoro la danza e avendo avuto la fortuna di vederla eseguita non solo ad altissimo livello ma anche da bravissimi ballerini trovo difficile accettare che un talent che aveva presente due bravi ballerini -Oscar direi bravissimo- si riduca a premiare come talento un ballerino bravino ma nulla più.
    Scusate il mio sfogo.

    • jessie carfora scrive:

      per non parlare della danza classica che mi pare veramente dimenticata,abbandonata,occultata.l’anno prossimo che novità aspettarci?il circo,i balletti sott’acqua,le sfide con i trapezisti?