Giada dopo l’uscita…

giada_19maggio

Parla della sua gara, dei suoi rapporti ad Amici e di quanto ha imparato….

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

14 Commenti per Giada dopo l’uscita…

  1. Lidia scrive:

    Giadina, mi hai conquistato esibizione dopo esibizione, sei talmente giusta nelle tue interpretazioni, dai un senso a cio’ che canti, e’ un piacere vederti e sentirti, mi hai fatto venire molte volte la pelle d’oca, e non e’ una cosa facile. Non finiro’ mai di ringraziare Miguel per averti valorizzato nel modo giusto, ha dimostrato quanto sia importante il coach… vedere come talenti bianchi siano stati affossati dall’incapacita’ di Moreno mi fa una gran rabbia, poveri ragazzi!!!

  2. Claudia57 scrive:

    Grazie Giada,
    hai saputo regalare grandi emozioni, sei riuscita con la tua voce a rendere ogni canzone unica, come unica sei tu.
    Grande Giada,
    la vera vincitrice di Amici 2014 per me sei tu, anche perchè sei vincitrice per la tua grazia, educazione, umiltà, sei un grande esempio per tutte le giovani che vorranno seguirti.
    Come disse la Sig.ra Ferilli in una puntata del serale, anch’io ti adotterei perchè se avessi una figlia la vorrei proprio come te.
    Tutto il bene del mondo, spero di sentire presto un tuo CD.
    AUGURI

  3. Marina scrive:

    Sinceramente ho sempre tifato blu e, non mi sembra giusto aver perso elementi come Oscar, Nick e la piccola Giada. I bianchi sono troppo pieni di se e a volte anche maleducati cominciando dal “direttore artistico”

  4. patrizia scrive:

    Bravissima Giada…..auguroni per il tuo futuro!!! purtroppo sei stata sacrificata, si vedeva benissimo ma sei caduta in piedi…….Ho sempre tifato per voi per la squadra blù molto più valida della bianca e mi dispiace per tutti i suoi componenti sacrificati…..ma tu, Nick e Oscar eravate i migliori in assoluto:
    Speriamo che almeno vincano i Dear Jack e Cristian per il ballo. (Vincenzo è proprio inqualificabile!! non sà nemmeno cosa significa essere ballerino al di là del suo settore!!!)

  5. anna scrive:

    Giada non meritavi di uscire….
    Deborah non ha la tua stessa passione, quando canti tu ci fai venire i brividi per le emozioni, quando canta debora i brividi….di paura…è rabbiosa, urla !!!!!

  6. pimpa scrive:

    Brava Giada, hai fatto un bellissimo percorso, e ne sei uscita vincitrice ……..
    auguri per il futuro……

    • chi75 scrive:

      Mi accodo a te cara pimpa!!! Anche se, continuo a preferire Nick!!!

      • pimpa scrive:

        Chiara, anche se nick al primo posto, ….. Giada ultimamente mi ha convinta sempre di
        più.

        • cristina le pera scrive:

          Giada ha una voce originale, in una stessa canzone cambia diversi timbri, una voce molto colorata. Giada racconta le sue interpretazioni con espressioni del viso/corpo adeguate al contenuto delle canzoni! Giada e’ eccezionale non ha bisogno di vincere un talent. Cara giada grazia x le emozioni che mi hai dato.

      • gioc scrive:

        NICK, l’unico diverso,riconoscibile e molto emozionante anche se non semre perfetto.

    • Arianna scrive:

      Sono d’accordo pimpa. Giada è una ragazza molto dolce e la sua voce è davvero bella, perchè oltre ad essere limpida trasmette molte emozioni. Avrei preferito l’uscita di Deborah, ma era chiaro che sarebbe stato impossibile. Ormai l’intento era quello di far arrivare 2 bianchi e 2 blu. La prossima vorrei che uscisse Vincenzo.