Bosè e i suoi due Blu

migueleiblu_19maggio

Il Coach Bosè, dispiaciuto per l’eliminazione di Giada, professa ai superstiti la sua fiducia!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

79 Commenti per Bosè e i suoi due Blu

  1. chi75 scrive:

    Ragazzi ma Valerio come si è ridotto.. Si è ingrassato da paura, :(((

  2. fuu scrive:

    A proposito di Album, oggi grande esordio del disco di Paolo!!! E’ stato il terzo concorrente di Amici dopo i mostri sacri di Deborah e i Dear Jack a uscire con un cd. Sono strafelice per lui e spero che abbia tutto il sucesso che merita. Non l’ho ancora sentito, ma so già che mi piacera’!!
    Il programma non lo seguo più, ma so chi è rimasto e a parte Christian, gli altri mi piacciono e secondo me hanno tutte le carte in regola per vincere.
    Saluti a tutti, all’anno prossimo, sperando che NON ci sia Alessandra Amoroso come coach.. .. pieta’!!

  3. Barbara scrive:

    Commossa dal ballo di Christian sul bullismo, dovrebbe essere utilizzato come spot di sensibilizzazione su questo grave problema che colpisce i giovani oggi. A me é arrivato al cuore.
    Complimenti a Christian, x l’anima che mette nella danza, e a tutti coloro che hanno realizzato questo ballo.

  4. viola scrive:

    Per la Redazione:
    non sapete nulla del contratto per Nick? La Sugar non si è più fatta viva? una risposta, anche se negativa, sarebbe il minimo. Grazie per la risposta

  5. Lidia scrive:

    la prossima volta Vincenzo si esibira’…. nell’omelette girata al salto!!!! peppeppereperepeppeppere venghino signore e signori, lo spettacolo e’ assicurato!!!!

  6. Tinky scrive:

    Ma perchè alla fine della puntata di oggi Luca ha detto che domani sarà una puntata importante in cui scopriremo i 3 finalisti? Che vuol dire??

  7. barbe scrive:

    PER DAN: visto che il day time riguarda voi, dite a quelli de real time che so bugiardi nella programmazione. la replica dovrebbe essere alle 17 e 35 come lanciano ma sono le 17 e 47 e ancora nulla.A ME NON IMPORTA ORMAI PIU’ DE TANTO MA C’è GENTE CHE PROGRAMMA LA REGISTRAZIONE E GLI ORARI SO TUTTI SBALLATI.

  8. barbe scrive:

    Ormai i day time leggo solo i riassunti ma oggi tra una cosa e l’altra ho buttato un occhio.
    una cosa: ma Mary Defy ha fatto fuori pure il suo fido scuderio Zanforlin visto che non appare neppure su real time e sentiamo solo la sua inquietante voce?

    • Arianna scrive:

      Ahahah! Spero proprio di no. Credo che risentiremo Zanforlin quando inizierà il racconto della settimana…..

  9. VALE1993 scrive:

    Si Ivana proprio una faccia impagabile quella che ha fatto Christian quando il suo coach ha dichiarato al mondo intero che non gli fa fare altro che danza moderna o stii similari perchè se provasse a fare altro sarebbe ridicolo. Complimenti Bosè che fiducia che riponi in lui.
    Con questo non voglio dire che Christian non sia bravo, nel suo stile è bravo ma penso che Giacomo e Oscar lo fossero molto più di lui.
    Di Vincenzo penso che anche lui sia un bravo ballerino. Chi lo critica penso proprio che sottovaluti molto sia il suo hadicap visivo che la difficoltà di ballare in coppia.

    • Rox scrive:

      VALE1993 mi sa che non hai colto la sottigliezza di Bosè…… in realtà non stava affatto sminuendo Christian ma bensì Vincenzo….

    • Lidia scrive:

      Io la penso come Bose’, se uno deve dare uno spettacolo poco dignitoso (indipendentemente dalle lodi sperticate della giuria incompetente per la “novita’”) e’ meglio che dimostri di saper fare quello che sa fare… magari era divertente sentire Fumarola o Klajdi cantare (io non mi divertivo) , e Karima veniva lodata perche’ un ballerino la sollevava, o Antonino Spadaccino ammirato a dismisura per la sua salsa, ma in uno spettacolo in cui si mostra il talento di aspiranti professionisti vorrei vedere delle cose fatte bene, altrimenti guardo …., visto che la Corrida non c’e’ piu’…

  10. anna scrive:

    Ragazzi, facciamo trionfare il talento. Moreno sta in casetta pkè vuole visibilità
    e comunque non è giusto…. par condicio per tutti

  11. barbe scrive:

    Serali cosi’ noiosi mai visti in 13 ani.
    Christian per me può benissimo darsi all’agricoltura e andare a coltivare pomodori.
    Giada nun me diceva null di nulla e fuori nun farà un ciufolo.
    Quelle che urlano già ce stanno.

  12. airam85 scrive:

    Volevo dire un’ altra cosa, qst programma mi piace, non storcio più il naso quando sento parlare di amici, per la categoria canto sn tutti bravi spero che vinca il migliore… ma per il ballo se vincesse vincenzo mi arrabbierei, lui nn sembra un ballerino! nn vorrei dirlo perchè nn mi piace offendere, ma mi ricorda un torero quando balla, non emoziona, mi annoia sempre, qualunque cosa lui faccia….riguarda christian ho dimenticato di dire che fà il solletico al cuore quando balla….nn è vero che è sempre uguale, ogni volta ha sfumature diverse.

    • Petra scrive:

      Per te, ovviamente….. Vincenzo è l’unico che mi fa venire i brividi (in senso positivo) Christian non lo sopporto!

      • gioc scrive:

        Certo che se Vincenzo ti fa venire i brividi devi aver visto poca bella danza e non solo Danza ma anche ballo da sala che è, o dovrebbe essere, la sua specialità.

        • Petra scrive:

          ho visto delle gare intere gioc di ballo da sala, e di solito chi vinceva era quello che indicavo io, pur non essendo una tecnica del genere…. Poi Vincenzo è arrivato a giocarsi i mondiali, quindi sei tu che non lo guardi con obiettività, non io!

      • Arianna scrive:

        Anche a me fa quasi venire i brividi. Ma di paura, quando lo guardo in viso.

  13. barbe scrive:

    Visto che ormai lo sanno pure i sassi e che domani si registrerà la semifinale…. Mary Defy se la canta e se la sona da sola.Si è stufata di spremere le bimbeminkia e ora vorrebbe , visto la presenza di Ranieri, Albano , Scotti le nonneminkia?
    Eppure i Dear le porterebbero un bel po di soldini.
    Tanto lei solo a quelli mira.

    • Aleve scrive:

      L’ho scritto più volte ma visto che i miei post non li pubblicano mai ( forse sarò antipatica alla redazione) ringrazio Barbe per scrivere quello che è anche il mio pensiero.

    • pimpa scrive:

      ….due…meglio di one!!!!!!

    • gioc scrive:

      Barbe, secondo te perché i cantanti – è scontato che in finale ci saranno due cantanti!- devono avere la finale decisa dal televoto mentre i ballerini no? DANZA sempre figlia di un Dio minore!

      • Arianna scrive:

        Infatti gioc, valla a capire questa cosa. Come quando dicono che ci sarà il premio di categoria per il ballo o per il canto. Ma quando? È sempre solo per il ballo, come dire:accontentatevi!

  14. Serena scrive:

    Il video di Cristian “la cura” si blocca!!!!!! Intervenite!!!!

  15. barbe scrive:

    La categoria ballo quest’anno se la potevano pure risparmiare.
    I ballerini sono completamente inesistenti. Le coreografie (e ogni volta pure Ponte na sviolinata)so fatte per celebrare il signor Peparini .
    I ballerini bravi erano quelli come Leon ma probabilmene era talmente bravo he le coreografie di Peparini nun se le sarebbe filate nessuno.

  16. barbe scrive:

    Morenosulemani non sa assolutamente cosa significhi essere un ballerino completo perchè dire che Vincenzo è completo ce vuole coraggio.Ma nun è possibile eliminare Morenosulemani.
    Spocchioso lui e la sua voce.

  17. airam85 scrive:

    Non ho mai seguito Amici, e quando ne sentivo parlare storciavo un pò il naso….diverse settimane fa casualmente facendo zapping ho visto un ragazzo che ballava christian, stava interpretando pinocchio, mi è capitato una cosa strana! mi sono sentita prendere per mano, condotta nel suo mondo e per poco sono ritornata nuovamente bambina , anche oscar è stato molto bravo, ma christian lui ha qualcosa in più, è disarmante, quando lui balla si ferma tutto, emoziona….e in ogni ballo prende per mano e ti porta con sè…vincenzo nn mi piace quando balla è presuntuoso sempre e cmq.

    • luna scrive:

      Qualcuno ha scritto che Christian balla solo con il gruppo dei professionisti,è vero come per me è vero che personalmente io riesco solo a vedere lui mentre con Vincenzo mi accade il contrario.

      • simonetta scrive:

        Vincenzo e’ veramente lo hanno accusato di fare le stesse cose ma non e’ cosi ha dimostrato di saper fare un po di tutto, al contrario di Christian sempre lo stesso monotono per nulla emozionante, Forza VINCENZO E FORZA DEBORAH GLI UNICI
        p.s La ferilli incompetente

        • Laura scrive:

          Sì ma tra il fare tutto in qualche modo (tra l’altro nei pezzi di moderno facendo solo finta di ballare) e far tutti i tipi di ballo come un professionista ce ne corre. Tra la sua presunzione e quella del piccolissimo coach Moreno non poteva che finire così, nella noia e nella dimenticanza che anche quando balla da “solo” in realtà è come minimo in coppia. Visto che può fare tutto quello che fa Christian perché non gli fanno fare una vera esibizione singola di moderno?? Almeno ci facciamo due risate. Assurdo che Giada non sia neppure in semifinale..Forza blu!

  18. pimpa scrive:

    Ciao Dan, dalla clip è impossibile vedere “la cura”, si blocca dopo 40sec.
    L’unico modo per me è andare sul serale,al 1:25, dopo un’indigestione di pubblicità.
    Ma è un problema per tutti.???grazie

    • Redazione scrive:

      a volte succede quando il traffio è intenso, devi avere pazienza riprovare, comunque verifichiamo…

    • Redazione scrive:

      abbiamo controllato e si vede regolarmente…

      • pimpa scrive:

        Dan, è da sabato notte, dopo l’una, che provo a tutte le ore, sia dal tablet che dal PC, avrò provato 30 volte a tutte le ore, anche 5 min.fa…però è i mpossibile.

      • electra scrive:

        la giuria deve essere competente, l’unico che è un po imparziale è luca, sabrina va per simpatia e trascina l’altro che spesso ripete pure le sue parole, per i ragazzi questo è un traguardo importante, la realizzazione di un sogno epoi nn si può prendere un argomento importante (la cura) e buttare li per impietosire la giuria e guadagnare punti, si parla di ballo e nn mi potete dire che cristian in quel caso a ballato, è bravissimo a ballare il suo ma bisogna riconoscere che vincenzo ci prova anche altri balli. Un suggerimento: la giuria, come i ragazzi, vanno cambiati ogni anno.

        • electra101 scrive:

          siamo apenna a metà programma e christian chiedi di uscire per andare in ballottaggio con Vincenzo….ma…..lo sa gia che vincenzo perdi????? come fa a sapere che va in ballottaggio proprio con vincenzo?????

  19. simon scrive:

    Non so chi è peggio,se la giuria INCOMPETENTE e VENDUTA o bose come coach.
    Almeno quando entrano gli ospiti nazionali e internazionali,la giuria si potrbbe alsarsi come segno di rispetto,ma non sanno neanche cosa vuol dire.
    Al momento della suddivisione delle squadre,bosè voleva tutti nella sua squadra e faceva complimenti a tutti,poi dal giorno dopo mai,guarda il caso….
    Non parliamo del suo atteggiamento nel commentare il serale.

  20. ivana costa scrive:

    adoro le facce di Alessio e Christian quando ascoltano Miguel e le sue perle di saggezza,a volte esagera ma è un piacere ascoltarlo,e loro subiscono molto il suo carisma…vada come andrà ma di sicuro hanno imparato tanto da lui

    • Elena blu scrive:

      É vero lo farebbero Santo subito, non vedo l’ora di vedere cosa si inventerà Luca questa settimana per far impazzire Christian quando dovrà indovinare il quarto giudice!!! Ahahahahah! Forza Christian c’è la puoi fare!!!! Alessio quando é arrivata Arisa era imbarazzato ma appena lei gli ha detto che lnon si ricordava mai i testi delle sue canzoni era felice come un bambino!!! Finalmente una bravissima cantante che in questo é simile a lui. Forza blu !