Il Coach Bosè, dispiaciuto per l’eliminazione di Giada, professa ai superstiti la sua fiducia!
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Mi piacerebbe sapere perche’ da venerdi’ tuti gli ultimi post sono chusi ai commenti, e’ in atto una censura preventiva? :-)))))
Quello che volevo dire ma non ho potuto e’ che ho rivalutato Vicenzo; oltre ad aver dimostrato una grande cultura in materia di gossip (chissa’ quante ore passa da parrucchiere ed estetista) ha dimostrato anche di saper leggere almeno i titoli… e io che credevo gardasse solo le figure!!! Faccio pubblica ammenda…
Mi sento molto, ma MOLTO delusa per l’ingiusta eliminazione subita da un bravissimo ballerino come Christian. Sono rammaricata per la vittoria, a mio avviso regalata, dell’altro concorrente della squadra bianca, che non aveva nulla a che vedere col talento di Christian. Spero che Christian abbia tutto il riconoscimento che merita e che purtroppo non ha ottenuto dai giudici e dai professori. Sono a dir poco scioccata.
Come ogni anno chi doveva vincere ed andare in finale era stato tutto organizzato all’inizio del serale, ogni volta che i blu vincevano Maria faceva notare ai giudici che i bianchi erano in differenza numerica e non si sà come i bianchi vincevano. Ridicolo perchè la superiorità dei blu era evidente a tutti , giuria compresa quindi le cose sono due o i bianchi hanno fatto pena (calcolando la strafottenza di Vincenzo a me non ne facevano per niente) oppure sono diventati improvvisamente dei fenomeni, oppure….. era tutto organizzato……a voi l’ardua sentenza.
per la redazione: il prossimo anno o cambiate metodo circa l’eliminazione degli allievi o continuerete a perdere ascolti, perché è troppo palese che nel sistema c’è qualcosa che non va. Sissi
Dato che hanno fatto fuori Christian, perché non fate entrare in casetta i ragazzi della band? Almeno per la finale così Alessiuccio ha un poco di compagnia e si ricarica! Grazie, :-):-):-):-)
sì Chiaretta da ieri sera tutti i Dear Jack sono insieme in casetta,era ora,meno male ci mancava solo che trasferivano Ale dai bianchi,per carità ! comunque hanno tutti le maglie nere per la finale.me l’aspettavo l’uscita di Chri ma mi spiace tanto tanto lo stesso
Ivana, mi rifiuto di vedere la puntata domenica e guarderò solo la finale martedì. Sono contenta per Alessiuccio, ma ci potevano pensare prima! Spero che al piccoletto vada un contratto di lavoro! Baci, :)))
Ciao Chiara, spero che lo facciano a questo punto, poverino se no starà tutto solo soletto…
Ciao Rob!!! Come te, ho perso ogni entusiasmo! La squadra blu, la migliore, decimata!!! Ho perso le parole, :(((
ho idea che ci sarebbero un bel pò di volontarie che si presterebbero per tenergli compagnia…!!!!
Ahahahah ivana, sei grandissima!!! Scommetto una in particolare, eh?
ehm ehm ehm…!!!! <3
Credo che lo faranno… ho fatto il tuo stesso ragionamento.
mi spiace molto ma devo dire che qui il talento è vanificato da altro, hanno eliminato Oscar …strepitoso…ora Cristian e , senza nulla togliere vincera Vincenzo, scusatemi ma il talento è oggettivo, come negare l’evidenza.
Peccato pensavo foste delle persone serie, ma vedo che ci prendete in giro , non guardero mai piu una Vs. trasmissione.
Profondamente deluso , ma non rincoglionito vi auguro buona fortuna
Infatti anche Vincenzo ha talento oggettivamnete!