Bosè e i suoi due Blu

migueleiblu_19maggio

Il Coach Bosè, dispiaciuto per l’eliminazione di Giada, professa ai superstiti la sua fiducia!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

79 Commenti per Bosè e i suoi due Blu

  1. Lidia scrive:

    Mi piacerebbe sapere perche’ da venerdi’ tuti gli ultimi post sono chusi ai commenti, e’ in atto una censura preventiva? :-)))))
    Quello che volevo dire ma non ho potuto e’ che ho rivalutato Vicenzo; oltre ad aver dimostrato una grande cultura in materia di gossip (chissa’ quante ore passa da parrucchiere ed estetista) ha dimostrato anche di saper leggere almeno i titoli… e io che credevo gardasse solo le figure!!! Faccio pubblica ammenda…

  2. Maria Teresa scrive:

    Mi sento molto, ma MOLTO delusa per l’ingiusta eliminazione subita da un bravissimo ballerino come Christian. Sono rammaricata per la vittoria, a mio avviso regalata, dell’altro concorrente della squadra bianca, che non aveva nulla a che vedere col talento di Christian. Spero che Christian abbia tutto il riconoscimento che merita e che purtroppo non ha ottenuto dai giudici e dai professori. Sono a dir poco scioccata.

  3. Elaly scrive:

    Come ogni anno chi doveva vincere ed andare in finale era stato tutto organizzato all’inizio del serale, ogni volta che i blu vincevano Maria faceva notare ai giudici che i bianchi erano in differenza numerica e non si sà come i bianchi vincevano. Ridicolo perchè la superiorità dei blu era evidente a tutti , giuria compresa quindi le cose sono due o i bianchi hanno fatto pena (calcolando la strafottenza di Vincenzo a me non ne facevano per niente) oppure sono diventati improvvisamente dei fenomeni, oppure….. era tutto organizzato……a voi l’ardua sentenza.

  4. silvana bucca scrive:

    per la redazione: il prossimo anno o cambiate metodo circa l’eliminazione degli allievi o continuerete a perdere ascolti, perché è troppo palese che nel sistema c’è qualcosa che non va. Sissi

  5. chi75 scrive:

    Dato che hanno fatto fuori Christian, perché non fate entrare in casetta i ragazzi della band? Almeno per la finale così Alessiuccio ha un poco di compagnia e si ricarica! Grazie, :-):-):-):-)

    • ivana costa scrive:

      sì Chiaretta da ieri sera tutti i Dear Jack sono insieme in casetta,era ora,meno male ci mancava solo che trasferivano Ale dai bianchi,per carità! comunque hanno tutti le maglie nere per la finale.me l’aspettavo l’uscita di Chri ma mi spiace tanto tanto lo stesso

      • chi75 scrive:

        Ivana, mi rifiuto di vedere la puntata domenica e guarderò solo la finale martedì. Sono contenta per Alessiuccio, ma ci potevano pensare prima! Spero che al piccoletto vada un contratto di lavoro! Baci, :)))

    • dragonfly scrive:

      Ciao Chiara, spero che lo facciano a questo punto, poverino se no starà tutto solo soletto…

    • Petra scrive:

      Credo che lo faranno… ho fatto il tuo stesso ragionamento.

  6. marcello scrive:

    mi spiace molto ma devo dire che qui il talento è vanificato da altro, hanno eliminato Oscar …strepitoso…ora Cristian e , senza nulla togliere vincera Vincenzo, scusatemi ma il talento è oggettivo, come negare l’evidenza.
    Peccato pensavo foste delle persone serie, ma vedo che ci prendete in giro , non guardero mai piu una Vs. trasmissione.
    Profondamente deluso , ma non rincoglionito vi auguro buona fortuna