Arisa e Alessio provano…

Arisa_Alessio

…prima di affrontare l’ottavo serale.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

25 Commenti per Arisa e Alessio provano…

  1. chi75 scrive:

    Ivana, devi stare tranquilla perché l’unica certezza è la vittoria dei Dear Jack!!! Deborah, per quanto bravissima e tecnicamente perfetta, vedrai che al televoto non vincerà. La canzone che le ha scritto la Mannoia è meravigliosa e lei l’ha saputa interpretare al meglio. È l’unica dei bianchi a mio avviso meritevole della finale. I Dear Jack, sono la novità e fidati che funzionano e vinceranno. Alessio, mi ricorda un po Cesare Cremonini( non a livello di voce e timbro) all’inizio con il suo gruppo, che lo difendeva con le unghie e con i denti quando lo criticavano…

    • chi75 scrive:

      Segue…
      Ora Cesare ha lasciato il gruppo, ma vedi cosa è diventato!!! Lo adoro!!! Auguro ad Alessiuccio con il suo gruppo un grande futuro pieno di successi e soddisfazioni. Sono sicura che qualunque strada prenderà, sentiremo parlare di lui! Anche questo post era in risposta al tuo ma è finito qui! Baci a te tesoro e sei fortissima!!! Vorrei proprio conoscerti di persona!!!

      • ivana costa scrive:

        baci anche a te,anch’io vorrei conoscerti di persona,ma purtroppo non si può…buona serata!

    • ivana costa scrive:

      <3<3<3!!!!!

  2. chi75 scrive:

    Miguel ti prego non portare male!!! Anche lo scorso anno hai detto così e sappiamo come è andata, :((((

    • ivana costa scrive:

      io ogni volta che Miguel tira fuori queste frasi portasfiga incrocio mentalmente anche le dita dei piedi,ma sant’uomo datti una regolata,ricordati l’anno scorso…

  3. gioc scrive:

    Rivedere Giada prima del serale e dopo devo dire che è migliorata molto ed è decisamente più carina con quel taglio di capelli.
    Tantissimi auguri per il suo futuro, è un brava cantante e una bellissima persona.

    • Arianna scrive:

      gioc, spero che la sua uscita anticipata serva proprio a darle la possibilità di lavorare subito al cd, per promuoverlo e metterlo quanto prima in circolazione. Io le faccio un grosso in bocca al lupo!

  4. ivana costa scrive:

    Arisa è fuori come un geranio!!! e solo io ho notato un certo imbarazzo con Alessio?! che tra parentesi ha una voce da svenimento!

  5. Elena blu scrive:

    Arriva Arisa ed Alessio é impacciatissimo …che bello ……limpido come l’acqua ,quello che prova é lí visibile sempre!!! Giada meritava la finale Vincenzo no!

    • ivana costa scrive:

      Alessio è di una tenerezza quasi imbarazzante <3

      • chi75 scrive:

        Eccola ivanuccia!!!! Pensa che mio padre quando sentiamo in radio “Domani è un altro film” la canta insieme a me, ahahah! Dice che sono forti e quando gli ho detto che sono di Capranica, mi ha detto vicino a Ronciglione di Marco Mengoni!

        • chi75 scrive:

          Scusa ivana, di Tarquinia!!! Perdonami, ok?

          • ivana costa scrive:

            ti perdono Chiaretta,tranquilla…tuo padre è un grande! ho letto che non ti è piaciuta tanto la versione di Solo,io invece adoro quando i DJ stravolgono i pezzi e sembrano quasi nuovi,poi la voce di Alessio fa il resto,ho rivisto le clip non so quante volte,devo dire che sabato è stato incredibilmente bravo,è cresciuto tantissimo…ma perchè non hanno fatto vedere il saluto di Giada ai blu?! e cosa voleva dire zanfo con la puntata importantissima di domani?

            • chi75 scrive:

              Secondo me, decreteranno finalmente il vincitore della categoria danza! Chris, sabato è stato bravissimo!!! Non ha un tecnica perfetta come Oscar, ma ha un carisma e ci mette l’anima ogni volta che danza!!! Lo adoro!!! Sappiamo purtroppo però domani come andrà, :((( Ahahah Alessio che fa strage di cuori!!! Mo, pure Arisa!!! Lei è una grande e nel duetto Alessiuccio tuo è stato bravissimo ed emozionante!!! Ivana, non credevo di poter cambiare idea su Ale. Forse, la somiglianza con chi sai, non me lo faceva apprezzare fino in fondo!

              • ivana costa scrive:

                su Chri ci siamo trovate d’accordo fin dall’inizio,a me lui è sempre piaciuto tanto,e nel serale è venuto fuori alla grande,sarà stato anche supportato dalle megacoreografie di peparini ma è anche vero che lui sembra nato per stare lì in mezzo…e non faccio discorsi tecnici perchè non mi competono. Su Alessio,io ormai sono sempre più conquistata da lui,dalla sua voce,da tutto quello che mi trasmette,adoro il CD e spero con tutto il cuore che lui e i DJ sollevino quel benedetto trofeo,sapere che piace anche a te e lo sostieni mi rende molto felice. Ti abbraccio fortissimo tesoro

                • Arianna scrive:

                  ivana, dimmi la verità: quanto stai gongolando? Ahahahah! Mi piacerebbe proprio vederti negli occhi, ahahah! Sono contenta ^____^

                  • ivana costa scrive:

                    sto gongolando,sì,sono contenta…ho gli occhi a cuoricino! grazie Arianna un grandissimo abbraccio!

                    • ORTICARIA21 scrive:

                      Ecchime!Scusate la latitanza!Alessio è veramente tenero.Mi fa morire la sua aria impacciata e stralunata!! I macchina il cd va a tutto fuoco da tamarra vera!Chri è stato spettacolare sabato.Tecnicamente ha ancora molto da imparare ma quanto ad intensità potrebbe dare lezioni.Mi spiace che non vincerà la categoria danza.Però potrebbe provare a cantare magari gli danno punti perché mostra qualcosa di diverso!Che poi uno lo faccia bene è un altro discorso!Gli anni di studio non contano più!

                    • ivana costa scrive:

                      stranamente non c’è il rispondi sotto il post di Orti…comunque ciao Robi,mi fai morire,sono tamarrissima anch’io allora!!!

              • gioc scrive:

                Chiaretta, Christian fa tenerezza, emoziona, communica è bravino :tutto vero. Tuttavia questo per me non fa di lui un ballerino di talento. Limitatissimo tecnicamente, impreciso nella poca tecnica che esprime, mediocre nel ballo in coppia. Se non studia tantissimo e con umiltà rimarrà un bravo mimo ma un ballerino che rischia di diventare poco interessante. Mi dispiace ma vicino a Oscar e Giacomo sparisce.

                • chi75 scrive:

                  Buongiorno gioc, ti do pienamente ragione su Oscar e Giacomo che sono su un altro pianeta… Purtroppo sono rimasti Vincenzo e Christian e per quanto vogliono far vedere la versatilità di Vincenzo, a me continua a non entusiasmare e tra i due preferisco Christian. Stasera daranno il premio di categoria a Vincenzo, ma spero che al piccoletto andrà un contratto di lavoro. Un abbraccio e buona giornata, :)))

                  • gioc scrive:

                    Certo Chiara, dei due preferisco anch’io Christian anche perchè Vincenzo è decisamente presuntuoso e non gli vedo tutto stò talento neanche nella sua coreografia.
                    Trovo solo sprecati50.000. perchè non assegnati a chi il talento ce l’aveva veramete!
                    penso che Christian possa trovare una collocazione con Peprini, ma sono convinta che le coreografie di Amicisono solo per Amici e adattate all’allievo. Se Christian vuole davvero diventare un ballerino (per me ancora non lo è perchè ha troppi limiti) deve riprendere a studiare e imparare anche a ballare con una partner.

                    • chi75 scrive:

                      Sono sicura che Christian sarà pronto a rimboccarsi le maniche e a riprendere a studiare. Ha solo 19 anni e sono certa che con tanto studio e lavoro riuscirà ad ottenere buoni risultati!!! Gioc cara, non so a me questo piccoletto mi ha ipnotizzato dal primo momento in cui ha messo piede nel programma. È vero le coreografie di Giuliano lo aiutano, ma lui ha qualcosa di magico e speciale che riesce a trasmettere (almeno a me)! Buona puntata e poi mi tocca andare a lavoro…