L’Ottavo Serale e i tre giurati.

Tre_giurati_17_maggio

Sono rimasti in cinque…si giocano le carte migliori…voi siete pronti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

518 Commenti per L’Ottavo Serale e i tre giurati.

  1. betta scrive:

    vorrei sapere cosa contiene la cartellina che sta sulle poltrone dei giudici.

  2. patrizia scrive:

    Vincenzo è ancora là, purtroppo!!! e sembra che gli faranno vincere la sezione ballo!
    Cristian vero ed unico “ballerino” è sacrificato……Nick e Giada sono usciti sacrificati anch’essi per
    portarlo alla vittoria! Raccomandato??????
    Speriamo che almeno la vittoria della sezione sia per i Dear Jack ma ormai ci credo poco….c’è Deborah che incalza……e lo spocchioso di Moreno, spalleggiato come visto da Maria lo spera
    per quest’ultima…..Sempre più amareggiata per questo stupendo programma che nel tempo si è
    trasformato da talent in show del sabato sera puro. Peccato!!!!

  3. GraziaBruno scrive:

    Giada non doveva essere esclusa, la sua voce musica dolcissima e nello stesso tempo forte ma armoniosa, elegante, coinvolgente. Debora voce forte ma arriva come grida, poco piacevole. L’esclusione di GIADA un ERRORE. Comprerò il suo CD

  4. baglioni scrive:

    Comunque sia Vincenzo che i Dear J. meritano la vittoria sembrano migliori di Debora e Christian sia come spettacolo che come capacità !

  5. baglioni scrive:

    Che …scontato già si sapeva che usciva Giada come già si sa chi saranno i vincitori i Dear j. x il canto e Vincenzo x il ballo. Comunque come al solito tutta na farsa Giada tecnicamente è superiore a Debora perchè nel canto non basta urlare ma ci vogliono anche altre doti canore Mina insegna.

    • v75 scrive:

      secondo me Giada nella sfida con Deborah non ha cantato affatto bene…e poi le hanno fatto cantare delle canzoni che non la valorizzavano per niente!

  6. Elisabetta scrive:

    Penso che Giada non meritava l’eliminazione, per la sua giovane età ha una voce e una preparazione tecnica ed espressiva già matura è qui che si vede il talento, meritava di uscire Vincenzo, è bravo, ma ci sono molti ballerini che sanno fare altrttanto bene i balli latino-americano e da balera. Deborah è tecnicamente brava, ma mi emozionava di più prima di entrare al serale ora mi emoziona più Giada che ha anche testi migliori nel suo cd rispetto a quelli di Deborah. Che dire poi dei DEAR JACK, favolosi,
    Alessio riesce sempre ad emozionarmi in ogni pezzo che canta, spero vincano.

  7. caterina valentino scrive:

    Spero vinca Vincenzo…Cristian è monotematico, monocorde, fa sempre le stesse cose…è noioso all’infinito…

  8. cate scrive:

    l’esibizione di Cristian sulle note della canzone di Battiato è stata un capolavoro. Cristian deve assolutamente vincere, non c’è paragone con Vincenzo. Mi stupisce la Celentano, una purista della danza che non ammette questo.

  9. dby 71 scrive:

    Strano i dati auditel di sabato 17 registrano un commento, eppure molti dicevano di non volerlo guardare più. Boh!

  10. Arianna scrive:

    Buongiorno e buona domenica a tutti.
    Ieri sera abbiamo assistito ad una sfida che io avrei preferito vedere in finale: Deborah VS Giada.
    Confermo ciò che ormai sto pensando da tempo. Giada brava ed elegantissima, voce calda e pulita, mi piace moltissimo e mi dispiace che sia uscita. Deborah ha la potenza di un motore turbo, brava indubbiamente, ma nel complesso direi più potente che emozionante. A me sembra un po’ la versione italiana di Anastacia. Tra le due ho preferito senza dubbio Giada. Ma sapevamo già come sarebbe finita…….segue

    • Arianna scrive:

      … Deborah che riceve apprezzamenti da Gabri Ponte nel duetto con Al Bano: ” la voce più potente d’Italia con la voce più potente di Amici”. E dà il suo punto a favore. Per caso si tratta di una gara di Formula 1, cioè vince chi va più forte? Oltretutto Al Bano ha coperto Deborah………
      Giada invece mi è piaciuta in tutte le esibizioni ed è riuscita a colorare tutto lo studio con la sua magica voce. Mi è piaciuta anche al ballottaggio dove era emozionatissima, ed infine con il suo inedito che ogni volta mi piace sempre più. Bravissima!

      • Arianna scrive:

        Deborah invece l’ho preferita con l’inedito, forse perchè lo sente così suo tanto che lo ha interpretato bene. Per il resto ha mantenuto tutta la serata un atteggiamento da prima donna ed anche quando era in sfida con Giada era piuttosto tranquilla perchè si sentiva sicura di vincere.
        I Dear Jack sono stati molto bravi, hanno un fascino tutto loro e spero a questo punto che vinceranno. Ho apprezzato moltissimo Alessio in versione Claudio Baglioni…..
        Christian nella coreografia “cinese” è stato davvero bravo, a vederla mi sembrava una cosa molto difficile…

        • Arianna scrive:

          Nelle altre coreografie ho ritrovato il Christian emozionante e divertente che abbiamo imparato a conoscere. Lui secondo me è un piccolo artista, mi piace sempre come interpreta i suoi personaggi spesso così diversi tra loro. Anche se balla solo moderno, la diversità la mette lui perchè è molto camaleontico. Tutto sommato preferirei che vincesse lui la categoria ballo dato che lo trovo migliore di Vincenzo, anche se naturalmente devo sottolineare che io avrei preferito nettamente Oscar…

          • Arianna scrive:

            Vincenzo continua a voler “provare altro”, ma in realtà balla poco. Soprattutto nella coreograia di Casanova ha camminato tutto il tempo, avrebbe potuto benissimo essere sostituito da Gabriel Garko ed avremmo avuto il solito effetto.
            Nella coreografia del ring, e comunque direi in tutte, tendevo ad essere rapita da Giovanna. Lui sembrava una statua di cera. La sua espressione purtroppo è sempre quella, quando lo inquadrano in viso sembra di vedere una statua. Forse starebbe meglio con un passamontagna………lasciamo perdere…

            • pimpa scrive:

              Arianna, dopo il tuo lenzuolo, stendo il mio fazzoletto……Christian, penso che oltre ad avere successo comune ballerino, avrà un grande futuro come coreografo.
              Forza Christian.
              Vincenzo, no comment….
              Un abbraccio……pimpa

  11. XXL scrive:

    dimenticavo… Deborah ha preso il punto perché si è esibita con Ranieri e Albano due colonne portanti della musica italiana e non certo per come ha cantato lei… la sua voce in sottofondo non si sentiva proprio… molto sopravvalutata solo perché prende sempre la nota giusta… la ragazza non mi emoziona neanche nelle canzoni che di solito mi fanno accapponare la pelle… a mio modesto parere ovviamente… riciaooo
    Bose’ mitico moreno ne farei a meno (ho fatto la rima sono brava come luiii)

  12. Rox scrive:

    Giada non doveva uscire… era da finale…. bravaaa è dire poco

  13. XXL scrive:

    mi dispiace tanto ma dopo l’uscita dei veri talenti (Nick, Giacomo e Oscar) non riesco a seguire la trasmissione… la guardicchio mentre faccio altro… ieri sera mi sono fermata solo per alcune esibizioni dei blu… fantastiche…
    I bianchi non mi piacciono perché sono troppo poco emozionanti a parere mio.
    Ciao a tutti e buona domenica
    Nickkkkk Giacomooooo Oscarrrrr help

    • dby 71 scrive:

      Nella finale spenderei volentieri soldi x votare Nick anche se non più in gara solo x dimostrare chi doveva essere li, lo so il voto sarebbe nullo ma immaginate se tutti facessero così, voti solo x chi meritava veramente, completamente ignorati quelli voluti da loro

      • gioc scrive:

        Dby71: simpatica l’idea! Pensa se si trovassero con una considerevole quantità di voti per Nick e Oscar!! Ho raramente votato ma in tal caso lo varei molto volentieri.
        Peccato non si possa fare perché ag ogni voto corrisponde il numero o il nome del prescelto in gara.

        • dby 71 scrive:

          Lo so purtroppo ! Ma in passato si votava anche scrivendo il nome se non sbaglio,comunque deve pur esserci un modo x dire la nostra? Siamo noi pubblico che decretiamo i vincitori e non tre giudici Cmq le vendite dei dischi parleranno

  14. Bettiblond scrive:

    Forza DearJack!Dovete vincere!

  15. alf scrive:

    Personalmente ho tifato blu dall’inizio del serale. Credo tuttavia che Miguel Bose abbia fatto in modo di portare al serale i suoi due preferiti: Deat Jack e Christian. Negli ultimi due ballottaggi ha sistematicamente eliminato Nick e Giada consapevole che ai bianchi non avrebbero tolto un altro elemento dato che erano in due. Perché nel ballottaggio non reinserite la votazione da casa?

  16. giuly scrive:

    Deborah ha una bella voce, però a me non dice niente . . . è antica e mai originale, sembra sempre la copia di altre cantanti . . . e poi urla troppo.
    Molto meglio Giada. . . un usignolo
    I Dear Jack F E N O M E N A L I . . . U N I C I . . . S T R E P I T O S I . . .
    Tra Vincenzo e Christian . . . tutta la vita Christian.

  17. daniel1 scrive:

    La sfida tra Giada e Debora è stata bellissima e ha ragione Argentero era da finale sono brave tutte e due con una intensità di voce completamente diversa, io ho comprato il cd di Debora e vi posso assicurare che tutte sette le canzoni sono una più bella dell’altra, ora aspetto quello di Giada.

  18. Susi scrive:

    Dehbora sei grande hai vinto perché sei brava!!!!!

  19. Manuel scrive:

    Si per me è tutto pilotato perché giada non si meritava di uscire

  20. miluna scrive:

    Bisognerebbe dire al sig. Bose’ che non si screditano gli altri per portare avanti i propri, non ripaga mai e non e’ la prima volta che lo fa’ e tutti lo considerano un grande.