L’Ottavo Serale e i tre giurati.

Tre_giurati_17_maggio

Sono rimasti in cinque…si giocano le carte migliori…voi siete pronti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

518 Commenti per L’Ottavo Serale e i tre giurati.

  1. Lidia scrive:

    gentile Redazione, ma dov’e’ il duetto di Alessio con Arisa, che nei video di canto non lo vedo? Grazie

  2. Lidia scrive:

    Credo che Vincenzo dovrebbe accendere una fascina di ceri a San Gennaro, per averla scampata anche stavolta….

  3. baba scrive:

    No no no debhora e giada sono da finale ma che …..e tutto per salvate i dear jacm no no no no non ci siamo

  4. Mariaelena scrive:

    Ciao Redazione nell’altro post non potevo più rispondere. La mia domanda era, se in una coppia anzichè presentarsi il ballerino al provino (come concorrente effettivo), può presentarsi la dama. Ad esempio al posto di vincenzo, Giovanna. E’ possibile?
    Rispondetemi grazie milleeee…

    p.s: I BIANCHI SEMPRE I MIGLIORI! DEBORA SPACCA SEMPRE PIU’

  5. cristina le pera scrive:

    Cara dolce Giada, ti auguro tutto il bene del mondo, te lo meriti. Hai rappresentato grazia, talento, classe, qualità e tanto altro. Sopporto la tua uscita solo perché uscirà, spero presto, il tuo primo disco! Grazie x avermi deliziato con la tua voce.

  6. Lino scrive:

    Ridicolo e ancora di più!!! Inaccettabile e inqualificabile atteggiamento……sempre più scandaloso! I veri talenti erano sicuramente sia Nick che Giada non certo Vincenzo (ma avete mai visto chi balla nelle gare di danze caraibiche??? Certo che no) e men che meno Debora, la cui interpretazione fa ridere (a parte qualche miracolosa canzone). Ora ci manca solo che non vincano i D.J.!

  7. Margherita scrive:

    Che delusione..è tutto già deciso.. Dopo aver visto settimana scorsa Bova e Ferilli commuoversi per l esibizione di giada e poi aver votato bianchi … Cosa aggiungere???

    • CONNY scrive:

      condivido…Le ucite sembrano scritte…Impossibile far passare la “glaciale” Debora che non ha cantanto nemmeno una canzone in Italiano e far uscire Giada dopo aver cantato la canzone ella OXA. Inoltre spesso canta da sedut, cosa molto difficile.Debora fissa il vuoto e fa smorfiette con la bcca ce nn si possono guardare!!! Per nn parlare dll’uscta di Nick…troppo bravo!!!

  8. Emilia scrive:

    Penso che Vincenzo non deve credersi migliore di Christian.E’ diverso il loro stile e per me Christian fa coreografie da teatro e di felevisione.Invece Vincenzo lo vedo più in gare da ballo.Da premettere che non ne capisco è solo un giudizio soggettivo.E’ solo quello che a me piace …..

    • Simone latinista scrive:

      Salve a tutti , da anni seguo amici ero entusiasta all’inizio sapendo che ci fosse la novità l’arte sportiva del latino visto che da anni sono latinista .. Ma questa categoria non è affatto stata presa in carico da Vincenzo tutti i latinisti fanno sacrifici per pagare competizioni e stage di formazione io direi che ne dovrebbe fare qualcuno in più viso che in giro ci sono ragazzi che in gara fanno competizioni strepitose nella vera vena latinista .. Quello che si sta vedendo al momento e solamente una parte di base di gara A rapportata a dei stili che non gli appartengono .

    • Letizia scrive:

      Sono d’accordo con te Emilia. io l’avrei già eliminato da un bel po’. abbiamo già ballando sotto le stelle non ci serviva ad amici. Christian (ed io conosco bene il classico) è bravissimo ma, svegliamoci, i giochi sono già decisi. E’ sufficiente vedere come vota Argentero e la marcata simpatia della De Filippi per Moreno. Vincerà bip grosso o l’ennesima urlatrice di turno

    • itala scrive:

      Sono d’accordo vedendo Vincenzo peraltro molto bravo mi sembra di vedere Ballando con le Stelle !!

  9. Sere scrive:

    Premettendo che l’arte è strettamente soggettiva e che, non so per quale motivo, Deborah mi emoziona di più, meritano entrambe i complimenti perché sono bravissime! Le migliori allieve e cantanti della scuola! Sicuramente faranno strada! Ho avuto la pelle d’oca mentre si sfidavano al ballottaggio..bravissime!

    • CONNY scrive:

      Per me invece Debora non trasmette nulla e mentre canta fa delle smorfie con la bocca insostenibili, inguardabili. Niente da dire sulla potenza dela voce (glaciale però). Dovrebbe fare scuola di dizione e imparare a cantre anche in Itaiano.

  10. quando scrive:

    Per favore mandate a casa Argentero non capisce niente ….. ma la Celentano che ha rotto le balle per una vita adesso la posizione dei piedi ed il collo piede non lo guarda più?. Cristian e’ semplicemente fantastico.

  11. Elena scrive:

    veramente, cara Elena, mi sa che sono io a tifare blu, visto che in un tuo commento hai scritto che Vincenzo è il migliore fra i ballerini. Secondo me dovrebbe stare fuori, già da un pezzo. E mi è dispiaciuto molto che sia uscita Giada, anche se ammetto che Debora è stata brava.

    • Elena blu scrive:

      No ti sbagli e alla grande ….io “il sottotitolato” non lo posso vedere forse hai letto male un mio commento o siamo in tre di Elena…per non sbagliarci provo se posso aggiungere una sigla al mio nome! BLU….

    • Elena blu scrive:

      Comunque Elena( mi sembra di parlarmi da sola!!!) se tifiamo blu tutte e due meglio così ….io ho semplicemente specificato perché ho letto dei pareri c’erano discordanti con uno stesso nome e si poteva pensare che “Elena “era un po’ confusa!!! Buonanotte

      • Elena blu scrive:

        Scusa volevo scrivere che ,come mi fai notare anche tu, sono dei pareri discordati col nome Elena …

    • daniel1 scrive:

      qui non si tratta di tifare blu o bianchi ma i ragazzi, a mio parere le squadre non dovevano essere mai formate, bisogna anche essere obiettivi e riconoscere che Vincenzo sta dimostrando di essere un ballerino versatile e se volete criticare le sue prestazioni ……ricordate che le coreografie non sono ideate dai ballerini ma da Peparini che è un grande coreografo possono piacere o non piacere la cosa è soggettiva

      • Elena blu scrive:

        Le coreografie sono di Peparini ,che é un grande coreografo ,ma chi balla fa la differenza , il fatto che Vincenzo sia versatile non significa che arrivi come emozioni…..mentre per quanto mi riguarda ,questo succede con Christian e se tifo blu é perché adoro Nick ,Giada,Christian e i Dear jack quindi spero che vincano i blu. Sono d’accordo che le squadre non dovrebbero esserci perché se poi in finale il programma decide che devono arrivare 2cantanti e 2 ballerini é inevitabile che questo rechi danno ai dei veri talenti.

  12. marix scrive:

    Il vero TALENTO…e nn solo a due nomi Cristian e DEar JAck!!! ..ma anche vere e tante Emozioni!!

  13. chi75 scrive:

    X dan:
    Io avevo già letto lunedì sulla rete che avevano già assegnato le divise ai ragazzi: deborah-rosa; vincenzo-bianca; Alessio-blu e Christian-nera. Come mai non c’è traccia di ciò? A parte, che pareva che Giada fosse andata in ballottaggio con Christian… Dan illuminaci! La registrazione di martedì vedrà l’assegnazione del vincitore della categoria danza? Grazie!

    • Redazione scrive:

      come sapete la redazione web aggiorna il sito e dà solo le notizie che sono comunicate dalla nostra produzione, non anticipando quanto succederà nella successiva registrazione, martedì si registrerà la semifinale, quindi qualsiasi cosa letta in gira non è attendibile. Buona notte a tutti

      • barbe scrive:

        Sempre peggio.Ecco perchè non vedo quasi piu’ le puntate.
        Pure la semifinale registrata.
        Ma perchè devono …anzi so dovuti arrivare a una semifinale dei ragazzi che noi pubblico non abbiamo minimamente scelto ma scelti a tavolino da Mary Defy e i suoi amichetti seduti istruiuti per bene?
        Rivogliamo Amici. Rivogliamo le sfidecome una volta, rivogliamo il pubblico parlante e non itre seduti.In un blog Mary Defy disse che ha tolto il pubblico parlante perchè ripetitivo.Ma perchè i tre seduti sulla poltrone?So otto puntate che dicono sempre le stesse cose.

    • gioc scrive:

      All’ora non ho le traveggole! Anch’io avevo letto che i blu avevano subito una perdita secca sulle due manche e che Giada era andata al ballottaggio con Christian.Notizie false evidentemente!
      Buona notte e buona domenica cara Chiara.
      Buona notte anche a Dan e Red.

  14. marix scrive:

    www I BLU www dall inizio lo sempre preferiti ed ora spero vincano i migliori Dear Jack e Cristian

  15. anna scrive:

    GRANDE GIADA|||

  16. marix scrive:

    Adoro cristian la sua espressivita nel ballare nel comunicare il tutto solo guardandolo nella sua semplicita e tanta umilta’…al contrario di vincenzo bravo a talento ma punto! peccato che spingano affinche’ vinca lui e’ inutile che prova a farne mille di balli diversi non basta farli bene ci vuole emozione e cuore che vedo in piu in Cristian!!

  17. marix scrive:

    brava debora anche se preferifo Giada e spero vincano i DEAR JACK unici…Fantastici!!!

  18. lori scrive:

    evviva la mediocrita’! dopo Nick fuori anche Giada per salvare Vincenzo. Christian in la cura gli ha dato un bellissimo esempio di cosa sia l’ espressività e l’ interpretazione ha commosso tutti me compresa Vincenzo ha solo 2 espressioni standard : quella sorridente( sorriso tirato) e quella che dovrebbe essere da macho seducente ma che mi sembra da incazzoso FARE TUTTO NON VUOL DIRE FARLO BENE : CELENTANO DOVE SEI FINITA?

    • Petra scrive:

      Non sono d’accordo. Io avrei voluto vedere senza la lunga presentazione di Bosè come sarebbe andata!

      • CONNY scrive:

        sarebbe adat beissimo…impossibile non vedere l’espressività e la bravura di Cristian. Vincnzo è brav in una gara di ballo delle blere romagnole….

    • Elena scrive:

      infatti. Dov’è finita la Celentano?…

    • Lidia scrive:

      come hai ragione!!! ricordo le lunghe disquisizioni della Celentano, quando voleva far capire che se il ballerino …. o la ballerina panz… riuscivano a fare certi passi o certi movimenti, non equivaleva a farli bene…

  19. Henry scrive:

    L’unico che doveva uscire stasera era Vincenzo e non Giada!

    • baba scrive:

      Dovevano uscire i dear jack e invece si sono salvati ma di pup? Cantanti bravi come Paolo Nick r Giada a casa e i dear jack ancora li? No non e’ possibile

    • cate scrive:

      condivido al 100%, temo si siano basati sul mantenere l’equilibrio delle squadre, perché effettivamente i migliori sono Christian per il ballo, Alessio il mio preferito in assoluto, Giada e Deborah, doveva uscire Vincenzo. Anche se a me Deborah non piace, ha vinto chi ha urlato di più e a me il genere urlante non piace per niente.

    • Elisabetta scrive:

      Giusto, sono concorde con te Henry

  20. Emilia scrive:

    Sono tutti bravissimi . Però penso che sia meglio valutare i ragazzi come si faceva prima, cioe’ cantando gli stessi brani o eseguendo le stesse coreografie, poiche’ il giudizio diventa soggettivo.Comunque spero che Christian venga premiato per la sua bravura e per la capacita’ che ha a farti vivere quello che esegue.Ti arriva al cuore!!!