Verifica per i Dear jack

grazia e i dear jackGrazia interroga la band, prima domande di teoria e poi… Commenta in tempo reale la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

28 Commenti per Verifica per i Dear jack

  1. Karina scrive:

    spero vinca il vero talento…DEBORAH e non i DJ

  2. chi75 scrive:

    X ivana:
    Bella mia, ci sei? Come stai? Ieri, poi ho visto con calma la puntata e mi sono davvero commossa! Che tenerezza che mi ha fatto Alessiuccio. Non avevo idea di cosa avesse passato nella sua giovane vita. Povero cucciolo. Ora capisco tutti i suoi problemi nell’imparare con difficoltà i testi delle canzoni, le sue insicurezze, il suo vedersi brutto e inadeguato. Auguro a lui tutto il bene del mondo. Spero che rimanga il ragazzo dolce e umile di ora sempre! A tra poco e non scappare ok? Baci, :)))

  3. marix scrive:

    di belle voci tante annalisa emma alessandra ma di Dear Jack una sola!! fantastica band!!!Di voci come quella di Alessio unica!!!FORZA DEAR JACK

  4. marix scrive:

    dear jack La Novita’ LA meravogliosa voce di Alessio la musica e le vere EMOZIONI!! voi Vincitori!!!!!!

  5. Amy scrive:

    L’interpretazione di Wonderwall è stata da brivido… Ale è un grande! Lui sì che sa cos’è l’INTENSITA’!

    • ivana costa scrive:

      oh mio Dio,adoro!!!

    • francesca scrive:

      ciao ragazzi a stasera buon pranzo e buon viaggio che bello vedere deborah duettare con albano stasera mi devo preparare a guardare amici il serale ore 21.10 canale 5

  6. ivana costa scrive:

    BRAVISSIMO ALESSIO!!!!!! bella verifica con Lorenzo pure…e bravo il mio tato dolce,sto ragazzo è l’amore.Mi ha commosso quello che ha detto all’insegnante,si è aperto con grande dolcezza senza fare vittimismi,è un esempio di come si può uscire da brutte cose che peraltro mi sono anche se non familiari quasi…mi stupisco sempre di più delle affinità che scopro di avere con Alessio.Se canta THE POWER OF LOVE io posso davvero salutare il mondo…P.S. ma Vincenzo non era quello che fino a ieri blaterava che i bianchi hanno il coraggio? eh sì si è visto…segue

    • ivana costa scrive:

      segue,appunto…coraggiosi al punto che sperano tutti di scansare i Dear Jack al ballottaggio sennò li fanno neri…w la coerenza! comunque oggi daytime bellissimo.lo rivedrò venti volte,e adoro IRRESISTIBILE!!!

      • chi75 scrive:

        Ciao tesoro bello!!! Sempre più cotta di Alessiuccio!!! Naturalmente è un amore platonico!!! Io sto tornando a casa da lavoro e vedrò la replica su real time. No la finale a tre? Così per buttare fuori il piccoletto, :((( Che brutta sta cosa e per far vincere quel pallone gonfiato di Vincenzo… Giovanna santa subito! A sto punto, preferirei vincesse Deborah se i Dear Jack non dovessero vincere (ipotesi remotissima). Se dovesse vincere il programma Vincenzo, sottoscrivo che non guarderò più Amici. A tra poco e baci, :))))

        • Petra scrive:

          Beh, la categoria ballo è sua, penso (ed io spero)…. Il programma dei Dear Jack!

        • ivana costa scrive:

          ciao Chiaretta,che ci posso fare,Alessio è troppo teneroso…oggi è stato bravissimo! la finale a 3 mi ha sorpreso ma tutto sommato una puntata in più mi fa piacere,anche se sarà la puntata in cui quasi sicuramente vedremo uscire Chri(che mi fa ammazzare dalle risate) e purtroppo vincere il “prode” Vincenzo…buon ritorno a casa,spero di sentirti ancora prima che chiudano la saracinesca del blog! baci!!!

          • chi75 scrive:

            Ivana, sono tornata, riuscita per fare una commissione e ora ritornata… Ora dovro’ televotare anche io alla finale per far vincere Alessio ed impedire la vittoria del programma a Vincenzo. Che prenda i soldi e scappi. Speriamo che arrivi una buona proposta per il piccolo Chris. Sto vedendo la puntata, ma perché non cantano “Ricomincio da me”? Uffa mi piace troppo!!! Baci e a domani!!!

        • Arianna scrive:

          chiara io non so se vincerà Vincenzo, ormai penso che sarà così perchè ce lo propinano in tutte le salse, e nell’ultima puntata è diventato improvvisamente versatile e non piû noioso, o perlomeno questo è ciò che hanno detto i tre giudici….mah…..
          A me non piace e ho già scritto piû volte perchè, e guardandolo proprio oggi nel daytime mentre stavano facendo lezione di dansyn, ho notato che Deborah si muoveva meglio di lui…figuriamoci….
          A questo punto mi chiedo, ma mai dovrebbe vincere per forza la novità, solo perchè tale?

          • Arianna scrive:

            Ops, volevo scrivere come mai….

            • chi75 scrive:

              Ciao Ari!!! Come avrai capito, io non lo reggo proprio né come ballerino e né come persona!!! Quando lo vedo, mi sale la bile, :((( Perché non arriva sta proposta per il nostro adorato Nick? Mamma mia che nervi. Un talento così, non viene considerato. Se c’era la Maionchi credo che avrebbe lottato con le unghie e con i denti per lui! Invece, Zerbi dato che prima era con la Sony ci avrà messo lo zampino negativo per non fargli fare il disco. Che orrore. E Klaus? Ne vogliamo parlare che gli ha votato contro? Sono senza parole. Un abbraccio, :))))

        • francesca scrive:

          io chiedo a giuliano peparini il direttore artistico di amici del serale di mettere una coreografia stasera creare una coreografia pensare a una coreografia per il duetto di deborah e albano carrisi

      • Arianna scrive:

        Ivava! Quando oggi ho visto il daytime ho pensato subito a te, a quanto saresti rimasta fiera di Alessio….infatti….
        È piaciuto molto anche a me, è un ragazzo molto semplice che nonostante le sue insicurezze riesce a fare le scelte giuste. Penso anche a quando, durante i pomeridiani, fu messo alle strette da Rudy che gli propose l’alternativa del “solista”. Beh, Alessio ha dimostrato di avere le idee chiare su ciò che vuole e come lo vuole, quindi sono felice per lui che riesca ad intraprendere questa strada tanto sperata…..

        • ivana costa scrive:

          grande Ari!!! sono contenta di sentirti,spero che tu stia bene,ti abbraccio!

          • Arianna scrive:

            Sto bene ivana, grazie. Dai, ormai visto come sono andate le cose tifiamo tutti per i Dear Jack. Non possono non vincere! Questo non ce lo possono fare!

            • ivana costa scrive:

              speriamo Ari che ti devo dire?! incrociamo le dita e scateniamo l’inferno al televoto…

  7. cristina le pera scrive:

    Ma non vi sembra che Debora stia sempre più imitando la voce di Emma ? Che paraventaaaaaa!

    • gioc scrive:

      Visto il risultato di Emma a l’euro song contest forse eviterei di copiarla….. un artista comunque per essere unico non deve mai copiare nessuno ma essere se stesso!

      • ivana costa scrive:

        ecco,appunto!io però non ho l’impressione che deborah cerchi di imitare emma…rimane il fatto che durante il pomeridiano mi piaceva di più,al serale è diventata più rabbiosa nel cantare e mi piace meno

      • Arianna scrive:

        gioc, anch’io effettivamente non ricordo che Deborah all’inizio cantasse in questo modo, e sinceramente mi piaceva molto di più…..
        Oltretutto nonostante la lezione fatta con la Di Michele sulla differenza tra potenza vocale ed intenzione, mi sembra che lei non abbia capito. O perlomeno noto che la sua intenzione, sia sui toni più bassi che su quelli più potenti, rimane la stessa, cioè piatta……