Garrison dà i compiti…

christian vincenzo garrison

Christian e Vincenzo dovranno inventarsi una coreografia sui brani a ruoli rovesciati…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

31 Commenti per Garrison dà i compiti…

  1. viola scrive:

    Quando hanno recapitato il libro di Zanforlin ai bianchi o’cafone l’ha aperto ed ho pensato:”caspita sa leggere!” ma dopo un paio di minuti hanno inquadrato i bianchi sul divano che leggeveno il libro, mentre lui ……dormiva. Tutto mi torna.

  2. viola scrive:

    Il CAFONE prima minaccia Christian al serale, poi balbetta in uno stentato italiano delle finte scuse, quindi non guarda la prova di Christian perchè: “tanto so già cosa farà”(traduzione di quanto ha boffonchiato in una lingua pressochè sconosciuta)
    Sempre peggio. Non votatelo deve tornare da dove è venuto senza i soldini a cui ambisce tanto e spero che messuno gli offra un contratto, visto che non gli interessa.

  3. Jessica scrive:

    Ragazzi ma le tappe del tour?? Mica sapete se vengono in abruzzo?

  4. Stella scrive:

    Visto che i miei candidati preferiti alla vittoria sono ormai usciti (Oscar ballo e Nick canto) se proprio la devo buttare la’ preferirei che a vincere (sempre se ne prendono uno per squadra) fosse l’accoppiata Deborah e Christian piuttosto che DJ e Vincenzo. A.Vincenzo non gli darei il premio soprattutto per fargli imparare la lezione,perche’ non ci si puo’comportare cosi’. I DJ sono gia’ decollati e spero che facciano tanta strada. Deborah almeno,oltre ad avere talento, con il premio potrebbe anche aiutare la sua famiglia.

    • Marcella scrive:

      ma è un talent od un’opera pia? cosa c’entra l’aiuto che Deborah deve dare alla famiglia, tutte situazione pietose che vengono fatte presenti per vincere, può tranquillamente andare a lavorare, i soldi si guadagnano anche così

  5. barbe scrive:

    I due balleronzoli uno peggio dell’altro.
    Senza dubbio come ballerini si è visto di meglio gli anni precedenti e quest’anno l’unico degno di nota era Giacomo Castellana , per questo fatto fuori il primo serale senza un perchè o per come.

  6. Gio scrive:

    i ragazzi dovrebbero essere valutati secondo le loro capacita’ e non messi a confronto in sfide improbabili come quelle di ballo contro canto.

  7. Cinzia scrive:

    Vincenzo pensa davvero che le sue scuse siano vere?…che ipocrisia in quel “confessionale”….il gesto e’ stato piu’ che eloquente e l abbiam visto in tanti…

    • viola scrive:

      Scuse penose e non veritiere. Qualcuno gli ha suggerito di recuperare la figuraccia, ma non siamo stupidi abbiamo visto tutti che razza di cafone è.

  8. maria scrive:

    meglio christian di vincenzo deve ancora studiare però è migliore di vincenzo e poi la sua umiltà va premiata quindi spero che questo benedetto premio categoria vada a lui

  9. isabella scrive:

    Buonasera ho capito solo ora che il serale viene registrato e si sa gia chi uscirà sabato sono delusa sia dal risultato sia dal sapere una settimana prima chi uscirà mi dispiace non lo guarderò più

  10. letizia scrive:

    secondo me Debora è la migliore, ha una bellissima voce,mi piace un mondo il suo inedito “Danzeremo a luci spente”.
    SPERO CHE VINCA AMICI!!!(debora forever)

  11. martina ballan scrive:

    Complimenti all’educazione e all’umiltà del “cafungiello” (così l’hanno chiamato in un vecchio post e devo dire che il nome gli calza a pennello) che durante l’esibizione di Christian decide addirittura di sedersi davanti alla TV senza guardare, a testa bassa.A bello mio (per modo di dire bello) giusto a testa bassa devi stare,a vergognarti della tua stramaledetta arroganza e presunzione. Ma per favore. Una volta un comportamento così i prof l’avrebbero ripreso o almeno fatto notare. Ormai tutto gli è concesso, poi ci lamentiamo che sti ragazzi diventano strafottenti come Moreno.

    • Claudia57 scrive:

      Carissima,
      sottoscrivo ogni tua parola del post, e se mi permetti vorrei anche aggiungere che questo diventa diseducativo nei confronti di tutti i ragazzi che guardano il talent, e quanti sforzi si compiono nelle famiglie, nelle scuole, per impartire un briciolo di buona educazione. Ragazzi l’atteggiamento di Vincenzo non è costruttivo e tanto meno intelligente, non imitatelo.
      L’umiltà, l’educazione la sana competizione fanno crescere l’individuo, diversamente l’uomo rimane “minus”:
      Dimenticavo un saluto a tutte le amiche e gli amici del blog, buona serata
      Claudia57

    • cristina le pera scrive:

      Brava, ben detto!!!

  12. coneva scrive:

    I veri ballerini di quest’ edizione erano Oscar e Giacomo, gli altri niente di che! E sono usciti perchè Moreno non è stato in grado di farsi una squadra valida! Non ha saputo scegliere, infatti apparte Deborah (che ammetto essere forte anche se a me non piace), gli altri erano tutti i meno bravi! I più forti (sia cantanti che ballerini) li ha presi tutti Miguel, e trovandosi tutti nella stessa squadra sono usciti ingiustamente per mantenere l’equilibrio delle squadre!

    • Arianna scrive:

      coneva, sono d’accordissimo. È dall’inizio che dico che è negativo mettere tutti i migliori da una parte perchè il gioco così come è strutturato pretende un certo equilibrio in numeri, ma in questo modo i talenti di una squadra devi per forza perderli per strada prima del tempo, e non è giusto. Soprattutto nel ballo, se ad esempio almeno Oscar fosse stato nei bianchi, oggi magari avremmo in finale Oscar e Christian.

      • pimpa scrive:

        Ari, ma se alla fine deve uscire un vincitore, ” un talento ” io non vedo il senso della partita a squadre. Le squadre si devono scontrare, se a vincere sarà una squadra.
        Che senso ha far uscire un allievo ( ES. goicomo, ma no solo lui) ammesso a pieni voti e poichè è stato preferito ..tizio a caio…. lui che è stato a vedere viene eliminato???
        Scotri diretti….canto vs. canto…e danza vs. danza…chi vince va avanti, chi perde va a rischio eliminazione.
        Mi sto un po’ legando, ma spero di aver reso l’idea.
        buona serata…pimpa

        • pimpa scrive:

          ops….dimenticavo, vera giuria tecnica e anche del pubblico, i tre giurati di adesso servono solo ad aggiustare il tiro…………e così….. si arriva dove si vuole arrivare.

          • Arianna scrive:

            Certo che ti ho capita pimpa. Io stavo facendo delle ipotesi per questo tipo di impostazione, ma chiaramente è proprio sbagliata l’impostazione a squadre. Tutto un calderone, tutto da rifare, perchè in questo modo potrà funzionare sì lo spettacolo in sè, ma si creano delle ingiustizie non indifferenti, oltre al fatto che il talento rischia di sfuggire di mano. Se poi penso che addirittura decidono tutto a tavolino, allora i tre giudici sanno proprio di presa di giro. Poi a lungo andare le persone a casa si stufano di sopportare certe cose….

      • gioc scrive:

        Cara Arianna, non illudiamoci! Ormai si cerca la novità! che sarà mai poi stà novità? Lo scorso anno era Moreno e ha vinto Moreno, quest’anno sono le band e vincerà DJ e altra novità solo per Amici, per il ballo da sala esiste dalla notte dei tempi, il latino e quindi vincerà Vincenzo. Lo hanno preferito a Francesco (arrogante ma di alto livello nella sua categoria e sicuramente superiore a Vincenzo) perchè potevano farci tutto il contorno necessario a farlo vincere. Francesco, si sa, ha gia vinto varie gare internazionali, battendo tra l’altro mi sembra sempre Vincenzo.

      • Marcella scrive:

        la verità è che non si dovrebbe cercare di salvare qualcuno perchè una squadra è decimata, i bianche senza nessun concorrente? benissimo evidentemente erano più bravi gli altri che, a quel punto, dovevano scontrarsi fra loro

    • Elena scrive:

      Hai ragione il gioco delle squadre deve essere sostituito perché per mantenere una parvenza di equilibrio quest’anno ne hanno fatto le spese dei veri talenti , dando l’immagine di una trasmissione finta e studiata a tavolino.

  13. Rox scrive:

    la penso come te… ma con una leggerissima preferenza per Christian.. la vivacità che vedi in Vincenzo io la percepisco come una eccessiva esasperazione nei movimenti e nella espressività…

    la danza era Oscar ..e Giacomo

  14. gioc scrive:

    Mi dispiace tantissimo dire che per quanto Christian sia carino, tenero e dolce ma quando balla da solo io lo vedo sempre molto limitato tecnicamente e quella poco tecnica che mette nelle sue coreografie non sempre è precisa e accattivante.
    Vincenzo stà provando di tutto anche se non sempre gli riesce di essere convincente, però mi sembra che sia più dinamico e vivace.
    Nessuno dei due però per me sono dei BALLERINI talentuosi, quelli sono ingiustamente purtroppo fuori da molto tempo : Oscar e Giacomo.

    • XXL scrive:

      la finale di ballo doveva essere tra Giacomo e Oscar e invece ci dobbiamo sorbire vincenzo e il suo brutto carattere mah Nick dove seiii???

    • V75 scrive:

      Anche a me Giacomo piaceva molto! E’ stato molto triste il modo in cui è uscito, senza nemmeno esibirsi! Doveva uscire Christian al suo posto!!!!