Un regalo per i Blu…

 

libro_luca_zanforlin_13_maggio

…arriva in casetta l’ultimo libro di Zanforlin e i ragazzi ne sono entusiasti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

41 Commenti per Un regalo per i Blu…

  1. chi75 scrive:

    X ivana:
    Ciao tesoro, come stai? Non devi avere l’ansia perché vedrai che Alessiuccio tuo e la band vinceranno! Almeno tu sarai contenta! Attenta a non rovinare troppo il cd a furia di sentirlo.Ti volevo chiedere se nel cd c’è anche “Ricomincio da me”. A quanto pare il sellerone ci farà attendere perché ha detto che vuole fare un lavoro molto serio e curato. Un abbraccio fortissimo e tvb, ♡♡♡

    • ivana costa scrive:

      Chiaretta!!! tesoro,sì lo so è assurdo avere l’ansia ma purtroppo io sono abituata ad averla come scomoda compagna di vita…Ricomincio da me c’è,assolutamente,traccia n.2,e poi ci sono anima gemella e irresistibile,c’è Wendy che mi piace da morire ed è la loro canzone visto che l’hanno scritta a 10 mani…più altre meraviglie,no davvero è un CD bellissimo! non puoi sapere quanto si sente la mano di Kekko soprattutto ne “la pioggia è uno stato d’animo”…da impazzire! vedrai che il sellerone fara’ anche lui cose belle,è bravo e amatissimo! ti abbraccio fortissimo!!!!! <3

      • chi75 scrive:

        Speriamo!!! A me piace tanto “Ricomincio da me”, la preferisco anche a “Domani è un altro film”. “Irresistibile” non mi fa impazzire. Speriamo che Nick faccia un bel lavoro! È davvero speciale e adorabile! E ieri nell’intervista, hanno detto che è vero che piace un sacco anche alle mamme! La mia lo trova unico e non è riuscita a vedere l’eliminazione per la rabbia.

  2. Dori scrive:

    Ho rivisto la puntata del serale andata in onda Sabato scorso ed ho notato una cosa; Kledi non era presente, soltanto Klaus, Zerbi e Garrison c’erano come insegnanti della squadra blu mentre gli insegnanti della squadra bianca erano presenti tutti e quattro. Nick e’ partito svantaggiato nella sfida finale tra lui e Vincenzo siccome c’era un insegnante di meno della squadra a votare. Mi piacerebbe avere una risposta dalla redazione su questo fatto.

    • Redazione scrive:

      a rotazione viene tolto sempre un insegnante…

      • gioc scrive:

        pensavo che per la votazione finale per la scelta di chi dovrebbe rimanere votassero TUTTI gli insegnanti dei due schieramenti oltra alla giuria.

  3. rossi scrive:

    ma ormai quello che è fatto è fatto. In finale ci sarà il televoto e vedremo come finirà. Qualcuno urla se dico che in finale avrei voluto i carboidrati?

    • Arianna scrive:

      rossi, anche a me piacevano i Carboidrati. Diciamo che con il passare del tempo speravo che mostrassero qualcosa in più, o che mi sorprendessero di più, invece sono rimasti tali e quali a quando erano entrati. Inizialmente anch’io li avrei voluti in finale, poi però ho cambiato idea. Comunque credo che Amici per loro sia stata un’ottima vetrina ed essendo una band già ben strutturata magari non avranno grosse difficoltà a mostrarsi ad un pubblico diverso da quello che hanno conosciuto fino ad oggi.

      • chi75 scrive:

        Quando i Carboidrati sono entrati, avrei scommesso che avrebbero vinto il programma, ma poi al serale li hanno oscurati. Dal ritiro dell’inedito sono andati in declino purtroppo. Peccato! Spero che possano avere il loro seguito perché i musicisti della band sono molto bravi e preparati! Pasquale è molto simpatico, ma vocalmente non mi fa impazzire. Seppure, alle volte stona, preferisco Alessio a Pasquale; mentre per i musicisti della band preferisco i carboidrati. Ciao Ari!

        • Arianna scrive:

          Ciao chiara, anche a me piace molto di più la voce di Alessio, inoltre tutta la band è molto migliorata. Diciamo che sia DJ che Carboidrati sono due band valide seppur diversissime tra di loro.

        • rossi scrive:

          credo anch’io che li abbiano oscurati forse per la faccenda dell’inedito. è vero che i DJ sono molto migliorati, ma secondo me la sfida tra le 2 band sarebbe stata bella

          • gioc scrive:

            Le sfide secondo me dovrebbere SEMPRE essere tra due della stessa categoria. Continuo a trovare assurdo mettere a confronto un’esibizione di canto con una di ballo:possono essere bravissimi tutti e due e trovarsi costretti ad eliminarne uno è ASSURDO!

  4. Arianna scrive:

    Premettendo che non leggerò quel libro neppure sotto tortura, sono contenta che ai ragazzi piaccia, contenti loro…….
    Immaginavo l’uscita di Giada, come avevo già scritto, anche lei come Nick non ha il cd da promuovere, perciò……. Sono contenta però che la Sugar stia osservando questi due ragazzi che secondo me meritano davvero. Su Nick ho già scritto molto (anche se non basterebbe), su Giada posso dire che l’ho apprezzata al serale. Secondo me sono venute fuori di lei cose che nei pomeridiani, perlomeno io, non avevo notato assolutamente….segue

    • Arianna scrive:

      A parte le note caratteriali di Giada, molto positive, ciò che mi ha catturato maggiormente sono le sfumature della sua voce e la sua grande capacità comunicativa. Ho ascoltato il suo inedito piû volte, ed ogni volta mi piace di più. Spero riuscirà a fare strada.

      • Rox scrive:

        concordo con te Arianna.. Giada mi ha conquistato sempre di più durante il serale nello stesso modo in cui mi ha smontato sempre di più Deborah -che consideravo la voce più bella di questa edizione…
        Ora spero solo che vincano i blu ma la vedo dura.

        • Arianna scrive:

          Io no Rox, spero fino in fondo, i ragazzi blu sono molto bravi ed i DJ piacciono moltissimo.

    • gioc scrive:

      Ariannna: anch’io all’inizio trovavo la voce di Giada bella ma per me poco emozionante mentre, onestamente, Deborah mi emozionava molto. Al serale è successo il contrario: Giada mi ha molto positivamente colpita per le sue capacità comunicative ed emozionanti mentre Deborah l’ho trovata più concentrata a fare perfette esecuzioni, quasi sempre, per me poco emozionanti. Peccato.
      NICK; AH, Caro Nick! lui mi ha colpita già a IGT e ha continuato a farlo ad Amici, milgiorando ed emozionando sempre di più. Voce unica e piena di calore, riconoscibilissima, diversamente dalla altre.

      • Arianna scrive:

        gioc, ahahah, evidentemente ho i tuoi stessi gusti. Nick non lo conoscevo ma mi è piaciuta subito la sua voce. Poi ho atteso di conoscerlo meglio e mi è piaciuto molto anche come ragazzo. Forse il bello che tira fuori è il bello che ha dentro, o qualcosa del genere. Voglio dire, forse uno anche nn volendo esprime fuori ciò che ha e che è dentro.
        Deborah ha decisamente una gran bella voce ed una potenzialità molto forte, ma ciò che mi trasmette è solo la sua forza interiore. Perciò quando l’ascolto, dopo un po’ mi stanca, sembra una lotta continua verso qualcosa….non so..

  5. Elena scrive:

    Ma dopo il libro che va sempre bene, non sarebbe il momento di far entrare in casetta il resto della Band dei Dear Jack visto che Giovanna é più di una settimana che alloggia con i bianchi? Ma nemmeno in questo riuscite ad essere imparziali……..

    • ivana costa scrive:

      Giovanna vive con i bianchi dall’inizio,altro che da una settimana! e lo dico da un pezzo che i DJ dovrebbero vivere tutti insieme,specialmente se Christian dovesse uscire nella semifinale,spero che succederà,non è che mettono Alessio assieme ai bianchi,lo spero per lui…

    • gioc scrive:

      Per la verità Giovanna alloggia con i Bianchi quasi sin d’allinizio del serale, non da una settimana.

      • Elena scrive:

        Io pensavo di vederla li perché era nelle prove di ballo……mentre.la scorsa settimana ho avuto l’impressione di vederla fissa in casetta………aaaaaaaaaaaahhhhhhhhh…Dear Jack tutti in casetta SUBITO!

  6. XXL scrive:

    Vincenzo che dice a proposito della sua violenza che Christian non ha capito… a vincenzì abbiamo visto e capito tutti che sei solo un velenoso invidioso megalomane… “io so fare tutto e Cristian no” ma ti sei guardato bene mentre balli??? ti salva solo avere un bel fisico (ma quello ce l’ha anche Nick che non è un ballerino). Giudici e prof veramente scandalosi quest’anno: tutti i talenti sono già fuori!!! La finale doveva essere Nick Giada Oscar Giacomo… svegliaaa ma non vedete che quest’anno tutto il blog dice la stessa cosa???

    • viola scrive:

      Concordo in pieno con ciò che dici. L’importante è che nella finale non venga votato il guappo che sculetta. Deve perdere.

    • Elena scrive:

      Davvero”SVEGLIA” altrimenti il blog a che serve se quando sbagliate non imparate niente , sbagliare é umano ma perseverare ……é molto peggio!

    • Arianna scrive:

      XXL, credo purtroppo che Vincenzo rimarrà nella storia di Amici con un primato, direi quasi assoluto, e non è certo quello del ballo……
      Per me non avrebbe meritato neppure la finale, figuriamoci la vittoria…
      Che poi, io non penso che un ballerino di latino americano debba essere così rigido. Quando osservo il suo busto, mi sembra di vedere quei palestrati ossessionati dai muscoli che non ce la fanno a chinarsi neppure per raccogliere una penna. Vincenzo muove solo le gambe e le braccia, che non sembrano un tutt’uno con il resto del corpo. Mah…….

      • gioc scrive:

        Arianna: l’ho scritto appena è entrato Vincenzo : la parte superiore del corpo è un busto rigido e inoltre trovo che nel latino manchi quella passionalità espressiva tipica proprio del latino. Per questo, malgrado avessimo visto poco, gli preferivo Francesco, il quale se non ricordo male aveva sempre battuto Vincenzo nelle varie competizioni importanti (sempre se i miei ricordi sono esatti). Giovanna è decisamente più brava e più sensuale.

        • pimpa scrive:

          Care gioco e Arianna, come può una persona maleducata,prepotente e presuntuosa, ballare ed esprimere passionalità?…… E qui mi fermo……a buon intenditor, poche parole.
          Un abbraccio…….pimpa

          • Arianna scrive:

            È vero pimpa. Come ho scritto sopra riguardo Nick, ciò che traspare fuori è più o meno ciò che uno ha dentro….. Perciò…..povera Giovanna….

        • Arianna scrive:

          Gioc, anche secondo me era più bravo Francesco. Mi dispiace se si è giocato tutto per il suo comportamento sgarbato…..che poi Vincenzo ha fatto di peggio.
          Credo che Francesco fosse anche più completo, forse lui sarebbe stato capace di ballare anche coreografie di moderno……poi magari mi sbaglio…

      • nuccia scrive:

        Mi domando come possa la Celentano apprezzare Vincenzo quando gli anni passati ci sfrantumava l’impossibile con le braccia le gambe il piede ecc. con questo che sculetta (mi ricorda Susy) non dice mai niente. Ripigliatevi professori non siete credibili. Viva nick Nick Nick Nick ripescatelo per favore. Mi spiace anche per Giada.

        • Arianna scrive:

          Ahahahah nuccia, sei forte! Penso che la Celentano avrebbe potuto deliziarsi solo con la presenza di Oscar o Giacomo….. Forse si è seduta dalla parte sbagliata.
          Sempre forza Nick!

  7. Chiara scrive:

    Salve, vorrei sapere delle notizie riguardo i casting.. Ho letto che, oltre a completare la scheda e registrare un video in cui bisogna presentarsi ed esibirsi, tra le voci ce n’è una secondo la quale dovrei inserire “il link al video”.. Ma cosa si intende con ciò?
    Vi ringrazio anticipatamente.

    • Redazione scrive:

      si tratta di caricare un tuo video , in modo che la redazione abbia la possibilità di vederti all’opera…altro non sapremmo dirti.

  8. ivana costa scrive:

    comunque anch’io quando inizio a leggere qualsiasi cosa parto dalla fine,come Alessio…

  9. mamina scrive:

    allora è ufficiale che ci sarà una puntata in più . l’ha scritto anche sorrisi e canzoni . qualcuno ci può illuminare il perchè visto che ci sono già i quattro finalisti ? cos’è avete intenzione di fare una finale a 3 questì’anno ?

    • Redazione scrive:

      non abbiamo nessuna comunicazione ufficiale, quando l’avremo sarete i primi a saperlo

  10. tania scrive:

    Che amarezza vedere che il prof Carlo publicizza il cd di Deborah :( Non lo dico perchè Deborah non mi piace ma perchè lui è il prof di tutti i ragazzi..

    • Elena scrive:

      Hai proprio ragione ma credo che la Mannoia ( con cui lui suona) abbia scritto delle canzoni del Cd di Deborah! Questo non giustifica il gesto!

  11. Rox scrive:

    l’idea sarebbe stata bella se avesse raccontato per ogni edizione, le storie dei ragazzi all’interno del programma trascrivendo retroscena.. amori…scene mai andate in onda … il libro di Zando invece è una accozzaglia di episodi veri ed inventati……e non si capisce chi sono i ragazzi visto i che i nomi sono tutti frutto della sua fantasia.. mah

  12. Veronica scrive:

    Non so se pubblicherete il commento….
    io dico solo che è facile scrivere un libro riportando la realtà e cambiando i nomi! Ma un po di fantasia no?????