Ripassando il serale…

bianchi_13maggio

Deborah e Vincenzo commentano le esibizioni dell’ultimo sabato…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

87 Commenti per Ripassando il serale…

  1. chi75 scrive:

    Buon pomeriggio a tutti! Ho finito di sentire ora l’intervista di Nick a Radio Stonata. Lui, è fortissimo in tutti i sensi. Speravo che il cd uscisse presto ed invece ha detto che l’uscita non sarà imminente perché sta lavorando sulla stesura dei pezzi ed è ancora in trattativa con la casa discografica. Non erano due le case discografiche interessate a lui? Altra cosa, perché quando Maria disse delle case discografiche, Giada e Paolo non erano ancora stati contattati dalle case discografiche e ora si viene a sapere che i loro cd usciranno la prossima settimana? Mah.

    • chi75 scrive:

      Segue:
      Comunque in bocca al lupo Nick!!! Sono sicura che anche se non hai vinto, sentiremo parlare di te!!!

    • gioc scrive:

      Bella domanda Chiaretta! Questi sono i misteri di Amici. Quelli che avrebbero dovuto avere un cd già da ora (Nick ad esempio) non ne è neanche prevista l’uscita, mentre coloro che neanche erano stati menzionati avranno il cd la prossima settimana???? Non ci sono parole!

  2. Martina scrive:

    cenni di minaccia addirittura! e la miseria gli ha solo detto” io voglio te!”intendendo che vuole sfidare lui e non Nick che è un cantante , naturale no? se sto per uscire ovvio che vorrei sfidarmi con un altro ballerino per poter dire ho fatto tutto quel che dovevo e andarmene(nel caso perdessi)con il cuore in pace!

    • Arianna scrive:

      Martina, nessuno ha travisato, abbiamo visto tutti il gesto e l’espressione di Vincenzo, e denotano una cosa sola: maleducazione ed un pessimo carattere. Tutti sono là per sfidarsi, ma quei gesti aggrassivi sono proprio fuori luogo. Se poi tu sei abituata a questo, mi dispiace per te…….

    • ivana costa scrive:

      no dai,ammettilo…qui Vincenzo si è comportato particolarmente male,ha sbagliato proprio il modo e i tempi,poi è inutile che si arrampichi sugli specchi,il danno è fatto

    • V75 scrive:

      Io sono d’accordo con te Martina.
      E’ vero, Vincenzo è molto sicuro di se arrivando ad essere addirittura presuntuoso ma dall’altra parte non mi sembra che Christian sia tanto umile.
      In ogni caso Vincenzo, può piacere o meno, si è impegnato nel fare qualcosa di diverso dal suo stile…ora voglio vedere se sarà in grado Christian di fare altrettanto. Non l’ho mai visto ballare senza i ballerini di “contorno” e MAI, ripeto MAI, con una ballerina. Sempre quei ballettini di “gruppo” che si, in primis mi piacevano, ma poi ho iniziato a trovarli tutti uguali ed estremamente noiosi!!!!

  3. Martina scrive:

    FORZA BIANCHI!!!!!!!MANCA POCO!!!!

  4. Stella scrive:

    E’ palese la differenza di comportamento tra i blu e i bianchi,guardateli nelle loro casette,i blu sono piu’ simpatici,piu’ semplici,piu’ spontanei, piu’ umili.I bianchi fanno solo paragoni da cui ne escono vincenti e pensano solo a come fare per “sbranare”l’avversario. Non capisco come mai i professori non intervengano per arginare la spavalda sicurezza di Vincenzo,come hanno fatto a suo tempo con Paolo e (a torto marcio) con Nick.Dovrebbero fargli imparare la lezione proprio non facendolo vincere.

    • Laura scrive:

      Ribadisco che i blu risultavano simpatici e allegri solo xk c’era Nick a dare una follata di vitalità! sul fatto che siano più umili..affermazione più falsa non potrebbe esserci ma hai guardato bene i pomeridiani?soprattutto Christian che crede di aver già vinto e che in ogni sua affermazione scredita Vincenzo sottolineando che è lui più bravo..la verità è che tutti vogliono vincere e più si avvicina la finale più aumenta la tensione e se sono arrivati fin lì significa che devono essere sicuri di essere i migliori perchè se uno non è convinto come fa a convincere gli altri?

      • GABRIELLA scrive:

        x Laura: Ma che film guardi nel pomeridiano? appena inquadrano vINCENZO la prima frase che dice è: Io sono il più forte, ballo molto meglio di Cristian e la sua critica è detta in modo che si nota la sua invidia e malignità. Per me anche se è bravo non merita la vittoria, è troppo presuntuoso e arrogante. Gabriella

      • Cinzia scrive:

        Ma che tv vedi tu???

    • Lisa scrive:

      Cara Stella è vero quello che dici, i BLU sono migliori su tutto , purtroppo Nick è stato eliminato e ora anche Giada, come già ho avuto modo di dire odio le ingiustizie infatti sabato non ho guardato la trasmissione e non guarderò neanche la prossima puntata proprio per questo motivo!!!!!
      E’ palese che la trasmissione vuole supportare il povero Moreno e far vincere Deborah e Vincenzo
      lo capisce anche mia figlia che ha tredici anni e questo va a scapito della credibilità della trasmissione peggio per loro!!!

    • Marta scrive:

      FORZA BIANCHI SIETE I PìU FORTI!!!blui semplici ? solo Nick si salva della squadra per simpatia e semplicità e Oscar per talento! ma gli altri sicuramente non sono ne umili ne semplici soprattutto Christian che in ogni sua affermazione scredita Vincenzo dicendo di essere lui migliore…ormai siccome vogliono vincere sentono di più la tensione che si dimostra nelle loro parole..

    • annasilvia scrive:

      Già! Avete visto il gesto di Vincenzo contro la squadra blu? Mi meraviglio che Maria non abbia detto nulla… Solo per questo non dovrebbe vincere. Sia lui che Deborah, che all’inizio del percorso mi piaceva, dovrebbero fare un passo indietro e capire che l’umiltà viene prima di tutto, invece l’uno di sente Tony Manero e l’altra Mina, peccato per loro che abbiano ancora molta strada da fare…

      Nick avrebbe meritato almeno la finale e i blu rimasti la vittoria… chissà, ci sarà ancora speranza? Ma quei due bianchi no, vi prego, no!!!!!!!!!!!!!

  5. Serena scrive:

    Moreno che va al centro commerciale insieme alla squadra bianca ma quanto è ridicolo!!!!

    • pimpa scrive:

      Per farsi pubblicità…….si fa di. tutto ….di più..
      Le classifiche parlano chiaro, allora bisogna inventari …….visibilità….

  6. graziella scrive:

    ciao ragazzi
    sono disgustata da Vincenzo, spero abbiate visto anche voi quando faceva cenni di minaccia di sfida a Cristian, credendo di non essere visto dalle telecamere mentre il povero Nick veniva sacrificato all’eliminazione. a mio parere non meritata essendo l’unico artista completo: suona, compone e canta magnificamente con una voce bellissima e giusto dire che hanno una bella voce anche Debora e Giada ma Nick è un’altra cosa………e nuova!!!!! anche se Rudi ha sempre fatto di tutto per eliminarlo e per far andare in sfida finale Alessio con Debora, sembra un finale già deciso.

    • Tommy2011 scrive:

      tutto già deciso!!!!!! Purtroppo faranno vincere Vincenzo ( che non lo merita ) e la piagnona.
      Dopo tanti anni che vedo amici sono davvero disgustato. Tutto finto. Noi ragazzi abbiamo
      bisogno di credere che almeno i talent che riguardano noi siano onesti e non corrotti come
      tutta l’Italia. NIENTE DA FARE. è Tutto lo stesso schifo

  7. Serena scrive:

    La faccia da baccalà di Vincenzo mi suscita un odio che in 13 edizioni non ho quasi mai provato….

    • ivana costa scrive:

      forse l’unico che mi è stato così sulle scatole era Klajdi,il ballerino con la bandana,nell’edizione vinta da Antonino.solo vederlo mi faceva salire il ….

      • chi75 scrive:

        Pure io ivanuccia bella non potevo vedere Klajdy… Diciamo che è al pari di Vincenzo. No ora mi viene in mente pure Federico, che rubò la vittoria a Karima per via delle ragazzine ormonose. Come stai? Come va il cd di Alessiuccio tuo? Dai che è sicuro che vince! Almeno tu sarai contenta. Io questa finale la vedrò ma senza alcun entusiamo. Un abbraccio tesoro!

        • ivana costa scrive:

          Chiaretta sto bene grazie,mi dispiace un pò leggere il blog così demotivato…io sono felicissima,sono rimasti i miei blu preferiti,soprattutto i miei amati DJ…spero tanto che non ti sbagli con i pronostici!il CD e’ meraviglioso!!!!!ti abbraccio tesoro a presto!

          • chi75 scrive:

            Sono contenta che stai bene e sei entusiasta del cd e dei finalisti blu. Io sarei contenta se ci fosse una minima speranza di vincita per il piccolo Chris, ma purtroppo sappiamo entrambe che non sarà così. Fidati che il mio pronostico è esatto.Dopo l’uscita di Nick, per me Amici è finito. Ti abbraccio forte forte, :)))

          • ORTICARIA21 scrive:

            Anche a me dispiace perché l’eliminazione di Nick e Giada sembra sia “colpa” dei DearJack…ed in fondo loro hanno la sola colpa di essere interessanti discograficamente ed aver scritto degli inediti splendidi!Lo stesso vale per Chri. Alla fine non ha chiesto lui di essere salvato..Io ho sempre tifato per loro due quindi sono contenta siano in finale…E sinceramente spero proprio vincano loro…anche se è praticamente impossibile!!

          • Arianna scrive:

            No Ivana, sta tranquilla, vinceranno i DJ. Devono vincere loro, oppure davvero qua chiudo i battenti…

      • marzia scrive:

        bravaaaaaaa

    • Anto scrive:

      Scandaloso Vincenzo, troppo prepotente…

  8. Rox scrive:

    vabbè me l’aspettavo l’uscita di Giada… :** in bocca al lupo anche a lei.. voce d’angelo…

  9. Patrizia scrive:

    che strano in finale sono arrivati i due cantanti che – guarda caso – hanno un cd fresco fresco di uscita…conincidenza? caso? o misteri di Amici? a voi l’ardua sentenza…

    cmq NIck meriterebbe un premio già solo per la sua eleganza – il suo stile – e non ultimo la sua educazione :)

  10. Ele scrive:

    Per me non meritavano di vincere i blu i dear jack sono bravi ma quando sento Alessio mi pare di sentir cantare una gallina, e non merita di vincere, deborah fa venire i brividi e si merita tutto e Cristian dovrebbe provare a ballare da solo senza professionisti voglio vedere se emoziona e giada poi lasciamo stare Vincenzo provate voi a fare quello che fa Cristian e sempre uguale e si vanta pure lui invece a fatto vari stili diversi. Quest’anno sappiamo già che vincono i dear jack, ingiustamente,ma non sfonderanno come deborah

    • Elisa086 scrive:

      Ribadisco ancora, come in altri post…Deborah ha solo una bella voce, così come tante..anzi molte volte sembra proprio strillare…ma cmq nulla di più, è da premiare l’originalità, la freschezza e l’energia che solo un gruppo come i Dear Jack riescono a dare…spero vivamente che non vinca lei, non potrei sopportarlo…anche perché vincerebbe solo per il suo vittimismo e i suoi pianti…

      • Laura scrive:

        Se vince Deborah è perchè se lo merita!!!molto più dei Dear jack è sempre stata costante e ha dimostrato più volte il suo talento!!!non è vero che ha solo una bella voce i Dear jack è la moda che va e viene …..con il sostegno delle ragazzine in cerca di un bel visino…

        • ivana costa scrive:

          è così scontato che se una ha una bella voce deve per forza piacere e sfondare? chi se la ricorda più quella che ha vinto the voice l’hanno scorso,eppure aveva una voce meglio di quella di deborah…i Dear Jack piacciono(anche se ti rode) e non solo alle ragazzine,sono bravi e si meritano il meglio,poi se dureranno lo dirà il tempo…o siete tutti dei veggenti?!

    • nonno50 scrive:

      si, la porta di casa per la bile perché dopo amici massimo 5 mesi e torna a fare le feste di piazza

    • mary scrive:

      è piu’ facile ballare da soli che in gruppo perchè se sbagli i passi si vede subito ( Vincenzo è bravo con Giovanna ma ad un okkio attento si è visto benissimo che non riesce ad amalgamarsi con il gruppo di ballo come fa Christian .) sono stili diversi …è come dire che un cantante d’opera è pià bravo di un cantante pop…

    • claudia. scrive:

      i dear jack sono già al 2 posto in classifica itunes con il cd, giusto per informarti. Concordo con elisa e nonno, diciamola tutta, Deborah ha un’estensione vocale e un’intonazione, neanche una tecnica, la tecnica prevede modulazioni ed espressione ( la mancanza di queste da la sensazione di urlato), non ha interpretazione i brani sono solo eseguiti, non ha presenza scenica, gli inediti sono un’anticaglia,

  11. Claudia57 scrive:

    Carissime amiche ed amici del blog, anche Giada è uscita e a questo punto non riesco a definire Amici un talent show, ormai è solo più uno show, i veri talenti sono fuori vedi Oscar, Nick e non ultima Giada. Sono rimasti Deborah con la h, che piange e urla (ma si sa noi italiani di fronte alle lacrime non resistiamo), Vincenzo (stendiamo un materasso pietoso), qualche amica del blog ha scritto che andando per balere di Vincenzo ne trova a centinaia, Christian tanto tenero, ma Oscar dove lo mettiamo? D.J. bravi sicuramente al momento i più talentuosi, ma la voce di Giada era un’altra cosa.

    • Siciliana scrive:

      ma dove la sentite urlare Deborah????? mah

    • Veronica scrive:

      Scusate….ma perché dite che Giada è uscita? Quando??

      • chi75 scrive:

        Ciao Veronica! Giada è uscita nella registrazione di ieri sera. Buon pomeriggio!

        • Veronica scrive:

          Ah….sinceramente….me lo aspettavo!
          Così fanno una finale 2 elementi per squadra, e in numero pari cantanti e ballerini e Giada non aveva possibilità contro i Dear Jack nel senso che io sono convinta che quest’anno vinceranno loro perché sono la novità così come l’anno scorso lo era Moreno. E’ quasi scontata la cosa per me!

  12. pimpa scrive:

    Poco fa mi son trovata sul PC….Moreno con il dito medio alzato…Emma che si esibisce all’ESC (21mo posto, il peggior piazzamento per l’Italia )….distesa in terra a gambe larghe che mostra
    “La patata dorata”…..per me ,segno di maleducazione,presunzione e arroganza….Mi chiedo: quest’anno chi vincerà questa categoria?…..
    Un saluto a Dan & red….a tutti gli amici del blog…..un abbraccio….pimpa

    • gioc scrive:

      Ciao Pimpissima. Ho visto anch’io l’esibizione di Emma al european song contest e mi sono un pò vergognata. La bellezza dell’Italia, la sua raffinatezza nella moda, i suoi grandissimi cantanti….. Il testo della canzone ancora devo capirlo dopo averlo letto varie volte: mah! forse io sono tonta e retrograda…Quell’abbigliamento orribile e assurdo cosa voleva significare??? Che brutta immagine dell’Italia ho visto. Mi dispiace tantissimo.

      • pimpa scrive:

        Ciao gioco, purtroppo quest’anno Amici ha preso una brutta scia….una pessima edizione……tutto quello che c’era di buono ( eccome se c’era!!!) , offuscato da arroganza..maleducazione…presunzione. Non mi meraviglio neppure della partenza di Zanfo….
        Un abbraccio…pimpa

    • ivana costa scrive:

      la patata dorata…Pimpa sei la numero unissimo!!!!!! devo dire che il contrasto tra la performance di Marco Mengoni dell’anno scorso,elegantissimo bellissimo sobrio essenziale,arrivato 7, e quella davvero inguardabile di Emma è a dir poco stridente…e per fortuna voleva vincere…21 su 26,proprio un risultatone…

      • pimpa scrive:

        Ciao Ivanuccia, ….. cerca le foto di internet……vedrai che bel contorno……
        Hai preso il CD dei Dear….????

        • ivana costa scrive:

          se l’ho preso?! l’ho già quasi consumato,una bomba!!! tua figlia che dice?

          • pimpa scrive:

            Ivana, …che dire….a ripetizione. Adesso sta ascoltrando Nick, e spesso anche Giada.
            Le piace moltissimo……..e,anche a me..;-))))

            • ivana costa scrive:

              è un CD meraviglioso,8 canzoni fantastiche,me lo aspettavo bello ma così tanto no…praticamente nelle orecchie ho solo la voce di Alessio ormai!

            • chi75 scrive:

              Ciao pimpissima!!! Buongustaia tua figlia per il nostro Nick!!! Bacioni, :)))

              • pimpa scrive:

                Ciao Chiara, …purtroppo ultimamente non seguo la trasmissione, però mi fa piacere passare a salutarvi.
                Un abbraccio forte….pimpainpausa

                • chi75 scrive:

                  Carissima, viste le ultime uscite non ti stai perdendo nulla. A presto e buona serata, :)))

    • Rox scrive:

      Emma versione gianduiotto… terriiibillleeeeee

    • Arianna scrive:

      Cara pimpa, sono andata a vedere la registrazione di Emma come tu hai consigliato. Non ho parole. Il brano che sa di mele cotte (magari!), la musica rock antiquato a sconto, il look è l’ultima cosa che ho guardato e comunque orrendo pure quello. Che bella figura che abbiamo fatto! Grazie!

  13. amelia ogadri scrive:

    ma come si permette vincenzo di dire che merita piu lui….non si puo sentire…dategli una regolata deve abassare le ali. tanta grazia gli è stata concessa… vedi l eliminazione di nick..per altro il vero vincitore…

    • pinus scrive:

      Amelia sono d’accordissimo sacrificare Nick per una nullità e supponenza

    • sonia scrive:

      Ma hai sentito invece christian? in ogni sua affermazione afferma di essere il migliore….a un passo dalla finale ovvio che tutti vogliono vincere

  14. Rox scrive:

    mamma mia che squadra di sbruffoncelli e Debora che si offriva di andare al ballottaggio perchè sapeva di non uscire? che ne pensate… ma chi si credono di essere, incominciando dal coach.. ^_^

    • pinus scrive:

      Forse vale il detto chi si somiglia…si piaglia.Vincenzo per me ancora peggiore di Deborah per arroganza

    • Lucia scrive:

      tifosi blu perchèe vedete i difetti solo nella squadra bianca guardate che anche i blu affermano di essere migliori soparattutto christian!!! semma è lui adoversi dare una regolata…

  15. nonno50 scrive:

    cmq alla prossima si riforma il trio di Italia’s Got Talent :Maria, zebi e scotti il riso che non scuoce. dan per questa edizione sicuramente anche il tuo preferito è fuori cmq aspetto sempre la fine del programma per sapere il tuo preferito

  16. Siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti,come state???
    finalmente abbiamo i 4 finalisti…felicissima per 3 ragazzi (che adoro) un pò meno per uno:Vincenzo!!! quel ragazzo può anche essere bravo ma l’educazione dov’è? ogni volta quando parla ha bisogno dei sottotitoli,ma non sa parlare l’italiano?non gli riesce proprio????

  17. gioc scrive:

    Massimo Raniei ha detta una cosa importante : “bisogna sempre STUDIARE, studiare, sentirsi sempre in prova”! detto da un arista come lui che di strada ne ha fatta in tutti i settori dovrebbe essere un importante monito per i ragazzi di Amici, tutti, se vogliono veramente fare carriera.
    Questo vale per tutti, anche per noi comuni mortali, figuriamoci per gli artisti se si vogliono ritenere tali.

  18. gioc scrive:

    Di Napoletani ne ho conosciuti tanti e non ho quasi mai avuto difficoltà nel capirli ma francamente per capire cosa dice Vincenzo devo concentrarmi tantissimo e spesso non riesco proprio a capire il suo italiano! Alla sua ètà ritengo che uno sforzo per parlare un italiano comprensibile avrebbe e dovrebbe farlo.

    • nonno50 scrive:

      posso dirti: faccio fatica anch’io che sono napoletano, anche perché lui non è napoletano

      • Siciliana scrive:

        io sono stata fidanzata 4 anni con un napoletano e non ho mai avuto problemi nel capire il loro dialetto….ma quando parla Vincenzo non capisco nulla. Ma è in tv cavolo parla italiano

    • giuly scrive:

      I migliori sono i Dear Jack . . .Lo dico da dicembre, vero Ivana???????????????????
      Sono arrivati fino alla semifinale perché hanno uno stile originale.
      Bravo Alessio e bravi i dear jack, continuate così.

      • ivana costa scrive:

        sono i migliori Giuly,non c’è storia,sempre più bravi e affiatati,Alessio sempre più WOW in tutti i sensi!!!e il CD in tre giorni praticamente l’ho consumato,voglio sentire ESISTI SOLO TU in finale,e se poi fanno LA PIOGGIA E’ UNO STATO D’ANIMO,ecco,allora lì proprio è il top!!!

      • Lucia scrive:

        i Dear Jack solo moda che va e viene per far contente le ragazzine il vero talento è Deborah!!!

        • ORTICARIA21 scrive:

          Infatti è un vero talento nell’essere antipatica! Per il resto il fatto che abbia una bella voce ed una buona padronanza della tecnica (o come ho letto sopra abbia avuto un rendimento costante…. come a scuola) non lo metto in dubbio, ma per diventare artisti manca tutto il resto: l’anima. Quando c’è quella non importa avere una voce potente o perfetta!!

        • ivana costa scrive:

          e basta con sta storia delle ragazzine,non sapete dire altro…siete tutti talent scout con la verità in tasca…io non denigro nessuno sulla questione del talento,esprimo una preferenza soggettiva,l’unica cosa che mi dà fastidio è l’arroganza e la supponenza

    • nonno50 scrive:

      giò secondo me neanche a Volla che è il suo paese riescono a capirlo

      • gioc scrive:

        Penso che tu abbia ragione Enrico! E’ proprio lui che è incapace di articolare una frase corretta.

        • Patty scrive:

          Spero che vinca il premio ANTIPATICO 2014, non merita altro Vincenzo.

          • chi75 scrive:

            Mi fate morire!!!

          • maria scrive:

            sei grande Patty premio antipatico sto rotolando ahahahahahahah spero che il premio danza lo vinca christian, oggi patetico che cercava di girare la frittata quando l’abbiamo visto tutti e non solo christian ci ha svelato che lo stesso gesto vincenzo la fatto a grazie per sfottere christian pura vergogna

            • maria scrive:

              Grazia

            • Patty scrive:

              Siete GRANDI tu e tutti Voi! Chi commenta e lascia il suo pensiero educato, DEVE essere preso in considerazione dalla redazione e dai piani alti. Ricordatevi che alla fine siamo noi a fare il mercato, ad alzare e ad abbassare l’audience e a decretare il successo di uno o dell’altro. Possono manovrare quel che vogliono … chi ha volontà e talento spiccherà il volo, un abbraccio