I Blu e l’ultimo serale

blu_13maggio

Giada e Christian commentano le loro performances  contrapposte a quelle dei Bianchi…che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

32 Commenti per I Blu e l’ultimo serale

  1. XXL scrive:

    Luca scrive libri e io mi scrivo il mio finale di amici…
    Finalissima tra Nick Giacomo Oscar e Giada.
    Giada sfida Oscar e vince Oscar.(premio critica per Giada)
    Oscar sfida Giacomo e vince Giacomo. (Giacomo vincitore categoria e contrattone per Oscar)
    Finalissima tra Giacomo e Nick, vince Nick ovviamente.
    Che bella finale sono proprio soddisfatta hanno vinto i migliori…

  2. claudia. scrive:

    pardon ho toppato io, chissà perché ho pensato che dal televoto in automatico si stabilisse il vincitore categoria ballo, è probabile che si mettano d’accordo i prof, di danza ne capisco molto meno, cmq a mio gusto quest’anno il vero ballerino era Oscar.

  3. Petra scrive:

    Io alla fine penso che per il ballo vincerà Vincenzo, ed il programma i Dear Jack, ma Deborah darà a loro filo da torcere! Sarà una sfida molto combattuta…..

  4. Rox scrive:

    ho paura che la spunteranno i due bianchetti…. :(

    • chi75 scrive:

      No Rox ti prego, non potrei farcela. Tra i due preferisco Deborah, ma entrambi vincitori proprio no! Buona serata, :)))

  5. Davide scrive:

    Vincenzo è un borioso arrogante non merita la vittoria

  6. Davide scrive:

    spero vincano i Dear..peccato x Nick e Giada…

    • Arianna scrive:

      Beh Davide, a questo punto lo speriamo tutti. Anche perchè sia Nick che Giada secondo me sono fuori per facilitare proprio la loro vittoria. Quindi che vincano loro, in fondo se lo meritano pure.

      • chi75 scrive:

        Sono d’accordo con te Ari perché sono sicura che Nick sarebbe stato forte al televoto e avrebbe dato del filo da torcere ai DJ al televoto e quindi meglio liberarsene prima. Comunque, se ci fosse stata la diretta e il televoto dalla prima puntata, non sarebbero stati questi di sicuro i finalisti. Per me Nick, Dear Jack, Giacomo e Deborah. Mio pensiero naturalmente. Oscar, per quanto il miglior ballerino di quest’anno con il televoto non sarebbe arrivato in finale.

        • Petra scrive:

          Nemmeno Nick, credi a me!

        • gioc scrive:

          Hai raigionissima Chiaretta;col televoto Oscar comunque non sarebbe arrivato in finale perchè i voti di noi grandi amanti della danza non bastano a battere quelli dei numerosissim giovanissimi che di danza non s’intendono ma neanche importa loro più di tanto una materia di un’artsticità così elevata e evidentemente fuori dalla loro portata.

  7. jocelyne milazzo scrive:

    Una finale senza Nick e Giada non è una finale. Speriamo almeno che vincano i Dear Jack e Christian per me è un angelo che vola. Non ne posso più di Vincenzo, è prepotente e maleducato, via basta e Deborah anche se la sua voce è bella, grida troppo.

  8. jocelyne milazzo scrive:

    Una finale senza Nick e Giada non vale. Ma speriamo almeno che vincano I Dear Jack e Christian. Vincenzo non lo posso più vedere, è prepotente e maleducato.

  9. maria scrive:

    Madonna che esagerati non è la fine del mondo……al mondo esistono cose più importanti per cui preoccuparsi…..è un talent! e il talento c’è in entrambe le squadre quindi perchè non riconoscerlo ?…non si sa chi vincerà e se vincono i bianche è perchè se lo meritano …in verità tutti i finalisti se lo meritano(meno christian)

  10. manu-bologna scrive:

    purtroppo ho un brutto presentimento, dopo l ‘uscita di giada, si e’ gia’ capito che
    saranno i bianchi a vincere sia nel canto che nel ballo…aime’…
    sono dispiaciuta il vero talento per me squadra BLU

    • mary scrive:

      Ho anche io Questo brutto presentimento ….credo che tutti siano bravi ma la mancata umiltà dei bianchi mi ha stancato ( mi spiegate perchè Moreno ha criticato l’esebizione della scorsa settimana dei 4 ragazzi della squadra blu dicendo che mancava sul palco solo qualche parente..e poi sabato scorso lui ha fatto “peggio” perchè oltre ai ragazzi si è esibito anche Lui.?..)..spero proprio che a Christian propongano coreografie piu’ varie di genere perchè sono sicura che sarà in grado di farle tutte …

      • silvia scrive:

        BuonPomeriggio…… sicuramente cristian è un bravo ballerino…ma mi chiedo come ballerebbe solo….o come ballerebbe un altro genere che nn è il suo….in fondo è questo lo spirito del concorso….mostrare il talento…mostrare il coraggio di mettersi in gioco! Ma che vittoria sarebbe senza una sfida con un altro ballerino? Vincere solo perche sei rimasto l’unico ballerino senza andare in sfida? Ma noooo…se è così bravo!! La mia finale :DEBORAH..VICENZO…DEAR JACK…

    • annasilvia scrive:

      Verissimo, già dopo Nick mi sono detta che non valeva più la pena neppure guardare il programma… (Ma lo ‘ripescano’?)

      Povera Giada, cresciuta moltissimo in questo periodo e di certo miglior interprete rispetto a Deborah che grida solo. Speriamo almeno che vincano i Dear Jack e Cristian, non posso neppure pensare che facciano vincere quei due bianchi presuntuosi e pieni di sé…

      Almeno i Dear Jack e Cristian sono q.sa di nuovo… Ma che sia tutto già “scritto”? Spero di no…

    • gioc scrive:

      Manu: se vincessero tutto i Bianchi (cosa di cui dubito un pochino) chi lo terrebbe più il GRANDE Moreno????? Penso che vinceranno i DJ, premio critica a Deborah e Vincenzo per il ballo. Uno per ogni squadra, per l’equilibrio…..

    • silvia scrive:

      Giada è fuori???

  11. cristina le pera scrive:

    Sono troppo triste, non potrò più sentire la voce di giada. In questo momento la sto ascoltando nel daytime……. Discografici vi prego vorrei almeno in suo disco!!!!! Non voglio parlare male dei bianchi sarei ripetitiva e come me tanti altri e soprattutto perché è ormai palese che vinceranno questa edizione. Non credo che vedrò la finale……

    • Ldia scrive:

      Non e’ possibile che facciano vincere i due bianchi! Hanno gia’ avuto troppo, la finale e’ straregalata, sarebbe troppo indecente!!! Una finale senza Nick e Giada e’ menomata, che almeno vincano Christian e i Dear Jack, e il premio della critica ex equo Nick e Giada…

      • dby 71 scrive:

        Non credo ci sarà un premio della critica, ho fatto questa domanda giorni fa nel blog e la redazione ha risposto che non era previsto, almeno l anno che vinse Gerardo c era e andò a Carlo Alberto

        • Petra scrive:

          Se non ci sarà il Premio della Critica, allora non vinceranno 2 Blu, almeno che non vogliano dare a Bosè tutto quello che vuole…… Ma non credo. ormai io non sono più sicura di nulla, con a Finale a 3 gli equilibri non ci sono più!

      • claudia. scrive:

        Ma speriamo che vincano tutti e 2 i blu, Dear Jack in assoluto, certo Oscar era un’altra cosa, ma Vincenzo si è reso talmente antipatico che al televoto lo asfaltano.

        • Petra scrive:

          Purtroppo per te non credo…. Christian verrebbe asfaltato col televoto da Vincenzo e non solo….. Ti ricordi Gerardo? Criticarissimo qui e in altri siti, ma vinse….. e pure con parecchio scarto (ahimè).

          • V75 scrive:

            La vittoria di Gerardo è stata uno scandalo nella storia del programma!!!!!!!
            No dico…..una vera SCHIFEZZA!!!!!
            La prova è che sia, per fortuna, caduto nel dimenticatoio.
            Del resto in quell’edizione non è che ci fosse molto, una pessima edizione quella!

            • Petra scrive:

              Nel Serale c’erano i Big che hanno oscurato i nuovi, è per quello che nessuno ha avuto la fortuna che meritava….. La vittoria di Gerardo e di Giuseppe nel ballo è stata scandalosa, però purtroppo, l’amore di alcune per Gerardo e Giuseppe era cominciato già nel pomeridiano…… Chi meritava di vincere era senza ombra di dubbio Carlo Alberto!

          • Arianna scrive:

            Petra, scusa ma forse non ti seguo. Il confronto tra Vincenzo e Christian lo faranno i professori che decreteranno il vincitore della categoria ballo, e non il televoto. Il televoto è solo per decretare il vincitore di Amici, e qui se non vado troppo lontana credo che i più acclamati e seguiti da fans siano i Dear Jack. Poi non so….

            • Petra scrive:

              Ho solo risposto a Claudia…. comunque non è detto che pure col giudizio dei professori + giuria vinca Christian, anzi…. I prof Bianchi votereanno Vincenzo, credo, Argentero idem, ponte voterà Christian e la Ferilli? Boh….. Credo che l’ago della bilancia dipenda da lei, e non possiamo essere sicure del voto che darà!

              • Arianna scrive:

                Non so Petra se lasceranno questa responsabilità alla Ferilli. Secondo me è molto più probabile che gli insegnanti, sia bianchi che blu, preferiscano decidere insieme.

                • Petra scrive:

                  Tu dici? Non penso…. Decidono autonomamente….. ricordati che ci sono 6 insegnanti a votare (3 Bianchi e 3 Blu) + la giuria….. Ora a meno che i prof non ne parlino prima come hai detto tu la logica vuole che i 3 prof Bianchi votino per Vincenzo, i 3 prof Blu per Christian….. Manca la giuria: Argentero Vincenzo, Ponte Christian e la Ferilli???