Ranieri e Beborah duettano…

deborah_massimoranieri_12_maggio

…prima del serale, poi anche per lei arriva la lettera di Maria…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

21 Commenti per Ranieri e Beborah duettano…

  1. nelena scrive:

    i finalisti sono stati scelti a tavolino a discapito di Nick e Sara, supermeritevoli di arrivare alla finale.
    ora stanno sostenendo solo Deborah e Vincenzo e vedrete che li faranno vincere Sono stata una ballerina e non si può accettare che vinca Vincenzo non ci siamo, non è all’altezza, non ha basi e con i professionisti SFIGURA CLAMOROSAMENTE!!!!!!!!!!!!! Mi auguro di cuore che si vincerà per talento e non per interessi di case discografiche che hanno già investito o per far primeggiare un ballo di sala, nuovo SOLO per Amici ma vecchio come il mondo !

  2. Simo scrive:

    ho capito che amici e tutto falso sanno già chi vince o perde è tutto programmato dall’ inizio del programma peccato ! una mamma

  3. martina ballan scrive:

    Deborah piange, Deborah sta a dieta, deborah fa il tapis roulant, deborah vuole l’uovo di pasqua, deborah si confida con moreno, deborah ha fatto i lavori più svariati. Ma chi ve l’ha chiesto?! Scommetto che deborah vincerà per la sua arroganza e per tutti questi patetici momenti che ci avete fatto vedere. Alla faccia della povera Giada che con umiltà, caparbietà e senza mettere in piazza le proprie cose ha portato sul palco solo la sua voce. Come sempre, non vince il talento.

    • anita65 scrive:

      carissima Martina credo che Debora abbiama molto da insegnare sia a te che anche a me, nella vita chi e capace di essere sincera e dire la verita in faccia e sempre criticata , e stata l’unica a mettersi in gioco mettendosi tutti contro che non e stata capace a dire sei brava ma riprendeva quando cera da farlo in oltre in tutte le edizioni di amici ogniuno ha parlato dei propri problemi chi c’è l’ha i problemi lo faresti anche tu .in oltre di talento c’è na da vende

  4. XXL scrive:

    Nel blog dedicato a deborah tutti parlano solo del grande Nick, come mai???
    Sara’ forse perche’ Nick e’ bravissimo emozionante umile bello? Si credo proprio di si. Lo ascolterei per ore peccato che gli abbiano impedito di vincere. La Sugar ci vede lungo secondo me… Buona vita Nick…

  5. maria scrive:

    GRANDISSIMA DEBORAH!!! te lo meriti più di chiunque altro!!!!per quanto riguarda Vincenzo…EH BASTA non se ne può più! dovete trovare per forza qualcosa su cui criticarlo perchè sul ballo non potete più farlo vista la sua spettacolare esibizione nell’ultimo serale…..ha semplicemente indicato christian dicendogli io voglio sfidare te ! è christian semmai ad aver alzato i toni dicendo ma che …….vuoi….guardatevi bene la puntata!

  6. Raffaella scrive:

    Maria vergognoso il gesto di Vincenzo e tu hai fatto finta di nulla!!!
    Non è questo che dovremmo insegnare ai nostri ragazzi, l’arroganza e la prepotenza della squadra Bianca Moreno in primis sono deprecabili e non si dovrebbe lasciar correre ma riprendere con fermezza.
    Nick meritava di vincere l’edizione ma spero almeno che Christian vinca la categoria ballo perchè Vincenzo è pessimo oltre che scorretto, facile parlare che Christian ha sempre tanta coreografia ma Vincenzo non balla mai da solo e quando lo fa perde il punto ed è penoso!!!!
    per no parlare di quella piagnona di Debora

  7. XXL scrive:

    Nick il vero vincitore della puntata… come cantante e come uomo…IMMENSO
    Il perdente? Sicuramente Vincenzo… falso… scarso ballerino……..
    Unico come sempre Massimo Ranieri che senza sforzo alcuno ha svettato su deborah

  8. gioc scrive:

    Sono felicissima per Nick che la Sugar si interessi a lui: è una casa discografica che ha al suo attivo dei grandissimi artisti, di fama mondiale. Penso che sia la migliore che gli potesse capitare. Felice, felice, felice per lui.

  9. gioc scrive:

    Bellissimo ascoltare le parole di Nick: pacate, dignitose direi anche mature e molto educate. Mi ha emozionata moltissimo.
    Oltre ad essere un cantante bravissimo e unico sei una persona meravigliosa. Resta così, sempre e sarai comuinque vincente nella vita. TANTISSIMI AUGURI CON TUTTO IL CUORE, e da non più giovanissima, un affettuosissimo abbraccio.

    • chi75 scrive:

      Ciao gioc!!! Mi sono commossa e non mi posso dare pace per la sua ingiusta uscita. Spero che esca presto il suo cd!!! Gioc, mia madre non è riuscita a vedere sabato la fine della puntata per la rabbia… Poi Vincenzo con quel gestaccio davvero incommentabile e Maria ha lasciato correre. Sono allibita…

      • manu-bologna scrive:

        infatti, secondo me maria era cosi’ terrorizzata dalla possibile uscita di un ‘altro bianco
        (vista la sua cosi’ poca imparzialita’) che oltre a non sottolineare il gestaccio di vincenzo
        non ha nemmeno salutato nick…lo ha fatto solo al rientro quando probabilmente qualcuno
        dietro le quinto glielo ha fatto notare.. peccato per nick mi dispiace tantissimo non era lui a dover uscire..ma l’altro

        • ema scrive:

          concordo con te stravede per moreno arrogante e presuontoso come vincenzo se la sfida è tra i ragazzi cosa ci incastra l’esibizione di moreno ,tanto più che i giudici hanno apprezzato la cosa?Ma in sfida non è moreno.Forza Miguel

      • Arianna scrive:

        Chiara, sapessi quanto mi sono arrabbiata io pur sapendo già come andava a finire la puntata! Evidentemente era così scomodo…….

        • chi75 scrive:

          Ciao Ari!!! È vero Nick era scomodo perché avrebbe dato del filo da torcere al televoto in finale e quindi meglio eliminarlo prima. Sono sicura comunque che gli hanno votato contro sia Zerbi che Klaus dato che Sabrina e Gabry erano a favore di Nick.

          • Arianna scrive:

            Sará come dici tu. Mi sa tanto che i professori, bianchi e blu, facciano comunella, eccome….

    • ORTICARIA21 scrive:

      Nick da quando è iniziato il serale mi ha colpito molto per il suo carattere gioioso e maturo. Una bellissima persona. Complimenti davvero.

    • Arianna scrive:

      È vero gioc! Io avrei pianto per lui, lui invece sembrava così sereno……..forse lo aveva già capito ed aveva accettato la cosa, comunque sia è davvero un ragazzo come pochi.

      • chi75 scrive:

        Nick già era preparato a tutto ed erano già un paio di settimane che si sentiva di uscire. Prima la sfuriata di Klaus e poi il confronto tra lui e Giada voluto da Zerbi, si era capito da lì che lo volevano fuori, :(((