Christian , Vincenzo e Giovanna

christian kledi vincenzoKledi mette alla prova i finalisti della categoria ballo. Commenta in tempo reale la puntata odierna

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

65 Commenti per Christian , Vincenzo e Giovanna

  1. XXL scrive:

    Ho letto ora che è uscito Nick. Vorrei sapere quali sono gli incompetenti che lo hanno permesso. Nick era l’ultimo rimasto che mi piaceva. Evidentemente DEVONO far vincere deborah. … talenti come Oscar Giacomo e Nick fuori e gente come vincenzo e deborah dentro… e che enorme ingiustizia. Maria mi hai proprio deluso permettendo tutto questo scempio di talenti. Per quest’anno passo e chiudo. Ciao a tutti, CLICK

  2. ivana costa scrive:

    daytime deprimente,secondo me…tra la gara di danza che mi ha lasciato un pò così,Vincenzo sempre più insopportabile e odioso(Giovanna santa subito),deborah che prima dice di non essere maestrina e dieci minuti dopo spara a zero su chiunque,Nick in versione penso negativo…unici momenti belli,Chri al telefono con la sua famiglia e l’inedito dei DJ,anche con Alessio palesemente giù di voce(ma a me piace sempre,c’è niente da fà!).ciao blog!

    • luna scrive:

      Ho trovato antipatico che Giovanna non solo sia nella casetta ma si permetta di criticare giudici ed avversari,in fondo lei è lì per grazia ricevuta.

    • simona scrive:

      …Voglio aggiungere che oggi Nick ha dimostrato di essere anche molto intelligente….facendo capire ai suoi compagni d’aver capito che il prossimo ad uscire sarà proprio lui…infatti è stato proprio così…alla fine l’hanno fatto fuori perché al televoto avrebbe fatto il botto….i dear jack sarebbero arrivati secondi…e questo non avrebbe felici che li stanno appoggiando….quindi a conti fatti AMICI 2014 L’HA VINTO NICK…..aveva ragione zerbi….nick è anche furbo….sicuramente molto più furbo di voi….per nostra fortuna…forza nick…hai vinto tu !!!

    • giuly scrive:

      Concordo su tutto.
      Anche se Alessio è giù di voce, è sempre emozionante.
      Ivana, il cd è da ascoltare e riascoltare.
      Wendy entra in testa e non esce più
      Saluti Giuly

      • ivana costa scrive:

        ciao cara Giuly,sabato non arriva più questa settimana…non vedo l’ora di consumarlo questo CD! baci!

  3. Stella scrive:

    Anche Vincenzo pero’,se non balla in coppia che fa’ ? Si gira il palco a mo’ di torero alla ricerca del toro e poi,che fa’? Bravissimo,per carita’,ma una volta uscito di li’,dove potrebbe andare ? Invece Christian si presterebbe a mille programmi e mille coreografie (e non solo),senza dimenticare che e’ bravissimo uguale ma con quel qualcosa in piu’ che emoziona.

    • gioc scrive:

      Stella: Christian non puo ancora fare mille programmi ne mille coreografie. Purtroppo ha tantissimi limiti tecnici. Ho moltissima simpatia per lui come ragazzo, ma se davvero vuole diventare un vero ballerino che non abbia come caratteristica la sola capacità emozionante deve ritornare a scuola di danza e studiare ma non poco, moltissimo. Penso che abbia la determinazione e forse le capacità ma dipende dalla sua volontà di intraprendere ulteriori sacrifici. La DANZA è sempre un sacrificio anche quando si è arrivati in alto.

    • luna scrive:

      Ma cosa vuoi che possa fare Vincenzo,solo qualche comparsata per il bel faccino e null’altro. Quanto è antipatica Deborah,non accetta le critiche e rinfaccia a Giada di urlare ma lei crede di cantare a bassa voce? La canzone della Bertè le si addice proprio:non sono una signora.

  4. lea scrive:

    non mi è mai piaciuto vincenzo per me è noioso e scontato e ripetitivo per me doveva uscire già da tempo , poi non mi piace neanche l’atteggiamento che ha come se lui fosse un re e gli altri delle pezze di piedi giovanna per prima che mi fa pure pena poveretta, spero che quel premio della danza se lo porta a casa il mio piccolo folletto Christian che quando danza mi emoziona ed è di una umiltà disarmante

    • simona scrive:

      ….forza Cristian…dopo l’ingiustissima eliminazione del grandissimo Nck…resti solo tu….forza sei un angelo che balla…..siamo pronti a volare alla vittoria con te…dai Cri….

  5. monica scrive:

    spero con tutto il cuore che la sezione ballo la vinca Christian perché è bravo e umile allo stesso tempo

  6. Arianna scrive:

    Povero Cucciolone! Sa già che toccherà a lui uscire. Questo significa che è anche una persona molto realista. Essendo là ormai da mesi, evidentemente ha capito come funziona tutto l’ambaradan, e arrivato a questo punto non riesce proprio ad illudersi di poter andare avanti. Lui ha solo un inedito, non il cd, ciò significa l’esclusione dalla finale. Probabilmente la prossima sarà Giada. Vorrei essere smentita tremendamente……

  7. maria scrive:

    neanche una lacrima anch’io ho preferito Christian a vincenzo nella prova anche perché il pezzo di Vincenzo mi ha ricordato un tango che aveva ballato con giovanna con il piede ho rivisto quella scena per me era una copiatura, poi son rimasta di stucco per come ha trattato l’insegnante Nancy con quale supponenza quando quella povera lavora tutto il giorno per loro e ieri con Peparini, anche il fatto di denigrare sempre Christian mi sa che lo teme tanto, mentre dall’altra parte vedo un ragazzo sempre umile e mai borioso . vedere anche la tel con i genitori e se li ha ricacciate dentro

  8. Arianna scrive:

    Christian nella prova di improvvisazione secondo me ha avuto coraggio di osare qualcosa di nuovo. Tecnicamente si nota il fatto che abbia bisogno di lavoro, ma anche in questo caso è riuscito a trasmettere sentimenti. Tutto sommato direi bravo.
    P.s. Bella la voce di sua mamma al telefono!

    Vincenzo no comment. Ma come fa Santa Giovanna a sopportarlo?

  9. Arianna scrive:

    Il racconto di Deborah circa la sua vita passata non fa una piega, e forse dimostra il suo temperamento deciso e secondo me anche un po’ arrogante. Mi dispiace che si senta accusata di essere sapientona o poco simpatica, ma d’altra parte, se prima fai tutti questi bei discorsi e poi in casetta parli e sparli dei blu….datti pure la risposta….
    Noto una certa affinità con Emma, eccetto che per la voce. Deborah ha decisamente una bella voce.

  10. Arianna scrive:

    Buona serata Dan, potrei fare una domanda? Perchè il premio Categoria deve essere per forza Ballo, non vale per il Canto?

  11. Cinzia scrive:

    Giovanna avrebbe dovuto concorrere…non Vincenzo…sempre uguale…forza Christian!!!!!

  12. Serena scrive:

    Che pesantezza Vincenzo !!!!

  13. cristina le pera scrive:

    Con i tempi che corrono si continua a premiare………. di un Vincenzo????!!!!!! Preferire lui a Nick???!!!!! Vi prego promuovete oltre al talento il rispetto e l’umilta’. Il mondo non è dei prepotenti! Forza blu

  14. Shila90 scrive:

    Vincenzo e Giovanna quando ballano creano poesia… Forza ragazzi!!!

  15. barbe scrive:

    Day time tutti uguali, serali scontatissimi.

    Una volta almeno c’era il pubblico parlante che dava una botta di vita al tutto.

  16. Siciliana scrive:

    Ma la sfuriata di Vincenzo???? e parla italiano che non si capisce niente

    • simona scrive:

      ….dopo le parole di Vincenzo e i suoi commenti verso Cristian mi sento di dire che chi l’ha votato buttando fuori NIck ……..e poi hanno detto che NIck è una macchietta….non ho più parole…..

  17. dragonfly scrive:

    Christian spero che tu vinca il circuito ballo! Vincenzo non vale nemmeno l’unghia del tuo piede! Mi dispiace per Giovanna, doveva essere lei la titolare del banco

  18. Beatrice scrive:

    Ciao a tutti, scusate io vorrei sapere come mai Cristian non balla mai con una ballerina…e le famose prese che dovevano saper fare i ballerini dove sono finite..
    Cristian nn mi piace ha ancora la fisicità di un fanciullo preferisco di gran lunga Vincenzo.

    • monica scrive:

      le coreografie non le sceglie christian è peparini che decide cosa deve ballare.
      le prese son sparite da amici dopo abbandono di steve come insegnante.
      io preferisco christian perché vincenzo lo trovo noioso e sempre uguale

      • gioc scrive:

        Le prese sono sparite anche perchè Christian non sarebbe in grado di eseguirle, a malapena riesce a ballare con una ballerina purchè non ci siano cose impegnative nella coppia. Non ho nessuna simpatia per Vincenzo anche se capisco che pure lui voglia vincere -è lì per quello come tutti gli altri- ma io lo darei caso mai alla paziente e bravissima Giovanna.
        Mi sento ribollire di indignazione comunque pensando che il premio della DANZA lo prenderà uno che è mille miglia indietro rapporto a Oscar e anche abbastanza a Giacomo!

        • Christian scrive:

          Ciao Gioc, anch’io seguo il serale di amici e ogni tanto, quando ho un po’ di tempo vengo qua a leggere le reazioni del pubblico e mi sono sentito il dovere di complimentarti per i tuoi commenti perché si sente che vai oltre la tua preferenza o no per un talento e dici le cose come stanno. Magari tutti facessero come te. Faresti una grande maestra secondo me =)

    • barbe scrive:

      Te rispondo io: perchè Christian ha problemi di partenaraggio.Gli è stato detto prima del serale diverse volte. Forse qualcuno non se lo ricorda ma io si. E quindi ora tendono a nascondere la cosa nella speranza che la gente abbia dimenticato.

  19. gioc scrive:

    Ricominciamo con le tristi storie di famiglia (con il mio profondo e sincero rispetto per tutte le famiglie in difficoltà) e i pianti angosciati.. in parte mi ricoda le crisi e i pianti di Emma verso la fine del programma e le sue accese critiche a Loredana Errore. Poi naturalmente vinse lei. Ho la netta sensazione che succederà così anche a Deborah!

    • pimpa scrive:

      Gioco cara, ho sentito solo pochi minuti, quando ha detto che ha fatto la maggellaia,(se non sbaglio.)……..dove sta il poroblema??????….dalle mie parti i macellai sono molto contenti del proprio lavoro………
      Un minuto di Vincenzo, mi è bastato e avanzato….
      Che dire.,…….io abbandono ;-(((((
      Se Dan me lo permette, passerò dal blog per salutare le “care amiche della filastrocca” e anche le nuove…
      Un abbraccio….pimpa

  20. gioc scrive:

    Mi dispiace dire questo ma onestamente Christian , da solo, in questa prova mette vamente pochissimo di tecnica e dimostratutti i suoi limiti come ballerino. Misarebbe piaciuto vedere Oscar e Giacomo in questa prova. Vinvenzo non male ma confermo ancora una volta che, secondo me, Giovanna è molto più brava..

    • Maria scrive:

      Mi hai tolto le parole di bocca ! Io sento dire ah Cristian è il migliore , é eccezionale …ma non sarà esagerato ?è bravo per carità ma lo stanno osannando troppo!

      • Cinzia scrive:

        Christian e’ il migliore….meglio l arroganza di vincenzo???

        • mara scrive:

          Si deve premiare il carattere , la dolcezza, l umilta l,arroganza o il talento,? Ma guardate obiettivamente la bravura , il resto e show

          • Cinzia scrive:

            Penso che Christian sia un talento da coltivare….non un arrivato cme Vincenzo…vincendo il premio di categoria Chris puo’ crescere…cosa farebbe Vincenzo?si sente gia’ un maestro(peccato di cattive maniere nel porsi)

          • gioc scrive:

            la bravura nella DANZA aveva un nome OSCAR o in secondo Giacomo. Ambedue fatto gentilmente accomodare dal caro Moreno e dai proff. Blu in seguito. Non li perdonerò MAI!

      • viola scrive:

        Il migliore era Oscar ed è fuori

        • Cinzia scrive:

          Su questo concordo..e dopo Oscar per me c’e’ Christian

        • luna scrive:

          Proprio vero,il migliore era Oscar e lo si è mandato via lasciando un Vincenzo che è semplicemente un ballerino da balera.

    • paolo scrive:

      Penso che quest’anno la produzione abbia voluto dare visibilità al ballo di sala, sono anche convinto che Christian non sia il ballerino piu bravo di questa edizione. Molto aiutato dalle bellissime coreografie di Peparini ed anche dal gruppo di ballerini di contorno. Si parla anche della sua versatilità, ma quando lo vedremo ballare con una partner e con una coreografia che comprenda qualche presa?

      • luna scrive:

        Va bene fare ballare Christian con una partner ma poi si deve fare la medesima cosa con Vincenzo e con altra ballerina visto che lui si ritiene superiore. Speriamo di non dovere assistere ad un altro Gioffrè che almeno aveva il vantaggio di essere bello ed educato.

    • marzia scrive:

      tutto esatto.ma uscito Oscar…………