Tra Nick e Giada…

nick giada rudy… Rudy sceglie il primo per duettare con Mario Biondi. Sei d’accordo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

12 Commenti per Tra Nick e Giada…

  1. catalina a scrive:

    Christim e un exempio de tutto buono che posa tener una persona e un artiata,venceraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. luigi scrive:

    Come si può eliminare Nick? Ho iniziato a seguire amici quando cambiando canali l’ho sentito cantarecon quella voce straordinaria, accattivante e emozionante Nick, Ritengo che un artista è tale se trasmette magia e non per la sua bravura. Amici mi ha tolto la magia dell’ultima puntata,peccato!Complimenti Nick per la tua voce, carisma,educazione,forza, spontaneità… Sono certa che la tua carriera sarà splendida, grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato.

  3. Tiziana scrive:

    Può starci che Zerbi abbia scelto Nick, anche perché Giada è stata la “bestiolina” che ha tenuto testa ad un grande della musica italiana (cit. Venditti).
    Può anche essere che Giada non abbia dato la precedenza allo studio di quelle canzoni perchè aveva visto quanto Nick ci tenesse a fare il duetto con Biondi.
    Comunque Zerbi sappia che è meglio la sincerità di Giada che Nick.

  4. Lilla scrive:

    Anche a me piace Christian, ma il fatto che ogni volta Vincenzo venga salvato, mi fa pensare male. Credo che sarà lui a vincere in quanto la sua è una categoria che debutta per la prima volta e verrà premiato. Non è che non sia bravo, anch’io faccio latino americano, ma lui non mi piace, non so, c’è qualcosa nelle sue movenze che mi esaspera. Christian è fantastico, leggero, espressivo,è veramente umile ed educato
    . Però eliminare Nick (unica voce diversa e interessante) per lasciare Vincenzo…. Mi dispiace per Christian, ma forse l’ha capito anche lui. Spero di sbagliarmi.

  5. XXL scrive:

    Ciao a tutti, io sono d’accordo perché Giada è bravissima ma Nick è UNICO.
    Lui ha una voce meravigliosa e poi è così spontaneo che non si può non provare simpatia e tenerezza per lui.
    Forza Nick non mollare maiii

  6. monica scrive:

    Christian che pensa che a casa lui non piaccia non sa che cavolata sta dicendo, non sa quanto ti amiamo sia come persona sia come ballerino forza christian sei bravo e vedrai che la categoria danza te la meriti veramente

    • dragonfly scrive:

      Ciao Monica, peccato che i ragazzi non possano usare internet, altrimenti a Christian bastava leggere il forum per capire quanto lo amiamo!!!

      • maria scrive:

        dragonfly non solo il forum basta guardare anche twit face e i vari blog che ci sono in giro che lo amano tanto, e non solo io lavoro in un supermercato e non hai idea di quante mamme e nonne tifano per christian la maggior parte dicono che bravo e che umile lui attira sia come ballerino sia come ragazzo ed è vero lui è speciale

        • Stella scrive:

          Infatti lui non e’ un angelo danzante e’ soltanto “un uomo che balla”,per dirla con le sue parole e la sua umilta’ e semplicita’mi ha attirata ancora di piu’ verso lui. Spesso accanto a grandi performances manca un pizzico di umilta’ e per quanto mi riguarda spesso e’ proprio questo l’ago della bilancia.Vorrei anch’io che Christian vincesse il premio ballo ma se cosi’ fosse, molto probabilmente Deborah vincerebbe il premio canto e io,senza togliere nulla alla sua bravura,le preferisco Nick con la sua voce intensa (anche se non e’ detto,ma due blu che vincono mi pare improbabile).

        • dragonfly scrive:

          Sono contenta che piaccia a molte persone, se lo merita! Speriamo vinca lui il circuito danza…

      • Claudia57 scrive:

        E’ vero Christian lo amiamo perchè si fa amare. Il suo talento è una gioia per i nostri occhi, la sua dolcezza ci commuove, si è vero Christian ci entra dentro, per cui cara redazione provvedete nel far passare quel gran signore di Vincenzo (che esulta quando un suo stesso compagno viene eliminato), nel passare a ritirare direttamente l’assegno, almeno evitiamo di umiliare quell’angelo di Christian.
        Mi permetto di consigliare al signor Vincenzo di usufruire della somma che riceverà per effettuare un corso di Latino (ballo), ma anche di Italiano.
        L’umiltà è un segno di grandezza.