Bosè e Blu…

blu e bosè…commentano il loro successo nel sesto serale!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

123 Commenti per Bosè e Blu…

  1. catalina a scrive:

    Vincenzo, sa ballare da solo? cuaulquno me lo pue dire?, excusate parlo espanolo

  2. nadia scrive:

    delusissima x l’uscita di Nick , anche xchè rapportato a Vincenzo non c’è storia

  3. Cinzia scrive:

    Ma dite per davvero????Nick fuori?????imbarazzante!!!!spero che la categoria ballo la vinca christian…perche’cosi avra’ l opportunita’ di crescere ancora di piu’…lo trovo passionale e per nulla costruito sia nel ballo che da dal punto di vista umano…w i blu!!!!!!!!!!

  4. Maccioni Manuela scrive:

    Mi dispiace che sia stato eliminato Nick, mi dispiace che abbiano preferito Vincenzo a lui, peccato…speravo tanto di vederlo in finale. Ma si sa….i giochi sono già’ belli che fatti.

    • annasilvia scrive:

      L’uscita di Nick è un grande errore, voce molto interessante e certo personalità da vendere, sta stare sul palco. Vincenzo che dire? Espressività carente, bravo, ma sempre le solite coreografie che dopo un po’ stufano se non sei un appassionato di balli latini (inoltre si chiama: l’esibizione singola? Ed è sempre con la compagna, da solo sul serio mai?).
      Un vero peccato perdere Nick.

      Moreno invece dovrebbe rendersi conto che è ancora all’inizio e ‘volare basso’………

      Forza Nick, sempre!!!

    • Marcella scrive:

      leggo adesso dell’eliminazione che vedremo Sabato, sono MOLTO dispiaciuta e, purtroppo credo che Vincenzo vincerà nel settore danza, vorranno promuovere uno stile nuovo per il programma, come accadde lo scorso anno con il presuntuosissimo Moreno.
      In fondo ho sempre creduto che i giochi siamo fatti fin dall’inizio, ma ogni volta, stupidamente, mi illudo che non sia vero, anche l’uscita di Oscar è stata …………se si vuol far credere eramente di premiare il talento la sfida finale doveva essere tra lui e Christian,
      Concludo con un GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO ai BLU

  5. Davide scrive:

    pensavo fosse un bravo prof klaus ma è peggio di zerbi!

    • chi75 scrive:

      Ciao Davide!!! Sicuramente sia Klaus che Zerbi hanno votato contro Nick, :(((

      • pimpa scrive:

        Ciao Chiaretta,……il discorso ( anche per me)…..non fa una piega….
        Un abbraccio…..pimpa

        • chi75 scrive:

          Ciao pimpissima!!! Io e mia madre siamo nere come la pece, :((( Buona serata!

        • gioc scrive:

          Ciao mie carissime Pimpa, Chiara, Arianna e tutte quelle che come me oggi si sentono deluse e tristissime. Uniamo il nostro dolore per aver ancora il coraggio sabato di tentare di capire chi ha nominato Nick (anche se lo immaginiamo) e come sono andate le prove. Qualcuno afferma che ci sono stati ancora battibecchi tra Moreno e Giuria. L’inedito di Nick (idem quello di Giada) secondo me ha un bel testo ma la musica è un po’ troppo piatta e mette poco in evidenza le capacità vocali sia di Nick che di Giada. Quando uscirà il suo cd spero ci siano brani migliori per consolarmi.

          • Arianna scrive:

            Ciao gioc. Io quest’anno sono messa male. Lo scorso anno apprezzai moltissimo Edwyn e quando fu escluso dal programma rimasi malissimo (piansi…..), riuscii a consolarmi sono con Nicolò. Stavolta addirittura me ne hanno fatti fuori tre. Arrivata a questo punto non saprei chi desiderare come vincitore, ma di sicuro vorrei che in finale arrivasse Christian e non Vincenzo come temo accadrà. Anche perchè nella finale non importerà più il colore della maglia, a quel punto sono tutti contro tutti…

      • Marcella scrive:

        sarebbe veramente vergognoso, dovrebbero i componenti della propria squadra e non mi si venga a raccontare che va premiato il talento perchè, allora, al posto di Vincenzo dovrebbe esserci Oscar

      • Lella scrive:

        Ciao Chiaretta, be il voto di Zerbi era naturale aspettava questo, era sempre contro di lui prima del serale.
        Ma Klaus se ha votato d’avvero contro Nick ………….

    • Lella scrive:

      Sono d’accordo con Davide, Chi75 ed a Pimpa

  6. monica scrive:

    ora dopo la dipartita di Nick spero che la categoria danza la vinca Christian fuori … Vincenzo. Christian è qualcosa di raro un diamante grezzo che a poco a poco diventa sempre più luminoso, con una grande umiltà e onestà che non guasta, mai un vero esempio. Spero che vinca lui la categoria danza con le tasche piene di sassi mi son commossa dall’emozione concordo con Biagio che un angelo che balla la sua grazia e la sua umiltà emergono quando balla e le emozioni che lui prova le trasmette a noi che lo guardiamo emozionandoci

    • tommy2011 scrive:

      ciao Monica scusami tanto ma non capisco. Io ho visto uscire Paolo non Nik. Mi puoi spiegare?
      Grazie

      • chi75 scrive:

        Ciao tommy! Nick è uscito nella registrazione di ieri sera, ma vedrai la puntata solo sabato 10 maggio…

    • catalina a scrive:

      Concordo, Monica, e perche Moreno no impara da lui?, ciao

  7. maria scrive:

    l’uscita di nick vergognosa battuto da un pseudo ballerino solo perché non potevano fa rimanere Debora da sola, ora spero che il premio della danza vada a Christian che oltre ad essere cresciuto dall’inizio del programma è l’unico che emoziona e molto umile, oggi quando ha detto che non si sente un angelo che balla, ma è solo un ballerino che balla si vede la sua umiltà, se era un altro si sarebbe gasato , facciamo vincere il talento Dear Jack e danza Christian .
    Oggi Debora che si lamentava perché si era fatta il culo, Chris e da solo da quante puntate eppure mai un lamento

  8. marion scrive:

    buongiorno a tutti .vi leggo sempre ma è la prima volta che scrivo. Tranquilli tanto è gia deciso che a vincere saranno i dear jack Si vede il trattamento di favore che hanno ricevuto fin dall’inizio del serale anche se io per il mio gusto personale non proprio da adolescente preferisco Deborah

    • Arianna scrive:

      marion, non ha importanza se vinceranno i Dear Jack, giustamente piacciono molto ed hanno fatto anche molti sforzi in tutto questo tempo, certo molti più di Deborah. Il problema è tutto il contorno che è così difficile da digerire…..

      • pimpa scrive:

        ….Arianna, neanche con il bicarbonato ….si possono degerire certe situazioni…..

        X Ivana, …vado a comprare il CD con mia figlia…….un abbraccio…pimpa

    • rudi scrive:

      Io purtroppo non sono esattamente adolescente……. ma i dear jack mi piacciono tantissimo

    • Marcella scrive:

      Scusami, rispetto il tuo parere ma Deborah, pur avendo una bella voce, avendo avuto ottimi Prof, non è neppure ancora riuscita a perdere le influenze dialettali, è criticona e poco umile, è convinta di essere già una star, si lamenta dei troppi impegni ed a me personalmente non emoziona mai, si limita ad eseguire ben una canzone ma non ci mette niente di suo

  9. vale scrive:

    vergognosa l’uscita di Nick contro Vincenzo tutto perché debora non poteva rimanere sola

    • Lella scrive:

      Non rimaneva sola ora c’è anche …….. in casetta bianca che assomiglia al Gabibbo

  10. Lidia scrive:

    Era inevitabile, avrebbero meritato la finale quattro blu, ma non potevano permetterlo… squadra biaca ……….di Moreno,che ha sbagliato le scelte iniziali, ha sbagliato le scelte nelle esbizioni, ha sbagliato i salvataggi, ha sbagliato l’approccio alle sfide, non e’ stato capace di creare spirito di squadra, non ha saputo capire e valorizzare talenti che aveva… squadra blu superiore in maniera imbarazzante… ridicolo il richiamo all’imparzialita’; e’ forse imparziale chi vota un po’ di qua e un po’ di la’ per pur davanti ad una evidente superiorita’ ?

  11. Tiziana scrive:

    La puntata di sabato sarà l’ultima che vedrò. mi sono stancata di essere presa in giro. Sono veramente tante le persone che ormai la pensano come me.

  12. giuly scrive:

    Ribadisco il concetto . . .
    I BLU sono più forti dei bianchi, in condizioni normali, tra i bianchi, sarebbe rimasta solo Deborah.
    Oscar è meglio di Vincenzo . . . però è fuori . . .
    Giacomo è meglio di Vincenzo . . . però è fuori . . .
    Alla faccia della giuria di parte . . .
    Spero in una finale tra
    -DEAR JACK
    -GIADA
    -CHRISTIAN
    -DEBORAH.
    Purtroppo so che non sarà così.

    • Arianna scrive:

      giuly, non sai quanto ti do ragione. Fin dall’inizio si era visto un enorme divario tra bianchi e blu. Ma questo gioco assurdo delle squadre provoca ingiustamente l’eliminazione di ragazzi lodevoli, come ad esempio Oscar, Nick e Giacomo. Altra cosa sarebbe stata se questi fossero stati valutati sin dall’inizio singolarmente. Allora sì che il talento sarebbe stato perseverato. Purtroppo si era capito che, eccetto Denny o poco più, qualunque perdita di un componente della squadra blu sarebbe stato un dolore. Sono molto dispiaciuta per questo. Comunque, forza Blu!

    • monica scrive:

      spero che sia così quello che merita meno la finale è vincenzo con la sua boria vederlo esultare davanti ad un suo compagno di squadra che aveva perso ha fatto capire quanto sia poco umile che prendesse esempio da christian sempre corretto oggi perfino sulle parole di bose ha difeso vincenzo dicendo non ha ballato male sempre onesto e sincero viva christian un bell’esempio per tutti

      • Cinzia scrive:

        Effettivamente non e’ stato un belvedere….

      • Petra scrive:

        tanto umile e onesto da dire che è non si spiega come non abbia preso i punto contro Paolo e Deborah…… Bella umiltà!!!! Per piacere, dietro quella faccia nasconde una grande boria, e questo lo rende anche falso…..

        • Arianna scrive:

          Petra, Nick è solo obiettivo, il paragone tra lui e Paolo non è neppure da proporre. Non penso che avrebbe reagito allo stesso modo se avesse perso contro Deborah o Giada.

          • Petra scrive:

            Infatti non parlavo di Nick, ma di Christian che sul canto non dovrebbe metter lingua! Sia contro Paolo, che comunque aveva cantato davvero molto bene, quindi il livello dell’esibizione era lo stesso, che contro Deborah….

      • Lella scrive:

        Dovrebbero far sentire queste parole ai bianchi che mentre loro dicono dei blu ho balloto e cantato meglio io invece i blu li difendono questa si che è umiltà

      • Alfea scrive:

        D’accordissimo pieno di boria e superconvinto esultare a quella maniera contro un compagno di squadra!

  13. patrizia bagnasco scrive:

    Vero Pimpa, una grande delusione sapere che NICK è stato fatto fuori. Complimenti ai professori, di parte. Prima la dieta, poi le sorprese, ecc.ecc.Ma nn dovrebbero essere tutti uguali i ragazzi? A quanto pare ci sono i canali preferenziali.
    Grande Nick, avrai sicuramente successo

  14. ivana costa scrive:

    non è da adesso che Klaus preferisce i DJ a Nick,pimpa…e comunque il prossimo temo che sarà Chri

    • pimpa scrive:

      Ivana, posso capire benissimo se preferisce i Dear a Nick, quello che dico io, è che fa il gioco dei bianchi…….per Debora in primis, i due iniditi li ha dati lui a Debora.

      • Arianna scrive:

        No pimpa, non credo che facciano il gioco dei bianchi. È tutto il gioco in sè per sè che non torna. In condizioni normali, sarebbero stati eliminati i bianchi prima del previsto, eccetto Deborah. Ma questo non si poteva certo permettere. Da lì, escamotage su escamotage……
        Vincenzo in finale però non ce lo vorrei. Anche solo per il fatto che non c’è più Oscar, sarebbe davvero uno schiaffo morale.

      • Lidia scrive:

        non le ha fatto un gran favore….

    • pinus scrive:

      Eh no dopo che ha buttato fuori Nick ,far vincere Vincenzo sarebbe il colmo

      • maria scrive:

        non dirlo neanche per scherzo il prossimo deve essere vincenzo

      • chi75 scrive:

        Ciao pinus!!! Fidati, che lunedì prossimo vedremo Christian vs Vincenzo con Vincenzo vincitore del premio di categoria. Al peggio, non c’è mai fine…

        • Arianna scrive:

          chiara, spero tanto che tu non ci azzecchi per niente. Anche perchè così confermerebbero ciò che avevo già scritto. Lo scorso anno vinse un bianco e il ballo un blu. Quest’anno che (credo) vincerà un blu, allora il ballo deve essere per forza dato ai bianchi. No dico, ma che cos’è per loro il talento, un calcolo matematico?

          • chi75 scrive:

            Ciao Ari! Sono molto amareggiata, prima Giacomo poi Oscar e ora Nick… Vedrai che andrà così. Non possono vincere due blu. I vincitori saranno i Dear Jack e Vincenzo e Deborah il premio della critica. Fidati che non mi sbaglio mai, :(((

            • Arianna scrive:

              Infatti chiara. La prima botta è arrivata subito con Giacomo, neanche un’esibizione, neppure io il tempo di abituarmi al serale. Speravo di aver digerito il colpo. Poi è toccato ad Oscar. Quello sì che non l’ho mandato giù, ci penso ancora… Ora con Nick è davvero troppo. Che poi non ho capito questo Vincenzo che cosa abbia di tanto speciale. Magari Nick non avrebbe vinto ugualmente, ma avrei voluto per lui un’uscita migliore, certo non contro Vincenzo…..

            • marzia scrive:

              no, non è possibile|

        • Lella scrive:

          Se succede d’avveroi quello che hai scritto chi75 addio finale

        • ORTICARIA21 scrive:

          Ho lo stesso terrore!!!!! Primo perché Vincenzo rappresenta la novità, secondo perché non possono mandare in finale tre blu ed un solo bianco, terzo non possono far vincere due componenti della squadra Blu, facendo fare ancora di più la figura dell’incompetente a Moreno.

    • Petra scrive:

      Sarà Christian!

  15. salvatore scrive:

    ingiusta la vittoria si è capito che i giudici vogliono far vincere i blu e per essere sicuri devono far uscire tutti i bianchi.! io non vedrò più amici perchè è scontata la vittoria.
    Incompetenti i Giudici…………………………..

  16. Patrizia scrive:

    Con l’uscita di NIck per me amici finisce qui…un ragazzo umile con un cuore grande e una voce unica a cui hanno preferito un ballerino monotono….ma questo è amici non dovrei nemmeno stupirmi ma la rabbia è tanta…e si ostinano a chiamarlo talentshow quando la maggior parte dei talenti sono stati fatti fuori..per tenere i pupilli di turno…cmq meglio saperlo fuori che vederlo relegato su una panchina a fare da compasa..senza nemmeno sentirlo cantare…
    vaiNick sicuramente fuori farai capire quanto vali…

  17. nonno50 scrive:

    come volevasi dimostrare torna un attore in giuria e i bianchi riescono a vincere una prova. secondo voi che vuol dire?

    • Petra scrive:

      nonno50 ma hai visto le prove dei 3 punti dei Blu? a me sa che Antonacci si è fatto incantare….. Anch’io avrei votato Blu, e non sono una tecnica anche se di musica qualcosa ne so…

      • Arianna scrive:

        E se fosse invece che Antonacci ne capisce più di Raul Bova?

        • Petra scrive:

          Non dico che non sia competente attenzione, ma quando dico che si è fatto incantare, può essere per tutto il contorno….. Se pensi anche con Christian ha parlato della coreografia…. Alla fine questo colpisce, non si può dir di no…… I 3 Giudici fissi ormai riescono a fare una distinzione tra allievo e contorno, il quarto Giudice magari no, se non vede assiduamente il programma!

  18. nonno50 scrive:

    grrrrrrrrrrrrrr non è possibile, nick fuori contro vincezo.
    un bacione a tutto il blog. x questa edizione imito dan preferita/o /i alla fine e non e bianca, questo penso si sia capito hahahaha

    • Petra scrive:

      Era prevedibile, e a giudicare dai fan targati Facebook, Vincenzo avrebbe vinto anche col televoto…. Paolo ed ora Nick, uno dopo l’altro se ne sono andati i miei preferiti…. Ora spero solo che vincenzo vinca nel circuito ballo….. Un ballerino che si è messo in gioco, contrariamente a ciò che dite voi, che ha cercato di far altre cose e di variare, invece Christian…… Vabbè lasciamo stare….. Quello che tanto umile che però doveva vincere sempre secondo lui!!!! Per favore…. Spero davvero che, come credo, sia il prossimo a salutarci….

    • pinus scrive:

      Io invece dopo la notizia dell’uscita di Nick vorrei vincesse Deborah

  19. dragonfly scrive:

    Ecco la star che piagnucola dicendo che loro si sono fatti un mazzo tutta la settimana, perché i blu no?? Purtroppo il vittimismo paga…

    • maria scrive:

      allora christian che si fa cinque coreografie tutte le settimane da un po’ cosa dovrebbe dire eppure non ho mai sentito un lamento con molto umiltà lavora sodo in silenzio

  20. pimpa scrive:

    …..61 71 81 91……100
    Evvai,!!!! la “serpe in seno ” dei blu ce l’ha fatta……fuori Nick, strada spianata alla Bianca che balla a luci spente…….purtroppo gli interessi son interessi……chi sarà il prossimo?
    Forza Giada…Dear jack……Christian……

    • cristina le pera scrive:

      Scusa chi sarebbe la serpe in seno dei blu? È anche la mia paura che anche quest’anno facciano vincere i bianchi!!!!!!! Giada superlativa, Christian mai visto nulla di simile e Alessio Dear jack esplosivi !!!!!! Il pubblico fuori ve ne renderà merito…..

      • pimpa scrive:

        Klaus

      • nonno50 scrive:

        cristiiiiiiiiiiiiii è ovvio Z E R B Y

        • pimpa scrive:

          Nonnoblu, non penso sia Zerbi……il mio pensiero è che se Vincenzo ha vinto(probabile) 5 a 4 contro Nick…….il voto che ha cambiato colore per me è di Klaus.

          • Arianna scrive:

            pimpa, non penso che abbia importanza sapere chi sia stato. A mio avviso certe cose sono decise a tavolino (tutti insieme bianchi e blu). Perciò ieri evidentemente doveva toccare ad un blu e i professori si sono accordati per perdere Nick. Evidentemente nella loro scaletta delle preferenze tra i blu, lui era al quarto posto….. Mannaggia a questo gioco del cavolo…

            • gioc scrive:

              Cara Arianna, compagna di dolore, hai ragione è UN PESSIMO GIOCO quello che tende a eliminare il più bravo per assicurarsi la vittoria: 150.000€ e balzelli vari, non dimentichiamolo! Conta in primis CHI ha nominato Nick e chi altro era nominato per l’uscita: a quel punto sì capire perchè non è stato salvato Nicl. Per il voto finale c’erano proff. Bianchi e Blu con giuria, e se fosse vero che c’è stato battibecchio tra questa e Moreno all’inizio ….a voi la deduzione. Certo Deborh non poteva certa rimanere sola. Perchè NO? é un Talent? se è la migliore resta sola a combattere

              • Arianna scrive:

                Ciao compagna di dolore. Ahahahah! Mamma mia, forse sarebbe meglio se ce ne andassimo a fare una bella gita al mare insieme, che ne dici? Non so se riuscirò a divertirmi con una finale senza Nick, infatti non so se la guarderò. Mi dispiace tanto, ma tanto davvero. Spero solo che vinca qualcuno dei blu, perchè è comunque la squadra che ha raccolto i ragazzi che ho preferito………forse vinceranno i Dear Jack, come dicono in molti. Se sarà così, bene, per molti aspetti se lo meritano……

          • gioc scrive:

            Ciao Pimpa carissima, ho dormito malissimo dopo la brutta notizio e ho pensato anche a voi che come me amavate tanto Nick. Non riuscivo neanche a scrivere per l’amarezza, come dopo l’uscita di Oscar. Ma era prevedibile per varie ragioni: 1- Nick ha quasi sempre portato il punto alla squadra quindi meglio eliminarlo. 2- Peparini è direttore artistico quindi deve preparare le coreografie per Vincenzo e Christian, altrimenti? 3- se come lo scorso anno deve vincere LA NOVITA’ vinceranno DJ e Vincenzo, ma il TALENTO? Infine anche a me viene qualche sospetto che sia tutto deciso dall’inizio.

        • pinus scrive:

          Per me tutti e du Zerby e Klaus coalizzati per far uscire Nick.Poi contro Vincenzo

          • pimpa scrive:

            Se Klaus e Zerby sono sulla solita barca, faranno di tutto per buttar giù un cantante, non un ballerino…..

          • cristina le pera scrive:

            Spero che Maria ci legga e non permetta di far vincere chi non lo meriti!!!!!!!! Christian e giada!!!! Deborah e Vincenzo sono troppo boriosi e soprattutto x questo che non sono cresciuti all’interno della scuola. L’umilta’ e’ fondamentale nello spettacolo!!!!!!!

    • Serena scrive:

      Sono estremamente DELUSA!!! quando ho letto che Nick era in ballottaggio con Vincenzo ho capito subito che sarebbe uscito. Non potevano consegnare automaticamente la vittoria BALLO a Cristian e lasciare da sola Debora.
      Nick ha una voce stupenda, da brivido!
      E per fortuna che erano favoriti i BLU. Magariiiiiiiiiiiiiiiii….
      io di sicuro non continuerò a vederlo, ormai non ha più senso!
      Chi ci fa vedere i voti? come possiamo esser sicuri che Vincenzo abbia veramente vinto contro NIck..

    • Lisa scrive:

      Se la trasmissione non vuole perdere credibilità deve vincere Christian perchè e veramente più bravo di Vincenzo!!!!! Per il canto devono assolutamente vincere i Dear Jack!!!!!
      La squadra blu è nettamente superiore!!!!!
      Sabato non guarderò neanche la trasmissione perchè fare uscire Nick invece di Vincenzo è una ….!!! Ma non deve vincere chi è più bravo? Odio le ingiustizie!!!

      • Petra scrive:

        Non tutti sono d’accordo con te, per fortuna!

        • Arianna scrive:

          Petra, magari fosse esistito il televoto lo avremmo capito.

        • Lisa scrive:

          Serena è d’accordo con me!!!!!! E penso anche molti altri!!!!!!
          Ma lo sai quanti dischi venderanno i Dear Jack?
          Ma a chi pensi , che una compagnia di ballo proponga un contratto ? Sicuramente a Oscar e Christian !!!!!! Non certo a Vincenzo adatto solo ai balli da sala!!!

          • Petra scrive:

            A Oscar, sicuro, su Christian qualche dubbio ce l’ho….. Vincenzo e Giovanna scommetto quanto vuoi che li prenderà Peparini,

            • lisa scrive:

              Ma per cortesia l’unico motivo per cui la trasmissione preferisce che vinca Vincenzo Invece di Christian e che lui come Emma e porta odiens, purtroppo sbagliano di grosso perchè con il passare del tempo la sensibilità di un artista come Christian viene fuori e avrà più successo. Ma vi ricordate quel certo ballerino di cui non mi ricordo neanche il nome che vinse anni fa amici mi sembra che ballava hip pop vollero far vincere lui ma chi la più sentito???

            • ORTICARIA21 scrive:

              Beh io credo di più il contrario…Oscar finirà in qualche compagnia di classico, che in fondo è la sua specialità e quello che gli piace fare e per cui ha studiato. Christian ha ancora molte lacune tecniche che con lo studio ed il duro lavoro possono essere colmate…Esattamente come è successo a Santo (che ballava hip hop) o a Michele che aveva il fisico gracilino e non riusciva nelle prese…ed ora fanno parte del corpo di ballo di Peparini. Vincenzo e Giovanna non si integrano nei suoi quadri. Infatti i punti li hanno quando a ballare sono da soli.

        • giuly scrive:

          Io sono d’accordo con Lisa

      • marzia scrive:

        Io ripeto: il talento nella coppoia è Giovanna|