…commentano il loro successo nel sesto serale!
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
Pubblicità
Mi chiedo perche Giada ancora sta li a riscaldare la sedia????? Non potevano mandare via lei e tenere Nick????
I vincitori saranno i dear Jack, troppi progetti discografici su di loro. Con Nick al televoto avrebbero rischiato troppo.
Nick è la migliore voce di amici il resto è già tutto deciso
….l’uscita di Nick è la fine del programma….come si fa a non considerare un talento una voce del genere…per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla finale mancherà lo spettacolo…la voce….l’amico…..il seduttore…il carisma…la simpatia…e non ho 14 anni….forza Nick ….simo 72
Accidenti che brutta notizia mi avete dato ! Una delle voci piu’ intense ed interessanti del programma… fuori. Mi dispiace enormemente. Spero a questo punto che sia Christian a vincere il premio ballo,con la sua semplicita’ e umilta’,con la sua grazia e leggerezza e soprattutto una versatilita’ che si presta a mille coreografie. Anche Vincenzo e’ bravissimo ma Christian e’ un’altra cosa.
L’unica spiegazione che do all’uscita di Nick è che doveva rimanere un ballerino. perhcè salvare un ballerino che è sempre stato giudicato monotono solo per aver fatto una bella esibizione – scusate – ma per me non ha molto senso.
Non è sempre stato giudicato monotono!
Sarebbe bello che durante lo scontro finale tra un ragazzo dei blu e uno dei bianchi i professori e la giuria votassero alla luce del sole, forse sembrerebbe meno truccato!
non sopporto l’arroganza di Moreno e Deborah, da mamma consiglio un bagno d’umiltà e di ascoltare le critiche che nel loro caso non fanno male.
Brava Patrizia, concordo, ciao
straconcordo!
E vogliamo parlare di Moreno? Veramente terribile
Una finale senza Nick, è una sconfitta in primis per il canti e poi per il programma!
Non mi intendo di danza e di canto ma non riesco veramente a capire come Ponte e anche Miguel (nella puntata di martedì) abbiano potuto dIre che i l balletto di Vincenzo fosse “NOIOSO”. Mi sembra veramente un’offesa all’arte ………. E non si rendono conto che, considerata l’indubbia bravura di Vincenzo, la loro offesa era diretta a tutti coloro che hanno ideato, creato e organizzato il balletto. Ma soprattutto non mi capacito come Maria, sempre attenta a difendere il suo staff, non abbia detto niente. Questa trasmissione sta perdendo di valore.
Marco, ti Quoto!
Marco scusa ma potrebbe essere che il “noioso” fosse rivolto a Vincenzo in quella coreografia e non alla coreografia in sé?
Ok posso essere daccordo a dire che era NOIOSO ma forse perchè a me non piace il ballo da sala mi sembra che Vincenzo faccia sempre le stesse mosse io non riesco mai a capire se è un tango, lento etc. poi perchè lui non fa altri stili e Christian lo deve fare perchè questa differenza.
L’eliminazione di un artista bravo come Nick Casciaro fa perdere credibilità al programma e fa VINCERE di fatto Nick
Concordo in pieno. Spero solo che Nick venga ampiamente sponsorizzato e non faccia la fine dei cantanti degli anni passati di cui non si sente più parlare. Per avere visibilità occorre arrivare alla finale ed avere canzoni trasmesse dalle radio. Nick purtroppo non sarà in finale ed ha un inedito dove non vengono valorizzate le sue notevoli doti vocali sembra quasi che gli abbiano di proposito affidato un inedito ‘moscio’ . A me la canzone non piace, mi sembra anonima, ma forse sono io che non capisco……..vedremo se la risentiremo
Siamo un gruppo di telespettatori..
siamo rimasti veramente delusi dall’uscita di Nick, pensavamo che il programma fosse serio ma invece così non è perchè la giuria ha sempre detto che Vincenzo era ripetitivo nelle sue danze ma Lunedì l’hanno votato per farlo rimanere nel programma, ……..!
Siamo costretti a non guardarlo più!!!!
Patrizia, io un motivo te lo posso dare…. Vincenzo nella puntata che vedrai sabato ha fatto un’esibizione e pare che gli sia stato detto che quella fosse stata “La migliore esibizione di tutto il Serale”! Quindi alla luce di questo, forse il suo salvataggio può risultare maggiormente spiegabile.
Sono d’accordo Petra. Se (decisione a tavolino) doveva uscire comunque un blu (Nick), occorreva per forza dare un’ ottima motivazione. Quindi l’approvazione per l’esibizione di Vincenzo, in questo caso, legittimerebbe l’uscita di Nick….. Nn so se mi sono spiegata….
Scusa Petra quindi i tre “giudici” sono autorevoli quando dicono che (cito le tue parole) Vincenzo ha fatto “La migliore esibizione di tutto il Serale” però sono degli incompetenti e maleducati quando dicono che in una esibizione è stato noioso…. (Il noioso magari era rivolto a lui e non all’intera coreografia, no?)
Io invece credo che hanno reputato indispensabile portare fino alla fine la finale di danza, dove mi auguro vincerà Christian. Non hanno voluto risolvere il problema danza prima della fine del programma, a scapito di Nick e sicuramente di Giada. Volesse il cielo che la prossima eliminata sia Deborah, sarà impossibile, ma nel caso succedesse non vorrei per nulla al mondo perdermi la sua faccia.
Troppo semplice fa un’esibizione la migliore di tutto il serale e passa vuol dire che chio è uscito a fatto l’esibizione peggiore di tutto il serale. No Cara Petra è solo x elemosina che l’hanno salvato altrimenti in casetta con Deborah chi ci stava Moreno e per non far vincere la categoria di Danza Sabato a Christian spero di cuore che Vinca Christian e non Vincenzo.
Buona visione x Sabato io sono in gita e non sò a che ora rientrerò.
Secondo me non potevano far vincere Christian a tavolino,ci dev’essere un ballottaggio proprio tra loro due dopo essersi sfidati. Esigenze della trasmissione e di audience,sai com’e’…
E’ evidente che contro Nick hanno votato anche i professori blu di canto.