Paolo…il giorno dopo

Paolo lascia la scuola

Il ragazzo , seppure con malinconia , parla della sua bellissima esperienza. Siete d’accordo con la sua esclusione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

98 Commenti per Paolo…il giorno dopo

  1. Rox scrive:

    l’uscita di Nick non è da addebitare ai Dear, ma a bensì a Debora…..

    e d’altronde ricordo la prima puntata… Debora fu presentata come quella che aveva tanti problemi … ed amici nulla è lasciato al caso… :(((

  2. pimpa scrive:

    …61 71 81 91……100
    Evvai,!!!! la “serpe in seno ” dei blu ce l’ha fatta……fuori Nick, strada spianata alla Bianca che balla a luci spente…….purtroppo gli interessi son interessi……chi sarà il prossimo?
    Forza Giada…Dear jack……Christian……

  3. pinnawela scrive:

    Per fortuna Moreno si è leggermante calmato. Da quanto è antipatico sono contenta abbia perso. Chiedo a Maria: è possibile l’ultima puntata vedere l’unico vero ballerino cioè Oscar
    fuori concorso? Pensare che lui è fuori e che potrebbe vincere

  4. Lella scrive:

    Io vorrei vedere Vincenzo in una coreografia di danza Classica gli altri si dovevano sbattere con altri stili lui sempre le stesse coreografie e balli.

    • dragonfly scrive:

      Si infatti cosa ha fatto nella scuola Vincenzo?? Solo la sua disciplina, troppo comodo, e poi si permette di dire a Christian “ti piace vincere facile??” Ma da che pulpito!!! Lo hanno fatto vincere solo perchè non potevano far rimanere Deborah da sola, allora se è così basta con le squadre dall’anno prossimo, per favore preservate il talento!!!

  5. pimpa scrive:

    ….23……39 40 41 42 43 44 45 46 47 48.49 50 51……..

  6. Davide scrive:

    mi dispiace x Nick…cavolo come han fatto a preferirgli vincenzo il monotono arrogante??

    • pinus scrive:

      Ma certo Vincenzo……….è andato avanti.Hanno preparato la strada ai D:J.perchè Nick poteva ostacolare la vincita A questo punto anche se tifavo blu spero che vinca Deborah

    • Arianna scrive:

      Davide, non ne ho la più pallida idea. Spero soltanto a questo punto che non abbiano intenzione di far vincere il premio della categoria ballo a Tutankhamon.

  7. Kilian scrive:

    Nick :((( Il cantante più completo,carismatico e talentuoso di quest’anno !!?! Non andrà in finale a scapito di Giada?! Cristian?! Il ballerino Vincenzo…mahh. ballerino?!! :(((( In finale ci dovevano andare i più bravi, a prescindere dalla disciplina e dal sesso!!!!!!! Invece Cristian essendo l’unico ballerino, dei blu ..intoccabile!? Giada solo perchè è una ragazza??!….Bosè, e Rudy..stravedono per Alessio e i Dear Jack…. quindi rimaneva solo Nick, e nello scontro finale con Vincenzo, micca si poteva eliminare un altro bianco :(( NO! decretando già il vincitore della danza!

    • pinus scrive:

      Spero proprio per la credibilità del programma che non facciano vincere Vincenzo.Adesso i tifosi bianchi non dicono niente Sacrificare Nick per un Vincenzo E poi si premierebbe il talento???Qui è stata premiata di uno che si crede Bolle

      • sabrina scrive:

        …incredibile………………
        Vincenzo vince con Nick?????????????
        Volevano spianare la strada a Debora!!!!!!!!!!!
        Indecenti.

        • pimpa scrive:

          Brava Sabrina, ……e Klaus ne è l’artefice….

        • maria d'alterio scrive:

          nn dire cavolate la giuria e tutta blu’ anche quando non lo meritano e se vince Deborah e MERITATISSIMOOOOOOOOO………….

    • Lella scrive:

      Ma se eliminavano Christian e vinceva per mè balla più bene mio zio di 70 anni che Vincenzo poi ognuno a i suoi gusti Lui avrebbe vinto facilmente come ha detto lui nella sesta puntata.
      Ma si sapeva già da domenica o addirittura da lunedì scorso che usciva un blu per mè sono i migliori se vince un blu a finale di Ballo e di Canto grido così tanto il nome di Moreno l’artista che gli farà male le orecchie

  8. pimpa scrive:

    1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 …………

  9. Gianni scrive:

    Buongiorno, immagino che non verrà pubblicato questo messaggio. Comunque volevo solo alcune cose:
    1) non capisco come sia possibile giudicare un cantante che si esibisce contro un ballerino…Secondo me dovevano gareggiare per categorie (è come confrontare frutta con verdura ;-) )
    2) Non sopporto Moreno: una cosa è difendere le proprie idee, un’altra cosa è essere arroganti e voler sempre concludere lui le discussioni. Deve sempre metterci l’ultima parola. privo di umiltà. Cordiali saluti.

  10. Danza 90 scrive:

    Buongiorno Blog,
    oggi è mejo che non me s’avvicina nessuno,ne so cresciuti pure i canini come Dracula,e l’occhi rosso sangue.Quindi se non scrivo qualcosa me potete capì,vojo evita censure.Me lo sentivo,ma ieri pe famme male so andata a legge l’anticipazioni,e………
    so andata a dormì avvelenata come non mai.
    Ciao

    • pinus scrive:

      A chi lo dici Stamattina mi è preso un nervoso.Poi se fosse uscito al confronto con Deborah,l’avrei forse digerita meglio ma con quel ballerino????(grossa parola)proprio non lo sopporto

  11. nadia scrive:

    Nick la voce migliore di questa edizione di amici, mi auguro che quello che si legge sui vari siti non corrisponda a verità, sarebbe veramente una farsa

  12. Rox scrive:

    è emerso lentamente…. ma in maniera efficace.. quasi quasi lo preferivo a Deborah..

  13. Arianna scrive:

    Dopo aver letto qua e là, non posso che ribadire il fatto che, secondo me, tutto viene fatto fuorchè esaltare il talento. Perciò mi pacerebbe chiedere il parere ad una giuria esperta se veramente anche loro avrebbero preferito eliminare il cucciolone anzichè la ………… A me sembra quasi impossibile. Evidentemente non mi intendo proprio di niente. Oppure c’è una spiegazione a questo, e cioè assicurare in finale la vittoria ai Dear Jack. Solo in questo caso potrei capire, anche se non condividerei la mossa tattica…..

  14. Kilian scrive:

    Nick sarà il prossimo eliminato? :((( Il cantante più completo,carismatico e talentuoso di quest’anno di amici!!!?! Non andrà in finale a scapito di Giada?! Cristian?! Il ballerino Vincenzo…mahh. ballerino?!! :(((( In fanale ci dovevano andare i più bravi, a prescindere dalla disciplina e dal sesso!!!!!!! Invece Cristian essendo l’unico ballerino, della squadra blu…intoccabile. Giada una donna della squadra blu….Bosè, e Rudy..stravedono per Alessio e i Dear Jack…. quindi rimaneva solo Nick, e nello scontro finale con Vincenzo, micca si poteva eliminare un altro bianco :(( NO!!!!

  15. claudia. scrive:

    non mi piace paolo ma rispetto a vincenzo è assurdo che venga eliminato, considerando che i migliori ballerini sono già usciti, e che balla un unico genere e che se apre bocca ha una spocchia che addrizza i capelli.

  16. Clarissa scrive:

    Scandalosa l’eliminazione di nick! Non ci posso credere che hanno tenuto Vincenzo al suo posto. È un’altra cosa, secondo me avrebbero dovuto eliminare giada al posto di nick, visto che di voci di elevata tonalità c’è già deborah.
    Detto questo concludo dicendo che d’ora in poi non guarderò più amici.

  17. Mony scrive:

    Fate tacere moreno…..grazie

  18. Arianna scrive:

    A proposito, so che non è giusto per la squadra bianca, so anche che proprio per le varie dinamiche sarà impossibile, ma vorrei tanto che stasera uscisse Vincenzo. Poi dei cinque rimasti vedremo, fa lo stesso….

    • Rox scrive:

      anche io Arianna.. secondo me è arrivato il momento di salutarci… quello che poteva dare l’ha dato… vedi una sua esibizione e le hai viste tutte.. non è eclettico, se lo togli dal suo stile… è perso.

  19. barbe scrive:

    Scrivo qualche commento ancora ogni tanto….. tanto per.
    Ste registrazioni, o meglio ste ……… mi hanno fatto passare completamente la voglia
    di guardare la trasmissione e non ne sento nemmeno nessuna mancanza!

  20. Anna scrive:

    Mi dispiace molto per la squadra bianca perché aveva ed ha ottimi elementi! Purtroppo a mio parere il programma deve avere sfide eque e non 1 persona contro 4 o ballo contro canto, sono delle discipline completamente differenti, e perciò devono essere visionate in maniera differente! Da questo ne deriva l’ inadeguatezza dei giudici nel votare queste sfide impossibili!