Paolo…il giorno dopo

Paolo lascia la scuola

Il ragazzo , seppure con malinconia , parla della sua bellissima esperienza. Siete d’accordo con la sua esclusione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

98 Commenti per Paolo…il giorno dopo

  1. cate scrive:

    premesso che a me strapiace Alessio, sia come solista che con il gruppo, bisogna ammettere che la Ferilli, che mi è scaduta non poco e Gabriel, votano secondo i loro gusti personali. Forse era il caso di formare un giuria di professionisti tipo maestri di ballo o cantanti. Cosa ci fanno lì dietro gli insegnanti, niente, sono sprecati, bastava fare una giuria composta da loro, come si faceva una volta era sicuramente tutto più corretto.

  2. Arianna scrive:

    Una domanda a tutti quelli che sostengono che è tutto pilotato: lo scorso anno non era pilotato secondo voi?
    Altra domanda: Moreno lo sa che sta seduto là perchè lo scorso anno ha vinto grazie a……….. Gabri Ponte? Adesso che cosa attacca.
    Detto questo, chiederei agli autori del programma di trovare qualche soluzione geniale oltreché più equa per la prossima edizione. Non sarebbe male, e noi ringrazieremo.

    • pinus scrive:

      La prima cosa da cambiare è cantante contro ballerino.Non si può vedere un Nick sconfitto da Vincenzo

      • Arianna scrive:

        Infatti pinus, questa cosa è quasi assurda. Inoltre occorrerebbe una giuria altamente qualificata sia per il ballo che per il canto. Infine, cosa non meno importante, il televoto!!! E fuori tutte le tattiche che sono così antipatiche….

    • sabrina scrive:

      vero!!!!!!!!!!!!!
      non ha più il sapore di una volta!
      Già l’idea delle due squadre1
      Vi ricordate l’edizione di Karima? con lei che ballava?
      Il talento è proprio lì. Devono combattere ognuno per se stesso e imparare le varie discipline, spiccando ovviamente nella propria

  3. Arianna scrive:

    Buona serata a tutto il blog. Che cosa potrei dire di ieri sera, grandi ospiti e grandi ragazzi! Devo elencarli? Mi sono piaciuti molto Nick, Dear Jack, Giada e Christian. Paolo non male, ma molto molto inferiore agli altri, quindi giusto che sia uscito. Vincenzo l’ho gradito più del solito, anche se la sua faccia e la sua espressione non riesco ancora a farmele piacere….. Deborah mi ha delusa. Nei duetti è stata brava perchè si è contenuta, ma quando ha cantato da sola assolutamente no. Un urlo dietro l’altro. Una curiosità: ma il suo cd è tutto su questi toni? Mmmm…..

    • Rox scrive:

      anche qui ti quoto Arianna.. in generale, c’è poco da fare i blu non superiori in tutto.. è non è una questione di colore.. semplicemente in questa squadra ci sono talenti più evidenti… sn state le scelte di Moreno a decimare la squadra… sempre che sia stato davvero lui a decidere… aveva i Carboidrati e ha preferito salvare altri.. davvero incomprensibile questa scelta

  4. barbe scrive:

    PER REDAZIONE:Allla luce di tutto quanto mi dispiace ripetermi ma devo.
    Ma davvero la Defy pensa che gente come quelli seduti sulle poltrone rosse diano giudizi piu’ sensati, pertinenti e soprattutto professionali rispetto al pubblico parlante?

  5. barbe scrive:

    MO che mi viene im mente: ieri sera Vincenzo ha ballato con Ana Arroyo.
    Manco degna di una presentazione?

  6. Jessica scrive:

    Premetto che sono un insegnante di danza e sono più che felice di vedere questa fantastica disciplina in tv purtroppo però non viene affrontata con la serietà che merita. Questi ballerini versano sudore sia nelle tantissime ore di prove durante la settimana che sul palco per cercare di trasmettere al pubblico e soprattutto alla giuria le loro emozioni. Vorrei toccare due tasti dolenti:
    1) perché la giuria non è composta da un Cantante e un Ballerino?
    2) perché il programma non viene suddiviso in due categorie? (cantanti contro canti e ballerini contro ballerini?

    • jessie c. scrive:

      Toh,guarda,quasi omonime e facciamo lo steeso lavoro.Pensa che Peparini l’ho conosciuto tanti anni fa a Roma,studiavamo con lo stesso maestro,!sno d’accordo con te,in questo modo i ballerini vincono solo la categoria,mai il programma(solo Leon ci riuscì).ultimamente vedo comunque virate strane verso Vincenzo,vedo un po ‘ ripetitive le coreografie,anche se geniali,vedo una “spinta” nei confronti de Dear Jack inconsulta,dato che loro come band si sono esibiti veramente poco,ma si sa conta il “commerciale”.Chi vale davvero si vedrà col tempo.

    • daniel1 scrive:

      sono pienamente d’accordo sarebbe più equo e più giusto

    • pinus scrive:

      Jessica, almeno le sfide siano ballerino contro ballerino e cantante contro cantante,Al festival di Sanremo si sfidano cantanti come nelle gare di ballo Questo meccanismo di amici non va bene

  7. Francesca scrive:

    Scandalosi la Ferrilli e Gabriel! ! Nn sono degli di fare la giuria!! Venduti! Miguel lecchino e …..
    Maria deve toglierli!! Quest’ anno mi da’ di falso!!.Era un programma che stimavo, ma con questa giuria, ha perso il bello del programma! !

  8. Genny scrive:

    per favore maria cambia giuria ormai è evidente i giudici sono corrotti non sono imparziali votano solo i blu in tutto il serale i blu hanno avuto 50 punti i bianchi 38 e togliendo il quarto giudice, senza il quale i bianchi non avrebbero mai vinto una manche, i blu hanno avuto 38 punti, più dei punti totali dei bianchi, e i bianchi 27 possibile????? evidentissimo e poi la ferilli e gabry che offendono e stuzzicano moreno, come un bambino che litiga con un altro per un gioco.

    • Genny scrive:

      …proprio perchè sono di parte e tifano i blu e li votano solo perchè gli sta antipatico moreno è ingiusto e frustrante per i ragazzi dei bianchi che ogni puntata vengono offesi dai giudici e da bosè nonostante lavorano tutta la settimana e meno male che sono andati ad amici per divertirsi e fare una bella esperienza, esibendosi al serale magari ricevono complimenti ma i giudici sono anche incoerenti perchè non li votano mai se è così amici io di sicuro non lo guardo più e l’anno prossimo se maria non cambierà giuria subirà una grave perdita di pubblico era meglio col televoto…

      • paola mazzoni scrive:

        Tutti questi commenti negativi sulla giuria si contraddicono perchè è la stessa giuria dello scorso anno che fece vincere i Bianchi;Quest’anno obiettivamente i Blu sono migliori, più espressivi, più attori. i Bianchi sono fatti e messi lì e poi moreno è troppo polemico e nervosoe, come si dice a Roma se crede…. Se con queste polemiche alla giuria, la prox volta vincono i Bianchi…allora è tutto programmato…e non mi piacerà più

    • gioc scrive:

      É un po’ contorto il tuo conteggio genny.comunque guardando i toui numeri non mi sembra ci sia una differenza tale da affermare che i giudici votano SEMPRE SOLO BLU!

  9. maria scrive:

    il suo stile non mi è mai piaciuto , tra tutti i rimasti in gara era quello che doveva uscire arrivati a questo punto . bravo ragazzo ma deve crescere tanto!

    • roberta scrive:

      seguo Amici dalla prima edizione, mi dispiace per Paolo, ma i bianchi non meritano tanta faziosita’ da
      parte dei giudici (Sabrina vota blu a prescindere). Comunque sempre grande spettacolo

  10. rick83 scrive:

    Ciao pimpa ben ritrovata, Amici non appassiona più come prima, un saluto a chi 75 , danza 90 petra,arianna,gioc e a tutte le altre e gli altri del forum

  11. Stella scrive:

    Non stimavo particolarmente Paolo,sopratutto dal punto di vista caratteriale l’ho trovato spesso un finto umile (anche se come cantante ha fatto notevoli progressi) ed anche ora che e’ uscito secondo me non si e’ smentito dicendo ” sono lacrime di gioia per essere stato qui…. Mi mancheranno i professori…” Ma dove !! Poteva dire tranquillamente “piango perche’non sono riuscito a far capire quanto valgo.” Comunque,se vale davvero,prima o poi qualcuno lo capira’.

  12. Serena scrive:

    Altro dubbio …… I ragazzi che questa sera canteranno con gli ospiti nella seconda manche sono intoccabili …o gli ospiti saranno solo nella prima manche?

  13. Serena scrive:

    Il vincitore del ballo prende 50.000 €…. E quello del circuito canto?! Se un ballerino vince anche il programma prende tutto lui…. Perché c è questa differenza già si sa che un ballerino non vince e allora perché non fanno due percorsi distinti tra cantanti e ballerini…. Facendo sfide tra le stesse categorie…

  14. barbe scrive:

    PER DAN:na curiosità: ma tutti i ballerini famosi che erano stati annunciati , ben 10…Iana Salenko, Guillame Bordiere, Mehdi Baki, Lionel Hun, Aschley Bauder, Yann Arnand, Tamara Fernando, Ana Arroyo, Olivier Msthiew, Eleonora Abbagnato…..per ballare coi ragazzi che fine hanno fatto?
    La Defy e company hanno speso tutto per il premio Oscar? hanno declinato l’invito?

  15. barbe scrive:

    Io so d’accordissimo!nun solo nun doveva sta al serale…. ma nun doveva proprio sta nel programma!

    • Petra scrive:

      barbe in lui hanno visto moltissimo pontenziale, per questo l’hanno ammesso….. E migliorato e ha ottime qualità, lo dicono anche dei veri esperti di canto, quindi che non ti piace ok, ma finiscila di dire che non doveva essere lì!

      • barbe scrive:

        E invece continuo!
        per me non doveva stare propio li!
        Ha fatto il fino, l’esagerato e attore fino aall’ultimo!
        Se ieri sera hai ben visto , pure la Vanoni lo ha dovuto tenere facendogli cenno di contenersi!

        • Petra scrive:

          Attore? Ancora? E bastaaaaaaaaaa! E’ un ragazzo fin troppo rispettoso e dolce. Se sapessi quanto le persone che lo hanno avuto in questi mesi gli vogliono bene per la dolcezza, umiltà ed educazione! Il Maestro Campagnoli, Grazia Di Michele, Carlo di Francesco….. Ci sono le prove per ciò che dico, e mi fa rabbia vedere persone che come te giudicano senza conoscere e sapere!

          • barbe scrive:

            Guarda che qui giudichiamo per quello che vediamo e per quello soprattutto che passa il convento!

            • Petra scrive:

              Appunto una minima parte…. Troppo poco per puntare il dito e dare del montato e dell’attore ad un ragazzo!

          • Arianna scrive:

            Ahahahah! Scusami Petra, ma tu stai nascosta dietro le quinte per sapere tutte queste cose?
            Comunque anche a me Paolo non fa impazzire come canta, anche se ritengo che sia molto particolare. D’altra parte i gusti sono gusti. Diciamo però che rispetto a come si era presentato al momento di entrare nellla scuola tutto spavaldo, l’ho trovato invece molto educato.

  16. Vicky scrive:

    no. e non capisco l’astio dei suoi sostenitori verso i giudici o Miguel. a paolo è stato scelto vincenzo dai prof bianchi. vincenzo che fa sempre gli stessi 4 passi qualunque cosa balli. che qualcuno ha deciso vinca la categoria ballo. che ha la sensibilità di un “gladiatore” e si è messo a saltare appena sconfitto paolo. paolo, che si è dimostrato come si era già ben visto, una persona sensibilissima, intelligente ,delicata e dotata. ciao paolo. vincerai!!!

  17. pimpa scrive:

    Mi dispiace per Paolo………gli auguro tante belle cose per il futuro.
    Avrei preferito fuori quel presuntuoso si Vincenzo, Ponte l’ha trovato noioso, non solo lui..
    .La sua esultanza e il dar le spalle a Paolo ,dopo il verdetto , dimostra di che pasta sia fatto.

    • Arianna scrive:

      Ciao pimpissima, sono d’accordo con te. Molto spavaldo e sicuro di sè, ma soprattutto, in quel frangente l’ho trovato scortese. Evidentemente è convinto di esser bravo solo lui, lui stesso dice di prendersela sempre con la sua dama quando sbagliano qualcosa. Lui invece è perfetto? Mah….

  18. chi75 scrive:

    A mio parere, non sarebbe dovuto uscire lui ma Vincenzo.

  19. dby 71 scrive:

    Mi dispiace x paolo lo avrei voluto in finale, ma con nick vincitore! Comunque originale e con uno stile unico

  20. rick83 scrive:

    Amici ha perso credibilità. Questa settimana assiasteremo ad una sfida poco equa 4-2. Basta a prendere in giro i telespettatori. Sinceramente chi vince quest’anno non mi interessa perchè è stato sbagliato tutta l’impostazione del programma. Le sfide devono essere singole.
    Rispondi

    • pimpa scrive:

      Anch’io son d’accordo per le sfide singole. Che senso ha cercare di tenere le squadre in equilibrio, così stasera rimarrà Vincenzo, e fuori un blu, sicuramente più meritevole.

    • Arianna scrive:

      Ciao rick, diciamo che è l’impostazione a squadre che non funziona. Per far giocare due squadre devi mantenere il più possibile lo stesso numero di giocatori. Quindi i giudici dovrebbero cercare di eliminarne uno per ogni squadra per mantenere questo equilibrio. Tutto questo che cosa c’entra con il perseverare il talento? Assolutamente nulla. Infatti vedendo i risultati qualche talento è uscito accidentalmente fuori……