Partiti!

sigla_4_maggio

Ci siete? La gara è cominciata…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags

582 Commenti per Partiti!

  1. amalia scrive:

    trovo la giuria scandalosa… come fanno due della giuria a dire frasi tipo … x sempre giada o la vorrei come figlia ???? gli altri cosa gareggiano a fare ???? o si cambia tutte le settimane o il 4 giudice vota tutte le manche e non solo la terza… tanti anni di amici non sono serviti a maria ??’
    e vi meravigliate se moreno difende i suoi ???

  2. ORTICARIA21 scrive:

    P.S. Ansiaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Oramai il Lunedì è un giorno che stra-odio!!!!!!Mi sa che oggi doppia sconfitta dei blu… Dddddddolore!!!!

  3. ORTICARIA21 scrive:

    Salve a tutti!!!Oggi corso di aggiornamento quindi vi faccio solo un saluto. Per ieri sera voglio solo aggiungere: Tanto di Cappello a Paolo per la sua uscita, molto dignitosa. Sinceramente a questo punto avrei preferito che fosse eliminato Vincenzo al suo posto. (anche perché a mio avviso, il ragazzo inizia a mostrarsi un po’ troppo montato)

  4. Serena scrive:

    Il vincitore del ballo prende 50.000 €…. E quello del circuito canto?! Se un ballerino vince anche il programma prende tutto lui…. Perché c è questa differenza già si sa che un ballerino non vince e allora perché non fanno due percorsi distinti tra cantanti e ballerini…. Facendo sfide tra le stesse categorie…

    • Petra scrive:

      Ci sono i 50mila euro anche per il circuito canto….. Il premio per la vittoria finale è di 150mila Euro a cui si aggiungono quelli del premio categoria, in totale, quindi, 200mila Euro sia per un cantante che per un ballerino.

      • gioc scrive:

        Il premio di categoria viene sempre specificato come “categoria danza” è quindi evidente che si da per scontato che vinca un cantante. Quindi ai ballerini il premio è sempre inferiore a quello dei cantanti- un cantante non vincendo la categoria danza non vincerà mai 200.000€. Sarebbe un caso rarissimo che la danza vincesse sia il premio categoria che la finale, in tale eventualità verrebbe dimostrata l’ingiustizia di avere un premio categoria solo per la danza. Due categorie, due finali distinte e due premi uguali. E’ già successo e sembravo una buona formula.

  5. barbe scrive:

    I tre seduti sulle poltrone rosse insopportabile ma non di meno il quarto giudice Antonacci.
    Ha vinto la mia teoria che questi del programma nun vedono na cippa!
    tant’è che Antonacci ha detto dopo una esibizione di CHRISTIAN che non sapeva di chi fosse la coreografia!
    BELLA FIGURA!

  6. rick83 scrive:

    Amici ha perso credibilità. Questa settimana assiasteremo ad una sfida poco equa 4-2. Basta a prendere in giro i telespettatori. Sinceramente chi vince quest’anno non mi interessa perchè è stato sbagliato tutta l’impostazione del programma. Le sfide devono essere singole.

  7. chi75 scrive:

    X ivana:
    Tesoro, tutto bene? Oggi riposo e sono in giro per Roma con una mia amica. -1? Domani uscirà il cd dei Dear Jack. Che ne dici della copertina? Baci, :)))

    • ivana costa scrive:

      ciao Chiara sì tutto benissimo grazie,un pochino stanca ma ho avuto il momento perfetto,quello che sognavo da tanto,il CD ad Alessio insieme agli altri,come sono belli e felici tutti insieme,mi sono commossa,e quanto mi hanno fatto ridere!!!il CD sarà una bomba,la copertina già mi piace,e quello che c’è dentro anche meglio!baci baci baci

  8. barbe scrive:

    Tra la Bertè e la Vanoni sembrava da sta a Villa Arzilla!poco c’è mancato che le due se tirassero le dentiere.

  9. barbe scrive:

    Umiltà Iurato urlava , continua ad urlare e quando non urla è soporifera!

  10. francesca scrive:

    Moreno si doveva dimettere all inizio… aveva una squadra fortissima con dei veri fuoriclasse… non vince piu nulla…pessimo coach…

  11. barbe scrive:

    L’ unica cosa positva della puntata di ieri sera è stata l’assenza di Enzina e Greggio.Almeno quei due ci sono stati risparmiati.
    Morenosulemani sempre piu’ ridicolo. già poi è ridicolo per svariati motivi ma quei baffetti lo rendono ancora piu’ ridicolo.

  12. dby 71 scrive:

    Ma il day time offende la nostra intelligenza primo perché fa credere che il programma si registra sabato quando si sa che lunedì , senza contare che questa settimana è andato in onda di domenica, per non dire di quando fanno vedere le ore precedenti quando i ragazzi si preparano, si parla di ore 19.00 ore 20.00 quando invece inizia alle 18.00

  13. angy2000 scrive:

    Ferilli scandalosa!!!! Le basta vedere Alessio, Nick o Christian esibirsi ke i suoi ormoni se ne vanno in brodo di giuggiole. Ma avete notato i suoi sguardi e le risatine ke fa? Sembra se ne vadi in estasi. Ke dire poi di Gabri Ponte alias Goku dragon ball? Si commenta da solo. Vergogna!!!

  14. pimpa scrive:

    Grande Renatone presente alle prove.

    • gioc scrive:

      Allora non ho avuto le traveggole? Mi era proprio sembrato di aver visto Renato Zero.
      Cara Pimpa tu mi consoli sempre….
      Non so se riuscirò a curiosare sull’esito di questa sera perchè non vorrei poi non riuscire più a dormire. Il nostro Nick credo rischi grosso se si considera i “mi piace” di facebook lui è parecchio indietro rapporto a Deborah e DJ.
      Spero che faccio presto un cd così almeno potrò ascoltarmelo.

  15. anna scrive:

    Cara Maria,
    Devo proprio dirti che il comportamento di Moreno m i ha proprio disgustata e la sua squadra ha perso grazie a lui! digli di mettere i piedi per terra che la suonata è lunga.

  16. paola scrive:

    sabato sono entrata in questo blog per sapere come mai non c’era la puntata e ho letto l’anticipazione della puntata e che sarebbe uscito Paolo……peccato mi avete rovinato la visione…guardare già sapendo chi esce non è per niente divertente…..potreste evitarlo!!!! ciao

  17. geovanna scrive:

    Sonno delusa del programa iero o spento a tv.

    • barbe scrive:

      hai fatto bene!

    • Giusy scrive:

      forza moreno di sempre tutto in faccia tanto stai tranquillo che la faccia la stanno perdondo sabrina e gabry che sono vergognosi

      • Vicky scrive:

        paolo è stato eliminato dai prof bianchi per salvare lo sculettatore-gladiatore vincenzo che nonsochi ha deciso debba vincere il ballo. per fortuna che c’era antonacci che almeno se ne intende e prima ha votato per i migliori.

  18. eleonora scrive:

    Vorrei solo ricordare che lo scorso anno Gabry votava sempre bianchi soprattutto le performance di Moreno quindi era bravo e competente……quest’anno che vota ( i blu che tra l’altro sono nettamente superiori ai bianchi ) ha perso ogni competenza come mai? Credo che sia invece il più coerente e competente tra i giudici. Comunque sia forza Blu e i Bianchi sono penalizzati dal loro coach Moreno so tutto io ridicolo e irrispettoso non ho nient’altro da aggiungere ciao a tutti

    • Petra scrive:

      Rispondo anche a te. Non tolleravo la giuria faziosa l’anno scorso e non tollero la stessa giuria faziosa di quest’anno!

  19. G. scrive:

    Può anche essere che gli elementi dei blu siano più talentuosi ma devo emergere per questo e non per altro…per una giura che è senza parole…di fronte a certi adulti i ragazzi non hanno possibilità…andate in pensione e lasciate la televisione…che ci avete stancato…tutti degni elementi della grande bellezza italiana…degrado allo stato puro…

  20. davolio sabrina scrive:

    La giuria dovrebbe cambiare ogni serata , i giudizi sono troppo soggettivi alla persona non all ‘esecuzione .

    • Giusy scrive:

      Salve,
      è la prima volta che scrivo ma non c’è l’ho fatta a trattenermi ….ieri è stato assurdo che vergogna già da diverse puntate avevo notato che la giuria votava a parer mio blu sempre blu senza che effettivamente la pf fosse migliere dei bianchi ieri gabry e la ferilli sono stati superbi e vergognosi non dico che debbano vincere i bianchi ma votano solo per simpatia o antipatia è non è giusto nei confronti dei rgazzi che come Paolo non meritavano d’ uscire ieri spero che riflettano entrambi come vedo ha fatto luca argentoro che ieri invece era l’ unico a votare bianchi……

      • Vicky scrive:

        ripeto. l’uscita di paolo è stata decisa dai prof bianchi.
        a parte qualche interpretazione di Deborah (poche) tutte le interpretazioni dei blu sono migliori. poi!!!!!!!!!!!!!!! ma che bianchi e blu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è una partita di calcio! uno, anche un giudice, vota chi preferisce e gli è risultato migliore!!!

        • Petra scrive:

          Migliori per te, non per me…..anzi….. Qua si parla per gusti soggettivi, non hai competenza tu come non ho competenza io…..E come non hanno competenza i giudici che votano una squadra solo per preservare il loro preferito che è in essa, non per l’esibizione!