Partiti!

sigla_4_maggio

Ci siete? La gara è cominciata…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags

582 Commenti per Partiti!

  1. Veronica scrive:

    Io sono convinta che il giudice, in generale, debba essere obbiettivo, e non soggettivo.Vuol dire che, se, un ballerino o un cantante, non mi piace, ma nell’esibizione si è dimostrato più bravo dell’avversario, io devo ammetterlo. Questo non sta succedendo nelle serate del serale, sopratutto i due simil attrice e simil boh!!! Che è Grabri Ponte? Sono spudoratamente dalla parte dei blu, ovviamente, ogni tanto come contentino, votano bianco, proprio per non farla sporca fino in fondo. Specifico che, nonostante io sia bianca, ieri sera avrei votato idear j, nella terza prova.

  2. gioc scrive:

    3 – penso che non si dovrebbe cercare per forza la “novità” solo in quanto tale (vedi Moreno:evidente da subito la sua vincita) ma esclusivamente ilTALENTO. Questo programma può essere di grande aiuto ai giovani artisti ed è seguito da moltissimi.
    Infine per quanto riguarda gli ultimi rimasti : Deborah e Giada hanno due splendide voci ma non uniche e talvolta tendono ad eccedere, mentre quella di Nick lo è e questo è senz’altro un punto a favore.
    Resta il fatto che ognuno di noi ha gusti diversi (per fortuna) che condizionano i nostri giudizi. Sui ballerini rimasti : no comment!

    • Vicky scrive:

      infatti nick , a parte che ha vinto la prova, ha avuto voti altissimi nel sito che da i voti e non ha mai dato neanche 0 a vincenzo forse perché è inclassificabile. almeno a mich danno 6.30. poco per me!
      certo il primo e ultimo intervento di Klaus contro nick fa molto pensare…. altro che giudici di parte!

  3. rick83 scrive:

    Buongiorno a tutti. Ieri i blu non sono stati superiori. Ci vorrebbe più obiettività da parte della giuria. Biagio Antonacci è stato il miglior quarto giudice. Devo dire che Deborah mi è piaciuta molto. Christian senza il contorno sparisce, Vincenzo è bravo nel suo, ma non mi entusiasma più di tanto. Entrambi non meritano di vincere i 50.000 € . Oscar e Giacomo erano i candidati per vincere il montepremi. Paolo mi è piaciuto ieri, si è dimostrato un signore quando è uscito. Alessio pessimo. Giada in alcuni pezzi non mi è piaciuta proprio, solo Nick mi è piaciuto.

  4. lucy scrive:

    La penso anche io cosi’, tra Moreno e Miguel non c’e’ storia.Anni di carriera vorranno pur dire qualcosa e lo dimostra il fatto che la squadra blu e’ molto piu preparata e talentuosa.
    I giudici esprimono, fortunatamente, cio’ che pensano e mi sembrano molto obiettivi
    Trovo Deborah troppo formale anche se con una bella voce ma Giada e’ veramente bravissima
    e preferisco la sua voce ed il suo modo di cantare.

  5. gioc scrive:

    2- Giudici professionisti non avrebbero mai eliminato due elementi molto interessanti della danza come Oscar e Giacomo per favorire un simpatico e comunicativo Christian molto limitato come ballerino.
    Si dà per scontato che vinca un cantante visto il premio di categoria “danza”. Meglio sarebbe la formula di due premi per due categorie.
    Bellissime le coregrafie di Peparini ma non permettono di valutare pienamente l’allievo nelle sue esibizioni, cosa che invece ritengo molto importante.
    La vecchia formula sembra essere gradita a tantissimi: perchè non riprenderne almeno una parte?

  6. gioc scrive:

    1 – Ho letto tutti i commenti che contestano i giudizi espressi da questa giuria ritenuta poco obbiettiva. Io non tifo la squadra ma i ragazzi e le loro singole esibizioni e pur non potendo evitare in parte che il mio gusto personale interferisca nel giudizio cerco di essere obbiettiva il più possibile. Credo che Maria dovrà comunque cambiare formula per il prossimo Amici e trovare un modo più professionale per giudicare gli allievi; per questo se proprio si vuola un corpo giudicante dovrà essere composto da professionisti del settore e magari, perchè no, da alcuni elementi del pubblico.

  7. antonello scrive:

    Si vede alla luce del sole che la ferilli vota per simpatia. La giuria dovrebbe essere cambiata ogni settimana per non creare queste simpatie, l’unico coerente e’ argentero, Vi raccomando Ponte che con quell’aria di saputello, crede di essere capace di giudicare tutti. Secondo me, Maria doveva intervenire nei confronti della Ferilli e Ponte per quanto hanno detto di Giada. Moreno non e’ stato aiutato mai in nessun modo, comunque ‘ un grande.

  8. maria pia scrive:

    tutto combinato!giuria scandalosa!tutti contro i bianchi…che avranno mai questi blu?non lo guarderò più!cambiamo la giuria e mettiamo persone più competenti!

  9. andreina scrive:

    molti attaccano moreno, ma non è lui che deve essere votato e comunque pensate che bosè sia una mammoletta?, ha l’età, l’esperienza ed una certa faziosità , poi è normale che il coach tenga alla propria squadra, altrimenti che ci starebbe a fare. allora diciamo che moreno si deve difendere , piaccia o no. ho sempre pensato che ci fosse alternanza nelle vittorie e sconfitte ma quest’anno si è superato il limite. La ferrilli parla di equilibrio ed obbiettività, ma queste due caratteristiche non le appartengono di certo.

  10. Davide scrive:

    CIAO a tutti!ma stasera finale ballo?vedo che è da tanto che ne parlano..nn escludo lo scontro christian vs vincenzo

  11. raffaele scrive:

    Che la giuria preferisca i blu, è cosa ormai accertata e abbastanza visibile a tutti. Maria ha perso la sua facilità di condurre lo spettacolo non intervenendo quando il fanatico Bosé disprezza i ragazzi in particolare Debora. Maria è ora di tirare fuori le ……. se vuoi salvare la trasmissione. Fai capire a Bosè che fra poco la giuria non voterà più e che saranno i telespettatori a farlo……….

  12. La cuoca scrive:

    Ê chiaro ê tutto deciso vincerà giada , la fertili prima dice la vorrei come figlia, poi l’altro dice giada per tutta la vita.
    Poveri bianchi io avrei mollato e sarei andata via,
    Ma era una casa da dire mi annoio? Poco carino davvero.
    Quando si dice è tutto combinato………..

    • Marcella scrive:

      Io non credo che vincerà Giada ma è una ragazza semplice, educata rimane sempre ai margini delle discussioni, perciò ben venga avere una figlia con tali doti, canta anche bene per cui si merita i commenti positii.
      Del resto sono tutti bravi ed il vincitore finale sarà uno solo, accettate le scelte di chi è stato incaricato di farle e siate più obiettivi.

    • nuvoletta scrive:

      a parte che non ha figli quindi…..e poi cosa avrebbe deborah di cosi sbagliato???vorrei che la ferilli lo spiegasse!!!

  13. mariaelena scrive:

    La cosa piu’ bella di ieri sera? Le inquadrature a Carlo di Francesco! Finalmente!

  14. giuseppe scrive:

    come si può mai vincere quando la ferilli e ponte votano sempre blu non capiscono un kaiser ho sono prevenuti nei confronti di moreno io cambierei giudici ad ogni puntata cosi non ci sarebbero simpatie e la ferilli con ponto sono sfacciatamente per i blu mi auguro che almweno ci sia giustizia e buon senso e onestà e vinca DEBORAH

    • giuseppe scrive:

      scandalosi la ferilli e ponte siete prevenuti. maria ho un profondo rispetto per te prendi provvedimenti gambia i due giudici non sono imparziali e si vede sfacciatamente . altrimenti debbo pensare che tutto definito e tutto combinato mi auguro di no

    • amelia ogadri scrive:

      i bianchi sono penalizzati per l arroganza do moreno..comunque i blu hanno una marcia in piu.. forza nik sei il migliore sotto tutti gli aspetti

      • pimpa scrive:

        L’arrogante di Morene e i due rimasti……formano un bel trio….
        Blu nettamente superiori, in tutto e per tutto……..

        • luna scrive:

          Sai Pimpa è vero che Moreno e i due superstiti formano un bel trio di arroganti,il problema però non è a mio modesto parere di Moreno,ma il fatto che i blu sono veramente più bravi,anche Giada che all’inizio sembrava in ombra si è rivelata una forza della natura.Deborah urla troppo.

        • nuvoletta scrive:

          invece bose è moltooooo modesto vero!!!!ho notato quando deve presentare ni ragazzi della sua squadra…..e vorrei consideraste la grande differenza di età ed esperienza ce intercorre tra i 2 coach….l’anno sc orso m i pare di ricordare che ogni qual volta la squadra blu perdeva ci fossero ( da parte di bose) piagnistei isterismi e altre amenità…..

  15. andreina scrive:

    non mi piace nulla quest’anno, le modalità, la giuria ridicola……….., ho sempre pensato che ponte fosse l’unico a capire qualcosa, mentre gli altri due potrebbero essere sostituiti da due persone qualsiasi. E’ indubbio che si voglia far vincere i blu e bosè, ma cosi palesemente ,mai visto in tutti questi anni e credo che sia iniquo, lasciare una squadra di 2 persone contro 4, che penso poi si equivalgano.

  16. Marcella scrive:

    Buongiorno, è la prima volta che commento, ma non ne posso più di sentire dare sempre lòa colpa ai giudici, Moreno dovrebbe fare un bagno d’umiltà, il suo successo è ancora fresco ma deve chiedersi se sarà duraturo, tra qualche anno riparliamone! Bosè ha i suoi difetti, ma anche una lunga carriera alle spalle.
    Deborah canta bene ma ha, anche lei poca umiltà, e per finire i giudici esprimono un parere e le preferenze sono sempre soggettive, altrimenti faceano una mega puntata con 16 concorrenti da cui usciva un vincitore.

    • Elisa086 scrive:

      Condivido in pieno Marcella!!!

    • giuseppe scrive:

      moreno e un grande e i bianchi grandi e pieni di talento ma con giudici come la ferilli e ponte e palese la simpatia per bosè e i blu tutti stonati e cristian ma vi rendete conto che senza scenografia sa fare solo salti da circo dovrebbe darsi all’tletica. maria devi cambiare ggiudici ad ogni puntata e spegatemi perche con ospiti stranieri i bianchi vincevano sempre forse non ne capivano di talento……….

      • luna scrive:

        Secondo te Giuseppe,Vincenzo oltre che sbracciarsi e dimenare le anche sa fare altro?
        Biagio Antonacci che ha dato la vittoria ai blu forse non è in grado di sentire delle stonature? Fatevene una ragione,poi non è vero che S.Ferilli ha sempre votato blu,riguarda la puntata.

  17. Vittoriano Amato scrive:

    La signora Maria di cui ho un grande rispetto sbaglia nel far mettere ogni puntata sempre gli stessi giudici perchè due sono completemente di parte Ferilli E il DJ, e votano solo per simpatia (blu),poi sono due anni che sono sempre gli stessi.Dovrebbe cambiarli ogni puntata come fà con l’ospite in tal modo non si affezionano e votano per con intelligenza.

  18. giuly scrive:

    Secondo me, tutti i ragazzi rimasti in gara hanno talento.
    I Blu sono superiori, perché riescono ad essere più originali.
    Deborah (grandissima voce) però sempre uguale . . . dopo un po’ annoia . . . Vincenzo idem . . .
    Christian quando balla, incanta . . . stessa cosa per Alessio, voce da paura e grande presenza scenica (da brividi l’interpretazione della band con il coro Gospel).
    Giada oltre ad avere una bellissima voce, riesce anche a modularla.
    Nick bravo e preciso.
    Tra Bosè e Moreno NON c’è storia.
    Il coach deve avere esperienza . . .

  19. Mery scrive:

    E’ una vergogna!
    Mi piacerebbe sapere i criteri decisionali della Ferilli visto che non ha alcuna competenza
    E’ palese che il signor Ponte e signora Ferilli danno dei voti di simpatia per i blu.
    Alla loro età farsi degli scrupoli per delle simpatie e antipatie danneggiando così dei giovani talentuosi a
    Maria prendi posizione……rimetti il pubblico a votare…….sicuramente più imparziale
    Bravissimo Argentero che non si fa piegare dalle polemiche assurde di Zorro ogni volta che becca un no….

    • luna scrive:

      Per forza a Mery piace Argentero,vota sempre bianchi,ha antipatia o non capisce i Dear Jack,chissà che faccia farà quando vinceranno,ci scommetto,il programma?

  20. tania scrive:

    Buongiorno:))) Voglio pubblicamente ringraziare il regista che “ieri sera” ha inquadrato il mio adorato Carlo di Francesco per 3 volte in 3 minuti e precisamente tra le 0.10 e le 0.13!
    Sono proprio felice! Un bacio e sempre EVVIVA AMICI!