Partiti!

sigla_4_maggio

Ci siete? La gara è cominciata…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags

582 Commenti per Partiti!

  1. Anna scrive:

    Io ho quasi 60 anni, e seguo da sempre Amici ed ho grande stima per Maria De Filippi. La puntata di ieri sera non mi è assolutamente piaciuta a causa del comportamento vergognoso dei tre giudici. Spero che il prossimo anno i giudizi vengano espressi da persone competenti. Con tutto il rispetto ma due attori come possono ritenersi all’altezza di giudicare canto e ballo (andrebbero bene a giudicare prove di recitazione) e un dj a criticare le prove di ballo. Per me la giuria dovrebbe essere composta da persone competenti in materia e variare tutte le settimane.

  2. Simona scrive:

    Dovreste davvero rendervi conto di come avete rovinato un programma molto amato come Amici
    Gli avete tolto ogni credibilità mettendolo in mano ad una giuria pomposa che vota dall’alto delle loro misere competenze
    Non c’è ormai più niente di spontaneo, niente di artistico, niente per cui valga la pena di appassionarsi
    Una volta amici era un programma fatto dai ragazzi stessi grazie al loro talento, ora è solo una macchina programmata per portare avanti quelle due/tre persone

  3. dby 71 scrive:

    Mi sa che tutti i commenti negativi arrivano dai fan dei bianchi, ok ci sta! Sono delusi , ma x chi come me ha fin dall inizio visto il talento nei blu sembra solo tutto molto coerente. Nick è qualcosa di superlativo affascinante come cantante ma anche nell aspetto ci credo che la Ferilli voti sempre lui io farei lo stesso, dei bianchi avrei salvato solo Paolo, ma Debora nonostante questa grande voce ( film già visto) non mi aggiunge niente.

    • Petra scrive:

      Mi spiace per te ma ho sentito le stesse opinioni sui giudici anche da chi non è pro Bianchi, ma tifa i singoli e anche da qualcuno pro-Blu, il che la dice tutta!

  4. Rosa Maria scrive:

    Ciò di cui mi meraviglio è, come può essere che l’onestà e l’intelligenza di Maria non si siano accorte di cosa stava accadendo, non permettemdole di intervenire e con diplomazia, come è di consueto fare.., porre limite alle ingiustizie che stavano accadendo.
    PREMETTO IO NON SONO TIFOSA NE’ DELLA SQUADRA BIANCA NE’ DELLA BLU….., sono FORTEMENTE TIFOSA del migliore…. incondizionata dalla “fedeltà” verso una squadra o verso l’altra!
    Perciò… tranquilla… Sabrina: il mio giudizio non è di parte….!!!! …

  5. Rosa Maria scrive:

    Amici mi piace…. fin tanto che le cose vengano fatte bene!!!
    Tanto di rispetto al lavoro di tutti…. ma oggi giuria (Sabrina, Gabry) e Miguel non l’hanno fatto!!!
    La vittoria dei Blu taroccata…nel senso stabilita a tavolino: giuria corrotta…. evidente! Miguel ha dettato legge per salvare la sua carriera, secondo lui declassata con la perdita dello scorso anno. Questa volta è ritornato con l’intenzione di riscattare la sua immagine di Direttore artistico compremessa dalla perdita dello scorso anno, per giunta con “pivelli” come direbbe se potesse….., ma di sicuro l’ha pensato!

  6. XXL scrive:

    Leggo parecchi commenti negativi sulla giuria, su Maria e sulla trasmissione.
    Obiettivamente penso che dovrebbe essere il pubblico con il televoto a votare perché le persone che spendono i soldi per televotare sono le stesse che poi spenderanno i soldi per comprare cd o vedere spetttacoli.
    La trasmissione è molto ben fatta e Maria è eccelsa.
    Anche alcuni dei miei preferiti sono già fuori da tempo (Giacomo e Oscar) ma non per questo ho smesso di guardare la trasmissione o ho dato degli incapaci ai giudici (che questa sera hanno votato spesso anche bianco)
    W AMICI W NICK

  7. XXL scrive:

    Ciao a tutti.
    Bellissima puntata con belle coreografie ben eseguite e belle canzoni ben cantate.
    Questa sera mi sono piaciuti proprio tutti, ospiti compresi.
    Per me i migliori sono stati Nick, Paolo, Christian, Dear J, Vincenzo.
    Cmq il mio preferito resta sempre Nick.
    Brava Maria bello spettacolo e hai fatto bene a mettere a posto quella parte di pubblico che non era obiettivo.
    Moreno non mi piace Bosè superlativo.

  8. Lidia scrive:

    Moreno non ha saputo gestire i talenti che aveva, non li ha valorizzati e li ha fatti eliminare, puntando sui soliti due Deborah e Vincenzo, bravi ma limitati, ma soprattutto dicendo esplicitamente agli alti che i migliori erano loro. Ha minato l’armonia del gruppo, ha gestito malissimo le sfide e spesso ha vinto senza merito, ma per compassione, se fosse andato avant il merito la squadra bianca sarebbe gia’ estinta…

  9. Carmen scrive:

    I giudici non devono essere interpellati su chi è piaciuto di più o di meno. Prima devono dare il voto (tutti e 3), poi fare i loro commenti, perché si condizionano l’uno con l’altro. La Ferilli vede solo blu e Ponti… pure. Concordo con l’imparzialità di Luca Argentero.

  10. Rosaria scrive:

    Peccato che la redazione non trasmette i nostri giudizi, disappunti e consigli a chi dovrebbere rendere piacevole vedere un programma che va avanti da 13 anni e che io ho sempre seguito con interesse …………… Peccato che non venga più trasmesso in diretta, molto meglio prima!!!!!!! A volte tornare indietro non è uno sbaglio, anzi!!!!

  11. Tony e katy scrive:

    Alla signora Maria de Filippi , l ‘ atteggiamento della signora Ferilli e del signor Grabry Ponte è offensivo in primis per i ragazzi , e anche per noi da casa , com’è possibile vedere il loro disappunto ancora prima dell ‘ esibizione dei bianchi . L’ imparzialità dei giudici si è persa strada facendo , a sentirli viene voglia di cambiare canale ,noi possiamo ! ma i ragazzi ?

  12. Rossana scrive:

    Non ha senso che i giudici siano persone non competenti, dovrebbero essere produttori discografici, cantanti, coreografi ed esperti di danza a giudicare! Non posso credere che Deborah abbia perso contro Giada!!
    Comunque temo che alla fine vinceranno i Dear Jack. Alessio ha una voce particolare, ma stona troppo spesso.
    Hanno il vantaggio dell’essere cantautori e del piacere alle ragazzine…

  13. Bibi scrive:

    Maria de filippi , rivedi la puntata e rivedi la possibilità di sostituire i giudici……

  14. Lucia scrive:

    nn tifo né bianchi,né blu.preferisco tifare per i singoli ragazzi che quest’anno sono davvero forti. Credo xò che sia proprio il format del programma a penalizzare poi ttt il programma,è andato troppo fuori controllo. È vero che gli altri anni col televoto c’era chi imbrogliava,ma non dimentichiamo che ciò che potrebbe piacere ad alcuni artisti,potrebbe non piacere affatto al pubblico.trovo si, bravissimi i dear jack,ma non per questo perdo obiettività,la versione gospel del pezzo degli u2 non andava.tra vinc e cris?ne vogliamo parlare?

  15. Silvia scrive:

    Siamo quattro famiglie che a causa dei figli si ritrovano a mangiare la pizza nella serata di amici per guardarlo assieme. Devo dire che anche noi genitori ci siamo appassionati. Ma dopo la puntata di oggi abbiamo dovuto dire ai nostri figli che è tutto organizzato . Perché non é possibile che 2 giudici votano sempre blu. Per la prima volta siamo molto delusi., eravamo sicuri fosse una trasmissione vera.tengo a precisare che ci piacciono molto i blu ma la disparità di voto é evidente

  16. Annamaria scrive:

    Ma è una VERGOGNA! Cacciate subito Gabry Ponte e Sabrina Ferilli,che non sono MAI obiettivi, a volte sono patetici addirittura, cercando di difendere il loro voto che da settimane va sempre ai blu! E non è come dice la Ferilli (i gusti son gusti), bisogna RISPETTARE il lavoro dei ragazzi. Io tifo Deborah che mi emoziona ogni volta che canta, ma so già che non vincerà, per colpa di due che spero mandino via subito.
    Moreno, fossi stata in te avrei fatto un bel discorsetto fuori dai denti e avrei lasciato il programma. Perché ci stanno rimettendo i tuoi ragazzi.

    • paola scrive:

      Sono pienamente d’accordo,bisogna cambiare i giudicisono loro che hanno che ci hanno annoiato!!!!!!!!!!!

    • Laura scrive:

      Sono pienamente d’accordo con Annamaria, la Ferilli, seppur l’ho sempre stimata, mi ha molto ma molto delusa e Gabri Ponte lo stesso, i giudici devono essere imparziali, anche se a loro non piace un genere di ballo, o amano di più un cantante rispetto ad un altro, se devono giudicare devono essere imparziali, altrimenti non sono più giudici ma tifosi e vanno sostituiti !!!!!!!

    • Gino scrive:

      Sono pienamente in accordo con te. E’ evidente che Sabrina vota per simpatia e non per valutazione infatti quando balla o canta chi a lei è simpatico (sq. blu), è inutile, da parte di Maria, chiedere il preferito. Gabry ieri sera stato alquanto inopportuno con l’uscita “mi hai annoiato” verso il ballerino dei bianchi, supportato inoltre dall’intervento della Ferilli.

    • Bianca scrive:

      1 – Ho condiviso in pieno la noia di Gabry Ponte durante il ballo di Vincenzo e non faccio parte della giuria! Mentre è stato impeccabile nel balletto singolo successivo.
      2 – Probabilmente la giuria non ne può più dei continui attacchi di Moreno che non sa accettare le sconfitte. Sembra un ragazzino.
      3 – A me i BLU fanno venire la pelle d’oca ogni volta che si esibiscono. I BIANCHI mi lasciano impassibile 2 volte su 3. Non sempre la perfezione tecnica e vocale colpiscono il cuore….

      • Petra scrive:

        Bianca io invece:
        1- Durante quel ballo di Vincenzo avevo le lacrime agli occhi, brividi, altro che noia!
        2- Ieri di attacchi di Moreno ne ho sentito forse solamente uno, ieri è stato fin troppo diplomatico
        3- A me fan venire la pelle d’oca Vincenzo, alle volte Nick e adoravo Paolo… concordo solo sul fatto che non sempre la perfezione tecnica colpisce al cuore.

  17. anna scrive:

    Cara Maria peccato che lasci senza commento quello che e’ accaduto stasera sei ridicola a dire cose non vere anche tu. Giuria, a parte Argentero vero giudice imparziale ed obiettivo ,venduta alla squadra blu!! Lodevole Moreno, altamente diseducativo per i giovani che ti seguono il comportamento di Miguel Bose!! La Ferilli sembra la matrigna cattiva!!!

  18. Clelia scrive:

    Questa é stata l’ultima volta k ho guardato amici…forse è ripeto FORSE la guarderò di nuovo quando non ci saranno più ne la Ferilli nè Ponte…e Miguel???ho solo una parola..vergognoso insieme ai giudici di parte!

  19. Angela scrive:

    I giudici hanno dato giudizi oggettivi??? Ma dove cara Maria De Filippi!?! Semmai soggettivi!!! Lo ripeto, l’unico obiettivo è stato Luca Argentero!! Bisogna cambiare la giuria e nello specifico togliere Ferilli e Ponte!!

  20. Silvia scrive:

    Meno male che sta puntata pietosa è finita…..

    • rudi scrive:

      Questa puntata non è stata affatto pietosa ,comunque tranquilli tanto la prossima voteranno i bianchi cosi la smettete di dire che i giudici sono venduti…….

      • Vale scrive:

        infatti sono d’accordo con te. l’anno scorso io tifavo bianchi, e i giudici votavano spessissimo, quasi sempre, blu. ma lì nessuno parlava di imparzialità… quest’anno, perchè nei bianchi c’è il nuovo fenomeno della danza Vincenzo, i giudici peccato che almeno ogni tanto la ferilli e ponte votino bianchi, argentero per i blu non vota praticamente mai…(ieri sera assolutamente MAI). ma lui è imparziale, a sentire i tifosi bianchi…mah! comunque sì, rilassatevi, tanto sabato o domenica prossima e la settimana successiva vinceranno sempre i bianchi, animo!