Partiti!

sigla_4_maggio

Ci siete? La gara è cominciata…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags

582 Commenti per Partiti!

  1. Sabrina scrive:

    Vi prego cambiate la giuria!!! Ma sono stati pagati x votare solamente i blu?! Che vergognaaaa!!!!

    • Antonella scrive:

      Spero tanto che Maria legga tutti questi commenti e che faccia qualcosa per la prossima gara…..con la speranza che i giudici siano più equi……Miguel sei davvero una delusione!

  2. Stefania scrive:

    Scandaloso.! Quest’anno la giuria è proprio di parte… comunque è chiaro che deve vincere quell’arrogante di Miguel altrimenti farebbe i capricci come al solito. Dopo l’esito di stasera non credo che seguirò la prossima puntata. L’anno prossimo cambiate sta giuria e mandate a casa Miguel almeno non sembrerà tutto già organizzato.

  3. Patrizia scrive:

    O si torna al televoto da casa o la giuria dovrebbe cambiare ogni settimana, sono troppo di parte e sembrano dare i voti per presa di posizione contro i caposquadra…non si può non premiare il talento!!!

  4. alem scrive:

    torniamo alle sfide singole, televoto e nessun gioco di squadra.
    non reggono sfide di canto contro ballo
    e’ come mischiare patate con mele

    • Rosaria scrive:

      concordo con alem!!!! Tra l’altro ho scritto parecchie volte alla redazione negli anni scorsi chiedendo di tornare al modulo dei primi anni che erano molto meglio! E facciamo anche un po’ di dizione che non fa mai male! Era così bello quando i ragazzi dovevano fare tutto!!!!!

  5. Maria scrive:

    Cambiate la giuria!!! Ormai si è capito che non voteranno mai per la squadra bianca, la Ferilli parla di soggettività ma la giuria non dovrebbe essere soggettiva ma obbiettiva che c’è una bella differenza.
    Vergogna sembra tutto già preparato non c’è più piacere a vedere questo programma.

  6. vale scrive:

    i blu son più forti hanno un christian carismatico e tre cantanti forti solo quest’anno la giuria fa schifo ma e la stessa che lo scorso anno fece vincere moreno

  7. Luca scrive:

    Gli Ultras in confronto alla Ferilli e a Ponte non valgono NULLA

  8. serena scrive:

    Vergognoso mi sa tanto che quando Maria ha detto a miguel del progetto di portare tutti i blu alla finale qualcuno ci aveva già pensato l’ unico onesto è Argentero!!!! Che poi tutti questi fenomeni nei blu non li vedo bravi niente che dire ma come ci sono nei bianchi la Ferilli e Ponte sono vergognosi !!!!!!

    • Francesca scrive:

      Certe cose non dovrebbero essere ammessi, soprattutto Ferilli e Gabriel sono scandalosi e badta con Migel che continua a fare la persona che deve sempre disprezzare i bianchi! ! Sono d’ accordo von Moreno. Se non dono persone capaci a riconoscete le capacità dei rsgazzi ” Ciao” !!

    • Antonella scrive:

      Infatti…..io direi di cambiare i giudici! L’ unico che potrebbe rimanere è Argentero che mi sembra abbastanza imparziale!

    • rudi scrive:

      Argentero è onesto perchè vota i bianchi…….

  9. angelafalk scrive:

    Nooooo mandate via la Ferilli, ponte è competente, ma lei Nooooo dice delle cose assurde!!!

  10. pimpa scrive:

    Bravo Paolo…..Auguroni per il futuro.
    Buonanotte a tutti……riposate bene………domani serataccia.

    • chi75 scrive:

      Ciao pimpuccia!!! Notte! È vero Paolo è stato bravo e non meritava di uscire…

      • pimpa scrive:

        Ciao Chiaretta, mi è dispiaciuto per Paolo, avrei preferito Vincenzo fuori, vederlo poi esultare così …. :-((((( Non mi piace per niente…. Povera Giovanna….

      • Petra scrive:

        Io è meglio che non dico nulla…. Solo una cosa dico: Paolo sei un grande in tutti i sensi, ti auguro un luminoso futuro!

    • gioc scrive:

      Ciao Pimpassonnata,eh sì! domani tocca sicuramente a un Blu altrimenti ci sarebbe la rivoluzione nel web e in sala. Se vogliono che vinca Vincenzo potrebbe uscire Christian altrimenti uscirà un cantante e io spero veramente che non sia Nick anche se mi dispiacerà moltissimo per Giada e DJ.
      Buona notte carissima e buona settimana.

  11. Marina scrive:

    la giuria è vergognosa!

    • carmen scrive:

      assolutamente giuria incompetente..
      la giuria non è preparata nei settori canto,ballo,…
      dovevano scegliere degli insegnanti con scuola e basi dalle quali giudicare gli errori..
      per simpatia dei giudici vinceranno i blu..
      ho sempre guardato questo programma,ma quest’anno sinceramente non ha senso guardarlo…
      ponte torna al fare il dj oppure vai a lavorare…

  12. Jlenia scrive:

    Semplicemente vergognoso giuria nettamente a favore dei blu votano x simpatia e cn soggettivitá qndo dovrebbe prevalere l oggettivitá ridicoli da cambiare

  13. Ines scrive:

    La Ferilli che parla di imparzialità non si può ascoltare…lei che vota solo blu indipendentemente da tutto come può permettersi di parlare di imparzialità???? Scandalosa…e con lei anche Ponte!!!!!!
    Maria cambia quacosa l’anno prossimo (almeno la giuria) se no avrai un sacco di pubblico in meno!!!

  14. Davide scrive:

    Cara signora de filippi,
    casualmente quest’anno grazie a moreno mi sono appassionato alla trasmissione sin dalla prima puntata. E soprattutto per i talenti della sua squadra. Mi permetto di darle un consiglio per le prossime edizioni ; scelga dei giudici che onorano il nome “giudice” visto che sono loro a decidere la sorte dei giovani talenti ove per simpatie o antipatie rischiano di spezzare loro le ali prima ancora di aprirle per spiccare il volo. Talmente inorridito il mio televisore stasera si è oscurato! Grazie.

  15. raffaella scrive:

    e bravo Paolo, uscita da vincitore, in bocca al lupo

  16. claudia scrive:

    Mariaaaaàaaaaaaa fai qualcosaaaa x sta giuria k fa pena mi dispiace x paolo grazie miguel ferilli e ponte..complimente fate veramente schifoooo

  17. Caro scrive:

    Maria la giuria andrebbe cambiata ogni due puntate per avere più imparzialitá nei voti, visto che i tre giudici di adesso sono ormai di parte in particolar modo la feriali che quando canta nick si scioglie e non prende in considerazione l’ esibizione schierata da moreno! Se poi hai deciso di fare un’ unica giuria che duri fino alla fine del programma almeno metti delle persone competenti, perché quei tre non capiscono nulla e si basano sul loro gusto personale! Non trovo giusto tutto ciò.

  18. Isabella scrive:

    no vabbè,accusare Argentero di essere bianco quando Gabry e la Ferrilli sono dichiaratamente blu, cara Maria De Filippi ho tanta ammirazione verso di te però forse dovresti cambiare giuria ogni tanto soprattutto la tua cara amica Ferrilli,la vecchiaia non l’aiuta a valutare oggettivamente e blatera frasi senza senso…cosa significano frasi come:perfetto ma do il punto ai blu…il punto va a chi merita indifferentemente dal colore…dopodicchè mi spiegate perchè per i bianchi nessuna coreografia “musical”di un certo impatto?…x ultimo:Miguel datti alla politica sei molto portato

  19. Siciliana scrive:

    Avevo speso una parola carina per Vincenzo ed ecco qui che me ne pento….un tuo compagno è appena uscito,capisco che sei felice perchè sei rimasto ma evita di esultare in quel modo

  20. Siciliana scrive:

    Mi è piaciuto Vincenzo questa volta,la sua fidanzata è molto brava

    • spettatore scrive:

      sera..premetto che non sono un fan di amici e raramente lo guardo, hocominciato un paio di puntate fa e ho notato un po di cose: 1.moreno è giovane e sfacciato ma forse metterlo contro un bosè che sa il fatto suo mi sembra già imparziale..ecco imparziale è la parola che mi porta al mio 2 punto..una giuria scandalosa: ferilli che può esprimere un giudizio sulla poltrona sulla quale siede al massimo,ponte che ho dovuto fare una ricerca per scoprire chi fosse e poi mi sembra abbastanza palese(e ripeto io non seguo mai) la assoluta imparzialità dei giudici. cristian non sa ballare da solo ?

      • spettatore scrive:

        cristian non balla se non ha altri 100 ballerini che inevitabilmente distraggono e falsano la sua prova.almeno vincenzo balla da solo.è lui.occhi su di lui.cristian soffre di solitudine? balla da solo e poi vediamo..comunque maria una giuria competente per non offendere il pubblico che guarda dovresti trovarla.io mi sento preso in giro a guardare una finta gara con dei finti voti che vanno sempre dalla stessa parte.per me amici finisce qui. cia