Partiti!

sigla_4_maggio

Ci siete? La gara è cominciata…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags

582 Commenti per Partiti!

  1. Luca scrive:

    per me i giudici sono Monocromatici o Daltonici

  2. alem scrive:

    grande ferilli, giusta e obiettiva
    bianchi non andateci in puzza!

  3. Silvia scrive:

    Maria il programma è tuo ti preghiamo di ridarci uno dei Talent più belli!!! ripristina un po’ di giustizia, sembra tutta una presa in giro ed è tuo dovere perché sei l ‘ideatrice e la conduttrice di questo programma non lasciare che perda il suo significato. Uno spettacolo rovinato da giudici che non conoscono la difficoltà di certi balli e che dicono che si annoiano!!!

  4. Manu scrive:

    Bravi tutti ma i bianchi sino i migliori. Per me dovevano vincere loro tutte due le sfide. Ferilli che delusione, Lei vota blu a prescindere

  5. Angela scrive:

    Vergognoso!!! La Ferilli e Gabry Ponte sempre a favore dei blu. Basta con loro due in questa giuria!!! L’unico veramente obiettivo e garbato nei giudizi è Luca Argentero. Gabry Ponte poi mi ricorda la Maionchi a x factor quando parla ai bianchi: è bravo, ha fatto un esibizione fantastia ca ma ….. Per me …….è no!!!

  6. Afecionados scrive:

    Mi pare ovvio che ormai il giudizio sia totalmente di parte e la motivazione sia chiaramente una presa di posizione contro Moreno… Non dimenticate però che in ballo c’è il talento dei ragazzi e non quello dei capitani… Cara Maria torna al televoto che nonostante i call center mi sembra più obiettivo di Ferilli e Ponte! È evidente e la pessima esibizione (oggettivamente) di Cristian vincente contro la stra difficile e impeccabile di Vincenzo (oggettivamente) ne è la dimostrazione!!!
    Quest’anno Amici non premia il talento… Almeno per ora e spero solo per ora!

  7. dragonfly scrive:

    Sono contenta che non sia uscito un blu, ma per domani la vedo davvero dura… :( Mi dispiace che Miguel stasera ha schierato pochissimo Nick… Buonanotte a tutti!

  8. raffaella scrive:

    i blu quest’anno sono più forti fatevene una ragione, altro che giuria, Biagio Antonacci, tanto decantato perchè se ne intende, ha votato blu nella seconda manche, ovvero la strepitosa esibizione dei dear jack…e non la solita minestra di Debora

  9. Luca scrive:

    Gabry torna a cercare Gordy dalla corda d’oro, Ferilli vai a provare i divani con Miguel Bosè

  10. Teresa scrive:

    Ho sempre visto questo programma con piacere non capisco cosa succeda quest’anno ma i giudizi sono proprio sballati . Uno su tutti premiare la performance di un Venditti imbarazzante con una giada inesistente e’ veramente troppo. Incredibile poi la prosopopea della ferilli!

    • Tiziana scrive:

      Giada inesistente??? E quello che lo stesso Venditti ha detto su di lei? Il fatto è che Giada è stata straordinaria in tutte le sue prove e ai fans di Deborah questo non va giù e allora devono screditarla…a me Deborah non dice molto, ma non ho difficoltà ad ammettere che è molto brava.

  11. stefania scrive:

    bosè sei un lecchino……..moreno sei troppo.educato io personalmente ritengo ferilli e ponte responsabili…..bosè se vuoi decidi pure che deve vincere…….che vergogna!!!!maria quest’anno hai sbagliato e il tutto a dannno del talento e certo devono.andare avanti i dear jack gruppo di parroccchia perché la casa discografica deve guadagnarci sul disco…..poco conta che paolo ha una voce splendida al contrario di alessio che stona……le uscite dei dischi dovrebbero avvenire dopo.la fine del programma

    • giuly scrive:

      Non capisco perché, se eliminano Paolo (di cui sei fan), devi offendere altri ragazzi.
      Alessio ha una voce stupenda e una presenza scenica che non ha nessuno dei concorrenti di amici.
      Alessio può non piacerti, ma non dire che stona. . .(dire ad un cantante che stona, è molto offensivo, soprattutto se non è vero) A me Paolo non piace, ma non lo offendo . . .

  12. Valentina scrive:

    FUORI LA FERILLI!!!!!

  13. Rosa scrive:

    Gabry ponte ma chi e costui?……
    Ma quale professione esercita,se lavora???

  14. rick83 scrive:

    Non mi venite a dire che i blu erano superiori ai bianchi perchè è il contrario. Solo Nick si è salvato. Christian senza il contorno perde molto

  15. dragonfly scrive:

    Poco fa hanno fatto un’inquadratura spettacolare di Carletto… Quanto mi manca… :(

  16. Peace scrive:

    E’ uno squallore, Ferilli e Gabry Ponte devono essere eliminati loro

  17. Dona81 scrive:

    A me piacciono tanto i blu come piace anche Debora però se tante persone notano una non imparzialità dei giudici vuol dire che qualcosa c’è! I voti dei giudici devono essere a prescindere dalle loro preferenze, se la Ferilli vuole avere una figlia come giada è chiaro che chiunque di scontri con lei perderà!!!! Poi il brutto è che per votare i loro preferiti denigrano il lavoro degli altri ( compreso quello del coreografo che si è sentito dire che la sua coreografia era noiosa)! Mah!!!

  18. alessandro scrive:

    Ma la Ferilli oltre a non saper recitare (ops… ma ha recitato nel film che ha vinto l’oscar?? wow) non capisce nulla nemmeno di canto e ballo… ridicola e faziosa

  19. tatina52 scrive:

    Bosé é molto arrogante nel suo modo di fare, inizia le polemica con la tecnica di chi getta ill sasso e nasconde la mano, come quando ha detto che Christian non aveva mai portato punti a casa e Vincenzo si. Se Moreno sbotta e diventa polemico, viene subito attaccato perché lo fa in modo più aperto e meno subdolo di Bose. La trasmissione ha veramente perso molto interesse rispetto alle edizioni precedenti ed infatti sono calati anche gli ascolti. Fate tacere Maria che rispiega il fatto che se esce Vincenzo, Christian vince il circuito del ballo. Pietà

  20. Rosa scrive:

    Maria con questa giuria hai trasformato una bella trasmissione in un LURIDUME
    E tutto concordato che schifo,,

    • pinus scrive:

      E’ la stessa giuria dell0’anno scorso che ha vinto un bainco Adesso non va +bene??

      • Rosaria scrive:

        L’anno scorso, caro pinus, la giuria non votava solo un colore come quest’anno!!!!!

    • claudia. scrive:

      esatto !!!!! la stessa giuria non va più bene quando non vince quello che nella loro testa ritengono un talento! è un tantino ridicolo!

      • Petra scrive:

        Claudia, io lo dicevo anche lo scorso anno che la giuria faceva ………… per fortuna che in Semifinale c’era Raul Bova che ha votato per i Blu altrimenti il vincitore del ballo l’anno scorso sarebbe stato Pasquale e non Nicolò, e cosa più ingiusta di questa non ci sarebbe stata! Invece così ha vinto chi se lo meritava….. almeno nel ballo!