Partiti!

sigla_4_maggio

Ci siete? La gara è cominciata…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags

582 Commenti per Partiti!

  1. nuccia scrive:

    Questa che si è consumata ieri sera è proprio una farsa non penso che i giudici abbiano preferito Vincenzo a Nick io sono una nonna di 62 anni mi vergogno di come si sono comportati gli adulti. Non si premia il talento ma un ballerino (che parola grossa) . Io frequento sale da ballo e sai quanti ce ne sono di Vincenzo e forse anche meglio.

  2. Rox scrive:

    no vi prego non mi dite che per salvare Vincenzo hanno fatto uscire Nick?
    ora ditemi dove sono i favoritismi…… dopo aver eliminato dai blu sig. ballerini come Giacomo e Oscar.. sarà lui il vincitore della categoria danza?? e avete il coraggio di dire che agevolano i blu….

  3. pimpa scrive:

    ….24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 ………

  4. VALE1993 scrive:

    Mai come quest’anno la gara è chiaramente pilotata …….. Vinceranno i Dear Jack ma non certo per talento ma perchè in Italia mancava una band di giovani adatti al pubblico delle ragazzine. E non dite che Alessio canta bene, nella prova con la Bertè alla fine hanno addirittura dovuto chiudergli il microfono. Quanto a Cristian gli hanno fatto sempre ballare solo pezzi di danza contemporanea (il suo genere) con contorno gradioso e senza prese che lui non sa fare. Se non è favoritismo questo ….

  5. Vicky scrive:

    con l’uscita di Nick per me amici finisce qui.
    Il resto è chiaro che è più che scontato.
    quindi noioso.

  6. nuccia scrive:

    Ho appena scoperto che è stato eliminato Nick per salvare Vincenzo non ho parole come lui ce ne sono milioni la voce di Nick è unica

  7. chi75 scrive:

    Ragazzi sto proprio sotto un treno. Non doveva proprio succedere, :(((Prima Giacomino, poi Oscar e mo lui. I migliori sono fuori. Come ho già detto, sono sicura che sentiremo parlare di lui!

  8. ORTICARIA21 scrive:

    Nella mia regione c’è un detto: Chi non piange non Puppa, (se il neonato non piange non viene allattato) Ed è così! Moreno e DeaBoria piagnucolano e si lamentano e si elimina chi non se lo merita. Ecco questo mi dispiace molto!!

  9. dby 71 scrive:

    Non voglio anticipare niente dico solo che x me Amici è finito oggi.Non ci voglio credere!

  10. lidia scrive:

    Concordo con chi in precedenza ha scritto che i giudici votano in base alle simpatie…a Sabrina e Gabry Moreno sta antipatico ed è palese…quindi non lo faranno mai vincere…

  11. Cri scrive:

    Premetto che voto bianchi ma mi piacciono Nick Giada e Cristian però non si giudica così..ieri sera è stata l’ultima volta che ho visto il serale..forse se ne parla l’anno prox…forse..

  12. laura scrive:

    trovo la giuria veramente vergognosa,votano in base alle loro simpatie a prescindere dall’esibizione,il programma a parere mio sta perdendo credibilita’.

    • enza scrive:

      quest’anno questa giuri è di parte, hanno già deciso che deve vincere bosè, la ferilli poteva risparmiarci la dialettica filosofica sull’obbiettività, che non esiste perchè lei vota sempre e soltanto blu, ogni tanto i bianchi!!!!!!!!!!!!!!!!

    • cristian scrive:

      concordo con te…

  13. anna saviano scrive:

    giuria scontata si mettono daccordo gabry e sabrina indipendentemente dall’esibizione dei bianchi che ipocrisia quando sabrina dice vogliamo bene a debora la voce di Giada uscita dal talen non è piu’ riconoscibile ma quella di Debora è particolare

  14. letizia scrive:

    la ferilli ieri sera è stata penosa e perfida,spero che maria l anno prossimo cambi i guidici erano tutti per i blu anche se i cavalli vincenti di questa edizione sono debora e vincenzo spero che facciano fuori tutti i blu,mi dispiace per debora il suo inedito non è tanto bello,meritava di più come voce e personalità,mi auguro che vinca.

  15. Lorenzo scrive:

    In testa alla classifica delle preferenze, su Facebook, continua a svettare Deborah (66.499 mi piace) ma i Dear Jack si stanno avvicinando notevolmente (65.186) e presto, con l’uscita del loro disco (uscirà domani), potrebbero passarle davanti. Quello di Deborah uscirà il 13 maggio.
    Dopo di loro, in lista, troviamo Giada (58.964), Vincenzo (37.366), Nick (28.741) e, ultimo Christian (9.861) che comunque non penso debba uscire questa sera. Uscirà con ogni probabilità uno tra Giada e Nick

  16. teresa scrive:

    resto sbalordita sull’accanimento dei due giudici verso i bianchi non parlo di luca,io ammiratrice della ferilli resto delusa degli sguardi che si danno x elimimare i bianchi ,avvolte dal difuori ci chiediamo ma con chi vi siete messi d’accordo siete esagerati io tifo x i ragazzi voi invece vi accanite ai ragazzi,far piangere dei ragazzi come paolo deborah o altri ma che vi hanno fatto ……..sabrina sono delusa di te su l’altro non ho parole come gesticola e come umilia i ragazzi sei pesante ,e vorrei dire a miguel non esagerare con le parole….sei una persona matura..scusate

  17. Stella scrive:

    Riconosco che Vincenzo e’ un’ottimo ballerino di latini ma comincia anche ad annoiarmi mortalmente. Ieri sera quando Moreno ha annunciato la sua ennesima esibizione ho esordito con un” noo,che noia (veramente era un’altra parola..)!” poi me ne sono andata sapendo gia’a menadito che cosa mi sarei persa.A me ha stufato proprio.Inoltre dovrebbe sottovalutare meno il suo avversario e non credersi gia’ vincitore in un probabile ballottaggio.E sara’ cosi’ anche nelle prossime puntate,visto che Moreno non ha tanta scelta su chi schierare….Mi trovero’ qualcosa da fare..

    • Vicky scrive:

      bastavincanzobasta. bastabastabastavincenzobasta. basta!!!
      basta sto’ qua!!! non sene può più. bastavincenzobastabastabasta.

    • marzia scrive:

      Condivido. Per quanto bravo nel suo genere, on mi piace quando tenta altri stili, inoltre ho osservato che è la sua compagna la più brava! Controllate le esibizioni, lui sculetta lei è un fenomeno, sa fare
      tutto! Quindi, uscito Oscar, si merita vincere per la categoria ballo Cristian. Anche perchè lui balla da solo, giusto?

  18. mamina scrive:

    quindi il discorso che fate è assolutamente stupido. non c’entrano niente le squadre . gabry ponte votava giada anche se faceva parte della squadra bianca perchè la preferisce a deborah, come l’anno scorso votava sempre moreno (blu o bianchi è indifferente). loro hanno un giudizio soggettivo che non dipende dal colore delle squadre, e se per puro caso quelli che preferiscono i giudici sono finiti tutti nella stessa squadra sono problemi di moreno. e basta con sta storia !

  19. mamina scrive:

    adesso basta con sta storia dei giudici corrotti! moreno ha sbagliato a scegliere i suoi ragazzi per la sua squadra ( la squadra bianca è stata costruita per agevolare deborah e non dite di no ) mentre bosè ha scelto tutti ragazzi diversi da loro che insieme formano un mix di voci superlativo. per non parlare del ballo: bosè si è preso i migliori….quindi se la giuria preferisce una giada ad una deborah fatevene una ragione , se preferiscono nick a paolo fatevene un’altra di ragione e non dimentichiamoci quelli eliminati : giacomo oscar di gran lunga superiori a knew e vincenzo.

    • Vicky scrive:

      concordo in pieno

    • Claudia57 scrive:

      Sono perfettamente d’accordo, anche perchè siamo riusciti a mandar via un vero talento come Oscar, e tenere ancora ad oggi un Vincenzo e considerando il fatto che il presuntuoso Lorenzo (come si evinceva dai day time) è uscito solo la scorsa settimana. Bisogna ammettere assolutamente che i ragazzi della squadra Blu sono migliori, sia per talento ed anche per totale mancanza di presunzione. Spero vivamente che vinca uno di loro, soprattutto quell’usignolo di Giada.
      Per cui basta con polemiche inutili, dimostrate quello che sapete fare.

    • claudia. scrive:

      Anch’io concordo, peraltro l’uscita di 2 bianchi va a dimostrare che nulla è pilotato, e speriamo che Maria e la giuria non si facciano influenzare da tutte queste chiacchiere, si lamenterebbero cmq, non andava bene il televoto, le supergiurie, i tecnici, i musicisti, etc. La squadra blu ha palesemente elementi più forti in questo momento.

      • Petra scrive:

        Infatti hanno cambiato il tiro per far credere che nulla sia pilotato….. I blu non sono più forti, sono solo più “aiutati”, a buon intenditor….

        • claudia. scrive:

          ma quale buon intenditore, la vs è una malattia, vi piace solo far polemica.

          • Petra scrive:

            No, non è per far polemica, dico solo ciò che penso, e a quanto pare, non sono affatto l’unica….

      • LORY scrive:

        Penso sia proprio il contrario di quello che tu dici , è palese che si cerca in tutti i modi di lasciare i concorrenti designati dall’inizio e morbosamente spalleggiati dall’inizio. io non tifo per una squadra in particolare ma mi sento obbiettiva ad ogni esibizione mentre i giudizi non vengono dati a quello che si vede o si senti ma da chi viene interpretato indipendentemente dall’esito.
        La giuria è un qualcosa di inascoltabile e a Bosè bisognerebbe togliere l’audio, mentre i ragazzi fanno del loro meglio anche davanti a giudizi molto pesanti e sicuramente non obbiettivi.

    • cristina le pera scrive:

      Parole sagge; quest’anno la squadra blu e’ formata da talenti eccezionali e soprattutto educati, umili e rispettosi. Finalmente i giudici, non sempre argentero,, votano la qualità! Sarà una finale difficile, come scegliere ed eliminare qualcuno dei blu?????!!!!!! Squadra blu? Grazie x lo spettacolo che ci state regalando……

    • Stella scrive:

      Sono perfettamente d’accordo con te Mamina. Se i giudici votano piu’ alcune prove rispetto ad altre non vuol dire necessariamente che sono di parte ma piu’ semplicemente che…gli sono piaciute di piu’.Ma cosa devono fare,devono evitare di votare due o tre volte consecutivamente una squadra benche’ gli sia’ piaciuta,solo perche’ gli altri se la prendono? Ma che discorso e’? Se una prova piace, piace e basta. Se fossi della squadra perdente,mi chiederei il perche’succede questo cercando il motivo all’interno non all’esterno di essa.

    • dby 71 scrive:

      Concordo anche io

    • Vale scrive:

      concordo in pieno. poi, ripeto, la Ferilli e Ponte votano ANCHE bianchi, Argentero ieri sera ha sempre e SOLO votato bianchi, MAI i blu. chi è di parte? poi, ragazzi, parliamone: io ho sempre tifato bianchi, dall’edizione di Agata a quella passata, ma quest’anno i blu sono nettamente superiori. nei bianchi, su otto elementi, i decenti sono pochi. mi chiedo anche come abbia fatto Paolo ad arrivare così lontano, con così tanti complimenti.

    • mara scrive:

      Ad Amici i migliori 4 o i migliori 5 sono stati sempre divisi in 2 squadre una bianca e una blu , non hanno mai costruito una squadra a favore di un solo alunno , ma una squadra con una graduatoria di talenti A noi piacciono come ad es a Mamina solo quelli della squadra blu,oppure tutti della squadra bianca e va bene cosi perche per ognuno di noi e soggettivo
      Pero non bisogna confondere che se una squadra perde e perche l altra e superiore ma solamente doveva uscire propio quello in base alla graduatoria del talento

    • marzia scrive:

      Chiarissimo e corretto.

    • rudi scrive:

      Concordo in tutto con mamina……