di Amici…siete pronti?
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
La giuria quest’anno è scandalosa e certamente non è di buon insegnamento per i giovani, sembra un programma pilotato a favore di qualsiasi personaggio che schiera Bosè . Spero non sia così ma il comportamento odioso e villano di Ponte e quello non da meno della Ferilli sono scontati prima delle esibizioni. Mi stupisco che Maria non sia ancora intervenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ponti e Argentero l’anno scorso erano sempre sempre pro bianchi, Ponti addirittura vedeva solo Moreno… l’anno scorso andava bene la sua faziosità .,.. ? Ma finitela.
w blu………
A me non andava bene l’anno scorso e nemmeno quest’anno….. La faziosità ed i mega-pompaggi io li odio a priori anche se sono per persone che mi piacciono!
i blu sono più forti.. per questo vincono!!!!!
La mia paura piuttosto è che dopo tutto questo possa risolgere miracolosamente debora e vincere immeritatamente visto che il suo serale è stato mediocre..
Ciao Rox! Deborah sicuramente andrà in finale, ma non credo proprio che vincerà a causa del televoto. Quasi certamente vincerà il premio della critica, ma la vittoria è al 99% dei Dear Jack. Buona giornata, :)))
speriamo… w blu, w Dear e ti dirò…. la piccola Giada mi stupisce ogni giorno di più!!!!!
Anche a me!!!
ma smettila di scrivere con 10 nick-name che Ferrili e Ponte sono faziosi.. una volta che dicono la verità .. i blu sono irraggiungibili in quanto a talento.. mi spiace per le sceneggiate di Moreno e i piagnistei di Debora,, ma non ce la faranno mai contro i superblu!!!!! olè
Cara Maria,
premesso che non sono estremo fan dei “bianchi” ma solo delle “buone esibizioni”, comprendendo l’esigenza di fare audience, magari di favorire Bosé piuttosto del povero Moreno (capisco ora la assenza di Emma) , ma si poteva “farla” meno evidente … la giuria dovrebbe essere imparziale oltre che competente.
Così si corre il rischio di insinuare il dubbio che tutto sia pilotato e che sia il solito “mondo ” per raccomandati …..
Peccato, si poteva fare meglio.
ciao a tutti, ieri sera la squadra bianca e’ stata decimata e da un lato non sono d accordo. anche secondo me la giuria non e’ molto affidabile con tutto il rispetto, parlo da spettatrice. premetto che tengo ai bianchi. quando viene effettuato una bella competizione bisogna essere obbiettivi nel valutare, perche’ le parole che vengono usate non debbano influenzare l esercizio effettuato dai ragazzi. se e’ fatto bene e lo si capisce ,anche perche’ la giuria sul ballo non capisce molto ne di tecnica ne di altro ma solo di emozioni vado il punto. moreno a volte dovrebbe stare zitto invece.
Una giuria così scandalosa non l’avevo mai vista! Tra Ponti e la Ferilli non so chi crede di più in quello che ci raccontano.Quando si esibiscono i blu la Ferilli se li guarda sognante e ride e poi che vuol dire che c’è equilibrio perchè da una parte sono contenti e dall’altra no?il giudizio non deve essere solo soggettivo, in caso di uno scontro fra ballerini, non devo scegliere se era “noioso” il pezzo oppure no,se mi è piaciuto o meno, ma devo considerare come hanno ballato.Vorrei dire a Ponti che se un balletto è noioso se la prenda con il coreografo e non con il ballerino!
Ferilli e Ponte stanno rovinando completamente il programma. grazie a loro la gara non c’è e si sente! Quei poveri bianchi potrebbero fare l’impossibile e riceverebbero in cambio gli sguardi annoiati e acidi di questi due grandissimi incompetenti!! Cambiateli, per favore e subito!!!
il programma è stato rovinato dalla permalosità di due giudici Ferilli e Ponte. E’ oramai evidente che vi è un’antipatia da parte loro verso alcuni bianchi e un’insofferenza verso il coach moreno ( o, se preferite, una simpatia verso alcuni dei blu ) che determina, quasi sempre, la preferenza a prescindere nei confronti della squadra di bosè. a casa è diventato un gioco anticipare le scelte dei giudici prima ancora che si esprimano ( con ferilli e ponte ci si indovina sempre, d’altro canto lo stesso bosè lo ha lasciato intendere…). che tristezza.
E’ uno scandalo i giudizi dei giudici, incompetenti da far paura, Gabry Ponti spocchioso, Sabrina Ferilli antipatica come non mai
Una giuria cosi ……..non si era mai vista nella storia di AMICI, meglio il televoto .La squadra bianca decimata mentre uno scandaloso NIK (CHE DOVEVA USCIRE DA TEMPO) rimane, forse un raccomandato. Non essendo entusiasta di quello che sto vedendo, smetterò di vedere il programma cara Maria
pienamente d accordo!
Invece io non sono per niente d’accordo …
E mi auguro di cuore che Nick arrivi in finale e almeno secondo!
Non si possono sprecare dei talenti solo perche’ la giuria non e’ in grado di giudicare..Mettete dei Professori esterni in grado di farlo…Il programma mi ha deluso tantissimo..Io sono un musicista e certe cose si vedono chiaramente, non riesco a capire come fate a non vedere…Credo che il programma non e’ un gioco, ma tutt’altro…Buona giornata e spero che leggiate.
Quando ballava Vincenzo bastava osservare la faccia della Celentano,stessa espressione di quando guardava Agata. Il ballo con la musica della Carmen era semplicemente ridicolo. Si vedevano balli simili nelle balere 50 anni addietro.
sono profondamente delusa per il comportamento della giuria che ha votato blu quasi in tutte le
competizioni, penso per simpatie personali dei signor Gabri Ponte e signora Ferilli.
Si è forse voluto far vincere il Signor Bosè?.Mi auguro di no comunque non seguirò le prossime trasmissioni perchè i comportamenti poco chiari mi creano un forte disagio.
Meglio a questo punto quando votavano i giornalisti insieme a produttori e discografici almeno avevamo un giudizio tecnico no cin questi tre che con tutti rispetto ma nn hanno obbiettivita vanno a simpatia e antipatia
sabrina ferilli solo quanhdo guarda nick si emoziona e per tutte le esibizioni dei bianchi ha sdegnosamente prestato un minimo di attenzione…..ma per favore!!!che cosa dovrebbe capirne di musica o di ballo una che non ha certo la competenza giusta???ed è inutilke nascondersi dietro le sciocchezza che ihn ogni scelta c’è chi gioisce e chi piange….avrebbe un senso se le scelte fossero fatte con criterio e non solo mosse da non so quale spinta!!!
Concordo pienamente con quanto scritto. Facendo un bilancio di quanto visto finora, i bianchi erano decisamente più bravi dei blu. Si intuisce chiaramente che la vittoria finale (di Dear Jack) è già stata programmata ancora prima che iniziasse il programma, anche se il cantante Alessio è “stonato come una campana”.