Aspettando la sesta puntata…

logoamici_tenda_4_maggio

di Amici…siete pronti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

71 Commenti per Aspettando la sesta puntata…

  1. LORY scrive:

    La giuria quest’anno è scandalosa e certamente non è di buon insegnamento per i giovani, sembra un programma pilotato a favore di qualsiasi personaggio che schiera Bosè . Spero non sia così ma il comportamento odioso e villano di Ponte e quello non da meno della Ferilli sono scontati prima delle esibizioni. Mi stupisco che Maria non sia ancora intervenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  2. Rox scrive:

    Ponti e Argentero l’anno scorso erano sempre sempre pro bianchi, Ponti addirittura vedeva solo Moreno… l’anno scorso andava bene la sua faziosità.,.. ? Ma finitela.

    w blu………

    • Petra scrive:

      A me non andava bene l’anno scorso e nemmeno quest’anno….. La faziosità ed i mega-pompaggi io li odio a priori anche se sono per persone che mi piacciono!

  3. Rox scrive:

    i blu sono più forti.. per questo vincono!!!!!
    La mia paura piuttosto è che dopo tutto questo possa risolgere miracolosamente debora e vincere immeritatamente visto che il suo serale è stato mediocre..

    • chi75 scrive:

      Ciao Rox! Deborah sicuramente andrà in finale, ma non credo proprio che vincerà a causa del televoto. Quasi certamente vincerà il premio della critica, ma la vittoria è al 99% dei Dear Jack. Buona giornata, :)))

  4. Rox scrive:

    ma smettila di scrivere con 10 nick-name che Ferrili e Ponte sono faziosi.. una volta che dicono la verità.. i blu sono irraggiungibili in quanto a talento.. mi spiace per le sceneggiate di Moreno e i piagnistei di Debora,, ma non ce la faranno mai contro i superblu!!!!! olè

  5. Alex scrive:

    Cara Maria,
    premesso che non sono estremo fan dei “bianchi” ma solo delle “buone esibizioni”, comprendendo l’esigenza di fare audience, magari di favorire Bosé piuttosto del povero Moreno (capisco ora la assenza di Emma) , ma si poteva “farla” meno evidente … la giuria dovrebbe essere imparziale oltre che competente.
    Così si corre il rischio di insinuare il dubbio che tutto sia pilotato e che sia il solito “mondo ” per raccomandati …..
    Peccato, si poteva fare meglio.

  6. denise scrive:

    ciao a tutti, ieri sera la squadra bianca e’ stata decimata e da un lato non sono d accordo. anche secondo me la giuria non e’ molto affidabile con tutto il rispetto, parlo da spettatrice. premetto che tengo ai bianchi. quando viene effettuato una bella competizione bisogna essere obbiettivi nel valutare, perche’ le parole che vengono usate non debbano influenzare l esercizio effettuato dai ragazzi. se e’ fatto bene e lo si capisce ,anche perche’ la giuria sul ballo non capisce molto ne di tecnica ne di altro ma solo di emozioni vado il punto. moreno a volte dovrebbe stare zitto invece.

  7. ileana scrive:

    Una giuria così scandalosa non l’avevo mai vista! Tra Ponti e la Ferilli non so chi crede di più in quello che ci raccontano.Quando si esibiscono i blu la Ferilli se li guarda sognante e ride e poi che vuol dire che c’è equilibrio perchè da una parte sono contenti e dall’altra no?il giudizio non deve essere solo soggettivo, in caso di uno scontro fra ballerini, non devo scegliere se era “noioso” il pezzo oppure no,se mi è piaciuto o meno, ma devo considerare come hanno ballato.Vorrei dire a Ponti che se un balletto è noioso se la prenda con il coreografo e non con il ballerino!

  8. DonaL scrive:

    Ferilli e Ponte stanno rovinando completamente il programma. grazie a loro la gara non c’è e si sente! Quei poveri bianchi potrebbero fare l’impossibile e riceverebbero in cambio gli sguardi annoiati e acidi di questi due grandissimi incompetenti!! Cambiateli, per favore e subito!!!

  9. francis scrive:

    il programma è stato rovinato dalla permalosità di due giudici Ferilli e Ponte. E’ oramai evidente che vi è un’antipatia da parte loro verso alcuni bianchi e un’insofferenza verso il coach moreno ( o, se preferite, una simpatia verso alcuni dei blu ) che determina, quasi sempre, la preferenza a prescindere nei confronti della squadra di bosè. a casa è diventato un gioco anticipare le scelte dei giudici prima ancora che si esprimano ( con ferilli e ponte ci si indovina sempre, d’altro canto lo stesso bosè lo ha lasciato intendere…). che tristezza.

  10. lory scrive:

    E’ uno scandalo i giudizi dei giudici, incompetenti da far paura, Gabry Ponti spocchioso, Sabrina Ferilli antipatica come non mai

  11. Paola scrive:

    Una giuria cosi ……..non si era mai vista nella storia di AMICI, meglio il televoto .La squadra bianca decimata mentre uno scandaloso NIK (CHE DOVEVA USCIRE DA TEMPO) rimane, forse un raccomandato. Non essendo entusiasta di quello che sto vedendo, smetterò di vedere il programma cara Maria

  12. Lino scrive:

    Non si possono sprecare dei talenti solo perche’ la giuria non e’ in grado di giudicare..Mettete dei Professori esterni in grado di farlo…Il programma mi ha deluso tantissimo..Io sono un musicista e certe cose si vedono chiaramente, non riesco a capire come fate a non vedere…Credo che il programma non e’ un gioco, ma tutt’altro…Buona giornata e spero che leggiate.

    • luna scrive:

      Quando ballava Vincenzo bastava osservare la faccia della Celentano,stessa espressione di quando guardava Agata. Il ballo con la musica della Carmen era semplicemente ridicolo. Si vedevano balli simili nelle balere 50 anni addietro.

  13. silvia angelici scrive:

    sono profondamente delusa per il comportamento della giuria che ha votato blu quasi in tutte le
    competizioni, penso per simpatie personali dei signor Gabri Ponte e signora Ferilli.
    Si è forse voluto far vincere il Signor Bosè?.Mi auguro di no comunque non seguirò le prossime trasmissioni perchè i comportamenti poco chiari mi creano un forte disagio.

  14. Virgy scrive:

    Meglio a questo punto quando votavano i giornalisti insieme a produttori e discografici almeno avevamo un giudizio tecnico no cin questi tre che con tutti rispetto ma nn hanno obbiettivita vanno a simpatia e antipatia

    • nuvoletta scrive:

      sabrina ferilli solo quanhdo guarda nick si emoziona e per tutte le esibizioni dei bianchi ha sdegnosamente prestato un minimo di attenzione…..ma per favore!!!che cosa dovrebbe capirne di musica o di ballo una che non ha certo la competenza giusta???ed è inutilke nascondersi dietro le sciocchezza che ihn ogni scelta c’è chi gioisce e chi piange….avrebbe un senso se le scelte fossero fatte con criterio e non solo mosse da non so quale spinta!!!

    • Fely scrive:

      Concordo pienamente con quanto scritto. Facendo un bilancio di quanto visto finora, i bianchi erano decisamente più bravi dei blu. Si intuisce chiaramente che la vittoria finale (di Dear Jack) è già stata programmata ancora prima che iniziasse il programma, anche se il cantante Alessio è “stonato come una campana”.