Peparini e Alessio

Alessio e Peparini

Il Direttore Artistico raggiunge l’allievo per spronarlo a lasciarsi andare…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

26 Commenti per Peparini e Alessio

  1. chi75 scrive:

    Ieri avendo del tempo libero, ho scaricato Spotify. Fighissimo come applicazione!!! Ho ascoltato gli inediti dei ragazzi… Quello di Giada, è molto carino. Quello di Nick, non è male, ma secondo me non valorizza al massimo la sua voce. Quello di Paolo, è molto particolare(può a mio avviso piacere molto o per niente), ma gli calza a pennello dato che se lo è scritto da solo.
    P.s. per Ivanuccia mia:
    Tesoro, mercoledì sera mentre tornavo da lavoro, in macchina in radio ho beccato Domani è un altro film! Lo hanno annunciato come a grande richiesta, l’ultimo singolo dei Dear Jack!!!

    • chi75 scrive:

      Segue… Non guidavo io, ma mio padre e lui mi dice ma chi è Kekko? Ed io no papà sono i Dear Jack… Mio padre mi dice ma è uguale a Kekko? No, è simile p………, ma è un complimento, eh? Ti posso dire che però ieri ho riascoltato Ricomincio da me e quasi mi piace di più… Baci, :)))

      • ivana costa scrive:

        Chiaretta!!!! anch’io aspetto solo che la cantino al serale per la prima volta…un bacio al tuo papà! devo dire che gli inediti di Nick e Giada non è che mi abbiano entusiasmato più di tanto…quello di Paolo è strano e controverso come lui! baci!!!!

    • Petra scrive:

      Come non posso essere d’accordo con te!!! Oggi siamo sulla stessa lunghezza d’onda….

  2. Rox scrive:

    io lo vedo persino sexy invece…

  3. Cassandra 3 scrive:

    Come mai va in onda domenica e non sabato il serale? Scusate l’ignoranza ma sono mezza rintronata…tra lavoro e doppi turni ….

  4. Arianna scrive:

    Beh, Alessio che si vede brutto è il massimo. Mah…..beata gioventù……..

  5. Elsia086 scrive:

    A me non sembra proprio che sia impacciato quando fa una performance…anzi lo vedo molto a suo agio!!! Quando è sul palco e dietro ha la sua band è perfetto in tutto! Ha carisma da vendere!!! Aleeee sei proprio portato a stare sul palco…sei unico!!! Vogliamo vedervi vincere Amici!!!

  6. sara scrive:

    Per me la sua forza è proprio non rendersi conto di quanto piace…è spontaneo e già Elisa cantando con lui se ne era accorta..

    • ivana costa scrive:

      è vero Sara,Elisa lo ha inquadrato bene al volo!

      • sara scrive:

        e considera che a me piace tantissimo dall’alto dei miei 32 anni…quindi a tutti quelli che dicono che i dear jeck sono apprezzati solo da adolescenti dico che la bella musica, il carisma e le belle voci non hanno età!!!!!!!

    • Elsia086 scrive:

      Hai perfettamente ragione Sara!!!

      • sara scrive:

        bene mi fa piacere…..speriamo vincano sarebbe la conclusione di un percorso sempre in crescita!…e poi i posso dire pure un altra cosa??? al di là del successo che avrà il vincitore l’idea che 150.000 euro non vadano ad un unica persona ma possano essere divisi per più ragazzi (tutti i componenti della band) non mi dispiace affatto!!!!!

  7. Serena scrive:

    Io quando si esibisce non lo vedo affatto impalato

  8. Sarita scrive:

    lo riconosce pure lui che è brutto!! l’unica cosa in cui concordo con lui!

  9. ORTICARIA21 scrive:

    Alessio ha un carisma innato che traspare quando canta che lo fa sembrare ancora di più un bel ragazzo (forse se stesse zitto e fermo sarebbe solo carino). Si vede però che è molto insicuro e si vede che non è il massimo della coordinazione…. Qualche lezione di danza gli farebbe bene!

  10. sara scrive:

    Ale dice di vedersi brutto davanti allo specchio……cmq i consigli di un genio come Giulano possono solo essergli utili…..sommati al carisma innato di Ale daranno sicuramente un buon risultato….

  11. ivana costa scrive:

    cosa sentono le mie orecchie…Alessio che si vede brutto…è impacciato semmai,mi fa una tenerezza assurda!

    • chi75 scrive:

      Ivana, quando ho visto Alessiuccio ho subito pensato a te! Ale è molto emotivo e insicuro e anche a me ha fatto molta tenerezza!!!