Il daytime di lunedì 28/4

Logo serale Amici

Commenta la puntata odierna con gli interventi dei ragazzi e degli ospiti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

69 Commenti per Il daytime di lunedì 28/4

  1. nono50 scrive:

    cmq si è visto ce con un 4 giudice che non dorme sulla sedia ed è competente i blu non possono perdere

  2. nono50 scrive:

    paolo a casa e la divina ha la scena tutta per lei

  3. Siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti,come state?
    ieri una nuova registrazione e finalmente è uscito chi non meritava di arrivare al serale….presumo che i 2 rimasti dei bianchi arriveranno al serale…per voi chi saranno i 4 finalisti?

    • chi75 scrive:

      Ciao carissima!!! Come stai? Deborah sicuro e i Dear Jack anche in finale. Gli altri non so. Se dai Vincenzo come finalista, lo dai anche come vincitore del ballo. Temo che sarà così visto l’andazzo, ma in cuor mio spero vinca Christian. Vincitori del programma i Dear Jack e Deborah premio della critica. Questo è il mio pensiero. Baci, :)))

    • Arianna scrive:

      Ciao Siciliana. Io penso che la questione stia più o meno così: se vogliono far valere il talento dovrebbe uscire prima Vincenzo e dopo eventualmente uno dei blu; se vogliono far valere le dinamiche dello spettacolo uscirà di sicuro intanto uno blu e alla puntata successiva un altro blu oppure un bianco. Io chiaramente preferirei la prima opzione.

  4. andrea scrive:

    il vendere tanti dischi, il fare tanti film non fa di te un uomo e Bosè è solo un omuncolo pieno di sè l’ha dimostrato ampiamente con i suoi ridicoli commenti durante il serale ! ciò non giova ai ragazzi che sono invece la correttezza in persona e il competere non fa dimenticare i rapporti umani!

  5. gioc scrive:

    Con l’esito del serale di ieri sera mi sembra assai chiaro che la categoria danza sarà molto probabilmente vinta da Christian (diversamente non avrebbero sacrificato ingiustamente il grande e vero talento di Oscar e tutto sommato anche quello di Giacomo). Con tutta la simpatia e la tenerezza che posso provare per lui trovo assurdo e triste che si parli ancora di scoperta del talento. Ovviamente auguro a Christian ogni bene e la vincita su Vincenzo che ritengo non solo di un’altra categoria ma non particolarmente coinvolgente, anche se mi dispiace per la sua bravissima compagna.