Il quinto serale….

mariaeiacchetti_26_aprile

…è partito alla grande con la “Enzina” e “Von Greggen”, qualche risata prima della gara!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

872 Commenti per Il quinto serale….

  1. valentino scrive:

    se non ci fossero stati i giudici esterni i bianchi sarebbero gia’ finiti.Quindi le cose sono due:o le squadre non sono state fatte bene, o la giuria non e’ imparziale e vota sempre blu!
    p.s.ma fa sempre i complimenti ai bianchi!

  2. Ale76 scrive:

    FORZA SQUADRA BLU.

  3. Paola Skipa scrive:

    Non ne posso quasi più.. non c’è oggettività nella giuria che vota solo e soltanto blu e sinceramente il caro Alessio mi sta facendo perdere la pazienza : presuntuoso, arrogante e costantemente CALANTE! Rudy deve smetterla di dire che è “interpretazione” perchè tra quest’ultima e l’intonazione ci si può scrivere un trattato intero. A quanto pare il professore non è ferrato quanto basta nella teoria della musica (il che è allucinante,visto che è un PROFESSORE. Cavolo).

    • dby 71 scrive:

      Sono d’accordo con te infatti ho scritto prima cosa penso dei Dear jack

    • giuly scrive:

      L’Italia è un paese strano, tutti si intendono di tutto . . .
      Gioca la nazionale . . . tutti allenatori,
      c’è Amici . . . tutti maestri di canto.
      Mah!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. manuela scrive:

    Nn si può sentire né vedere Miguel Bosè che canta in playback…!!! Nn ha fatto onore al povero Nick xké la sua esibizione ovviamente mancava di empatia col partner! Farebbe più figura a nn proporsi nelle prove!!!

  5. dany scrive:

    Spero che prendiate in considerazione di cambiare i giudici in ogni puntata perché con tutto rispetto gli attuali giudici si fanno condizionare troppo. Innoltre spero pure, che Miguel venga licenziato è arrogante, maleducato e fallito, lui è chiamato solo per fare il direttore artistico e non il giudice, non capisco come Maria possa permettergli certi atteggiamenti, il programma così rischia di essere diseducativo.

    • Elisa086 scrive:

      Ah bhe..invece Moreno?!!! Sabato sera è stato perfetto?!!! ma ragazzi, di che stiamo parlando…ridimensioniamo il tutto!!!

    • Flor01 scrive:

      sono d’accordo. Non si può vedere un Bosé cosi arrogante … se alla sua età non ha ancora imparato ad essere rispettoso … è un peccato … capisco che deve fare di tutto per far vincere uno dei suoi ma esprimere un giudizio prima ancora di vedere l’esibizione dei bianchi … e pretendere di avere ragione ….

    • Cinzia scrive:

      Ma di quali atteggiamenti parli????miguel sempre e comunque un gran signore!!!w i blu!!!!!!!

  6. Lino96 scrive:

    Be , a malincuore devo dire che anche x me ci sono differenze con i dear j. Verso gli altri! Peccato perche’ sono bravi e non hanno bisogno di favoritismi! Credo , anzi sono strasicuro vinceranno amici !!

  7. Elisa scrive:

    Scrivo per esprimere tutta la mia, e credo non solo mia, disapprovazione per moreno! E’ stato un ragazzino arrogante e strafottente, ineducato e pieno di se’! Ma come si fa a dise a un artista come bose’: io ho scritto delle parlo…fallo anche tu se ci riesci!?!?!?!?! Ma si può??? Ma maria…ma vuoi dargli una regolata? O mandiamo avanti generazioni che perdono qualsiasi idea di rispetto, umiltà, educazione?!

  8. maurizio scrive:

    La cosa positiva di questo programma sono quei poveri ragazzi che danno corpo e anima tutti i giorni per raggiungere il loro obbiettivo .La cosa negativa i giudici e Miguel cambiate qualcosa o non sarete più credibili

  9. nonnadiLu scrive:

    scrivo non come nonna50 ma nonna di Lu. La De Filippi, ottima conduttrice indipendentemente da amici. Moreno, grande carattere e intelligenza, si è saputo difendere bene da un Miguel Bosè, che parlando con lui, ha detto una frase che mi ha lasciato allibita “se stavo in guerra vi avrei ucciso con i cannoni”,in tempi come questi… Non ho parole per la Ferilli che, ce la ricorderemo sempre dopo l’incantevole interpretazione della penna in bocca, non ha dato un voto ai bianchi e ha detto,riguardo deborah, l’esatto contrario di Accorsi e Scamarcio. Speriamo di non vederla più ad amici.

  10. Ornella scrive:

    Miguel Bosè è un falso maleducato.Ha offeso il povero Moreno a livello personale urlandogli in faccia che è un fallito e che nella vita sarà sempre un perdente,non lo sopporto più,stavolta ha superato il limite.Moreno mi fa pena,deve stare a contatto con una arrampicatore sociale come Bosè che pur di vincere gioca sporco e non si fa problemi a ferire i sentimenti altrui.L’unica cosa che sa fare Bosè è screditare la bravissima Deborah e il resto della sua squadra.Moreno è un coach migliore,FORZA SQUADRA BIANCA!!

  11. XXL scrive:

    Per quanto riguarda i giudici vedo finalmente un po’ di equità dopo anni in cui hanno votato solo bianco, a prescindere dalle esibizioni, quest’anno hanno scoperto che esistono anche i blu…
    Nick voce unica e superlativo in ogni esibizione, Giada una piccola perla, Christian narra poesie con la sua danza, DJ una giovane band che sicuramente crescerà.
    Vincenzo bravo nel suo ma come ballerino non ha nulla da raccontare, Paolo nettamente migliorato in queste due ultime settimane ma sempre molto inferiore a Nick, Deborah voce bella ma strasentita e fredda come un iceberg.
    Ciaooo

    • Rosaria scrive:

      Ma cosa stai dicendo? Federico di che squadra era? Blu! Marco Carta? Blu! Alessandra Amoruso? Blu! quindi non vedo proprio perché affermi questa cosa! D.J a casa sono pietosi! Cosi come la giuria IMPARZIALE!!!

  12. Arianna scrive:

    Ho visto la puntata di sabato. Mi è piaciuto moltissimo Nick, tranne che nel duetto con Bosè, secondo me il brano non si addiceva a lui, ma per il resto credo sia stato il più bravo ed emozionante di tutti. Sì, lui è emozionante a differenza di Deborah che è solo brava e grintosa. È vero lei ha grinta ma non ha cuore, mentre invece Nick mostra sempre il suo cuore perchè evidentemente è grande…
    Lorenzo ha ballato piuttosto bene, le coreografie sono state molto belle, nonostante tutto non è riuscito a colpirmi.

    • Arianna scrive:

      Christian invece mi colpisce e mi rapisce sempre. È vero che tecnicamente deve lavorare molto, ma la sua capacità di emozionare è la sua arma vincente. Esistono molti ballerini bravi in tutto ma che non emergono per nessun aspetto, lui invece pur nn essendo bravo in tutto, in ciò che sa fare eccelle.
      I Dear Jack ribadisco che sono una formula vincente in tutti i sensi, bravi.
      Brava anche Giada, mi piacerebbe che anche lei avesse la possibilità di esibirsi con un inedito, secondo me potrebbe piacere più di Deborah. Deborah pur bravissima ha un grande difetto, la mancanza di simpatia.

      • Arianna scrive:

        Paolo riconosci che ha molto carisma, è particolare nel suo modo di gestirsi, ma la sua voce non mi piace così tanto, anzi, talvolta mi infastidisce.
        Vincenzo continua a piacermi poco, sabato ha addirittura sbagliato qualcosa, l’unica nota positiva che vedo quando lo guardo è la sua fidanzata che è sempre molto brava e pronta a ricucire intorno a lui…..non so se mi sono spiegata..
        Moreno è davvero insopportabile oltre che presuntuoso, vorrebbe addirittura dare lezioni di musica e canto agli altri? Ridimensionati…..
        Ma la bionda che intendeva far ridere, da dove è uscita? Orrore!

        • Arianna scrive:

          Concludendo, forza Nick, anche se non dovesse vincere per me rimane il più bravo, sia come cantante che come ragazzo. Ha dimostrato di essere un cucciolone sensibilone generosone.

          • chi75 scrive:

            Ciao Ari!!! Sono pienamente d’accordo con te e sempre forza Nick!!!! Un abbraccio e a presto, :)))

  13. giuly scrive:

    Il topo nano è arrogante come pochi . . .
    Miguel è troppo educato . . .
    Il ragazzino quattro schiaffi se li merita.
    Maria, caccia Moreno.

  14. giuly scrive:

    Moreno è insopportabile . . .
    Viene voglia di cambiare canale . . .
    Meno male che ci sono i Dear Jack.

    • ivana costa scrive:

      l’unico raggio di sole in tanta bruttura,per quel che mi riguarda…il serale sabato è stato davvero pesantissimo

  15. XXL scrive:

    Bilancio serata a mio parere.
    Moreno peggiore di tutti perché farsi rispettare non significa sicuramente essere arrogante o mancare di rispetto.
    Io pensavo esattamente quello che ha detto Bosè e dopo aver visto l’esibizione lo confermo fra la canzone, il pezzo parlato di moreno e il suo pistolotto iniziale non c’era assolutamente amalgama.
    I ragazzi dal più bravo al peggiore sono stati: Nick, Christian, Giada, Paolo, Vincenzo, Dear J, Debora e Lorenzo.
    Ciao a tutti e forza Nick

  16. cate scrive:

    Moreno ha fatto benissimo a reagire, è dalla prima puntata che Miguel tira frecciate.
    E’ ancora fin troppo discreto, ce ne sarebbe da dire sui giudizi parziali della Ferilli e tutte questo lo dico pur tifando per Alessio, che, per me, è il più bravo, il più piacevole, sia da sentire che da vedere.

  17. ORTICARIA21 scrive:

    POST 4. Deborah continua a non piacermi.Ha un gran voce.Ma non mi trasmette niente.Solo tecnica ed arroganza.Troppo piena di sé.Paolo non sarebbe male ma attacca su con quel vibrato vecchio stile alla AlBano che non mi piace.L’entusiasmo va bene ma sul palco bisogna muoversi con stile.Vincenzo porello paga lo scotto di essere una novità che però dopo un po’ stanca.Giada non mi convince.Non ha una personalità definita né un gran carisma.Nick Alessio e Christian hanno molta personalità e carisma.Peccato che uno tra i blu debba uscire domani.Purtroppo credo non sarà Giada.Uffa!

  18. Rosaria scrive:

    È vergognosa la poca obiettività di Ferilli, prima ancora che inizi l’esibizione sai già che ilsuo voto sarà per Nick, Christian o comunque per i blu! Inoltre è veramente assurdo che i Dear Jack siano ancora nella scuola, in primo luogo non è giusto che lui spesso faccia da solista o, comunque, canti senza la sua band a svantaggio dei bianchi e, poi, come fanno a tenere in una scuola uno che non studia abbastanza i testi e abbia bisogno sempre qualcuno che lo supporti? Rimane solo perché 4 case discografiche son interessate a lui? Anche le coreografie sono di parte, è vergognoso!

  19. Ros63 scrive:

    Lorenzo sarebbe dovuto restare nel programma! Ha dimostrato di essere bravo in diversi stili, peccato non aver avuto delle coreografie che lo abbiano esaltato di più! Bravo!!

  20. Rosaria scrive:

    Lorenzo sarebbe dovuto restare ha dimostrato di essere bravo in diversi stili, peccato non aver avuto delle coreografie che lo abbiano più esaltato! Bravo!!