Il quinto serale….

mariaeiacchetti_26_aprile

…è partito alla grande con la “Enzina” e “Von Greggen”, qualche risata prima della gara!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

872 Commenti per Il quinto serale….

  1. ORTICARIA21 scrive:

    POST 3. Per chi dice che Bosè giudica prima dell’esibizione.Non facciamo gli ipocriti.Capita a tutti noi.Prima che balli Vincenzo, o cantino Deborah o Giada ho un’idea di quello che sto per vedere.Al termine dell’esibizione poi constato se i miei preconcetti erano giustificati o no.A volte è una conferma a volte una sorpresa.Bosè lo dice ad alta voce?I giudici dovrebbero avere abbastanza cervello per avere opinioni proprie.Se non è così,se si lasciano influenzare il problema è di Maria che li ha scelti!

  2. Cinzia scrive:

    Ciao a tutti…mi sono vista ora la puntata…semplicemente grandiosa….bravissimi i blu…concordo appieno con l eliminazione…e dal punto di vista delle emozioni confermo il colore blu…come prevedevo debora ha confermato il mio pensiero…bella vocalita’ ma comune ..una perfetta esecutrice…nulla di piu’…pelle d oca quando sento i dj..nick e una sorprendente Giada…complimenti a tutti!!!belle interpretazioni…forza Christian….

  3. anam scrive:

    Trovo vergognosa la mancanza di rispetto e di maturità da parte di Moreno nei confronti di Miguel. Soprattutto che nessuna persona responsabile della trasmissione in studio innanzitutto Maria, non abbia detto nulla in merito anzi si sia messa anche a ridere, come anche le due coach dietro Moreno.
    Una trasmissione che non insegna il rispetto, la moderazione e soprattutto l’amore per la competizione equilibrata.
    Miguel è stato un signore.

    Mi auguro in un constante miglioramento ed evoluzione di questa trasmissione che porta a conoscenza di talenti veri tra i nostri giovani.

  4. Stella scrive:

    A mio parere,quando uno dice che una canzone e’ bella,non e’ necessario che sia perfetta ed impeccabile.Ecco un appunto che voglio fare a Deborah,dalla voce potente e straordinaria ma spesso…per quanto mi riguarda finisce li’, non mi prende alla testa e al cuore come tanti interpreti straordinari sanno fare. Non c’e’ sempre bisogno di far sentire che e’ brava perche’ gia’ lo sappiamo, abbiamo anche bisogno di sentire che e’ “intensa”. E comunque Nick dovrebbe “arrabbiarsi” piu’spesso visti i risultati ! L’inedito migliore? “Ricomincio da me” dei DJ. ..

  5. Marylin scrive:

    La Signora Ferilli è una brava e importante attrice italiana, in grado di identificare perfettamente dove nasce e cresce il talento. Perchè è un talento e come tale sa riconoscerlo quando lo incontra. Inoltre è un corretto mix di capacità e sensibilità; un blend esplosivo. …..
    Il duetto con Giorgia non ha funzionato…..per quando Deborah sia brava …. Giorgia è una stella…..irraggiungibile

  6. ORTICARIA21 scrive:

    POST 2. Moreno inoltre dimostra di non ascoltare quello che gli viene detto.Sente una parola e parte per la tangente senza cercar di capire il concetto.Inoltre pensa ancora di essere in gara lui stesso si esibisce,scrive pezzi..E pretende che i giudici votino per lui come se fosse uno dei concorrenti.Paolo lo tiene in panchina o a fare da spalla a Deborah.Se non lo ritiene all’altezza di esibirsi dovrebbe mandarlo a casa, altrimenti lo schieri.

  7. Rosaria scrive:

    è vergognosa la poca obiettività di Ferilli, prima ancora che inizi l’esibizione sai già che il suo voto sarà per Nick o Christian o comunque per i blu! Inoltre è veramente assurdo che i Dear Jack siano ancora nella scuola, in primo luogo non è giusto che lui spesso faccia da solista o, comunque, canti senza la sua band a svantaggio dei bianchi e, poi, come fanno a tenere in una scuola uno che non studia abbastanza i testi e abbia bisogno sempre qualcuno che lo supporti? Rimane solo perché 4 case discografiche son interessate a lui? Anche le coreografie sono di parte, è vergognoso!

  8. Cri scrive:

    Quello che mi sconvolge è che l’anno scorso tutti a votare Moreno, che infatti poi ha stravinto su tutti e oggi è un bambino maleducato. Chi da 5 puntate butta “melma” sulla squadra avversaria (con una giuria sfacciatamente di parte per i blu) chi ha giudicato prima di vedere l’esibizione, chi ha fatto la faccia disgustata dopo la stessa, chi si è alzato in tono di sfida facendo la passerella, chi ha dato del “perdente”, vorrei ricordare a chi forse non ha visto bene la puntata, è un uomo, con un’esperienza ventennale o di più. E’ una vergogna e Moreno fin troppo educato.

  9. ORTICARIA21 scrive:

    POST 1. Le mie opinioni a freddo.Puntata brutta.Poco azzeccata la scelta dei comici.Preferivo di gran lunga il filone dello scorso anno con il discorso iniziale di ospiti famisi ad incitare ed ispirare i ragazzi.Quest’anno trovo gli interventi comici un po’ banali e spesso rozzi e volgari.I due coach mi hanno scocciato.Riconosco il talento e la carriera internazionale di Bosè ma a volte è polemico.Moreno non solo ha una carriera pari a zero ma dimostra di essere solo un ragazzino decisamente incompetente,con poca cultura,prepotente,finto,falso e pieno di sé.

  10. silvia scrive:

    incommentabile l’atteggiamneto di Moreno nei confronti di Bose’ e della giuria.Ha reso pesante a piu’ riprese la serata.Mi auguro che nelle prox edizioni si decida per direttori artistici magari con qualche anno in piu’,e soprattutto con piu’ spirito sportivo ed educazione.

  11. Stella scrive:

    Sia Bose’ che Moreno avrebbero potuto risparmiarsi quella squallida discussione,Bose’ standosene per una volta zitto e Moreno rispondendo con un po’ piu’ di umilta’e comunque non continuandola all’infinito perche’ era veramente irritante ascoltare.A parte cio’ che cosa c’entrava la canzone dedicata da Evita Peron al popolo argentino con il messaggio che Moreno ha voluto dare?” Contro la crisi c’e’ bisogno di sorrisi….” Se lo dice lui….!!! Un pugno in un occhio. Comunque onore e merito a Lorenzo,bravissimo ballerino dal simpatico sorriso.Io avrei fatto uscire un altro.

  12. Sarita scrive:

    povero lorenzo!! niente contro nick però neanche lorenzo si meritava andare via, mancava d’espressività (che per l’altro non è vero perché era migliorato tantissimo)? vincenzo senza giovanna non è nulla di ché e christian vince perché sempre c’ha una spettacolare scenografia infatti nel suo caso non vince lui ma la scenografia. perché tutte quelle belle scenografie: wonderland, pinnocchio, padam padam… non gliele facevano per lorenzo? dai maria, si vede lontano un miglio che è tutto programmato e che volete far vincere chi interessa a voi. evviva l’obietivvità!

  13. marzia scrive:

    La squadra blu è nettamente superiore. . .Bosè è un mito degno di profondo rispetto. …Moreno deve crescere ancora molto e deve imparare ad ascoltare chi ne sa più di lui…e se per un’edizione vincessero ( strameritandolo) i blu non ci sarebbe niente di male, visto che i bianchi hanno sempre vinto e sicuramente x me Moreno l’anno scorso sarebbe andato a casa !!!

  14. Romina scrive:

    Una cosa che ho notato negli ultimi due serali è l’ostilità dei giudici nei confronti dei bianchi. Ho sempre visto i giudici imparziali ed obiettivi, ma in quest’ultime due puntate no e ciò mi è dispiaciuto e deluso tantissimo. Credo che si debba premiare il TALENTO, per la comicità ci sono altri programmi più adatti (zelig, Colorado etc…), Amici è un programma che dovrebbe Valorizzare il Talento. Secondo me la cosa migliore da fare è Far Votare il Pubblico o giudici che siano competenti sia nel canto che nella danza.

  15. Carmen scrive:

    Ho trovato triste e penoso (oltre che ripetitivo) lo stacchetto di Greggio e Iachetti. È la stessa gag di sempre. Basta!
    Ho trovato molto arrogante e presuntuoso Moreno. Un Signor Nessuno che si atteggia come un divo e che risponde in modo molto maleducato. Un bagno di umiltà non gli farebbe male. Ma chi ti credi di essere?!?!?!?!

  16. Tony scrive:

    Cara Maria quanto dobbiamo aspettare x un quarto giudice femminile magari di Hollywood

  17. davide scrive:

    Bosè si è comportato non certo da gran signore come in realtà vuol far vedere.Giudicare un’esibizione dei bianchi prima di iniziare non è stato corretto.Moreno si è difeso e ha fatto bene.Ma poi l’ha portata troppo alla lunga.Ma aveva ragione.Concordo che la giuria propenda per i blu.Gabriel odioso.La Ferilli ‘ormonipatica’….Argentero :’volemose tutti bene’…..Sì d’accordo di cambiare la giuria ogni serata altrimenti i giudizi sono solo di parte e i commenti sono sempre gli stessi e il programma perde i punti

  18. enrica scrive:

    La puntata della scorsa settimana è stata una puntata da …………..i giudici votano blu soloper simpatia senza nessun criterio…deborah è una grande…gabry aveva torto il suo consiglio era inutile…moreno un coach da favola!!

  19. mamina scrive:

    io mi auguro veramente che alla prossima puntata non venga sacrificata giada per lasciar spazio a qualcun altro…..come ha cantato ieri è stata semplicemente meravigliosa e sarebbe veramente un grosso peccato. quella ragazzina li deve andare in finale perchè se lo merita

  20. shaila scrive:

    Moreno secondo me dovrebbe, nell’ordine: vergognarsi, scusarsi, sparire. Non lo sopporto, lo trovo arrogante, supponente e vuoto…si spaccia per educato ed umile ma basta poco per tirar fuori quello che è davvero, ossia tutto l’opposto. Dovrebbe vergognarsi nel dire certe cose e nel dare certi giudizi e soprattutto dovrebbe darsi una bella calmata, visto che lo scorso anno era un allievo e adesso ha dalla sua solo 1 anno di esperienza. Fa veramente venir voglia di cambiare canale. Pessima scelta quella di metterlo a fare il coach o direttore artistico che dir si voglia.