Il quinto serale….

mariaeiacchetti_26_aprile

…è partito alla grande con la “Enzina” e “Von Greggen”, qualche risata prima della gara!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

872 Commenti per Il quinto serale….

  1. Vicky scrive:

    l’arroganza e la maleducazione di moreno per me sono state veramente inammissibili.
    non erano neanche preparate. è proprio così di suo. a mio parere gli è stato dato troppo modo di “allargarsi”

  2. norangelo scrive:

    E’ scandaloso il giudizio dei giudici, la Ferilli vota sempre Nick sia che canti bene sia che canti male e questo è parzialità, così come Argentieri che come c’è la band vota solo lei e di questo Miguel D. è ben cosciente e sa cosa dire al momento giusto. Aveva ragione Moreno a lamentarsi del comportamento di Miguel, soprattutto quando si è permesso di commentare come aveva cantato Deborah, una delle più belle voci uscite da Amici. Ma tanto non vincerà e mi dispiace tanto da decidere di non seguire più il programma.

  3. Vicky scrive:

    NON E’ VIETATO PREFERIRE I BLU. la giuria sarebbe meglio cambiasse ma non per le sue preferenze.
    ho visto i giudizi su un sito che parla di ieri sera. tutti voti più alti ai blu. 9 a nick, 8 e mezzo a alessio e giada, 8 all’inedito dj. commento su paolo: peccato non sia con i blu. anche a me è l’unico che piace dei bianchi…

  4. Sara scrive:

    ….Capisco che ciò che ad ognuno arriva può essere diverso, ma alcune prove sono, secondo me, palesemente giudicate di parte! Tipo quella di Moreno e Deborah, che è stata molto bella e quella dei Dear Jack, che pur ritenendoli molto bravi, non è stata proprio alla loro altezza ( mi riferisco a quella in cui dicevano di essere stati CALANTI) !

    • Vicky scrive:

      lo ripeto. bisogna insegnare a moreno a urlare meno e studiare di più. nessuno gli ha detto che “don’t cry for me argentina” non parla assolutamente di immigrazione? è andato a cantare senza sapere il senso della canzone. altro che forzatura come giustamente ha sottolineato bosè.

  5. angela carta scrive:

    Bisogna cambiare formula della giuria. Votano sempre blu

  6. Sara scrive:

    Premesso che non parteggio né bianchi né blu, vorrei solo che vincesse Nick ( ha una voce meravigliosa e dimostra di cantare con amore ), penso sia palese che l’antipatia cresciuta in questo serale per Moreno da parte di alcuni giudici non gli faccia vedere le cose con obiettività.Troppe volte ho sentito :l’esibizione dei bianchi è perfetta, stupenda! e poi dare il punto ai blu, senza dare invece spiegazioni!

  7. baldo scrive:

    Maria come puoi permettere che dei talenti vengano massacrati gratuitamente da gente evidentemente incompetente. Fuori Ferilli, Ponte e lo stesso coach Miguel Bosè maleducato, presuntuoso e irrispettoso!

  8. liliana scrive:

    Scandalosa, vergognosa e per nulla imparziale giuria e Miguel Bosè!
    Maria dovresti scegliere la giuria non in base all’amicizia che ti lega ma all’onestà dei giurati e alla competenza, pertanto sostituisci Ferilli e Ponte!

  9. Silvia scrive:

    Ma come ha fatto la giuria a votare i dear jack nella terza prova??? Tutto truccato!!!

  10. Steffy scrive:

    Moreno rovini il programma!!!!! Ma chi pensi di essere?????? Toglietelo e rimettete Emma!!!

  11. fragolina scrive:

    Moreno è stato “indigesto”! Bosé non ha sbagliato. Maria chiede ai coach prima dell’esibizione.. e tutti abbiamo un’idea a prescindere: poi osserviamo e possiamo cambiare idea o meno. E lo stesso vale x il rispetto: ce l’hai a prescindere.. e in questo Moreno ha peccato di brutto! Inoltre x quanto riguarda la giuria sono 4 persone e 4 gusti; cambiassero le persone il risultato è medesimo altri 4 gusti, quindi le critiche a loro sono relative. Piuttosto noto come Moreno sembrerebbe pensare che Fabri solo perché dello stesso “mondo” egli debba per forza propendere per Moreno.

  12. marzia scrive:

    vorrei anche dire che miguel bosè e nick nella loro bambù sono stati più comici di greggio e iacchetti…ancora rido..

  13. Carla scrive:

    Il programma mi è sempre piaciuto, ma non sopporto i litigi….ho cambiato canale! Moreno e Miguel sono stati antipatici.

  14. veronica scrive:

    Per chi dice che Moreno è stato maleducato e irrispettoso, secondo me ha detto fin troppo poco. Qui quello irrispettoso è Miguel che per vincere cerca di infangare la squadra bianca, già dalla scorsa puntata con l’esibizione di Deborah sul pezzo di Mina e in questa puntata su Don’t cry for me Argentina (ancora prima di ascoltare). Moreno almeno si sta zitto se non gradisce qualche esibizione e per i ragazzi della squadra blu riserba solo complimenti. Scusate se dopo tre puntate con un co-coach del genere sbotta e si ribella, è stato anche troppo educato.

    • veronica scrive:

      E poi vogliamo parlare della giuria? Gabry Ponte dà le sue motivazioni ma cade in un’incoerenza unica. E la Ferilli?! Stenderei un velo pietoso…voterebbe blu (Nick) anche se venisse Bruce Springsteen in persona ad esibirsi. Palesemente di parte…..

  15. Claudia57 scrive:

    Carissimi,
    a Voi tutti, la cosa che non mi è chiara è sapere se qualcuno dei Direttori Artistici, Tecnici la stesa Maria De Filippi, leggono i messaggi sul AmiciBlog.
    Sinceramente ho dei seri dubbi, altrimenti dovrebbero intervenire nei confronti del’arroganza, della maleducazione, dell’ignoranza (vedi il testo scritto per Dont Cry For Me Argentina da parte di Moreno). Il messaggio che passa è sicuramente poco consono ad una trasmissione con un target per giovani.
    Provvedete. Grazie

  16. antonio scrive:

    statistiche di ieri:
    squadra canto bianco 1 gara vinta su 1 contro squadra canto blu,
    singoli bianco: deborah 1/4; paolo 0/1, deborah+paolo 0/1, vincenzo 1/2, vincenzo+leonardo 0/1
    singoli blu: alessio 3/3, giada 1/1, alessio+giada 1/1, nick 2/3, cristian 0/1
    la giuria premia regolarmente alessio e giada e con buona probabilità nick. i bianchi hanno vinto la 2/a manche solo grazie ai voti del quarto giudice .
    sembra chiaro, con questo sistema di voto, chi vincerà ?

  17. ALY scrive:

    mi permetto di ricordare che moreno non è nel programma per essere giudicato nella sua profesionalità. Bosè dovrebbe ricordare che, vi piacia o no, ricopre il suo stesso ruolo, oltre ad avre pregiudizi. è stato assolutamente fuori luogo. Nessuno si è mai permesso di giudicare o “pregiudicare” i suoi playback, che in un programma basato sul talento fa un po sorridere.

  18. anto scrive:

    Non riesco a capire questa giuria di parte. Alessio merita di uscire dalla prima puntata, ed è ancora là ( che tipo di raccomandazione potrebbe avere?). Purtroppo credo che questo tipo di errori, nel tempo, verranno pagati. La storia insegna…..

  19. GIOVANNA scrive:

    LA GIURIA DEVE ESSERE IMPARZIALE E QUESTA NON LO E’
    La Ferilli ha dichiarato pubblicamente che il suo preferito è Nick.
    Argentero ha dichiarato pubblicamente di essere un fans dei Dear Jack e che ha già il loro cd
    Ponte non fa altro che screditare i bianchi.

    Questa non è una giuria, il compito dei giudici è essere imparziali e loro non lo sono affatto.

  20. GIOVANNA scrive:

    DENUNCIA DI SQUALIFICA: Il vincitore di amici vince la pubblicazione del suo primo disco. Visto che i Dear Jack hanno già pubblicato il loro primo disco, hanno fatto un video e un membro della giuria l’ho ha comprato e se lo ascolta in macchina direi che devono essere squalificati perchè il disco lo hanno già fatto. Rubens lo scorso anno ha rinunciato al serale per la proposta discografica . Perchè i Dear Jack possono continuare il serale se hanno già il premio finale?

    • Coneva scrive:

      I Dear Jack non hanno pubblicato un disco, ma un SINGOLO, come anche Deborah!!! E come è successo in tutte le ultime edizioni di amici. Poi prima di scrivere baggianate ascolta bene quello che viene detto in puntata! Argenterò non ha comprato il cd dei Dear Jack, ma ha detto che lo comprerà quando uscirà, e ha sentito la canzone in questione in macchina, perché la trasmettevano in radio!!! E chiudo dicendo che il vincitore di amici non vince la pubblicazione di un disco, perché in teoria potrebbe essere anche un ballerino, ma un premio in denaro.