Moreno e i Bianchi commentano

squadra bianca e moreno…gli esiti del quarto serale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

37 Commenti per Moreno e i Bianchi commentano

  1. Rox scrive:

    Parlamose chiaro la squadra dei bianchi sa vincere solo piangendo…e impietosendo!!!!!
    Squadra di veri talenti di piagnoni …….!!!!!!!!

    Deborah ha una bella voce ma annoia… non ha personalità..!!!!!!
    Vincenzo e Lorendo li confondo… so solo che uno dei due balla sempre il “valzer” e mi annoia da morire!!!

    ….il percorso di Paolo mi ricorda un po quello di Greta dell’anno scorso.. ignorato completamente fino a qualche puntata e improvvisamente si scopre una star.,.. mah..!!!!

    mah….

  2. rossi scrive:

    Fare il tifo va bene, avere dei preferiti va bene, sparare addosso a chi ci sta antipatico è stupido. Bisogna essere obiettivi: Christian, bravissimo, ma senza le coreografie cucite addosso avrà qualche difficoltà, Oscar ne avrà? Io non credo. In merito ai day time è la produzione che decide non i ragazzi dunque non ve la prendete con Deborah per la sua dieta lei forse non sa nemmeno che la fanno vedere sempre. Godiamoci lo spettacolo, tanto la maggior parte di loro spariranno tra un pò.

  3. CARMEN scrive:

    Vorrei sapere per quale arcano motivo nel daytime e anche in puntata ad essere privilegiati sono i bianchi. Viene sempre inquadrata la squadra bianca, Maria in puntata si rivolge prevalentemente a Moreno: Moreno allora, hai capito etc, Moreno di qua e di là, nel daytime di oggi la squadra bianca e Moreno sono stati inquadrati molto di più di Bosè e dei suoi. Ho notato da tempo questa cosa e diciamo che la trovo molto penosa e un po’ discriminante!

  4. Stella scrive:

    Oggi mi e’ capitato di risentire Moreno che commentava l’esibizione di Oscar dicendo che bisogna anche rischiare ad uscire dal proprio range.Allora che mi dice di Deborah che senza usare la sua solita potenza vocale non vince,oppure di Vincenzo che gira gira e’ sempre quello (ha pure annoiato un po’) ? Secondo me aveva notato l’esibizione eccellente di Oscar e ha commentato con la prima cavolata che gli e’ venuta in mente. Comunque a me Vincenzo…sembra un quadro antico! (sempre con simpatia)

    • Petra scrive:

      A me Vincenzo piace da morire! E sta cercando di fare cose diverse contrariamente a ciò che dici…..

    • gioc scrive:

      MOreno non sa neanche cosa sia la DANZA! Non ha evidentemente guardato le esibizioni di Oscar durante i serali altrimenti si sarebbe accorto che non ha ballato solo la Bayadere – una delle versioni più difficili in assoluto nella danza classica – ma anche moderno in modo eccellente. Per decenza dovrebbe astenersi dal dire idiozie.

    • Rox scrive:

      ma che doveva dire Moreno.. appena ha visto Oscar danzare, anzi volare, gli è salita la pressione a 200…!!! Oscar doveva vincere il programma.. ad Amici anzi in tv, esibizioni come quelle di Oscar sono eventi rari e preziosi, è un peccato che sia uscito così presto.

  5. loredana scrive:

    Ormai siamo alle porte della finale i ragazzi sono tutti bravi per questo non ritengo giusto che vengano criticate le esibizioni di uno piuttosto che di un altro, blu o bianco che sia, Bosè non è obiettivo e offende spesso il talento dei ragazzi bianchi invece Moreno è obiettivo e si congratula con tutti, non mi sembra giusto e spero che alla prossima edizione di amici Bosè non venga più invitato sta rovinando il programma e fa vedere che la giuria è dalla sua parte, sono tutti dei talenti, ma ormai non ci credo più che vinca il migliore perché qualcuno forse ha già deciso.

    • almadaniela scrive:

      Miguel Bosè ha classe da vendere….. qualcuno potrebbe imparare….

    • fradiavolo scrive:

      hai ragione Loredana, Bosè più che criticare……… i bianchi con l’ausilio della Giuria ( che a parer mio dovrebbe essere cambiata) non sa fare, e che dire della GIURIA? OSANNANO i Bianchi e poi i Punti li danno ai BLU non è strano? mi sa che sarà un Blu a vincere questa volta

  6. Carolina scrive:

    Debora e stata strabiliante io l’adoro poi io
    E lei siamo vicine di età lei ne ha 21 e io
    Ne ho 23.
    Veramente brava !!!!!!

  7. raffaella scrive:

    moreno scendi dal piedistallo e ragiona da persona adulta

  8. Lella scrive:

    Moreno perchè non li prendein braccio sono così vicini ha paura che Bosè è dietro la porta per sentire cosa dice?

  9. Elisa086 scrive:

    Non meritavate nemmeno di vincere la seconda manche, i blu obiettivamente sono più forti!
    Debora: dopo un po’ stanca, annoia, sempre la stessa in ogni canzone, brava, intonata ma nient’altro. (E poi con sta dieta hai rotto!)
    Paolo: non so cosa ci faccia ancora li dentro
    Lorenzo: Bravo ma la mancanza di umiltà è incredibile!
    Vincenzo: Bravo, originale, ma una novità che annoia dopo un po’!

    Moreno: NO COMMENT!

    • gio scrive:

      concordo pienamente!i blu sono obiettivamente e decisamente più forti e competitivi…nei bianchi ci sarebbero almeno un paio di elementi che dovrebbero stare fuori e invece è stato fatto uscire due ragazzi che hanno talento da venedere: oscar e giacomo ballerini di classe A.. da queto si vede che non è stato premiato il talento..paolo doveva essere fuori da un pezzo insieme a miriam

      • Petra scrive:

        Assolutamente no! Toglietevi i pregiudizi ed i tappi alle orecchie! Paolo si sta comportando benissimo al Serale ed è molto bravo

    • almadaniela scrive:

      Elisa086 hai perfettamente ragione. E tu Moreno impara da Miguel: classe, intelligenza,simpatia,cultura ecc

    • Petra scrive:

      Non concordo quasi su tutta la linea, solo su Deborah….

  10. giuly scrive:

    Far vincere la Rumba contro l’inedito dei Dear Jack grida vendetta . . .
    Ma come si fa . . .
    I Dear Jack con il loro inedito, si sono vendicati . . . alla grande . . . vedrete

    • ivana costa scrive:

      eccome Giuly…la vendetta più dolce,non vedo l’ora che arrivi sabato!!!e la canzone in radio e nelle vendite va fortissimo!

    • Petra scrive:

      Si fa si fa…. Mi sono piaciute entrambe le esibizioni, però Vincenzo e Giovanna sono stati fantastici!

    • gioc scrive:

      Fosse stata almeno una vera rumba…..

  11. giuly scrive:

    Moreno dice: – I Carboidrati si sono tolti una bella soddisfazione, battere i DJ.
    Gli hanno dato il contentino prima di mandarlo a casa (dall’espressione di Pasquale, NON sembrava neanche tanto dispiaciuto di uscire, anzi, sembrava piuttosto sollevato).
    DEAR JACK NETTAMENTE SUPERIORI.
    Punto dato ai bianchi perché la giuria si è divertita.
    OK . . .però oltre a divertire bisognerebbe anche saper cantare.

    • giadaromi scrive:

      tra l’altro Moreno ha anche detto “Ho scelto i carboidrati dal primo momento” no scusa ma non eri tu quello che voleva fortemente i dear jack? se loro avessero scelto la squadra bianca i carboidrati sarebbero sicuramente andati nella blu! Moreno un po’ di coerenza

      • ivana costa scrive:

        mi sa che pretendere coerenza da moreno è troppo…diciamo la verità,gli rode da morire non avere i DJ nella sua squadra!

        • gio scrive:

          e credo che gli rodesse anche non avere oscar e altri componenti della squadra blu nella sua squadra.. moreno e la coerenza come il mare e la montagna, due mondi lontani..

          • Petra scrive:

            Non direi….. Christian non lo voleva propio, Oscar l’ha ceduto senza tante cerimonie, Nick ha detto che per lui non è irrinunciabile, Giada siccome aveva Deborah non gli interessava, I DJ li voleva ma non ha detto che fossero “assolutamente suoi” come i Carboidrati, Denny non lo voleva per evidenti ragioni, ecc…… Ma ci sentite alle volte?

            • ivana costa scrive:

              meno male che ci sei tu a riportarci alla ragione!!!

              • Petra scrive:

                1 Vi dico le cose come stanno
                2 Che si fossero messi d’accordo prima è abbastanza evidente, ma non penso che abbiano litigato così tanto per avere qualcuno

            • gioc scrive:

              Era evidente che le squadre erano già state fatte a. tavolino. Però bisognava dare la solita visibilità a Emma e quindi è stato messo in scena questo teatrino. Dubito che un altro direttore artistico – uno vero – fuori dal mondo di Amici avrebbe accettato questa farsa de coac sconosciuto. Emma imposta sempre e pubblicizzata a più non posso.

  12. nonno50 scrive:

    cmq Giada è stata favolosa. e per la prima volta i commenti sul web degli addetti ai lavori sono tutti concordi

  13. pimpa scrive:

    nonno50,…. dalla rabbia ti sei messo la gonna ???? (dal commento però mi era sorto il bubbio fossi tu)