Il quarto Serale di Amici

lancio blog

La Puntata sta per cominciare …come sempre il blog è aperto per i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

408 Commenti per Il quarto Serale di Amici

  1. barbe scrive:

    Ponte che dice che sono chiamati a giudicare e la loro posizione è spesso scomoda ma dice hanno ragione.
    la posizione del pubblico parlante era scomoda e avevano sempre ragione.
    Ecco perchè so stati fatti fuori.

  2. barbe scrive:

    Emma era inguardabilee Moreno tutti i buuuuuuuuuuuuuuu e i fischi che s’è beccato se li è meritati tutti. Dal primo all’ultimo.
    Su quali basi ha salvato Paolo? Questo manco sarebbe dovuto entra’ nel programma e tantomeno visto che ce lo hanno rifilato arrivare al serale.
    Che poi vorrei sapè na cosa:puntualmente ogni anno e ogni due per tre dicono che il livello di cantanti e ballerini è altissimo….. ma poi spariscono in un batter d’occhio.

    • Petra scrive:

      Le basi sono abbastanza ovvie, e le ha pure ripetute. Nel serale Paolo sta andando molto bene, non puoi dire che non sappia cantare, o che non abbia personalità (quella ne ha da vendere),anche perchè professionisti molto più esperti di me e sicuramente di te gli hanno fatto i complimenti a cominciare da Vessicchio a cui piace molto.

      • gioc scrive:

        Petra: mi fai sinceramente tenerezza per come difendi a spada tratta il tuo Paolo. Rispetto totalmente il tuo gusto, credemi, perchè ognuno ha il proprio in fatto di canto (non tuttavia di ballo), però ti vedo un po’ sola soletta in questa ardua difesa, e mi dispiace per te. Io non ho assolutamente nulla contro Paolo ma il fatto è che proprio non mi dice nulla: non mi emoziona, non trovo la sua voce originale, e non mi piace il suo modo di cantare. Mi dispiace per lui e per te, lo dico sinceramente.

        • fuu scrive:

          In questo blog siamo in pochi ad amare Paolo, è vero, ma non vedo dove sta il problema. I gusti sono assolutamente soggettivi, quello che mi dispiace è vederlo sempre preso di mira qualunque cosa faccia… gli hanno criticato anche i capelli!!! Al serale sta facendo la sua figura, i giudizi esterni alla scuola non sono affatto negativi e non ha nulla da invidiare agli altri.. Non rientra nei canoni classici e forse non è di impatto immediato, fa più fatica degli altri a farsi apprezzare per la sua originalità, ma personalità e talento non gli mancano. Questo è il mio pensiero.

  3. elisa086 scrive:

    Ascoltare l’inedito dei dear jack alla radio nn ha prezzo…SIETE FANTASTICI! Vi adoro!!!

    • ivana costa scrive:

      a chi lo dici Elisa!!!!una Pasqua memorabile….bellissimo!!!!adoro questa band,adoro Alessio,voglio vederli vincere!

  4. simona scrive:

    l’anima di Cristian vola….un ballerino da godersi in teatro….la tecnica non è tutto…ci vuole cuore e lui lo dimostra ogni volta….per me ha già vinto la categoria dei ballerini…… Dopo Ligabue una voce giovane calda e profonda …per me Nick ha già vinto amici……

    • gioc scrive:

      Cara Simona nella DANZA puoi avere tutto il cuore e l’anima che vuoi ma se non sono supportate da una buona tecnica non vai da nessuna parte. Non possono esistere le une senza l’altra in un vero Ballerino. Christian è carino e bravino ma come ballerino deve ancora scalare le montagne solo per avvicinarsi ad Oscar. Per alcune performance può andar bene ma finisce lì se non si mette al duro studio della Danza.

  5. elena mariotti scrive:

    Secondo me Miguel ha sbagliato nel scegliere il duetto con Placido Domingo – si sentiva solamente lui: un punto ai bianchi e l’eliminazione di Oscar, il quale ha comunque tutte le strade aperte.
    Quando canta Giada si sente la “sua ” voce, invece con Debora, chiudendo gli occhi sembrava di sentire Celine Dion – imitare è troppo facile, difficile essere te stesso.

    • gioc scrive:

      Gentile Elena: io credo che anche se Bosè avesse avuto Mina in persona per cantare con Domingo il punto sarebbe stato dato ai Bianchi: era palese dopo l’uscita di Moreno e tutta la sia filippica! Quando poi in piedi, puntando il suo braccio come l’Uomo della Mancha decretò “Non perderò assolutamente la seconda manche!”. Come si poteva pensare che il povero Moreno (pena e tenerezza) perdesse la quarta manche di fila? IMPOSSIBILE! Ed ecco l’atroce risultato: LUI vincitore nomina il più talentuoso ballerino degli ultimi anni per l’eliminazione!!! Bravo, complimenti per il talento!

  6. elena mariotti scrive:

    Ho 62 anni e non i vergogno a riconoscere che tutti i santi sabati quando c’è la trasmissione mi pianto lì e me la guardo in santa pace.
    Quest’anno però sono molto delusa: Maria conducevi la trasmissione senza patteggiare per una o altra squadra, quest’anno c’è qualcosa che non torna: oltre allo spazio esagerato che gli dai a Moreno, un ragazzino maleducato, pieno di se, si prende la parola anche quando non deve, da sempre consigli alla giuria, lo fa grazie alla gran buona educazione di Miguel, comunque una persona che fa troppo per il “ruolo” che copre.

    • gioc scrive:

      e ti può far sentire in buona compagnia sappi cara Elena che io di anni ne ho quasi 72 e tutti i sabati, da anni, mi guardo Amici dal primo giorno fino all’ultimo, con gioia e con delusione. Certo mai come quest’anno ho sentito il dolore vero per l’eliminazione del vero Talento Oscar! Purtroppo questo programma è diventato uno spettacolo di intrattenimento e non più un Talent show come nel passato.

  7. Fra scrive:

    Io preferisco di gran lunga i blu
    Sono veramente contenta per Giada che ha vinto contro Debora.
    Le ha aumentato di sicuro l’autostima (visto che Rudi ne dubitava)
    A Debora hanno abbassato le alti. Troppo sicura di essere brava e di vincere.
    Trovo che sia brava ad interpretare i brani
    in inglese ma quelli in italiano lascia a desiderare.
    S c a n d a l o s o l’eliminazione di Oscar. Che tecnica usa Miguel?

  8. fuu scrive:

    Paolo ha cantato bene anche se la canzone non lo valorizzava di certo!!! Nel duetto (terzetto)Emma ha voluto essere la protagonista , mentre invece avrebbe dovuto lasciare spazio a loro….
    Serata cosi cosi… l`hanno fatto anche piangere… bastava guardare i suoi occhi un momento per capire che non e`affatto finto…. ha una sensibilità particolare …. gli eventi della gara e non certo i giudizi avuti , lo hanno demoralizzato…e` tenerissimo….

  9. Tiziana scrive:

    Io spero tanto che Giada arrivi in finale…sempre ammesso che le case discografiche e sia rimasta abbastanza dignità per valorizzare un talento come il suo!

  10. teresa scrive:

    è una vergogna mettere moreno come coach , un ragazzino presuntuoso non a livello di rappresentare un programma di alto livello come quello di amici. irrispettoso……… nei confronti di un coach come miguel bosè direttore artistico di alto livello. non trovo giusto le eliminazioni fatte dai prof. perchè un ballerino come oscar non meritava di uscire, il voto dovrebbero darlo giudici esterni competenti come era una volta.vorrei continuare ,meglio chiudere.

  11. Vicky scrive:

    che Vincenzo abbia vinto a confronto di Nick e Domingo è grottesco! e vergognoso.
    che il ballerino da sala Vincenzo sia ancora in gara e Oscar sia fuori… ma fa solo ridere!
    ma adesso va di moda ad amici che vinca il nuovo. come lo scorso anno Moreno. quest’anno un ballerino di latino. senza guardare il livello. perché potrebbe vincere un altro anno un ballerino di latino un po’ migliore. o no? così per i cantanti. deve vincere un gruppo. per fortuna i DJ sono di buon livello. anche se per me c’è un abisso fra loro e Nick…..che è il migliore.

    • Lella scrive:

      Infatti Moreno ha nominato Denny sua categoria per farlo uscire così lui potrà dire per il rap sono io il vincitore di Amici dopo di me nessun’altro ha vinto.

    • pinus scrive:

      Vicky d’accordo su tutto

    • Petra scrive:

      Vincenzo è un ballerino di livello…..

      • gioc scrive:

        Petra, se conosci un po’ il ballo da sala devi riconoscere che Vincenzo non è male ma nulla di straordinario. Gira sul net e guarda le varie gare di questa materia, poi ne riparliamo. Vincenso mi è quasi piaciuto di più nelle esibizioni singole che con la sua ballerina la quale onestamente è molto meglio di lui.

  12. Noemi Romiti scrive:

    Salve ragazzi, per far parte del pubblico di Amici per la registrazione di domani bisogna prima prenotarsi oppure basta presentarsi fuori dallo studio?

  13. silvia scrive:

    Un’emozione unica, Giada. Gran voce e gran cuore questa ragazza. Lo penso ogni volta di più. Nonostante le abbiano fatto rischiare di perdere la concentrazione è stata veramente magia “E non finisce mica il cielo”. Questo è molto di più di cantare. Bella bella bella.

  14. almadaniela scrive:

    Ma perchè Miguel Bosè non fa un duetto con Nick?? Le loro vocalità sono sicuramente più in sontonia che quella bel pur meraviglioso Domingo con il povero Nick che non poteva fare di più di quello che ha fatto, ma è ovviamente stato messo in ombra …..

  15. Titus scrive:

    Oscar buttato fuori, come se fosse uno senza talento? Ma è una cosa VERGOGNOSA!!! Mi consolo con il fatto, che lui sicuramente raggiungerà una carriera mondiale e invece gli altri al massimo quella nazionale – eccetto 2-3 ragazzi, che sono bravi. Se un giorno Oscar scriverà le sue memorie e descriverà di come è quando è stato buttato fuori da questa scuola, …….- pressapochismo, scarsa cultura, incompetenza…….Mi dispiace e me ne vergogno.

  16. Dori scrive:

    Ma come non si vergogna Moreno a dire ad Oscar che se vuole far vedere quant’e’ bravo dovrebbe ballare la breakdance? E la Celentano non gli ha detto nulla dopo questa sua affermazione. Vorrei fare una domanda alla Redazione, le ballerine di classico che dovevano ballare con i ragazzi di Amici durante il serale che fine hanno fatto? Iana Salenko, Ashley Bouder e Eleonora Abbagnato. Sarebbe stato bello vederle ballare con Oscar

  17. TipaTosta scrive:

    Mai visto un ballerino come Oscar ad amici. E’ vergognosa questa eliminazione. Imbarazzante.
    Il “boh” perplesso di Oscar al momento del risultato è emblematico: nemmeno lui ha capito perchè.
    Decisione assolutamente vergognosa.

  18. Fatevi un esame di coscienza scrive:

    La cosa in assoluto peggiore è che secondo me Moreno non fa tutta sta sceneggiata sul perdere della sua squadra perché ci tenga alla squadra, certo maschera la cosa facendo la scena, ma in realtà l’ha presa come sfida personale perché tutti hanno detto che lui di fronte a Miguel sfigura ed è il genere di tentazione che il suo orgoglio da rapper immaturo…. non poteva lasciarsi sfuggire. Per fortuna con questa edizione amici ha avuto la possibilità di conoscere che cosa sia un rapper degno di essere chiamato tale, GRAZIE DENNY -un altro blu perso e sprecato.

  19. coneva scrive:

    Mi dispiace molto dell’uscita di Oscar (per me il miglior ballerino di tutte le edizioni di amici), ma sono più che convinta che avrà varie proposte di lavoro. Nick e Cristian invece hanno più bisogno di andare ancora avanti con il programma, per mostrare ciò che hanno ancora da dare!

    • gioc scrive:

      Secondo te poteva fare schifo a Oscar vincere, GIUSTAMENTE, il premio di categoria (50.000€) e magari, perchè no? quello finale di 150.000.-? Per guadagnare questa somma deve trovare un contratto veramente di alto livello, e pensi che sia così semplice? Visto che i ballerini nelle ultime edizioni non hanno mai vinto (salvo Denny quando c’erano le due categorie distinte con ugual premio) non sarebbe più equo fissare la stessa somma-premio per le due categorie?

  20. stella scrive:

    Cerchiamo di non dare la colpa a Bose, ragazzi! La colpa dell’uscita di Oscar è in primis all’amico Accorsi che ha preferito Vincenzo contro Nick e poi della Ferilli che nell’ultima prova ha preferito sempre Vincenzo con la sua latinata a Dear Jack! La Ferilli ha fatto male i conti lì. Prima il televoto era scandaloso, ma almeno dici ‘sono i parenti che li votano’. Ora certe volte ti chiedi mentre i ragazzi si esibiscono, dove sta a guardare la giuria???

    • gioc scrive:

      Stella, può starmi bene la tua analisi dei punti gara, ma quando sono rimasti 2 ballerini e i proff. dovevano decidere quale TALENTO e ripeto TALENTO salvare.Mi dispiace ma LORO hanno eliminato il TALENTO e questo è inspiegabile con Kledi che di danza ne ha masticata tanta, e Garrison che è stato ballerino ma che sceglie sempre i più limitati. Posso solo pensare che gli autori hanno deciso che a vincere non fosse Oscar e che lo avrebbero accontentato e tacitato con un contratto forse di un anno in qualche compagnia prestigiosa (forse).