Il quarto Serale di Amici

lancio blog

La Puntata sta per cominciare …come sempre il blog è aperto per i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

408 Commenti per Il quarto Serale di Amici

  1. kxk91 scrive:

    La de filippi ha concluso di sputtanare il programma dicendo dei contratti e quindi i nomi dei finalist !!!! Non ho più parole !!! Ma che me lo guardo a fare ??????

    • giusy scrive:

      Ke sitoIo con tutto il rispetto ke ho x oscar, perche fa dei numeri ke ti fanno sognare.Credo che i bianchi debbano vincere,beborha debba vincere Amici .
      P.s.potete dirmi il sito dove si vedono i finalisti

    • giusy scrive:

      Io personalmente credo ke la giuria sia poco professionale e che luca argentero e sabrina ferilli ecc .. Nn abbiano la giusta competenza per giudicare queste bue grandi squadre.Parlerei nn sl dei giudici ma Anke dei coach moreno farà vincere i bianchi Anke se devo ammettere ke si e scorrettamente ,ma l ha fatto perche stava perdendo troppe persone a lui care e persone ke hanno un grande futuro nel mondo canore e nel mondo del ballo.
      P.s. Voi sugli spettatori ke andate li nn potete giudicare un artista del calibro di moreno

    • giovanna scrive:

      i blu erano di gran lunga i migliori e le lacrime di debora e paola hanno fatto si che i giudici hanno votato diversamente a chi in realtà si meritava la vittoria, i giudici e il programma sono facilmente condizionati e anche maria ha influenzato tutto il programma

  2. alex scrive:

    messaggio negativo. Moreno specchio di una Italia con poca cultura, poca umiltà, impreparata, spaccona, arrogante, lamentosa e calcolatrice. Ma moreno è troppo giovane per capire i commenti e gli accostamenti che gli vengono rivolti. Assieme a lui una giuria influenzabile e debole con pochissime competenze disegnano un quadro a cui siamo molto abituati. Il paradosso è vedere in modo così evidente un talent show che non premia il talento. Niente di cui stupirsi di questi tempi a casa nostra. Lezioni di pacatezza, eleganza e educazione sempre da chi non è italiano. Fa riflettere ….

    • rick83 scrive:

      Grande Alex condivido il tuo post.

    • almadaniela scrive:

      sono perfettamente d’accordo con Alex. Gran classe di Miguel e figurazzia di Moreno che come unica scusante ha la giovane età. Un po’ poco….

    • STE scrive:

      WOW!!! Alex!!! hai scritto in poche parole quello che pensavo!!! Grande davvero!!!

  3. pimpa scrive:

    Dan, ancora li?…buonanotte e grazie

  4. stella scrive:

    Ma se dovessimo andare fino in fondo- guardiamo la giuria? Cosa ci sta a fare lì Luca Argentero? A parte che a certi sembra bello? Non capisce niente di niente, sempre dà dei commenti sbagliati, orribili, parla di errori tecnici, lui di cui la fortuna è uscita con Il Grande Fratello! Ragazzi, questa è l’Italia! Mi dispiace per Oscar, che forse da straniero, non si era reso conto dove andava a sbattere la testa….

    • Marilena scrive:

      L’uscita si Oscar un vero scandalo. Una volta c’era il televoto e si diceva che il pubblico votava per simpatia e senza competenze. Bene adesso ci sono le competenze????????Argentero che cosa capisce????La signora Ferilli bravissima attrice ma competenze di canto e ballo????E gli ospiti?? Tutti attori famosi ok ma per il resto?????

  5. Adriano scrive:

    Da anni non si vedeva un ballerino di livello così alto come Oscar. Aver eliminato lui e permettere di far continuare ballerini come Matthew, o altri , forse bravi,ma sicuramente più comuni, non rende credibile la maturità artistica di chi giudica. Il programma scende molto di livello senza Oscar e mi dispiace molto che a determinare questa situazione sia stato Migeul Bose’ che salvando Nick ( che comunque ha ga due proposte discografiche) ha ora tre cantanti e un ballerino bravo ma sicuramente di livello inferiore. Io ho assistito all’ultima puntata

    • vittoria scrive:

      secondo me Oscar è un ballerino eccezionale, io lo definirei ” il nuovo Nureyev ” ed eliminarlo è stata una prova della scarsa cultura artistica del programma. Anche la giuria, infatti, è composta di persone che di danza classica capiscono ben poco, poi, come direttori artistici, da quando ho cominciato a vedere amici, non ho mai visto dei ballerini. Infine aggiungo che non credo guarderò più Amici.

    • giovanna scrive:

      luca argentero, sabrina ferilli e compani lo devono tenere sulla coscienza, stroncare il viaggio di Oscar in quel mondo

  6. Fatevi un esame di coscienza scrive:

    E un’altra cosa,Miguel, se te ne frega davvero comincia a curarti meno della squadra bianca e a tirare fuori le palle. No perché non è che siccome l’anno scorso Emma ha vinto con il vittimismo significa che debba usarlo anche tu. I direttori bianichi sembra siano scelti in cafonaggine, la stessa che loro ritengono essere arte finissima, sulla banalità e sulla volgarità,quindi rassegnati,non sarai mai come loro. Sarebbe stata tutt’altra battaglia se tua sfidante fosse stata Annalisa, quello sì che sarebbe stato più interessante, ma così com’è io amici non lo vedo più.

  7. coneva scrive:

    Basta paragonare i Carboidrati ai Dear Jack!!! Alessio canta anche da solo perchè ha una vocalità che glielo permette, mentre Pasquale può fare solo il suo stile, che tra l’altro trovo molto poco commerciale! (Avevano provato a fargli cantare le canzoni di Emma, e l’esecuzione era stata a dir poco imbarazzante). Comunque per quanto riguarda i giudici, sono stati obbligati nella seconda parte a votare i bianchi (anche un po’ per “pena”), nonostante la netta (oggettiva) superiorità blu, per mantenere gli equilibri del programma!!!!

  8. stella scrive:

    Non è serio un talent show che lascia vincere Vincenzo contro Nick (e Domingo!!!), come non si possono lasciare nel programma ragazzi come Paolo, stesso Vincenzo o Lorenzo e eliminare Oscar! Cioè, in poche parole hanno lasciato vincere la solita latinata di Vincenzo contro l’originale Dear Jack! impressionante che un latino vinca contro il vero talento. Ballare latino non è un arte, ci sono dei corsi serali dove impari. Ballare la Bayadere è Arte!!!! Ma da anni il programma delude, cominciando con la vittoria di Marco Carta (che vergogna era quella) e passando dallo stesso Moreno!

    • Petra scrive:

      Scusa ma se non consideri arte il tipo di ballo di Vincenzo sei in errore tu! Domingo ha coperto Nick, praticamente cantava solo lui…. Non sarebbe stato giusto dare il punto a nick in questo caso, visto che in gioco c’era lui.
      Poi i ragazzi di cui tu parli sono tutti bravissimi, io mi chiederei come hano fatto ad eliminare oscar invece che christian visto la differenza di Talento tra i due…. Oscar a Christian lo surclassa!

    • luna scrive:

      Stella,condivido in toto.

    • pinus scrive:

      Ma certo che doveva vincere sempre Vincenzo dopo la sceneggiata di tutta settimana.Lui è superiore anche a Bolle,Povera Italia.Spero che l0arrogante Vincenzo esca prestissimo

    • giuly scrive:

      Condivido

  9. Alex scrive:

    Puntata molto strana. blu bravi i bianchi sottotono. Moreno specchio dell’Italia di oggi poca cultura attacchi ingiustificati pareri senza competenze lamentele e tentativi di prevaricazione. Una giuria debole e condizionabile.Un ragazzo non italiano di talento forse il più grande della serie da un esempio di educazione e pacatezza. Un brutto messaggio passato con la puntata. Mi dispiace ma non è strano. In Italia ci siamo abituati tutto si allinea

  10. V4llyna scrive:

    Abbiate la decenza di cambiare nome al programma…concorso canoro e di ballo… Talent show fate ridere dopo l’eliminazione di oscar. Amen 1 spettatore in meno.., se tutti si indignano come me almeno la smettete di prendere in giro le persone che vi guardano. Vergogna vergogna vergogna

    • luna scrive:

      Moreno non sa che Bayadere è forse il balletto più difficile in assoluto tanto che fino a non troppi anni addietro veniva rappresentato solo in Russia dove c’erano interpreti all’altezza e dove per fortuna capiscono che il ballo classico è arte allo stato puro.Oscar fuori e Lorenzo ma soprattutto Vincenzo dentro? Ma vergognatevi!

  11. chi75 scrive:

    Ciao Dan, buonanotte e buona Pasqua di nuovo!!! Passi e chiudi, o lasci aperto? Grazie!

  12. Alex scrive:

    Puntata molto strana. blu bravi i bianchi sottotono. Moreno specchio dell’Italia di oggi poca cultura attacchi ingiustificati pareri senza competenze lamentele e tentativi di prevaricazione. Una giuria debole e condizionabile.Un ragazzo non italiano di talento forse il più grande della serie da un esempio di educazione e pacatezza. Un brutto messaggio passato con la puntata. Mi dispiace ma non è strano. In Italia ci siamo abituati tutto si allinea

  13. gisella scrive:

    Scandalosa l’eliminazione di Oscar, scandalosa la vittoria dei bianchi,scandalosa l’arroganza e mancanza di umiltà di Moreno, scandalosi i giudici dapprima ed i professori dopo, penalizzare un talento esprime quella che è la nostra società dove la parola MERITOCRAZIA….è bandita

    • Petra scrive:

      Concordo solo su Oscar…

    • lori scrive:

      concordo su tutto.
      i giudici a parte g. ponte sono penosi e esprimono giudizi campati in aria . è chiaro a tutti che la squadra blu è nettamente migliore ma per l’ equilibrio della trasmissione eliminano il bravissimo Oscar e lasciano dentro un Paolo o i due legnosi ballerini bianchi che sono nettamente inferiori facendo vincere i bianchi . Alla faccia del tanto decantato ed esaltato talento!

  14. Lara M. scrive:

    Buona Pasqua a tutti quelli che lavorano per la trasmissione
    a tutti gli amici del blog, a Dan e a tutti i membri della Redazione….
    Baci Lara

  15. nonn050 (nonnoblu) scrive:

    notte Dan cmq sono a preliminari per la champions League con una squadra e con l’altra in europa league

  16. Chiara scrive:

    Continuiamo a promuovere i moreno e a mandare fuori gente come Oscar che sicuramente il talento andrà lontano! Maria ti adoro ma se troppo di parte.. Ma soprattuto sei dalla parte di chi talento ne ha poco ( stavolta) !

  17. dragonfly scrive:

    Buonanotte e buona Pasqua a tutto il blog!!!

  18. Lara M. scrive:

    Un bacio a Marco Mengoni un bravissimo cantante
    oltre al talento ha una personalità importante,
    ed una presenza scenica impressionante
    scrive con passione, esprime ogni emozione
    vive e mette tutta la sua anima nella sua interpretazione…..
    Incredibile e irresistibile…..

  19. siciliana scrive:

    Amici di sabato non va :-( non riesco a vederlo tutto,che tristezza!!!
    Mi auguro che la prossima settimana venga tutelato il talento,ma ho seri dubbi.
    Auguro a tutti una felice e serena pasqua.
    Un abbraccio e buonanotte :-) a martedì

  20. gioc scrive:

    Un bravissimo stupendo fantastico a Marco Mengoni e ora mi prenderò un calmante per cercare di dormire – sono ancora in agitazione per Oscar -.
    BUONA PASQUA DAN E RED, e Buona Pasqua a tutto il blog. Alla prossima settimana, forse….