Il quarto Serale di Amici

lancio blog

La Puntata sta per cominciare …come sempre il blog è aperto per i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

408 Commenti per Il quarto Serale di Amici

  1. gioc scrive:

    Deborah: ecco un brano per lei. Purtroppo è meglio non cercare di capire le parole ed è un peccato perchè la voce è bellissima ma in futuro impari le parole correttamente, così da essere veramente perfetta.

  2. michele scrive:

    prima che Debora finisce…il commento di Ponte come vedi le mie parole son servite per spronarti ecc. ecc. ah ah ah ah

  3. Luisa scrive:

    La Ferilli da quando fa parte della giuria vota solo la squadra blu.

  4. gioc scrive:

    Placido Domingo mi riporta molti anni indietro nel tempo. L’ho sentito quando anche lui era ancora giovane al Metropolitan di N.Y. nella Tosca: ricordo fantastico. Questi personaggi restano nella storia per sempre. Povero Nidk, immagino la sua emozione e quanto deve sentirsi agitato.
    Avevo letto che Nick era scomparso ma mi sembra che la sua parte l’abbia fatte e anche abbastanza bene. Certo chi può avvicinarsi ad un grandissimo di questo livello?

    • nonn050 (nonnoblu) scrive:

      mi chiedo come hanno fatto a far vincere i bianchi nella sfida Vincenzo, Nick
      booooooooooooooooooo
      la divina pezzo ad effetto. ma tanto dopo tante parole era ovvio che votassero per lei

      • pimpa scrive:

        Ciao nonnoblu, la vittoria di Oscar (anche se bravo)…..non tanto da meritare la vittoria sui blu……però così doveva essere, purtroppo…..

  5. gabriella scrive:

    Alessio partecipa con il gruppo “Dear Jack”. Le sue esibizioni da “singolo” nelle puntate precedenti andrebbero annullate. Va valutato nel contesto del gruppo e non come solista.

    • luna scrive:

      Scusa Gabriella,allora anche Vincenzo dovrebbe ballare da solo,è entrato lui non la sua partner.

  6. pimpa scrive:

    Chiarissimo …..la vittoria dei bianchi in questa sfida solo per equilibrare le sorti…….
    :-(((((((((…….ancor di più vedo ingiusta l’uscita di Oscar……

  7. Lara M. scrive:

    Vincenzo è stato speciale
    ha fatto qualcosa di inusuale,
    bello il ballo da solista mi è piaciuto
    si è dimostrato molto più risoluto….

  8. michele scrive:

    Zerby…persona che stimo…a Nick voleva mandarlo a casa ora lo facciamo cantare con Domingo…gli farete vincere Amici 2014???????….che buffonata

  9. gabriella scrive:

    Alessio partecipa con il gruppo “Dear Jack”. Le sue esibizioni da “singolo” della puntata precedente andrebbero annullate.

  10. Manuela scrive:

    Sinceramente mi sembra tutta una recita … Tutto già deciso a tavolino… Questo programma ha perso credibilità critiche senza senso sempre a sfavore dei bianchi ogni volta vengono ribaltate sempre a favore della squadra blu.. Bravissima per carità ma non siamo stupidi non ci prendete in giro

    • michele scrive:

      la colpa è la nostra che continuiamo a vedere questa recita che anno dopo anno perde di qualità…i primi anni tutti dovevano far tutto…cantavano la stessa canzone e lì si che si poteva giudicare…eh no come quest’anno che il direttore artistico lavora solo per i blu

  11. Alberto scrive:

    Dopo le ultime inutili polemiche, un consiglio a Maria da un misero spettatore….per l’anno prossimo cambia giuria e manda a casa Miguel….non se ne pole più!!! Grazie…..

    • nonn050 (nonnoblu) scrive:

      mi permetto di aggiungere: NON CHIAMARE MAI PIU’ moreno

      • luna scrive:

        Bravo nonno blu,mai più Moreno,arrogante e assolutamente sopravvalutato,poi Emma basta,fai la tua strada e lascia in pace “Amici” non se ne può più.

  12. Piero scrive:

    Sono, anzi ero un ammiratore di Sabrina Ferilli, penso che stasera oggi sia caduta un poco di stile.
    A volte il silenzio è d’oro

  13. daria07 scrive:

    Il “palandranato” è ormai esaltato al massimo. INSOPPORTABILE!!!

  14. Patrizia scrive:

    I bianchi e i loro fans non sanno perdere….i giudici sono fantastici solo quando votano i bianchi quando votano i blu improvvisamente diventano degli incompetenti….

  15. gioc scrive:

    Ma perchè Emma deve sempre essere interpellata? non c’è già abbastanza polemica e zizzania? Si stà creando un’atmosfera francamente di tensione e pensantuccia. Maria a mio avviso dovrebbe stemperare invece di fomentare ulteriore polemica. Mi sorprende che sia quasi passiva e che lasci che tutto questo avvenga.
    Per fortuna ecco una piacevole coreografia con il classico I’ve got you under my skin.

  16. dragonfly scrive:

    Giada è stata molto più brava di Deborah nell’ultima esibizione , Moreno fattene una ragione!!!

  17. chi75 scrive:

    Come promesso, sono appena tornata dal ristorante… Eccomi! Mi sono persa tutta la puntata, ma la vedrò lunedì quando torno. Faccio tantissimi auguroni di una Pasqua serena a tutta la mia famiglia virtuale, a Dan e alla redazione, che ringrazio tanto dato che ci deve sopportare anche nei giorni di festa. A martedì, :)))

    • pimpa scrive:

      Ciao Chiaretta, spero domani il tempo migliori…..buon divertimento :-)))..a martedì…
      Noin ho visto la prima parte……sono arrivata sul più brutto……

    • gioc scrive:

      Ciao Chiaretta carissima, mangiato bene? Non ti sei persa moltissimo, sicuramente non le polemiche e le contestazioni. Ti sei persa invece un Oscar fantastico ma eliminato. Christian bravo interprete/attore ma sempre con coreografie tecnicamente poco rilevanti. Tra lui e Oscar un abisso, ma Oscar è fuori e lui resta per emoziona…..
      BUONA PASQUA cara.

  18. antonello scrive:

    Fate cantare a paolo i queen o cmq del rock e a deborah think o caruso canzoni con una certa estensione vocale

  19. Isabella scrive:

    Stasera la puntata non mi piace. Non faccio il tifo x una squadra in particolare ma x qualche singolo ma ho l’impressione che due dei tre giudici stasera votino la squadra blu x partito preso e con pochissima obiettività. Sabrina Ferilli vota praticamente solo Blu da sempre, anche dall’anno scorso, e Maria De Filippi sembra non accorgersene. Sta diventando tutto una farsa prevedibile e scontata. Il timore reverenziale per Bosè è del tutto fuori luogo x il contesto della trasmissione.
    Buona serata.

  20. michele scrive:

    sono concorde con le parole di Moreno dopo l’eliminazione dei Carboidrati, molte volte Miguel fa cantare Alessio senza la sua band…lui nelle puntate della corsa per il serale ha dichiarato che non avrebbe mai cantato senza la sua band…solo per portare il punto alla sua squadra