Il quarto Serale di Amici

lancio blog

La Puntata sta per cominciare …come sempre il blog è aperto per i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

408 Commenti per Il quarto Serale di Amici

  1. gioc scrive:

    Mio Dio, come si fa a mandar via un ballerino di questo livello??????? ho un peso sul cuore pazzesco. Credo che sia la prima volta da quando guardo Amici che ho questo bruttissima sensazione. Moreno per favore almeno STAI ZITTO, NON CAPISCI NIENTE DI DANZA, almeno abbia l’intelligenza e l’umiltà di riconoscere i tuoi limiti. Se non capisci cosa fa Oscar STAI ZITTO!!!!!!

  2. dragonfly scrive:

    Moreno abbassa la cresta e va a prenderti una camomilla doppia…

  3. gioc scrive:

    Dopo tutta questa scena chi mai avrebbe potuto pensare che i Bianchi avrebbero perso! I Blu potevano fare anche i salti mortali ma avrebberp èersp! Anche se non conoscessi già l’esito della seconda manche saprei senza ombra di dubbio che vincerebbe i Bianchi.

  4. Anna scrive:

    Spero che l’entrata di Emma nello studio faccia ragionare i giudici… È vergognoso come i loro voti si basino sulla simpatia e non sul talento

    • gioc scrive:

      Mi dispiace Anna: io non tifo Bianchi o Blu ma elemento per elemento e esibizione per esibizione almeno quando il paragone è possibile – difficile talvolta scegliere tra canto e danza – . In tutto onestà però per ora nella maggior parte dei casi i Blu sono stati nettamente superiori. Forse colpa delle scelte dei brani fatte per i Bianchi, Deborah potrebbe emergere di più in brani diversi credo.

  5. daria07 scrive:

    Perché non mandiamo i bianchi direttamente a casa senza farli esibire? così i blu si fanno la gara tra loro e ci togliamo il pensiero!
    La Ferilli è chiaramente partigiana.
    El matador de Sevilla in palandrana ha cercato di influenzare i “giudici” esprimendo un giudizio poco lusinghiero su Deborah prima ancora che votassero. Benone! I miei complimenti!
    Sarebbe meglio che facesse la persona seria.
    Moreno mi sta deludendo.

  6. Francesco scrive:

    Spettacolo completo per una prima serata con coreografie eccezionali.
    Ciò che piace meno, o meglio, irrita e’ un mal celato punzecchiamento di Maria nei confronti di Moreno, invitando spesso Bose’ a rincarare la dose.
    Irritante e scorretto, poi, il comportamento di Bose’ al quale si consente di criticare pesantemente una prova della squadra bianca, prima che i giudici esprimano il proprio voto; se sono un medico e devo giudicare il lavoro di un ingegnere ed un’altro ingegnere mi esprime un giudizio negativo, e’ chiaro che ne vengo, inevitabilmente, condizionato.

  7. dragonfly scrive:

    Comunque sono d’accordo sull’esclusione dei Carboidrati, gli altri meritavano di restare più di loro

  8. ile scrive:

    Per me moreno ha sbagliato doveva fare una scelta di testa e non di coerenza….come dice lui…..ha perso, così facendo una forza grande come quella dei carboidrati!
    Peccato ragazzi
    Giusto i fischi

  9. Mari scrive:

    Mi domando: la giuria è chiaramente di parte e sembra quasi che Sabrina nn ascolti quando si parla… Chiaro che questo anno vinceranno i blu… Con poca arte ma molta ‘parte’… Peccato…

  10. Silvia scrive:

    Salve Maria,
    sono una ragazza di 22 anni che non trova giusto che la Ferilli faccia da giudice dato che non si è accorta,come si è accorto Luca Argentero, dei due secondi di ritardo nell’esibizione di ballo che c’era. Un’attrice come può realmente giudicare una gara di ballo o di canto??? E tutto questo accanimento che ha con i bianchi come si spiega????
    In attesa di una sua risposta le porgo i miei più cordiali saluti
    Silvia Anita

    • nonn050 (nonnoblu) scrive:

      solo argentero si è accorto dell’imperfezione ops scusa dimenticavo che il secondo nome di argentero è Roberto Bolle

  11. dby 71 scrive:

    Guarda caso i bianchi perdono entra Emma e la seconda manche la vincono! Come se lei infondesse magicamente talento. Tutto pilotato

  12. anna scrive:

    povero lorenzo ….tutte le volte gli dicono bravo…bravissimo, ma il punto finisce ai blu…
    comunque ripeto che questa giuria non si può vedere….dov’è la sig.ra Prina o quei bellissimi ballerini o ex ballerini che facevano parte della giuria delle scorse edizioni??? richiamate gli addetti ai lavori a giudicare…vi prego

  13. Ermanno scrive:

    La giuria … Un po’, troppo faziosa?????????

  14. ile scrive:

    Cavolo i bianchi si son presi un altra “asfaltata”….
    Adesso chi comanda il gruppo. ..moreno o emma?

  15. Henry scrive:

    Ma Luca Argentero che imperfezioni ha visto? Grande vittoria dei Blu!

  16. gioc scrive:

    Capisco che i Bianchi abbiano bisogno di essere rincuorati (li ha inventati Emma?) ma che anche in questo venga a metterci lo zampino per me è un po’ troppo.

  17. Cinzia scrive:

    Puro talento nei blu!;)Ma perche’ Emma fa la prezzemolina??

  18. dragonfly scrive:

    Fantastici i ballerini blu!!!

  19. Alfredo scrive:

    Ancora non ho capito se é tutto pilotato oppure é un caso. Anche quest’anno i giudici sono di quanto più parziale esiste al mondo: La Ferrilli non ha nessuna cognizione nè di musica nè di ballo eppure si permette di giudicare. Gli altri due, come la Ferrilli, vanno per simpatia e lo si nota in tutti i momenti della trasmissione. Non capisco Maria perché non ha scelto delle persone o personaggi che abbiamo conoscenza di ballo, di musica e che siano in grado di separare le proprie personali preferenze dai giudizi puramente tecnici per una valutazione strettamente tecnica delle esibizioni.

  20. Rebecca scrive:

    Cia curcative ca sta ve tene sonnu! (Andate a dormire che avete sonno)