Il quarto Serale di Amici

lancio blog

La Puntata sta per cominciare …come sempre il blog è aperto per i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

408 Commenti per Il quarto Serale di Amici

  1. nonno50 scrive:

    ciao Petra. ti ammiro perché sei l’unica fuori dal coro,(ma non per questo nel giusto) cmq ti assicuro che da me i balli di Vincenzo si fanno nei lidi balneari. oltre al fatto che meriterebbe più Giovanna di essere titolare che non Vincenzo. (commento non mio ma di una che fa quel tipo di ballo da 30anni)

  2. Davide scrive:

    ma se vince vincenzo novità del ballo nn è ke fanno vincere 1 interprete nel canto(spero nick in tal caso,visti gli elogi della giuria) e il premio critica ai dear?2 novità sembra eccessivo..nn ke mi dispiaccia la vittoria dei dear,anzi..era solo un discorso di far vincere 2 novità sarebbe forse esagerato

  3. Davide scrive:

    guarda..nick e i dear sono gli unici che potrebbero battersi x la vittoria..deborah dopo sabato scorso e le critiche nn so se vincerà…

  4. nonno50 scrive:

    Dannnnnnnnnnnn se dovete fare i sondaggi sbrigatevi prima che mettano fuori tutti i migliori

  5. nonno50 scrive:

    stando ai risultati di amici si torna tutti in balera, e balli di vincenzo non si faranno più solo in spiaggia.ha vinto tutte le gare. vergognoso, ecco ci risiamo con la dieta della divina grrrrrrrrrrrrrrrr

    • Petra scrive:

      Guarda nonno che qualora tu non lo sapessi, il tipo di danza che fa Vincenzo si chiama “danza sportiva” quindi dove viene presupposta una certa tecnica e certe doti artistiche, chiamarla quindi “da balera” non è giusto oltre che di cattivo gusto per quelle persone che ci si dedicano con sacrificio , fatica e passione.

  6. nonno50 scrive:

    avete letto, la risposta di moreno alle critiche? ha risposto con la canzone di Masini. con la divina fanno una bella coppia

  7. nonno50 scrive:

    ma che rischiare, la divina. ha fatto un pezzo d’effetto. che fanno in tutte le feste di piazza. perché impressiona

  8. nonno50 scrive:

    per chi sparla di bosè: ascoltate le motivazioni che ha dato al voto del cosiddetto giudice vip. nessuna polemica,

    • Petra scrive:

      nonno scusa, ci può stare il gusto personale? O no? ci DEVE stare visto che anche il trio dei giudici votano in base a quello. Accorsi dice di amare il rock quasi metallaro, il modo più lontano da Domingo, è ovvio che ha votato in base a quello

      • pimpa scrive:

        Petra, scusa perchè il ballo di Vincenzo si avviciva al rock metallaro ?
        Il voto secondo me era per equlibrare le cose…oppure ( ancor peggio) per contrastare le e critiche di Ponte a Debora,……..mi è sembrato molto scocciato durante il battibecco Ponte/Moreno…..

        • Petra scrive:

          Ma cosa c’entra questo? Domingo e il suo canto è la cosa più lontana dal mondo di Accorsi, più di una ballo su una musica swing, dai!!! Ragiona un po…. Poi comunque poteva non essere determinante Accorsi, quindi riequilibrare cosa???

          • pimpa scrive:

            Ciao Petra, io rimango della mia, il voto di Accorsi, contro le critiche di Ponte e per le lacrime di tutti i bianchi.

      • gioc scrive:

        Petra, ti sembra davvero che il rock quasi metallaro sia vicino al mondo del ballo da sala???????

        • Petra scrive:

          Più che la lirica. Tra l’altro parliamo di un attore che ha fatto anche film/fiction in costume, e quindi che i balli da sala li ha visti, e forse, perchè no, apprezzati da molto vicino!

  9. nass88 scrive:

    Oscar n si meritava d uscire x niente

  10. nass88 scrive:

    Ma quando cavolo esce Paolo dei bianki FUORI FUORI FUORI si può che sia ancora li….SN scandalizzatA

    • Lella scrive:

      Infatti se non mi sbaglio non ha mai cantato con un’ospite solo duetti in famiglia dei bianchi.
      Ci sarà un motivo

    • pinus scrive:

      Meno male che non sono l’unica a cui non piace Paolo

    • Petra scrive:

      Io no, anzi. Paolo è molto bravo.

      • fuu scrive:

        Paolo e` il migliore. Anche se non vincerà o se non arriverà neanche in finale, rimane per me il migliore .

        • fuu scrive:

          Parlo sempre e solo di Paolo ma tra quelli rimasti apprezzo anche Alessio e per il ballo mi piace Vincenzo. Comunque Paolino tutta la vita.

      • gioc scrive:

        Cara Petra, sempre pronta alla difesa del suo amato Paolo. Mi fai davvero tanta tenerezza.

        • Petra scrive:

          gioc se ti può consolare non sono una ragazzina, anzi, e parlo in base ad i miei gusti sul canto…. Ed in base a ciò che sento dire anche da chi è più esperto di me, e non mi sembra davvero che dicano che Paolo sia così scarso….. Mi infervoro quando vedo persone che parlano attaccandosi a dei pregiudizi, cosa che odio.

  11. pimpa scrive:

    Debora cos’ ha contro i coristi ?????….lei e Moreno un bel due di presunzione…..

    • pimpa scrive:

      scusate …un bel “Duo “…

    • nonno50 scrive:

      pimpa forse volevi dire cos’ha più dei coristi? l’arroganza!

      • pimpa scrive:

        Arroganza e presunzione…sono il suoi pezzi forte….
        Purtroppo a me arrivano prima della sua bravura…….e quindi mi irritano a tal punto che non riesco a vedere altro.

  12. kkkk84 scrive:

    blu nettamente superiori…solo che non capisco xchè anche quando le prove sono oggettivamente (sottolineo oggettivamente) superiori x pietà diano un punto ai bianchi…esempio Dear Jack contro Vincenzo o Dear Jack contro Carboidrati…”domani è un altro film” è fantastica come tutta la musica dei DJ spero vincano il programma xchè sono gli unici x cui si può immaginare un futuro discografico!
    La cosa più importante nella musica nn è il vocione ma il CARISMA e Alessio e i DJ ne hanno da vendere!!!!

    • giuly scrive:

      Concordo su tutto

    • Marzia scrive:

      Io trovo scaldalosa la squadra bianca, alla faccia del gioco pulito… hanno messo in nomination le teste di serie della squadra blu… altro che ti piace vincere facile!!! Non so con che faccia si presenteranno alla prossima puntata, ma purtroppo la coerenza non paga…. Date un fazzoletto al povero Moreno, prostrato dal dover nominare Oscar, vergogna…. Altro che calcolo ….

    • Petra scrive:

      Scusa oggettivamente non si può sentire. Vincenzo e Giovanna sono stati bravissimi, hanno meritato il punto.

  13. Roberta scrive:

    A mio avviso è tutto già deciso a tavolino. Non è pensabile che un talento come Oscar sia stato eliminato dai professori…… Ma allora vince il talento o la strategia. E’ una vergogna.

  14. dragonfly scrive:

    Buongiorno blog… Ho visto solo ora sul sito di real time l’uscita di Oscar… E’ stato davvero commovente… Poi le belle parole che ha detto a Christian… Mi dispiace tantissimo, i blu meritavano di vincere entrambe le manches, ma no, dovevano pareggiare le squadre e dare il contentino a Moreno…

  15. Patricia scrive:

    Io non capisco come hanno fatto ad eliminare Oscar, davvero non mi capacito… Christian sarà anche bravo ma non ha il fisico per fare il ballerino, il ballerini devono avere un fisico che attiri l’attenzione, lui è troppo mingherlino.
    Non mi capacito nemmeno del fatto che uno come Paolo sia ancora li… Ma come si fa? Spero che i carboidrati sfondino fuori …… Ma i giudici non potrebbero essere tutti tecnici?

  16. ivana costa scrive:

    ieri ho visto almeno una decina di volte l’uscita di Oscar,il suo saluto ai blu e per almeno una decina di volte ho pianto,per il dispiacere e per la frustrazione…se ad amici non ci fosse questa necessità di bilanciare i componenti delle squadre i bianchi sarebbero già sterminati da un pò,secondo me;io sono blu a prescindere e si sa,sarò poco obiettiva,però…

    • ORTICARIA21 scrive:

      Ha colpito molto anche me la sua uscita, perché nonostante il dispiacere ha avuto parole di grandi affetto, rispetto e stima per Chri. Oscar ha dimostrato di essere oltre che incredibilmente bravo anche una bellissima persona. Tutti i professionisti, compreso Peparini sono andati ad abbracciarlo e consolarlo. Questo è un sonoro scappellotto a quel ragazzetto immaturo…….. di Moreno.

    • chi75 scrive:

      Ciao ivanuccia!!! Sto tornando a casa da lavoro. Oggi si ricomincia. Concordo ogni singola parola che hai detto. I blu sono tutti bravi e dovrebbero andare tutti in finale!!! Dei bianchi, meriterebbe la finale solo Deborah. Ieri per poco mi prendeva un colpo quando ho letto di Nick… Baci e a dopo :)))

      • ivana costa scrive:

        ciao Chiaretta!!!!tutto bene il tuo weekend di Pasqua?! io nel giorno della Resurrezione ho rischiato di andare all’altro mondo…l’inedito dei DJ in radio(e che radio!)è troppissima roba!!bacioni a presto!

        • chi75 scrive:

          Ciao tesoro!!! Si, sono stata benissimo e ho mangiato magnificamente!!! Si contenta per i Dear Jack…….. Vedrai che vinceranno il programma ne sono sicura. Spero che il premio della critica vada però a Nick!!! Speriamo che il piccolo Chris nella sua categoria non ci deluda. Vincenzo, è bravo ma a me non fa impazzire e poi è troppo sicuro di vincere. Spero che sia smentito. Baci e buona serata, :)))