L’allievo non condivide la scelta della coreografia proposta dalla produzione, chiede e ottiene di cambiarla
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Nooooooooo!!! Vi prego basta con questa maledetta dieta di Deborah! Zanfo abbiamo capito che è la tua preferita, ma non è giusto che dobbiamo sorbircela noi!
ops non avevo letto ancora i commenti sul dialetto. CARA EX AMICHE E DAN NONNO simpatico NAPOLETANO VI SALUTA. cerco un blog dove non sono simpatico
NONNO,
MA N’DO VAI?TORNA QUA CHE SE FAMO NA BELLA CHIACCHIERATA IN NAPOLETANO SENZA SOTTOTITOLI.
Così Dan e tutto il blog ce pija a tortorate
:))))))))))))))))))))
Ciaoooooooooooo,
O ma è normale che questi vanno a dormì vestiti?
Ciao Flavia……la star anche truccata……
Non ho fatto caso se c’aveva pure le scarpe,dopo la puntata vado a vedè
:-))))))))))…..non c’ho fatto caso……alle scarpe…
Un salutone a tutti……Dan & red….
ora la vado a rivedere quella dei blu di ieri si vedeva che dormivano Christian aveva una faccia quando l’hanno inquadrato che era tutto un programma era in coma totale
con zerbi per giunta…e gli AC/DC a palla!
orrore!!!non si fa!!!!
perchè il post è finito qui?! l’orrore era riferito al fatto che ci si deve struccare sempre prima di andare a letto!
Vincenzo=BOLLE?No, Vincenzo=BOLLito,se dasse na rideimensionata,che quando esce(perchè tanto non vince),la tranvata sarà così tosta che ce vorranno mesi prima che se ripija.
Vincenzo ha ragione; se hanno voluto una coppia di latino devono anche dare la possibilità di esprimersi al meglio, esattamente come fanno gli altri ballerini. Ed è stato anche bravo nel mettersi nei panni dei giudici che certamente avrebbero avuto la reazione da lui anticipata. Quanto a Bolle di certo non si è paragonato a lui, ma ha evidenziato che anche in sua presenza avrebbe comunque lottato per vincere. mi sembra lo spirito giusto per affrontare un percorso. Credo che nessuno là dentro gareggi per perdere, o no?
Scusate…ma ogni qual volta c’e’ un tag riguardo ai bianchi…mi prudono le mani…e cosi faccio la monella guastafeste e…mi viene da dire..w i blu!!!!!!!meravigliosi!!!…anche se sono triste per l ‘eliminazione di Oscar…
mi aggiungo: nonno monello “VIVA I BLU”
.
Nonno monello mi piace!!soprattutto perche porti il colore blu del talento:)sia professionale che umano…fanno quadrato….
mi è sempre piaciuto ma paragonarsi all’immenso Bolle mah vola più basso vincenzinooo
Vincenzo ha ragione…finora hanno ballato sempre le stesse cose. Knef docet! La loro sfida per emergere veramente è quella di poter fare cose diverse da quelle fatte finora. Bravi!
Che facciano pure ciò che preferiscono, è giusto che si esprimano al meglio. Però se fossi lui, certi paragoni li eviterei. A proposito, per quanto io adori la simpatia dei napoletani, non sarebbe male mettere i sottotitoli quando inquadrate i bianchi, perchè talvolta ho proprio difficoltà a capirli. Nonostante l’uscita di Federica e Matthew, la situazione è cambiata di poco….
Arianna è vero che il napoletano non è un dialetto ma una lingua nobile ma contrariamente a tanti dialetti si capisce dovunque, e perdonami a questo punto non credo a quanto hai scritto sulla tua simpatia verso i napoletani. peccato che delusione, pazienza
Beh nonno, oggi non ci capiamo proprio per nulla, non so se mi spiego male io o se mi fraintendi tu. Mi piacciono molto i napoletani, ma non sempre li capisco, tutto qua. È chiaro che quando parlano liberamente come ha fatto oggi Vincenzo, devo ascoltarli con più attenzione per riuscire a capire, ed evidentemente oggi, con la luna un pò di traverso, non ero ben disposta a concentrarmi……tutto qua. Spero di aver chiarito.
No, no, Arianna: ci vogliono proprio i sottotitoli a capire ‘sti due!!!…. questo vale anche se parlassero in bergamasco …. quindi non é una questione regionale tra nord e sud.
Ciao Raga buon pomeriggio, non tanto io sono lombarda della brianza mio marito e della provincia di Milano, quando da fidanzata andavo da mia suocera parlano in milanese ed era dura certe volte facevo ripetere 2/3 volte e poi chiedevo al fidanzato cosa aveva detto non capendo.
Vi faccio gli auguri di buona pasqua poichè domani forse non faccio in tempo a collegarmi devo preparare le valige x andare al mare anche se pioverà , sabato non vedrò la puntata, e lunedì non sò se riuscirò a sentire le anticipazioni poichè non sò a che ora arriverò.
Buona Pasqu a tutti
buona Pasqua anche a te,grazie!
Ciao Lella, …tanti auguri anche a te, per una Pasqua di pace e serenità …
Un abbraccio….pimpa
Ciao Lella!!! Tantissimi auguroni di buona Pasqua a te e famiglia, :)))
purtroppo io se oggi non c’erano i titoli sotto non ci avrei capito nulla l’unico dialetto che capisco è il romano , ma anche Debora faccio fatica a capirla
Ahahahah Maria! Oh, finalmente una che mi ha capito! Che poi, mi diverto anch’io a cercare di capire i diversi dialetti italiani, soprattutto quelli del sud che trovo molto simpatici oltre che interessanti, anche se so che non ci riesco. Solo che oggi avendo la giornata storta non riuscivo a concentrarmi per capire Vincenzo che stava parlando fluentemente come fosse a casa sua invece che in tv. Sinceramente non era mia intenzione offendere nè Vincenzo nè chi parla come lui, se fosse passato questo mi dispiacerebbe davvero.
però se ci pensate bene è curioso…hanno sottotitolato di più vincenzo che è italiano che il buon Oscar che è straniero!
ivana capivo meglio oscar ti assicuro io son Ligure e ripeto l’unico dialetto che capisco è il romano perché è universale, ma non per fare paragoni nord e sud sia ben chiaro se era un bergamasco o milanese non ci avrei capito niente lo stesso i ragazzi sono in tv che va in tutta italia è devono parlare in italiano mi mancano le lezioni di Fioretta M.
Per me Vincenzo ha fatto bene a protestare perchè alla fine chi esce dalle puntate è lui e non la produzione. Il carattere che lui ha avuto è stato fantastico, così si reagisce ad ogni problema!
Bravissimo, speriamo che vinca! :)
oggi son rimasta senza parole ora perchè gli altri devono ballare tutto e lui può scegliere cosa ballare mi sembra ingiusto e non corretto e l’ho trovato anche arrogante io Christian e Oscar li schiaccio io sono meglio di Bolle, ma un pò di umiltà non esiste io ho visti dei ballerini di latino che in confronto a loro son spettacolari qui dei due la brava e giovanna lui no e spero che il prossimo ad uscire sia lui così si vede ballare christian da casa viva l’umiltà dei blu
Lui può decire qualunque cosa,e non è arrogante per niente forse sei tu che sei dei blu e quindi per te i componenti dei bianchi sono tutti cosi, ma non è affatto vero!!!!!!!! E anche Vincenzo è bravo anzi bravissimo e insieme lui e giovana sono fantastici e poi come se christian non si vedesse ballare…. VIVA I BIANCHI!!!!!
cara Jessica è stato lui a paragonarsi a bolle e dire che christian e oscar fanno schifo , poi anche se tifo blu non passerei neanche a loro questo commento perché i saputelli non li sopporto quando oscar e christian diranno la stessa cosa poi ne parliamo penso che sia rispetto verso i8 ragazzi tutti i cantanti e ballerini hanno pezzi che non gli piacciono ma da professionisti li fanno uguale loro no
Ma scusa ti faccio un’esempio se Nick canta solo Rock perchè deve cantare le altre canzoni melodiche? All’ora anche lui chiede io canto tutte canzoni Rock, questo vale anche per Giada. Deborah, Lorenzo, etc. vedi io sono dei blu ma questo vale x i Bianchi e Blu non solo x Vincenzo si balla bene non è questo il problema.
Io non ho sentito nessun altro Bianco o Blu io sono come questo o quella.
Non ha detto questo, infatti….. Ha detto che vuole vincere e non vuole farsi fermare da nessuno per quanto bravo sia….. Questo non è essere arrogante ma determinato!
@ Maria: io invece,vedendo la registrazione su real time avevo capito diversamente,cioé: che lui avesse tanta voglia di vincere che anche di fronte a Bolle non avrebbe avuto paura a gareggiare.Per quanto riguarda il discorso di Vincenzo mi é piaciuto, non lo ho trovato affatto arrogante e sinceramente é stato un discorso onesto,quando lui ha detto: non mi dispiacerebbe tanto uscire e basta ma uscire pensando che non sono riuscito a mostrare quello che sapevo fare per via di una musica a me non congeniale.
A questo punto ognuno sceglie i pezzi che +sono congeniali,.Paragonarsi a Bolle poi….
Non hai capito nulla….. Ha detto che fa sempre lo stesso ballo e che è stufo, vorrebbe cambiare come fanno gli altri…. Tutto questo è lecito.
Paragonarsi a Bolle da parte di Vincenzo più che ridicolo è patetico. Per quello che riguarda il dialetto io lo comprendo avendo avuto una madre napoletana ma per lui più che l’accento contano le scuole che probabilmente non ha fatto (parere personale)
Vincenzo e la sua compagna sono i ballerini migliori ed hanno completamente ragione….. non viene data loro la possibilità di esprimersi al meglio…. Viva la Samba che loro richiedono e con cui potrebbero sbaragliare tutti gli altri ballerini…. Bravissimi!!!!!