La protesta di Vincenzo

vicenzo_e_giovanna_16_aprile

L’allievo non condivide la scelta della coreografia proposta dalla produzione, chiede e ottiene di cambiarla

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

41 Commenti per La protesta di Vincenzo

  1. dragonfly scrive:

    Nooooooooo!!! Vi prego basta con questa maledetta dieta di Deborah! Zanfo abbiamo capito che è la tua preferita, ma non è giusto che dobbiamo sorbircela noi!

  2. nonno50 scrive:

    ops non avevo letto ancora i commenti sul dialetto. CARA EX AMICHE E DAN NONNO simpatico NAPOLETANO VI SALUTA. cerco un blog dove non sono simpatico

    • Danza 90 scrive:

      NONNO,
      MA N’DO VAI?TORNA QUA CHE SE FAMO NA BELLA CHIACCHIERATA IN NAPOLETANO SENZA SOTTOTITOLI.
      Così Dan e tutto il blog ce pija a tortorate
      :))))))))))))))))))))

  3. Danza 90 scrive:

    Ciaoooooooooooo,
    O ma è normale che questi vanno a dormì vestiti?

  4. Danza 90 scrive:

    Vincenzo=BOLLE?No, Vincenzo=BOLLito,se dasse na rideimensionata,che quando esce(perchè tanto non vince),la tranvata sarà così tosta che ce vorranno mesi prima che se ripija.

  5. laura scrive:

    Vincenzo ha ragione; se hanno voluto una coppia di latino devono anche dare la possibilità di esprimersi al meglio, esattamente come fanno gli altri ballerini. Ed è stato anche bravo nel mettersi nei panni dei giudici che certamente avrebbero avuto la reazione da lui anticipata. Quanto a Bolle di certo non si è paragonato a lui, ma ha evidenziato che anche in sua presenza avrebbe comunque lottato per vincere. mi sembra lo spirito giusto per affrontare un percorso. Credo che nessuno là dentro gareggi per perdere, o no?

  6. Cinzia scrive:

    Scusate…ma ogni qual volta c’e’ un tag riguardo ai bianchi…mi prudono le mani…e cosi faccio la monella guastafeste e…mi viene da dire..w i blu!!!!!!!meravigliosi!!!…anche se sono triste per l ‘eliminazione di Oscar…

  7. XXL scrive:

    mi è sempre piaciuto ma paragonarsi all’immenso Bolle mah vola più basso vincenzinooo

  8. Stefania scrive:

    Vincenzo ha ragione…finora hanno ballato sempre le stesse cose. Knef docet! La loro sfida per emergere veramente è quella di poter fare cose diverse da quelle fatte finora. Bravi!

  9. Arianna scrive:

    Che facciano pure ciò che preferiscono, è giusto che si esprimano al meglio. Però se fossi lui, certi paragoni li eviterei. A proposito, per quanto io adori la simpatia dei napoletani, non sarebbe male mettere i sottotitoli quando inquadrate i bianchi, perchè talvolta ho proprio difficoltà a capirli. Nonostante l’uscita di Federica e Matthew, la situazione è cambiata di poco….

    • nonno50 scrive:

      Arianna è vero che il napoletano non è un dialetto ma una lingua nobile ma contrariamente a tanti dialetti si capisce dovunque, e perdonami a questo punto non credo a quanto hai scritto sulla tua simpatia verso i napoletani. peccato che delusione, pazienza

      • Arianna scrive:

        Beh nonno, oggi non ci capiamo proprio per nulla, non so se mi spiego male io o se mi fraintendi tu. Mi piacciono molto i napoletani, ma non sempre li capisco, tutto qua. È chiaro che quando parlano liberamente come ha fatto oggi Vincenzo, devo ascoltarli con più attenzione per riuscire a capire, ed evidentemente oggi, con la luna un pò di traverso, non ero ben disposta a concentrarmi……tutto qua. Spero di aver chiarito.

        • Cassandra 3 scrive:

          No, no, Arianna: ci vogliono proprio i sottotitoli a capire ‘sti due!!!…. questo vale anche se parlassero in bergamasco …. quindi non é una questione regionale tra nord e sud.

          • Lella scrive:

            Ciao Raga buon pomeriggio, non tanto io sono lombarda della brianza mio marito e della provincia di Milano, quando da fidanzata andavo da mia suocera parlano in milanese ed era dura certe volte facevo ripetere 2/3 volte e poi chiedevo al fidanzato cosa aveva detto non capendo.
            Vi faccio gli auguri di buona pasqua poichè domani forse non faccio in tempo a collegarmi devo preparare le valige x andare al mare anche se pioverà, sabato non vedrò la puntata, e lunedì non sò se riuscirò a sentire le anticipazioni poichè non sò a che ora arriverò.
            Buona Pasqu a tutti

      • maria scrive:

        purtroppo io se oggi non c’erano i titoli sotto non ci avrei capito nulla l’unico dialetto che capisco è il romano , ma anche Debora faccio fatica a capirla

        • Arianna scrive:

          Ahahahah Maria! Oh, finalmente una che mi ha capito! Che poi, mi diverto anch’io a cercare di capire i diversi dialetti italiani, soprattutto quelli del sud che trovo molto simpatici oltre che interessanti, anche se so che non ci riesco. Solo che oggi avendo la giornata storta non riuscivo a concentrarmi per capire Vincenzo che stava parlando fluentemente come fosse a casa sua invece che in tv. Sinceramente non era mia intenzione offendere nè Vincenzo nè chi parla come lui, se fosse passato questo mi dispiacerebbe davvero.

          • ivana costa scrive:

            però se ci pensate bene è curioso…hanno sottotitolato di più vincenzo che è italiano che il buon Oscar che è straniero!

            • maria scrive:

              ivana capivo meglio oscar ti assicuro io son Ligure e ripeto l’unico dialetto che capisco è il romano perché è universale, ma non per fare paragoni nord e sud sia ben chiaro se era un bergamasco o milanese non ci avrei capito niente lo stesso i ragazzi sono in tv che va in tutta italia è devono parlare in italiano mi mancano le lezioni di Fioretta M.

    • Serena scrive:

      Per me Vincenzo ha fatto bene a protestare perchè alla fine chi esce dalle puntate è lui e non la produzione. Il carattere che lui ha avuto è stato fantastico, così si reagisce ad ogni problema!
      Bravissimo, speriamo che vinca! :)

  10. maria scrive:

    oggi son rimasta senza parole ora perchè gli altri devono ballare tutto e lui può scegliere cosa ballare mi sembra ingiusto e non corretto e l’ho trovato anche arrogante io Christian e Oscar li schiaccio io sono meglio di Bolle, ma un pò di umiltà non esiste io ho visti dei ballerini di latino che in confronto a loro son spettacolari qui dei due la brava e giovanna lui no e spero che il prossimo ad uscire sia lui così si vede ballare christian da casa viva l’umiltà dei blu

    • Jessica scrive:

      Lui può decire qualunque cosa,e non è arrogante per niente forse sei tu che sei dei blu e quindi per te i componenti dei bianchi sono tutti cosi, ma non è affatto vero!!!!!!!! E anche Vincenzo è bravo anzi bravissimo e insieme lui e giovana sono fantastici e poi come se christian non si vedesse ballare…. VIVA I BIANCHI!!!!!

      • maria scrive:

        cara Jessica è stato lui a paragonarsi a bolle e dire che christian e oscar fanno schifo , poi anche se tifo blu non passerei neanche a loro questo commento perché i saputelli non li sopporto quando oscar e christian diranno la stessa cosa poi ne parliamo penso che sia rispetto verso i8 ragazzi tutti i cantanti e ballerini hanno pezzi che non gli piacciono ma da professionisti li fanno uguale loro no

      • Lella scrive:

        Ma scusa ti faccio un’esempio se Nick canta solo Rock perchè deve cantare le altre canzoni melodiche? All’ora anche lui chiede io canto tutte canzoni Rock, questo vale anche per Giada. Deborah, Lorenzo, etc. vedi io sono dei blu ma questo vale x i Bianchi e Blu non solo x Vincenzo si balla bene non è questo il problema.
        Io non ho sentito nessun altro Bianco o Blu io sono come questo o quella.

    • Petra scrive:

      Non ha detto questo, infatti….. Ha detto che vuole vincere e non vuole farsi fermare da nessuno per quanto bravo sia….. Questo non è essere arrogante ma determinato!

    • Cassandra 3 scrive:

      @ Maria: io invece,vedendo la registrazione su real time avevo capito diversamente,cioé: che lui avesse tanta voglia di vincere che anche di fronte a Bolle non avrebbe avuto paura a gareggiare.Per quanto riguarda il discorso di Vincenzo mi é piaciuto, non lo ho trovato affatto arrogante e sinceramente é stato un discorso onesto,quando lui ha detto: non mi dispiacerebbe tanto uscire e basta ma uscire pensando che non sono riuscito a mostrare quello che sapevo fare per via di una musica a me non congeniale.

  11. pinus scrive:

    A questo punto ognuno sceglie i pezzi che +sono congeniali,.Paragonarsi a Bolle poi….

    • Petra scrive:

      Non hai capito nulla….. Ha detto che fa sempre lo stesso ballo e che è stufo, vorrebbe cambiare come fanno gli altri…. Tutto questo è lecito.

    • luna scrive:

      Paragonarsi a Bolle da parte di Vincenzo più che ridicolo è patetico. Per quello che riguarda il dialetto io lo comprendo avendo avuto una madre napoletana ma per lui più che l’accento contano le scuole che probabilmente non ha fatto (parere personale)

  12. pagiodie scrive:

    Vincenzo e la sua compagna sono i ballerini migliori ed hanno completamente ragione….. non viene data loro la possibilità di esprimersi al meglio…. Viva la Samba che loro richiedono e con cui potrebbero sbaragliare tutti gli altri ballerini…. Bravissimi!!!!!