Giada si è spenta?

Giada in verifica

Cosi sembra a Zerbi che non la vede abbastanza determinata a vincere, la incita ad “accendersi”. Condividi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

48 Commenti per Giada si è spenta?

  1. Tiziana scrive:

    Giada non si è spenta manco per nulla! Vedremo sabato sera che ne ha…impallinati 2 con un colpo solo!

  2. fradiavolo scrive:

    Per quando riguarda Michel Bosè, guarda attentamente tra una esibizione e l’altra sia Michel che Luca Argentero e vedrai come sono complici, per me Luca dovrebbe essere messo fuori dalla Giuria. Mentre la Ferrilli con la scusa che Nick ha una bella voce non è in grado di dare un voto senza essere di parte. .

  3. fradiavolo scrive:

    Ciao Almadaniela, sono d’accordo con te su Giada, ha una bellissima voce, molto intonata, è capace di stare dietro la musica ma purtroppo LE MANCA la personalità. Ma Alessio da quanto vedo è il pupillo dei professori, mentre Nick se rivedo le sfide per il serale DOVEVA essere fuori per Zerbi, ed invece tutti lo acclamano, io non sono un prof. ,. ma ti posso assicurare che se metti questi due pseudo cantanti a cantare senza musica sentirai varie STONATURE, oltre le stecche tra una nota bassa ed una alta. Mentre Giada ti farà sentire la sua voce BIANCA.

  4. almadaniela scrive:

    Purtroppo questa volta sono d accordo con Rudy, Giada è brava ma ha poca personalità. Il successo non dipende solo dalla bravura e precisione nella voce, ma soprattutto dalla personalità. Alessio insegna….. non ha sicuramente una voce perfetta, anzi a volte è addirittura stridula, ma è un bel ragazzo, è supportato da una band che piace e quindi ottiene le proposte di contratto. Deborah e Nick, oltre ad una bellissima voce hanno anche personalità (e Nick bellissima presenza) e quindi meritano la finale.