Moreno e i Bianchi…

Squadra Bianca

…nel doposerale, esaminano i motivi della sconfitta.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

53 Commenti per Moreno e i Bianchi…

  1. Davide scrive:

    anke nick puo’ contrastare debby

  2. Sanik scrive:

    .. volevo dire la mia… Da quando è iniziato il serale ho rivalutato Paolo: è davvero bravo, non sbaglia e coinvolge. Credo che, se oltre alle critiche che lo hanno buttato giù qualche professore di canto gli avesse detto un “bravo” in più forse avrebbe reso di più. E’ solo la sfiducia che gli hanno trasmesso (affiancato a un carattere ancora da fortificarsi) che lo hanno bloccato. Le sue prime esibizioni al serale sono andate bene e il risultato si è visto anche in quelle successive. Non importa se poi non gli hanno riconosciuto il punto. Bravo davvero!

  3. Giovanna MP scrive:

    Io tifavo per Federica nessun cantante mi emoziona ma Alessio non ha niente del cantante, stona, dimentica le parole dei testi e poi nei confronti della band sta sbagliando cantando da solo ma si sa che è tutto calcolato lo fanno vincere sempre ma non lo merita. Molto meglio Nick

    • giuly scrive:

      Può non piacerti, ma NON dire che stona, è stato sotto esame per mesi,
      ASCOLTATO ed APPREZZATO
      da maestri come Perris, Di Francesco, Klaus Bonoldi, Grazia Di Michele, Zerbi, Fiorella Mannoia, Vessicchio.
      Di lui Kekko dei Modà ha detto “è la voce più bella di questa edizione”.
      Elisa ha avuto solo parole di elogio.
      Tutti i personaggi citati (MAESTRI PROFESSIONISTI), sono incapaci . . . O forse sei tu che stai sbagliando.

      • ivana costa scrive:

        io aggiungerei Grignani che su twitter ha definito i DJ “freschi e interessanti”…ma già,che sciocca,sicuramente anche lui è coinvolto nel progetto diabolico di pompare a dismisura la band!e mi sono anche stufata di ripetere le stesse cose.non vi piace Alessio con i DJ?pazienza!

    • ORTICARIA21 scrive:

      Giovanna ma che programma hai visto? Fino ad ora lo hanno sempre fatto perdere!!!!Per quel che riguarda il cantare da solo, non è lui che decide. Decide la produzione. Non credo proprio si possa rifiutare!! Per quel che riguarda poi lo stonare….Ti ha già risposto giuly!

  4. XXL scrive:

    Povero Oscar… ma dopo tanti anni non riuscite proprio a dare un pavimento adatto al ballo ai ballerini. Ovvio che non vince mai un classico o neoclassico… li fate azzoppare tutti!!!
    I migliori ballerini di questa edizione sono Giacomo e Oscar e sono fuori entrambi mah
    Meno male che c’è il buon Nick a tenere alto il livello.
    Buonanotte a tutti.

  5. Stella scrive:

    Devo dire che ultimamente Paolo ha cantato molto bene e si e’ dimostrato anche un po’ meno teatrale nelle sue esibizioni,anche se si vede che fatica parecchio a non fare il protagonista come lui vorrebbe fare.Osservandolo bene mi da’ la sensazione che quando parla dice le cose ma ne pensa altre,forse quelle vere,e a ogni elogio si gonfia come un pallone,non l’ho mai sentito farsi un minimo di autocritica e secondo me non e’ affatto umile,anche se lo vuol sembrare. Bella voce,grande capacita’ interpretativa (dicono loro) ma la sua maschera non mi convince proprio.

    • Petra scrive:

      Non è una maschera, credimi, è uno che le sue critiche le ha prese tutte, le ha soppesate ed ora ha trovato un equilibrio….. Se poi dà il massimo perchè dovrebbe farsi autocritica? Nel serale si è sempre comportato bene e non mi pare che abbia preteso chissà che…. Mah….. resta il mistero perchè dobbiate trovagli un difetto ad ogni costo!

  6. silvia scrive:

    Per la redazione: Ma alla fine il duetto Deborah – Morandi c’e’ stato? Dove lo trovo? Grazie

  7. paola82 scrive:

    Carlo di Francesco fatti sentire…Moreno ha bisogno di te! Ti stai eclissando!

  8. Lella scrive:

    Be se hai sentito è uscito anche perchè non poteva tanto lavorare sul ginocchio che si era fatto male.
    Poi Deborah chi è per criticare rosica tanto e dice che nn emozionano quando cantano ma come mai prima era pappa e ciccia con Alessio quante volte si vedevano che si abbracciavano ora non emoziona infatt lei emoziona così tanto che quando canta mi fà venire i brividi ma dalla paura.

  9. Serena scrive:

    Paolo sta facendo il percorso dell anno scorso di Greta …. Partita in sordina ma quasi vincitrice … Paolo ha una bella voce ed è umile

  10. maria scrive:

    Lorenzo ma quanto rosica per Christian vi vede proprio che lo teme il suo comportamento vergognoso

    • maria scrive:

      si pardon

    • rick83 scrive:

      Non sono d’accordo con te Maria Lorenzo è demoralizzato ci sta, adesso non vedere un comportamento vergognoso.

      • monica scrive:

        da casa arriva questo quando christian criticherà lorenzo allora lo dirò anche per lui

        • monica scrive:

          anche se tifo christian se l’avrebbe fatto lui lo avrei detto lo stesso da casa arriva questo

      • maria scrive:

        oggi christian piangeva a fine puntata forse perché il passo a due non è andato come sperava e se la prende con se stesso non sparla degli altri lui rosica sa che per lavorare con giuliano ha christian come concorrente e cerca di farlo fuori sparlando su di lui e questo non mi piace

      • Lella scrive:

        Demoralizzato per cosa? Balla ha la stessa faccia in tutti i balli. Sembra arrabbito quando balla. Quando balla è sempre in mezzo al gruppo quasi non si vede come fanno a dargli i punto?
        Mi è piaciuto Moreno sabato quando Nick ha cantato con il gruppo coi violini qui non è un canto solista ma di gruppo perchè Deborah in una canzone che doveva cantare da sola il gruppo dietro cosa faceva le statuine? Lui è tutto lecito x gli altri no.

  11. CANNATA GIANNI scrive:

    scusate, ma quando truccate e programmate i voti fatelo in modo meno appariscente. era stato già deciso che dovevano vincere i blu (difatti ho scommesso il sabato mattina il 2 a 0 per i blu). Sono due squadre abbastanza equilibrate ma un 4 a 3 sarebbe bastato, ma i giudici non hanno saputo regolare il voto imposto ed è finita 7 a 1. Hanno fatto perdere persino Morandi pur di dare il voto imposto ai blu.e per ultimo, se Alessio è andato nel serale come “Band” cosa c’entra che adesso fa il solista?

    • daniel1 scrive:

      sono d’accordo con te è stata veramente vergognosa la votazione dei giudici anche perchè in alcune esibizioni i bianchi erano nettamente superiori ai blu, comunque questo si sapeva già dovevano pareggiare il conto

  12. silvi scrive:

    A me dispiace molto per lorenzo, perché come ha detto lui non ha ricevuto nessuna critica dai giudici ma non ha mai vinto una sfida al serale. Secondo me è davvero bravo e spero che arrivi in finale!

  13. Lella scrive:

    Ma scusate mi dite il motivo Giovanna la Dama di Vincenzo in casa assieme a loro, la Band di Alessio invece sono in albergo.
    Perchè questa differenza?
    Anche Giovanna in Albergo

    • Siciliana scrive:

      Concordo,o tutti o nessuno!!!

      • chi75 scrive:

        Ciao Lella, ciao Antonellina!!! D’accordissimo!!! Forse perché sono fidanzati, ma non è equo comunque…

        • Siciliana scrive:

          Ciao Chiaretta come stai?
          beh cmq sia hanno più diritto i membri della band a stare in casetta e farsi conoscere che la fidanzata di vincenzo!

          • chi75 scrive:

            Tutto bene grazie e tu? Complimenti per l’esame!!! Molto dispiaciuta per Oscar; ma per me chiunque uscirà dei blu sarà una grande perdita. I Carboidrati appena entrati mi sembravano una bomba e li preferivo di gran lunga ai Dear Jack, ma poi dopo il ritiro dell’inedito si sono spenti o forse non li hanno saputo valorizzare (purtroppo). Pensa che quando sono entrati, avrei scommesso in una loro vittoria e invece… Bacioni tesoro!

    • Miriam scrive:

      Anche i carboidrati erano in albergo come i dj e cmq Giovanna magari non se la sentiva di stare da sola in albergo, un conto è stare con altre tre/ quattro persone un conto e’ stare da soli!

      • gioc scrive:

        Comunque trovo assurdo che venga preso un solo elemento per un ballo che si esegue esclusivamente in coppia! Perchè non prendere la dama allora? Se si mette quella categoria vanno prese in considerazione i due elementi della coppia o nessuno. Oltrettutto la parte femminile è molto importante e direi anche superiore artisticamente a quella maschile.

        • ivana costa scrive:

          bravissima Gioc,concordo in pieno!

        • pimpa scrive:

          Gioco, molto meglio Giovanna, che il continuo sculettare di Vincenzo….sicuramente i prossimi ad uscire… anche se un novità……ma non abbastanza apprezzata dai giovani.

          • Petra scrive:

            Non sono d’accordo su Vincenzo, si vede che non hai mai visto competizioni di quel tipo di danza, si balla così, punto….. Sarebbe logica la coppia con un rappresentante come concorrente, un pò come era per gli Knef e le due band, oppure la coppia senza il rappresentante, meglio ancora…

            • gioc scrive:

              PETRA, guarda che io di quelle competizioni ne ho viste veramente tante e ti assicuro che purtroppo Vincenzo non è un super ballerino di questa materia (mi è piaciuto assai nell’esibizione corale invece, sorprendendomi). Ho già detto perchè: è troppo rigido, specialmente con la parte del busto, poco passionale – elemento importantissimo nel latino – e interagisce poco con la sua partner. Sembra sempre impegnatissimo a non sbagliare i passi e non è coinvolgente.

        • Lella scrive:

          Brava Gioc concordo in pieno.

      • Lella scrive:

        Ok io ho detto la and di Alessio ma valeva anche per la Band dei Carboidrati all’ora mettici anche i ragazzi del gruppo dei Knef

      • Lella scrive:

        Giovana se non vuole stare da sola in albergo si portava mamma e papà

  14. Miriam scrive:

    Mentre Alessio dice che nell’esibizione di arriverà gli sono piaciuti gli scambi di sguardi con la band in quel momento fanno vedere che lui si gira verso il chitarrista e quello nemmeno lo guarda!!!!! Dopo 4 puntate era ora di portare a casa un punto!!!!

  15. Siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti come state?
    io sono molto arrabbiata oggi,i carboidrati fuori??? e anche oscar??? ma come si può? rivoglio il televoto,stanno facendo fuori i più bravi

    • Miriam scrive:

      L’uscita di Oscar proprio non la capisco…il più bravo dei blu fuori e quelle …… dei Dj, con quel teatrino assurdo dell’incomprensione tra band e cantante, dentro???? Le case discografiche gli fanno proposte solo perché sanno che piacciono alle ragazzine quindi pensano già agli incassi ma anche se dovessero vincere il programma tempo un anno e non se li ricorda più nessuno! Concordo con Deborah quando dice che quando canta non emoziona. I Carboidrati dopo la maglia verde non li hanno molto considerati e dopo la storia dell’inedito li hanno proprio accantonati…

      • giuly scrive:

        Ciao Miriam,
        Oscar credo sia stato sacrificato perché infortunato.
        Ancora con questa storia dei bei ragazzi che piacciono alle ragazzine . . . Basta ! ! !
        I Dear Jack sono una bella Band, Alessio ha una gran voce, scrive tutti gli inediti del gruppo (ti invito ad ascoltarli), hanno una grande presenza scenica.
        Spero che durino nel tempo. Si è capito che mi piacciono i Dear Jack?
        La realtà è che molte fans di Deborah (come te), parlano male dei Dear Jack, perché vedono in loro gli unici che possono contrastarla.
        I Carboidrati dovevano essere espulsi dopo la storia dell’inedito.

        • andrea scrive:

          qual’è la storia dell’inedito?

        • ivana costa scrive:

          sapremo mai cosa c’era scritto nei puntini tra QUELLE e DEI DJ?! niente di complimentoso,suppongo.pazienza Giuly,ce ne faremo serenamente una ragione…

          • Miriam scrive:

            No non era un complimento era il plurale del nomignolo di Inzaghi… Più li sento e più non mi piacciono è un’agonia ogni loro esibizione…però purtroppo ce li dovremo sorbire fino alla fine.

        • Miriam scrive:

          Cara Giuly, gli inediti dei DJ li ho sentiti e ho anche detto che i testi mi piacciono il problema è che non mi piace il cantante e come li canta! Può non piacermi o mi deve per forza piacere??? Non sono una fan di Deborah,ti invito io ad andarti a rileggere i post dove ho sempre tifato x Miriam e spesso ho criticato Deborah specialmente per il suo atteggiamento!Detto ciò i DJ possono piacere o meno, ma non potete ogni volta che si dice una mezza cosa negativa sui DJ criticare, ma sono intoccabili??? E cmq Alessio sta facendo mega figuracce con i testi non ricordati…