Bosè e i Blu…

Squadra Blu

…commentano il loro successo nel terzo  serale

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

104 Commenti per Bosè e i Blu…

  1. Arianna scrive:

    Buongiorno ?!?! a tutti. Inutile Dan che tu metta solo 600 caratteri, che oggi stendo le lenzuola.
    Ma come si può far uscire Oscar? Se c’è una persona che ha del talento, quella è proprio lui! Evidentemente i professori hanno ritenuto Christian piû “adatto” alle coreografie di Peparini, non che io abbia qualcosa contro di lui, anzi, mi piace moltissimo, ma Oscar è un tot di spanne avanti a tutti i ballerini, invece è andato fuori. Come si può comprendere una cosa del genere? A questo punto, non ce l’ho con chi ha preferito eliminarlo, ma con chi lo ha fatto entrare nella scuola….

    • Arianna scrive:

      …sì, perchè volendo essere obiettivi, se in una qualsiasi scuola entrasse un ragazzo del genere automaticamente vincerebbe. Ma non è così per Amici. Quindi Amici non è una scuola, non è un Talent, ci spiegate meglio che cos’è? Per caso, puro spettacolo di marionette? E Mangiafuoco chi sarebbe, Maria? Mah…..
      Che poi, sempre volendo essere obiettivi, considerando i ragazzi della squadra blu (Oscar compreso) l’unica nella squadra bianca che può vincere qualche sfida è Deborah. A questo punto sono curiosa di vedere la puntata, per caso si è esibita solo Deborah tutto il tempo?

      • Arianna scrive:

        Non capisco questa antipatica mania di voler sempre DIRIGERE le cose, cercando di pareggiare sempre i conti, invece di lasciar scorrere tutto come dovrebbe. Meglio il televoto, se non altro perchè espressione di ciò che piace al pubblico. Io consiglierei di rivedere un po’ tutto il funzionamento, perchè questo tipo di spettacolo, anche se da una parte è bello a vedersi, dal punto di vista della “scuola” è davvero poco credibile.

        • Arianna scrive:

          Avrei tanto voluto assistere a delle belle coreografie con Oscar, invece di sorbirmi tutti questi svociamenti a destra e a sinistra, ma purtroppo non è andata così. Pertanto gli faccio un grosso in bocca al lupo, che possa ricevere proposte serie e che inizi una bella carriera piena di soddisfazioni. Forza Oscar sei bravissimo. Amici ti ha solo sprecato…..peccato…

          • nonno50 scrive:

            Arianna ti leggo con piacere, ma mi meraviglio che non hai capito il no al televoto. quella che tu pensi sia la migliore sarebbe fuori da un bel pezzo. anche perché scusami (parere personale) non è la migliore, è la più comune se giri un pochino come lei ne trovi tantissime, non ha nulla di particolare

            • gioc scrive:

              Enrico io credo che tu sia troppo severo con Deborah e questo penso sia in parte dovuto all’antipatia che ha suscitato in molti di noi. È veo non è una voce nuova ne unica ma ammettiaomo che almeno ha una bella voce e canta bene, quando almeno non la spingono a urlare come Emma e tavolta Alessandra. Purtroppo anche Giada tende a urlare un po’ troppo e, brava anche lei ma altrettanto non originale come voce.

            • Arianna scrive:

              Salve nonno50, certo che l’ho capito il no al televoto, ma posso continuare a chiederlo lo stesso fino allo sfinimento? Sì.
              Poi non ho detto che Deborah è la migliore, forse nella foga di scrivere mi sarò espressa male, volevo dire che è l’unica della squadra bianca che potrebbe competere con i ragazzi della squadra blu rimasti, e non necessariamente vincendo, perciò non mi spiego (e sono curiosa) come abbiano fatto i bianchi a vincere la seconda manche. Si è esibita solo Deborah?
              Ciao

          • ivana costa scrive:

            ti sei sfogata,Ari?! brava!

            • Arianna scrive:

              Scusa ivana, ma stamani forse nel mio cappuccino c’era un po’ di acido muriatico…..vabbè…
              Baci

              • ivana costa scrive:

                no ma va bene figurati…se si esprime disappunto con educazione che male c’è?il problema è che nei blu è difficile scegliere…

                • Arianna scrive:

                  Infatti Ivana, io i blu li avrei tenuti tutti il più possibile, li ritengo assai migliori degli altri. Poi chiaramente essendo in 5 non potevano andare tutti in finale e a quel punto qualcosa sarebbe successo. Ma eliminare un elemento come lui proprio ora….non mi è andata giù. Passerà.

          • pimpa scrive:

            Ciao Arianna, Oscar purtroppo tenuto in garage come una Ferrari, solo da mostrare…..
            Spero sia per lui e anche per Giacomo che qualcuno fuori li dia la possibilità di mostrare il loro talento.
            Un abbraccio …pimpa

            • pimpa scrive:

              Ops…mi sono un po’ legata, ma hai capito :-))))))..togli il sia….

              • Arianna scrive:

                Lo so pimpa, non farci caso che oggi mi sa non è giornata per me. D’altra parte già non avevo digerito l’uscita di Giacomo, figuriamoci Oscar. Comunque oramai è fatta, andiamo avanti…

          • gioc scrive:

            Arianna, sono passati due giorni e ancora non mi rassegno all’assurda eliminazione di Oscar per salvare Christian. In effetti non consideriamolo più un talent show, cioè la scoperta e la premiazione del talento, ma uno spettacolo televiso con gioco a squadre con oggetto il talento o meglio l’eliminazioe del talento per assicurarsi la vincenta del premio. Per continuare a guardarlo senza troppe aspettative o delsioni bisogna vederlo solo in questa ottica. Piaccia o no ormai è così. Ma che peccato!!!

            • Arianna scrive:

              Ciao gioc, lo so che tutto l’ambaradan è come dici tu, ma a me non va giù ugualmente e quindi rimango troppo dispiaciuta quando poi succedono cose del genere. Chiaramente non ce l’ho con Christian, figurati, lui piace molto anche a me e l’ho sempre ribadito, solo che oggi mi sento così. E se devo essere sincera un po’ me lo immaginavo, già avevo capito che i proff. preferivano schierare Christian piuttosto che Oscar. Quindi alla prima nomination, via…

              • gioc scrive:

                Io cara Arianna è da lunedì notte che sono in aperta ribellione per l’uscita di Oscar. Certo a a me Christian non dispiace e emoziona ma, diamine, è evidente che Oscar è un altro mondo. Bastava guardarli ballare in Pinocchio per vedere la differenza e parlo di differenza artistica non solo tecnica!. Oltre al canto adoro la Danza e ho iniziato a guradare Amici anni fà proprio dopo aver visto Anbeta. E’ follia eliminare un’elemento come Oscar e sicuramente Dan sarà arcistufa di leggere le mie proteste per cui le chiedo umilmente scusa ma sono veramente troppo arrabbiata!

  2. Zuli scrive:

    ciao a tutti,
    il migliore per me è Nick. Spero vivamente che la vittoria sia sua. Ha una voce pazzesca, una pochino da lavorarci su per poter migliorare sempre di più.

    e come di dice: forza Nick!!!

  3. XXL scrive:

    La Celentano doveva fare in modo di preservare il talento di Oscar. Quest’anno non li capisco proprio questi professori.
    Forza Nick siamo in tanti a tifare per teee

  4. ORTICARIA21 scrive:

    Ultima considerazione. Fino ad ora le 3 cornacchie hanno dimostrato di non apprezzare particolarmente i DearJack. La Ferilli ha perso il birignoccolo per Nick come lo scorso anno per Nicolò. Dal momento che secondo me i vincitori saranno uno per squadra e che faranno vincere al massimo 1 novità ed 1 conferma (2 novità sarebbe destabilizzante!!) le possibili coppie di vincitori potrebbero essere: DeaBoria e Christian o Vincenzo e Nick che comunque è molto amato dal pubblico.I DJ come ho detto sono penalizzati dai 3 gufacci!Io adorerei veder vincere Dj e Chri..ma è impossibile!

    • ivana costa scrive:

      magari le tre cornacchie non amano più di tanto i DJ…ma comunque non è che hanno l’ultima parola,c’è sempre Bosè o i prof che li possono portare in finale,e se Dio vuole almeno lì i tre non possono mettere bocca!!!speriamo in bene Robi!!!

      • nonno50 scrive:

        cara ivana ti sbagli , posso fare uno scenario degno di Dario argento? nominati: Alessio, Nick e Cristian. i cosiddetti prof dei blu chi salverebbero secondo te? quindi al povero Bosè toccherebbe scegliere tra Nick e Alessio

        • ivana costa scrive:

          dipende da quali sarebbero i tre prof su quattro a votare…comunque secondo me con questi tre in nomination bosè salverebbe i DJ…o forse lo spero

  5. ORTICARIA21 scrive:

    Proseguo: finalmente ho trovato una dote caratteriale in DeaBoria: la coerenza. Lo hanno capito anche i muri che nonostante lui sia sempre stato carinissimo con te, tu non hai stima di Alessio. Lo hai fatto notare in più di un’occasione in modo arrogante,sgarbato e maleducato durante l’anno.Apprezzo la coerenza dimostrata oggi..Apprezzo meno la frase “Anche se ne perdo una..ogni tanto” Ecco Deborah, io seguo Amici dalla primissima edizione e di cantanti con un gran vocione che poi sono finite nel dimenticatoio ne sono passate tante.Ridimensionati.

    • ivana costa scrive:

      sulla coerenza della rosicona avrei da ridire…ma preferisco soprassedere!comunque è vero che lui con lei è sempre stato un signore,almeno per quello che si è visto

    • dby 71 scrive:

      Non sono simpatizzante di Debora ma solo x il personaggio non parlo di talento.ma quando parla dei Dear j, ha sacrosanta ragione, li stanno pompando, perché è il prodotto che si vuole vendere quest’anno, ma il livello voce ecc è davvero scarso

      • ORTICARIA21 scrive:

        Scusa ma chi è che li pompa???? I 3 “giudici”??????? I professori????? Dai è tutto l’anno che li torchiano!!! Al pubblico piacciono ma ci sono anche voci critiche. RIpensa alle ovazioni dello scorso anno per Moreno!!Erano molto più forti ed era MORENO!Deborah farebbe bene a scendere dal piedistallo su cui si è messa e fare un bel bagno di umiltà. Se c’è una che è stata pompata in tutti i modi è proprio lei!!!

      • giuly scrive:

        Li stanno pompando??????
        Ma se vanno contro questi ragazzi dal primo giorno!!!!!!!!!!!!
        Sono riusciti a convincere tutti quelli come te.

      • giuly scrive:

        Li stanno pompando?????
        Ma se li attaccano dal primo giorno.
        Sono riusciti a convincere molti (come te) che sono scarsi.
        I Dear Jack, sono originali, di Deborah (gran bella voce) ne trovi molte in giro.

  6. ORTICARIA21 scrive:

    Ho appena finito di vedere il daytime di oggi (A lavoro ho ancora il delirio..)E Non ho apprezzato l’atteggiamento di Lorenzo. La risatina iniziale quando Moreno analizza la comparata di ballo, il voler puntare il ditino sugli errori di Christian. Capisco che a non aver mai vinto ci si rimanga male..Ma trovo davvero da piccolo fare certi discorsi. Non guardare la pagliuzza nell’occhio dell’altro ma la trave nel tuo!

    • chi75 scrive:

      Ciao Robi!!! Perfettamente d’accordo con te!!!

      • ivana costa scrive:

        e io mi accodo con grande piacere!!!

        • chi75 scrive:

          Ciao ivanuccia bella!!!

          • ivana costa scrive:

            ciao Chiara…sono arrivata a casa tardi,non ho fatto in tempo a vedere niente e ho trovato il blog impallato…da quello che ho intuito zerbi ancora protagonista,eh?che ha fatto giada?

            • chi75 scrive:

              Immaginavo che non ci fossi, perché non ti eri espressa per niente. Prima ha tartassato Alessiuccio tuo con i testi delle canzoni e poi Giadina, dicendo che era poco convincente e moscia e confrontandola a Deborah. Dicendo che Deborah con la sua grinta, la sua voglia di vincere, se la sarebbe mangiata. Ti giuro è stato lo Zerbi show oggi, :((( Un abbraccio e a domani, :)))

              • ivana costa scrive:

                sì ieri ho visto la replica e vorrei proprio capire la logica di zerbi:prima salta fuori la storia che è scoordinato (e dov’è la novità,si vede che non l’ha mai visto nel dansyng),poi che con la band è tutta un’altra cosa (MA VAAAAAA’?!”),io mi aspettavo la mandasse a fare lezione con garrison e invece tutto sto teatrino per tenerlo lì con i testi…è vero che lui si deconcentra facilmente e dovrebbe essere più reattivo…ma se avesse sempre vicino la band sarebbe diverso.ti abbraccio,a presto!

    • maria scrive:

      concordo parola per parola Orticaria

  7. kxk91 scrive:

    Io sn dell idea che i preferiti di Bosè sn giada e alessio ma se a giada non arriva una proposta discografica allora in finale al suo posto ci andrà nick…..vedremo …..però dalle parole che ha detto maria sembra proprio che sia pronto un contrattino anche per lei…..

  8. FEDE V-LOVER scrive:

    Moreno sei bravissimo, ma io tifo per la squadra blu!!!!!

  9. Davide scrive:

    nick ha avuto la proposta discografica 2 e nn si esibisce poco!ki ha il contratto è in finale

  10. anja scrive:

    Anch’io trovo che Nick si esibisce un po’ poco rispetto anche a un Christian e non gli vengono assegnete canzoni che lo valorizzano.Ha una bellissima voce.Qualunque sia il suo destino ad amici non credo che dopo passerà inosservato.Sia lui che Deborah spaccano!!!

  11. almadaniela scrive:

    Inizio a preoccuparmi per la sorte del grande Nick.. mi sembra lo facciano esibire un po’ poco eppure ha una voce fantastica ed è l’unico in assoluto che ad ogni esibizione ha portato a casa il punto! Per fortuna che questa volta l’ha salvato Miguel….Anche Giadina è bravissima, ma ancora troppo giovane e quindi con poca personalità. I Dear Jack fanno spettacolo e piaccono molto alle giovanissime, ma sbagliano molto e Alessio è troppo spesso impreciso, ma piace a Zerbi…
    .

    • chi75 scrive:

      Pure io sono preoccupata per Nick e ieri quando girava quella notizia per poco non mi veniva un colpo, :((( Sono sicura che farà una grande carriera e sicuramente comprerò un suo cd. Forza Nick, sei grande in tutti i sensi! Buona serata a tutti e a domani, :)))

    • anja scrive:

      L’importante è che non passino inosservati alle case discografiche (e non mi sembra!!!), poi se nel programma piacciono o no a Zerbi è tutto un dire!!!Il pubblico non è stupido!!!

    • IRIS65 scrive:

      concordo con te almadaniela: sono preoccupata per Nick che secondo me e’ l’unica vera
      novita’: voce stupenda, presenza scenica, cantante bravissimo!!!!!! Basta co sti Dear Jack!!!!
      Alessio impreciso, molto comune e piace solo alle ragazzine !!!
      Mi dispiacerebbe tantissimo se Nick non arrivasse in finale !!!

    • ivana costa scrive:

      non solo a zerbi,anche a Klaus

    • saccio scrive:

      Nick a rischio uscita? Ma se insieme ai DJ e Deborah è stato pompato per tutto il pomeridiano e si trova con gli altri due nelle preferenze degli autori per la vittoria.
      Giada è a rischio non avendo nessuna casa discografica, uno schifo che veng trattata in questo modo e il fatto dell’età è solo una scusa per eliminarla

    • pinus scrive:

      Sono d’accordo con te.Ma dai almeno ha duettato con Alessandra.

  12. Lorenzo scrive:

    Cmq dalla prossima puntata (la 5°) il meccanismo di eliminazione dovrebbe cambiare. Ci saranno come sempre 2 manche con relativa eliminazione; poi ballottaggio tra i 2 eliminati. Alla fine ne uscirà solo uno mentre l’altro rientrerà in gara

  13. pimpa scrive:

    Chiado chiarimenti :
    Oscar, nominato dal topo – Nick, dai proff – Christian dai ragazzi.
    Bosè salva Nick…e i proff. Christian
    Giusto ???

    • ivana costa scrive:

      giusto!

    • gioc scrive:

      Credo che sia andata così ma ancora non sono riuscita a leggere qualche parte il resconto esatto. Resta di fatto che i proff. hanno salvato Christian invece di Oscar e questo per me è sinceramente incomprensibile. Con tutto l’affetto, la simpatia e il riconosciuto miglioramento e capacità di emozionare di Christian resta il fatto che da parte di chi di danza dovrebbe intendersi è inaccettabile non salvare il grande talento di Oscar.

      • pimpa scrive:

        Gioc. , concordo con te, per quello che dovrebbe essere un giudizio di un professore.
        Comunque ho notato che tutti gli esclusi sono i ragazzi nominati dal coach avversario.
        Eccetto Denni che non poteva essere nominato da Moreno e Federica con la storia dell’infortunio, nessuno la voleva nominare…..sarà un caso?……

      • maria scrive:

        gioc ieri c’era fermo un professore di danza la celentano e garrison quindi ha votato i due di canto e kleady

        • maria scrive:

          comunque quando usci danny che era con nick io ho visto bosè girarsi e dirgli chi salvare per me decide lui chi tenersi

      • rosy scrive:

        d’accordo

    • maria scrive:

      giusto

    • gioc scrive:

      Si vede che il topino non capisce un’accidenti di danza e quindi cerca – e purtroppo ci riesce bene – di eliminare i più bravi di questa materia per non perdere punto e…allievi. Già sua la colpa dell’uscita vergognosa di Giacomo, ora anche quella di Oscar non lo posso perdonare. Se prima mi faceva tenerezza ora perfino il suo respiro o un suo sguardo mi urtano.

  14. rick83 scrive:

    Amici di Deborah, Christian e Dear Jack non Amici di Maria De Filippi. Bastaaaaaaaaaaa

  15. maria scrive:

    Christian in Albachiara magico ma li avete visti gli occhi rossi e le lacrime di Christian chissà cosa è successo per piangere

    • ivana costa scrive:

      secondo me era deluso perchè ieri durante il daytime dopo la puntata parlando con Alessio ha detto che a peparini non era piaciuto in quell’esibizione…non so se ha pianto o no,magari c’è rimasto male,poi lui è uno che se la prende tanto

      • maria scrive:

        si aveva gli occhi rossi e le lacrime lo penso anch’io lui è molto autocritico con se stesso e se la sarà presa con se stesso

    • Danza 90 scrive:

      Je entrata la terra dentro gli occhi.
      Maria sto scherzando.
      :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

  16. anja scrive:

    Ciao raga, non so voi ma io non trovo corretto che Alessio debba “penalizzare” le sue esibitzioni come band ed esibirsi da solo quando all’inizio del programma fu lui stesso a scegliere se cantare da solo o manterene la band e la scelta cadde per la seconda!!!E ora Miguel lo fa esibire nei duetti duetti, corale,ecc…da solo!!!Se non avesse delle voci maschili singole sarebbe comprensibile ma così non è!!!O tutti o nessuno!!!

    • ivana costa scrive:

      io sono dell’idea che se moreno avesse avuto in squadra i DJ avrebbe fatto lo stesso con Alessio,il problema è che invece ha Pasquale che è molto meno proponibile come solista

  17. Patrizia scrive:

    NIck tra i componenti della squadra blu è l’unico ad aver sempre fatto centro con le esibizioni e ad aver portato a casa il punto…:)

    • rosy scrive:

      bravissimo nick….anche umanamente, e mi sembra molto umile a differenza di Deborah le cui doti sono indiscutibili, è davvero notevole, purtroppo la sua arroganza prevale.

  18. Serena scrive:

    Debora ridimensionati….. L hanno troppo pompata!!! Ma chi te li compra i cd!!!! Dopo amici puoi avere un futuro per cantare ai matrimoni ….

    • rosy scrive:

      D’accordo…altrochè se lo sono.una bella ridimensionata. E’ davvero brava ma ha bisogno di un bagno di umiltà. I grandi, quelli veri, sono umili (vedi Elisa)…

  19. Giadaromi scrive:

    Ma solo moreno commenta? Perché non fanno vedere anche i blu? Comunque deborah abbassa un po’ le penne, non sopporti alessio perché sai che può darti filo da torcere alla finale? In fin dei conti la matematica non è un’opinione: 5 dear jack 3 deborah! Speriamo questa settimana tra l’altro di non dover sorbirci la dieta della star!

    • ivana costa scrive:

      sta rosicona…e va bè!

      • chi75 scrive:

        Ivana mi fai morire!!!

        • ivana costa scrive:

          è una rosicona e pure falsa,mi ricordo perfettamente che quando i DJ hanno vinto la sfida contro i Canova a dicembre lei dietro ha esultato come una pazza…ma devo dire che nei bianchi i rosiconi criticoni abbondano!

    • rosy scrive:

      Insomma dai commenti si nota che Deborah è prepotentina e rosicona… Eh bè la strizza un pochetto ce l’ha… e fa bene….

  20. pimpa scrive:

    Scusa Dan, quello che si legge su Luca, son cose vedere……….o tutto un bluff ???