La strategia di Miguel Bosè…

ibluemiguel_14_aprile

Il Coach dei Blu si confronta con loro prima del fatidico serale che li vedrà vincere entrambe le manches…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

74 Commenti per La strategia di Miguel Bosè…

  1. Danza 90 scrive:

    Ciao blog,
    non riesco a vedere real time,quindi aggiornatemi.

    • ivana costa scrive:

      i coach stanno facendo rivedere la puntata,commentano le varie prove…sono cattiva,lo so,chi se ne frega,ma la faccia delusa di deborah per aver straperso nel duetto con ospite contro Alessio non ha prezzo,rosica rosica!!!

      • Danza 90 scrive:

        Ivana spero che per la replica di stasera real time ritorni in vita.Nun me posso perde Deborah che rosica come un castoro

        • ivana costa scrive:

          non puoi vederla su witty?oppure sul sito di real time

        • chi75 scrive:

          Ciao flavietta!!! No non puoi perdertela e neanche Lorenzo che dice che Christian ha sbagliato tutte le esibizioni. Baci, :)))

          • ivana costa scrive:

            Lorenzo si sta rivelando un rosicone quanto deborah! ce ne fosse uno che si salva nei bianchi…

          • Petra scrive:

            Ha detto che ha sbagliato la prima esibizione, non tutte!

          • maria scrive:

            si rosica da matti per Christian si vede proprio che lo teme e sarà stato lui a farlo nominare dagli altri invece al contrario di Christian che pensa dove lui ha sbagliato non dicendo mai nulla sugli altri

        • maria scrive:

          danza e questa settimana ha perso contro Christian la gara dei tre punti sai quanto rosicherà

  2. pimpa scrive:

    E brava la nostra Mariula,…ieri sera anticipazioni “in giallo” , nomi che cambiavano, discordanze nei vari siti, il sito della squadra blu indicava un nome, e in quello dei bianchi un altro
    Che dire, “la paura fa 90″ gli ascolti in calo, sono spiacevoli, sabato il rischio che qualcun ’ altro invece di “ Ti lascio una canzone”, possa condurre “ Ti lascio al palo”
    Tutto questo non mi piace, Mentre aprivo il pc ho letto che anche in nostro amato Zanfo il prossimo anno lascerà il programma. motivi sconosciuti,….speriamo un ci voglian far credere che andrà in convento.

  3. giuly scrive:

    1 a 1 palla al centro.
    Mi dispiace per Oscar.

    • ivana costa scrive:

      anche a me…ma è talmente bravo e forte che farà una gran carriera!!! GIULYYYYYYY…lo sai che i DJ hanno ricevuto proposte da parte di 5 (!!!) case discografiche?!sono troppo orgogliosa!

      • giuly scrive:

        Ciao Ivana
        NON è stato un errore puntare su Alessio e i Dear jack, i cavalli di razza si vedono subito. Questi ragazzi sono troppo forti ed avranno un grande successo.
        C’ è ancora gente, che mette in dubbio le capacità di Alessio.
        CINQUE case discografiche li cercano. . . basta per farvi cambiare idea???????
        Ora, sicuramente diranno che, anche gli esperti delle case discografiche, non capiscono niente (come già detto per i maestri di Amici, per Sarcina, Vessicchio, Kekko dei Modà, Elisa ecc.) . BRAVO ALESSIO, BRAVI I DEAR JACK. Comunque vada è stato un grande successo.

        • ivana costa scrive:

          sono troppo troppo contenta,felice per loro,spero che verranno seguiti bene e valorizzati come si deve,se lo meritano! quindi vedremo presto la scena in cui Alessio riceve il CD in casetta?oddio…già sabato vedere Alessio duettare con Marco Mengoni sarà un colpo!!!!

      • gioc scrive:

        Ivana, visto che Oscar è talmente bravo e forte non sarebbe giusto che vincesse? non è questo un talent show? Oppure è riservato ai più simpatici, ai più emozionanti ecc…? Credo di non essere mai stata così arrabbiata come per questa eliminazione inaccettabile. Mi dispiace Ivana perchè sò che Chris è uno dei tuoi preferiti, ma diamine qui si parla di talento e quello di Oscar era sotto gli occhi di tutti. Perchè allora i proff., Kledy ballerino lui stesso quindi uno che se ne intende, non lo hanno salvato in favore di Chris soprattutto molto emozionante?????

        • ivana costa scrive:

          Gioc guarda che io sono d’accordo sul fatto di preservare il talento e portarlo più avanti possibile…forse questa domanda bisognerebbe farla ai prof o a bosè che non l’hanno salvato

    • Petra scrive:

      Anche a me…. E comunque trovo scandaloso che abbiano eliminato Oscar e non Christian…. Mi consolo che per come si son messe le cose la categoria ballo non la vincerà di certo Christian ma o Vincenzo o Lorenzo….

      • monica scrive:

        lorenzo sarà il prossimo ad uscire il rosicone

      • chi75 scrive:

        Tranquilla che vince Vincenzo

      • maria scrive:

        petra se lo dici tu se ne sei convinta io ti direi l’esatto contrario

        • Petra scrive:

          Ma che pensi che in Finale andranno 3 Blu e solo Deborah dei Bianchi? Tu sogni….. Alla Finale ci vanno SEMPRE i cantanti col contratto in tasca (Dear Jack, Deborah e Nick) e 2 per squadra, fatti i conti, sono semplici!

      • gioc scrive:

        Ti sbagli Petra! se hanno avuto il coraggio di sacrificare un grande talento come Oscar in favore di Christian, Christian vincerà la categoria ballo, nessun dubbio in merito!

  4. Danza 90 scrive:

    Buongiorno blog,
    come previsto la gara è finita 1-1.Tanto lo so che fino alla fine ogni uscita blu per me sarà una arrabbiatura.Quello che mi è dispiaciuto è che dopo Giacomo è uscito un’altro pezzo da 90.Peccato.Chi è rimasto è bravo e basta,la danza è un’altra cosa.
    Ciao a dopo.

    • gioc scrive:

      FLAVIA carissima, sapessi quanto sono triste oggi per l’uscita del TALENTO PURO di Oscar. Mi è successo raramente di averne le lacrime agli occhi. Come possono non averlo salvato??? Giusta sarebbe stata una sfida finale tra lui e Christian, che seppur bravo ed emozionante è lontano anni luce da Oscar.

      • Danza 90 scrive:

        Ciao Gioc,
        sicuramente le fan di Chistian,mi lanceranno sortilegi e macumbe varie,ma io lo ribadisco:
        Christian è bravo ed espressivo,ma si ferma li,non basta.Non gli ho visto accennare un passo di danza,una figura, in nessuna coreografia che ha ballato.Piace al pubblico giovane,quindi,si preferisce sacrificare il talento,pur di non contrariarlo.

        • pimpa scrive:

          Ciao Flavietta, purtroppo a chi come me non capisce niente di danza, è più facile apprezzare qualcuno come Christian che anche con poca tecnica, ma con tanta espressività arriva ed emoziona. Oscar sicuramente bravissimo, ma per chi non sa giudicare tecnicamente perde il confronto. Purtroppo messo poco in evidenza, non hanno data modo di conoscerlo.
          Ho visto Bolle (nella pubblicità) che dire, lì veramentre senza capire un piffero di danza……si rimane senza parole.
          una abbraccio….pimpa

        • maria scrive:

          danza io sono felicissima che rimasto Christian ma so che oscar è bravo per me il problema al ginocchio che aveva la penalizzato poi io sono vecchietta e adoro Christian

        • Petra scrive:

          Concordo!

        • gioc scrive:

          Flavia, hai detto quello che non ho mai osato dire: emozionante sì, ma i passi sono sempre gli stessi e sicuramente di contenuta difficoltà. Come ho detto anch’io piace al pubblico che non è mai stato simpatizzante per la bella danza ma per l’impatto emotivo immediato, ma è quello che alza lo share e in finale voterà. Politica televisiva docet!

        • jessie carfora scrive:

          Ciao,sono un’insegnante di danza e di sicuro non vincerà mai una ballerino,non è successo neanche qundo ad Amici c’era Anbeta.Ha vinto solo un anno Leon,perchè c’era uil televoto e piaceva alle ragazzine,quindi mettiamocela via.Christian è piu’ conforme ai gusti di Peparini,Oscar è bravissimo ma non è troppo bello,forse anche per quello è uscito.Ma di sicuro non avrà difficoltà a trovare ingaggi seri.Dera Jack?A me non fanno impazzire come Nick,lui in finale.Nick,Crhistian,Deborah(che mi piaceva di piu’ prima del serale) e Vincenzo,perchè è la novità.

  5. chi75 scrive:

    Scusate non ci sto capendo più un tubo, prima scrivono una cosa e poi un’altra… I carboidrati sono sicuri, ma il secondo eliminato è Nick o Oscar? Prima avevano dato i bianchi vincenti nella prima manche e sicura l’uscita di Nick e ora hanno smentito che la prima manche è stata vinta dai blu e usciti i carboidrati. La verità dove sta? Vi prego è importante. Ditemi come è andata. Grazie!

    • ivana costa scrive:

      sono usciti i carboidrati nella prima manche e oscar nella seconda

      • chi75 scrive:

        Grazie ivana! Mi dispiace per Oscar, ma quando ho letto di Nick mi stava prendendo un colpo come ho scritto nel post sotto. Comunque chi da le anticipazioni è proprio …….. o le date giuste o non le date per niente… Comunque Chris è stato nominato, ma da chi? Dai bianchi allievi o da Morenosulemani? Perché ho letto che Miguel(sempre che sia vero) ha salvato Nick e i prof tra Chris e Oscar hanno preferito Chris. Secondo me, per via dell’infortunio altrimenti Kledi non avrebbe mai fatto uscire Oscar e Miguel ha fatto bene a salvare Nick altrimenti Zerbi lo avrebbe cacciato di corsa e

        • chi75 scrive:

          Segue…
          e avrebbe costretto anche Klaus a votare Nick

          • ivana costa scrive:

            ho notato che quest’anno gli spoilers sulle registrazioni sono molto più incasinati,l’anno scorso facevano un nome e quello era,quest’anno c’è qualche buontempone che spara nomi a caso facendo venire l’infarto ai fans,il lunedì è diventato più pericoloso che mai…

            • pimpa scrive:

              ciao Ivana & chiara, non penso siano gli spolier…..la mia idea l’ho espressa nel tag di Federica :-((((((((((.anche l’uscita di scena del caro Zanfo la di lunga ……….

              • chi75 scrive:

                Ciao pimpa!!!

              • ivana costa scrive:

                dici che è una manovra creata ad arte per lasciare incertezza anche senza la diretta? bah,può essere…però non possono far prendere questi colpi,dai!

                • pimpa scrive:

                  SI ivana, un susseguirsi di cambi e un rimescolare le carte, vedo tutto strano…Non penso chi scrive sui vari siti non abbia dentro durante la trasmissione persone che diano delle indicazioni giuste. Cosa scrivono le cose per sentito dire ???? Wikipedia il massimo…dopo Nick ha scritto Carboidrati, poi di nuovo Nick,..poi da una parte Oscar e dall’ altra ha cambiato la grafica lasciando in bianco…..Non penso scrivessero quello che leggevano su fb ??? Che dire ???? E poi son curiosa di saper i motivi della partenza di Zanfo.

        • maria scrive:

          moreno ha votato Oscar i ragazzi Christian sicuramente lorenzo ci ha messo lo zampino per farlo votare i prof nick poi io sono strafelice che rimasto Christian io l’adoro

        • gioc scrive:

          Anche a me leggendo Nick eliminato mi ha preso un colo, ho tirato un respiro di gioia per sprofondare subito però nella disperazione leggendo il nome di Oscar.

  6. ORTICARIA21 scrive:

    Dan&Red se volete vi aiuto io a trovare i biglietti per espatriare!!!!!!!P.S. Personalmente poteva andarmi peggio…però poteva pure andarmi meglio!!!!!!

  7. chi75 scrive:

    Ragazze sto a pezzi; non doveva succedere, :((( L’unica consolazione è che ha avuto due proposte dalle case discografiche. Sono sicura che lascerà il segno. Mannaggia a Zerbi che di sicuro non lo ha salvato. Scusate ma dopo Giacomino questa non dovevano farmela. Sono molto scossa…

    • ivana costa scrive:

      no Chiaretta tranquilla,il tuo sellerone è salvo!!!

      • chi75 scrive:

        Grazie tesoro bello!!! Il tuo Alessiuccio 5 proposte e Nick 2. Possiamo essere soddisfatte comunque andrà, visto che il povero Ruben lo scorso anno fu costretto a lasciare il programma prima del serale per fare il disco. Perché lui si e loro no? Altrimenti avrebbe vinto Ruben il programma al posto di Morenosulemani. Che amarezza, :(((

        • ivana costa scrive:

          se poi pensiamo che Morenosulemani il CD l’ha fatto e l’ha pure promozionato durante il programma…lasciamo stare và,non rivanghiamo antichi giramenti di biiiippp!!!

  8. Arianna scrive:

    Ah dimenticavo, grande grandissimo Panariello, bravo e simpatico come pochi. Grazie, perchè mi ha fatto davvero ridere, e ne avevo bisogno!!
    Una domanda alla redazione: ma che problemi ha il cameraman? Già è difficile sopportare la voce di Moreno, capisco l’inquadratura dietro di lui delle tre grazie, ma Carlo? Non si riesce mai a vedere, neppure di sfuggita!! È pazzesco!! Lui dovrebbe stare in prima fila…..e possibilmente parlare…
    Spero possiate fare qualcosa per “rimediare”. Grazie

    • ivana costa scrive:

      bè anche Klaus non è che si sprechino troppo!su Panariello,adesso tutte le volte che vedo zerbi penso a quello che ha detto…il pensierino…ahaha!!!

  9. XXL scrive:

    Il duetto Nick – Alessandra semplicemente fantastico l’uno a valorizzato l’altra e viceversa, due voci uniche perfettamente amalgamate, due talenti umili ed emozionanti.
    Nick e Oscar sono i miei vincitori a prescindere da quello che decideranno i vari giudici e giurie.

  10. Arianna scrive:

    Non vorrei sembrare cattivella, ma spero che stasera usciranno i Carboidrati e Vincenzo.
    I Carboidrati non sono cambiati di una virgola da quando sono entrati nella scuola. Pasquale evidentemente canta ormai da così tanto tempo, che correggerlo sembra quasi impossibile. Peccato perchè la band musicale invece vale eccome.
    Vincenzo se non avesse la sua dolce metà, non so se sarebbe arrivato dov’è. Non che sia male come ballerino, ma l’espressione del viso anche quando sorride lascia molto a desiderare. A mio avviso somiglia un po’ a Michael Jakson…..dopo la cura intendo….

  11. Arianna scrive:

    Per fortuna che ho visto il daytime, avevo proprio intenzione di muovere una critica a Bosè. Pur piacendomi molto Christian, non riuscivo a capire perchè sabato Bosè avesse schierato solo lui proponendolo in tutte le salse, a scapito di Oscar che ha fatto solo una piccola parte. Ero rimasta molto delusa, ma non sapevo che avesse un problema al ginocchio. Spero che si rimetta al meglio e soprattutto mi auguro che questa non sia la classica scusa che capita a fagiolo per mandarlo fuori dalla scuola. Sarebbe una grave ingiustizia, lui è bravissimo e merita di andare avanti.

    • Arianna scrive:

      Sabato mi sono piaciuti molto gli ospiti, ed ho apprezzato tutti e quattro i duetti. Anzi, tutti e cinque, perchè Alessio e Giada sono stati bravissimi. Io però ho preferito Nick e Alessandra, hanno due voci che si sposano bene e tutti e due hanno la grande capacità di emozionare. Insieme sono stati perfetti.
      Il quarto giudice secondo me potevano anche risparmiarlo. Meglio De Niro che dormiva dalla stanchezza, che Garko che dormiva da sveglio. Oltretutto, De Niro magari avrà avuto come scusa il problema del jet lag, Garko di quale lag soffriva? È rimasto in apnea tutta la puntata.

      • pimpa scrive:

        Ari, per forza , se Garko cambiava espressione, gli si abbassavano gli orecchi…..

        • Arianna scrive:

          Ahahahah sei tremenda! Sai che cosa penso? Che Peparini con tutti gli attrezzi che ha, se sabato avesse messo al suo posto un manichino, le ballerine sarebbero state brave lo stesso. Ahahah!

  12. rick83 scrive:

    Christian in Albachiara non mi è piaciuto, negli altri si

  13. Patty scrive:

    GRANDE Miguel Bosé :) … mai come quest’anno, voglio che vinca la sua squadra e Nick su tutti.
    Ha una voce particolare e unica, in Italia non c’è una voce così, è un bel ragazzone, modesto ma sa quel che fa e che Zerbi si faccia qualche domanda … fosse per lui sarebbe fuori da metà novembre … :(

    • almadaniela scrive:

      sono perfettamente daccordo con Patty, Bravo Miguel che sa come sostenere la sua squadra, bravissimo Nick che è sempre riuscito a portare a casa il suo meritato punto ( e penso sia l’unico), e speriamo che Zerbi sia abbastanza intelligente da capire che il punto di forza della squadra è proprio Nick…… Anche perZerbi errare è umano, ma perseverare sarebbe diabolico!

  14. Patty scrive:

    Io ADORO Nick e senza nulla togliere a tutti, spero VIVAMENTE che vinca LUI!

  15. giuly scrive:

    Quasi sicuramente elimineranno un bianco e un blu.
    Oscar ha un problema al ginocchio?
    Allora secondo me esce lui (vedi Federica).
    Dei bianchi al 90% i carboidrati.

    • chi75 scrive:

      Ciao giuly, dove hai letto di Oscar?

      • ivana costa scrive:

        credo che Giuly si riferisse a quello che ha detto Miguel,che lo voleva un pò preservare in puntata per non affaticare il ginocchio un pò cionco…forse si sta trascinando ancora gli effetti dell’infortunio che ha avuto durante il programma

  16. vale scrive:

    ma quanto le rode a lorenzo che christian sta crescendo ed è più bravo di lui , lui che spara melma su christian vedrete se oggi non nominano christian hanno paura di la Christian che pensa agli errori commessi e ripensa a ciò che gli hanno detto i giudici e se fatto mille complessi non sapendo che stato magnifico

  17. monica scrive:

    concordo con paolo per una volta christian è stato bravissimo invece lorenzo comincia a temere christian ha capito quanto vale e comincia a buttare melma su di lui e da come hanno risposto i compagni non è la prima volta christian viva l’umiltà stava cercando di capire gli errori cosi si fa per crescere mi è scaduto ancor di più il caro lorenzo

  18. maria scrive:

    lorenzo vergognatidire che christian ha sbagliato tutto ma quanto rosichi è stato bravissimo ma quanta paura ha di christian , invece christian sempre umile che chiedeva dove aveva sbagliato con la creta e se le era piaciuto che poi è stato bravissimo

    • luna scrive:

      Premetto che in assoluto preferisco Oscar,ma tra Christian e Lorenzo mille volte Christian,Lorenzo è migliorato però mi sembra ancora un poco goffo.

  19. maria scrive:

    un in bocca a lupo stasera per Christian o incrociato l’incrociabile per lui ho paura per lui perché mi piace veramente tanto come lui balla e sarebbe un colpo se uscisse